Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

29/03/09, ore 16:53

bellissimo cap!! cm al solito d'altronde.. pero qst era tr tristeeee!! mi sn quasi messa a piangereee!! :'( Pero nn ho capito una cosa.. James l'ha trovato il modo per nn perdere la memoria o no?? Pero da una parte è mejo ke tt e due si scordino tt, perchè nn possono vivere sapendo gia il loro futuro.. o no?? Vabbè sn curiosa di come continuerà!! Baci

29/03/09, ore 16:30

Oddio.... sadica?!?!? Sei molto peggio!!!!! Cioè, mi sono messa a piangereleggendo questo capitolo!!!!!!!! No... cioè, non possono dimenticarsi tutto... non è giusto... uffa. E poi la frae finale... mioddio. Strana Luna... uffa sono depressa per questo capitolo... ora non riesco a commentare le altre cose... però è molto bello, e finalmente abbiamo capito l'introduzione!!! Bene.. ti saluto. Spero che quei due non ci mettano tanto a ricapire che si amano... o poiuttosto che Lily non ci metta tanto a ricapire... Alla prossima! Bacioni! Vale

29/03/09, ore 16:19

nooooooooooooo! e adesso ke succede? devo assolutamente sapere come finisce! povero harry, mi ha fatto davvero tanta pena, per nn parlare di james! mi sn venute le lacrime agli occhi! bellissima la scena del bacio, assolutamente stupenda! mi chiedo solo come faranno ora james e lily a mettersi insieme! sbrigati ad aggiornare, ho appena finito di leggere e già mi si sta rodendo il fegato per la curiosità!
baci, nan!

finalmente commento anke io.. scs ma sn appena tornata dall'austria! =P cmq.. nn puoi lasciarmi sempre cosiii?? volevo il bacio!! XD hihi.. vbb kissa cosa dovrà dirji la mcgrannit.. mi racc aggiorna prestoo!! Kiss

oddio!!!!!! me entra con un passamontagna in testa! è proprio vero che sono una DEFICIENTE! mamma mi faccio schifo da sola! non mi perdonerò mai per quello che ho fatto e se avessi un pò di buonsenso neanche tu dovresti farlo (anche se io spero con tutta me stessa che mi perdonerai!XD) sono una stupida, idiota, deficiente, cretina, bacata di mente, pazza, maleducata, scema, ignorante, faccio schifo davvero!XD ammazza come sono brava a insultarmi! me si mette in ginocchio e chiede umilmente, molto umilmente, il tuo perdono! scusa tesora miaaaaaaaaaaaaa! mi dispiace sono imperdonabile! ma dico come diavolo ho fatto a non recensire???? ti avevo anche promesso una recensione chilometrica e invece non te l'ho fatta nemmeno di mezzo millimetro! come mi odio! ma sai la scuola è sempre lì che mi aspetta e non ho un attimo di tempo libero! pensa che sono due mesi che non metto piede fuori da casa, solo x andare a scuola e a danza, internet fa un pò come gli pare, mi connetto poco anche su msn e non ci becchiamo da un pò! che razza di amica che ti sei fatta!però se puoi (e certo che puoi, anche tu vai a scuola e mi capisci bene! solo che tu a differenza mia trovi anche il tempo di scrivere e a me quel quarto capitolo sta ancora in alto mare!) pensa che questa settimana ho tutti i giorni un compito in classe e c'ho un bidone di cose da studiare ed anche lì sto in alto mare! oggi domenica dedicata allo studio però mi sono detta che dovevo recensire perchè sennò non lo avrei fatto più! mi connetto sempre di notte e quindi siccome sono una pigrona (ecco aggiungici anche questo agli insulti di prima!) leggo il capitolo e poi mi metto a dormire con la promessa a me stessa che recensirò il giorno dopo e poi invece il giorno dopo c'è sempre qualcos altro da fare! perdonami ti plego! lo so che sono stata molto cattiva però tu peldonami! ( la tua dolce elisa ti guarda con occhi da cerbiatta e il labbro all'infuori!) comunque sono due capitoli bellissimi tesora mia! belli belli belli! migliori ogni giorno di più! e anche se non ci siamo più sentite su msn e quindi non ci siamo consultate sui capitoli lo sapevo che non li avresti fatti baciare! ma che cavolo però ron! sempre a rompere!!!!!!!!!!!!! e lily ringraziando il cielo si è svegliata! e james oh che dolce il mio james! è troppo perfetto quel ragazzo! troppo bello troppo tutto! carinissimi! che bello il biglietto per harry! mi hai fatto piangere! e così sembrerebbe che finalmete sbocceròà l'amore.....ma a tutte le lettrici: il peggio deve ancora arrivare!la sua perfidia non ha limiti ahahahahahahahahahh (risata diabolica!) io lo so più o meno quello che accadrà sempre che la nostra grande scrittrice non abbia cambiato trama in questo tempo che non ci siamo sentite (me ancora si sta autopunendo per questo!) comunque non ti preoccupare ho la bocca cucita! adesso mi sento un pò meglio lo sai??? sento che la mia anima si sta purificando!XD comunque cercherò di postare anche io.... spero... odio far aspettare la gente (veramente non sembrerebbe!) avbbe ora vado a scrivere un pò e poi mi metto sotto a studiare (non vedo l'ora che arrivino le vacanze di pasqua e la gita!) spero di sentirti presto tesora... ma poi lo hai finito di leggere l'ombra del vento???? vabbè ora vado davvero! spero di essermi fatta perdonare! bacioni lucy

Noooooooooooooo!!!!! Ma ti prego non puoi fare così!!!!!! Okay, ricominciamo.. allora, io sono nuova xD e adoro la tua storia!!! Davvero, sei bravissima!!Scrivi benissimo!!! E poi questa storia!! E' così diversa, così perfetta!!! Hai avuto un'idea fantastica!! Davvero, io non avcrei ai trovasto una genialata dl genere!!! Però cavolo... non puoi interrompermi questio momenti così perfetti! E poi non uno, ma ben due volte!! Immagino che la McGranitt abbia trovato un modo per farli tornare indietro.. però cavolo...proprio ora?! E' durato troppo poco per i miei gusti!! Bè, ora ti saluto.. e mi raccomando, questo benedetto bacio!!! Ora ti saluto!! Alla prossima!!! Bacioni!! Vale

I complimenti (con cui concordo) te li hanno già fatti gli altri, io ho solo una domanda: ma James non si pensa mai di chiedere degli altri Malandrini? Rem è morto e lo sa, gli ha quasi preso un colpo scoprirlo, quindi non avrebbe dovuto chiedere ALMENO di Sirius?

Maestà! *inchino* no dico lei si rende conto? Tutta questa suspance mi ucciderà... quasi quanto il mio scherzo *ridacchia sadica* ma quanto è bono James? No, un momento. non è il caso di sollevare l'argomento, intravedo già un grosso cartello "Vietato ai minori di 14 anni" sopra la discussione. Ma quanto è ehm... dolce (sì come aggettivo è abbastanza innoquo) il nostro Jamesuccio? *___* e Comunque devo dirtelo, quando scrivi i dialoghi tipo bigliettino o quando James e Lily si punzecchiano... awwwwwww è stupeeeendo li amo troppo sti pezzi!! brva brava! vede, ora io ho recensito. il che implica che tra dieci minuti lei posti il prossimo XD vabbè le concedo un po' di tempo... ma solo perchè stasera mi pare che abbia da fare xD ok, sto delirando. io vado, Maestà. la sua Coscienza-Suddita-MemoriaPotteriana-AttentatriceAlTron...ehmmmm niente. insomma, la saluto. Buona notte!(e ci siamo capite xD) baci!! *RoS__

Ciao! io ti ho inserita nei preferiti... non ho mai scritto una recensione perchè di solito sono un pò di fretta, sorry! Comunque bella storia, non ti ho inserito per pietà ma anzi direi perchè la tua storia mi appassiona tantissimo! Ecco... l'unica nota dolente... aggiorna il più presto possibile, non posso stare così a lungo senza sapere come continua...

Santissimo Merlino Incoronato ed Osannato. No, dico, sono tornata circa 5 ore fa da Strasburgo, mi siedo adesso al piccì, leggo il capitolo...e per poco non mi viene un infarto! Dannato Ron XD ci sono rimasta maaaale ç___ç
Sarà che questa tua fic riesce a coinvolgermi in un modo incredibile *-* davvero, mi emoziono io per lorooo!
Ti lascio questa recensione minuscola perchè casco dal sonno >< stanotte ho dormito solo 3 ore :P . Un bacionee *-*

hei!!leggo la tua ficcy da un pò ma non ho mai recensito...sono pigra purtoppo,scusami xD coooooooomunque la trovo bellissima,davvero la adoro!e questo chappy è stupendo in tutte le sue parti...come ginny sveglia harry,la lettera di james e lily(*-* puccissimi),la sfida a quidditch.......però ti preeeego non dirmi che james e lily devono già tornare....e poi...harry povero deve giocare col suo papiiiiii!!! vabbè mi sono dilungata abbastanza....ciaooooooo

tu sei sadica, seriamente molto sadica!!! E questo non fa berne al mio povero organismo che aspettava questo capitolo così tanto questo capitolo!!! Ho i computer in pappa, in questi giorni, ma oggi, miracolosamente, sono riuscita ad entrare su internet!!! 'ho visto come un segno del destino quando ho notato che avevi aggiornato! XD Passando al capitolo...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Io seriamente non so più come dirtelo! Insomma, tiri fuori un capitolo migliore dell'altro, sei una cosa ipressionante, sul serio! Quasi quasi mi fai schifo da quanto sei brava!!! Coooomunque. Partiamo con il dire che mi ha fatto letteralmente morire il biglietto di james e Lily. Veramente meraviglioso, l'ho trovato perfetto..sisi! Erano così pucciosi e stupidi nallo stesso tempo che mi hanno fatto una tenerezza infinita! XD Poipoipoi...ah si! Ginny che per svegliare harry dice che Dracuccio è più sexy di lui!!! Bhe...la rossa finalmente ha aperto gli occhi...O.o XDDDDD va bè...! Sai, ti è andata bene che nelle tue sotorie non appare mai Draco, sennò ero capace di riempire le recensioni di cose tipo "sbav sbav", "oddio quanto è fico", "ma come si f a ad essere così perfetti" e così via...XD NOn si è capito che io AMO DRACO MALFOY, vero??? Mamma mia quanto sono fuori di testa!!! ma penso che siamo le tue storie a farmi questo strano effetto, sai? Perchè scrivo delle recensioni ancora più assurde del solito! Io fossi in te inizierei a preoccuparmi per l'effetto che mi fai ^^ Poi...cosa c'è da dire??? Ah si...che io trovo James così tanto dolce3 che quasi mi scioglievo...!!! E quando Lily gli dice che vuole quello che vuole anche lui??? O____o A quel punto mi sono detta "Siiiii, finalmente si baceranno...mi ero sbagliata e loro si baceranno!!!"...Poi però è arrivato Ron -.-' va bè, dal'altra parte hai ragione, all'ottavo capitolo farli già baciare non è da te...tu ci devi far soffrire ben bene...sisi!!! Adesso cercherò di concludere questa recensione assurda e senza senso...dicendo...ma come puoi far finire così un capitolo, eh???? O.o Già l'altra volta mi hai fatto prendere un mezzo infarto...e adesso??? Mi stoppi così, nel più bello??? Sono troooooooppo curiosa di vedere cosa succedera, sisi!!! Mama mia, aggiorna presto, mi raccomando, sennò rischio di collassare per la curiosità! E se non lo faccio io, lo farà il mio povero pc che è già mezzo scassato, parino!!! XOXO, Ale.

Saoo Lu, sao! Non ti dico, ieri sera sono ritornata alle dieci e mezza o_O e ho visto anche l'Era Glaciale con i bambini xD (muore la tigre.. ç__ç) MI sono da poco svegliata e sono più sclerata del solito, si nota? Cooomunque, sì c'ho preso.. xò.. xò..xò.. c'avevo sperato fino alla fine ç___ç Maledetto Ron! Anche se in questa storia lui e Hermione mi fanno fare certe risate! Poi quando Lily lo abbraccia *___* (mi si è bloccato il cervello) E Harry che il giorno di Natale riceve il primo regalo dai suoi genitoriii *__* Tu mi vuoi provocare un infarto xD Fantastico il bigliettinooo ^^ E James è sempre così.. così LUI *___* Cosa vorrà mai la McGranitt?? Che avranno trovato un modo per ripotarli indietro O_O Un bacione Lu, a oggi, visto che non ho ancora studiato, ma nn mi va più di tanto xDDD Ciaoo

Ciao ^^ Seguo la tua ff da un pò di tempo ormai, ma non ho mai avuto tempo per recensire ^^'
Lily e James sono in assoluto una delle mie coppie preferite, e tu li hai rappresentati a dovere*___* James è così tenero con la sua rossina che verrebbe voglia di coccolarlo xD E capisco Lily, che sta per cedere al suo fascino *__* Ora lascio stare i miei discorsi su quanto-sia-figo-James-Potter e torno alla storia xD Leggendo i tuoi capitoli mi sembrava di essere catapultata direttamente nella ff, tanto sei brava a descrivere emozioni così intense*__* Dallo sperdimento e la paura di Lily a quando James la protegge... A volte mi sono venute anche le lacrime agli occhi, giuro! molto triste la parte in cui Lily incontra quella strega di Petunia, che la fa star male ancora di più ç___ç menomale che c'è James, a consolarla xD Immagino che colpo per il Malandrino sapere della morte di uno dei suoi migliori amici!
Dolcissime anche le scene in cui Lily sente il suo dovere di mamma e coccola Harry, quel ragazzo ha il diritto di avere dei genitori! e con il biglietto di Lily&Jamie mi ci sono fatta pure quattro risate.. Ahah il cassiere che gli faceva delle avances XDD Però non è giusto, Ron ha interrotto il bacio é.é Ma vabbè, sono sicura che i nostri piccioncini avranno altre occasioni *-* Cosa dirà La McGranitt a James e Lily? Uff, ora mi fai restare nel dubbio fino al prossimo capitolo >.> Spero ci avrai capito qualcosa in questa recensione senza capo né coda, ma sappi che questa storia mi piace davvero molto, e l'idea di far incontrare vecchia e nuova generazione è davvero bella! e tu la stai sviluppando davvero bene ^O^ Ora è meglio che vada, aspetto con ansia il prossimo^^
Teresa

uffa. da quando ha aperto la scopa sono stata a rigirarmi sulla sedia per sapere chi avrebbe vinto e... e... maledetta mcgrannit. comunque sto arrivando ad odiare ron. non mi aspettavo che filasse tutto liscio, ma... insomma... ron. l'avrei ucciso, sul momento! basta, sto delirando completamente. ringraziamo anche la mia buona stella che mi ha dato qualche minuto di connessione a internet=mi devo sbrigare. complimenti ancora, scrivi benissimo! a presto! =]