Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

05/06/09, ore 22:35

Ciao questa storia mi ha colpito fin dall'inizio, la trovo bellissima e molto profonda. Avrei solo una domanda che mi martella nella testa, ma James pensa ad Harry? Al fattoi che se non si metterà con Lily lui non nascerà mai? Praticamente sta uccidendo lui per salvare Lily, mi chiedo se ci pensi mai a questo?! Sono curiosa il seguito sperando in un rinsavimento da parte del nostro malandrino A presto Darkale^^

05/06/09, ore 21:11

oooook ragazzo... sedici anni... no cervello... compreso.... però è james ed è un genio a modo suo quindi sn sicura che capirà tutto. capirà anke (spero) che sta uccidendo inevitabilmente il povero figlioletto harry che nn ha altre colpe se nn quella di essere estremamente sfigato e salvatore del mondo magico (anke se sicuramente qst è un dettaglio assolutamente insignificante). tralasciando ciò se nn si rimette cn Lily al più presto saprò chi andare a cercare (ovviamente i riferimenti a cose persone e soprattutto AUTRICI sn del tutto casuali). Cmq devo dire che sirius è proprio formidabile. l'uomo della mia vita. ragione della mia esistenza. luce dei miei occhi. peccato che sia morto. e soprattutto che nn esista....... ok sto sclerando.... è che qst situazione mi sta distruggendo!!!!!!!!!! lily e james non possono essere lily da una parte da sola james dall'altra parte da solo... no aspetta!! non solo.. peggio!!! cn emmeline!! nononono... nn si può.... ok la faccio finita che sto degenerando... aspetto cn ansia un nuovo capitolo della mia autrice preferita (per ora cara perchè se mi giochi altri brutti scherzi nn rispondo delle mie azioni) Ps. contnuo ad adorarti nonostante tutto!!!!!!!!!!

05/06/09, ore 20:41

Finalmente dopo varie peripezie riesco a commentare xD Mi sono stancata, faccio una pausa aspetta xD xD Ok sono pazza ma si sa xD E.. aspetta com'era.. no, non mi piace questo capitolo perchè James e Lily non si baciano xDDD Oppure bello, aggiorna presto xDD Basta smettila immediatamente di delirare! o__O adesso parlo anche da sola xDDD lo sai che lo faccio anche per autoconvincermi a studiare xDDD Aaaaah dimenticavo,sono zukky xDDD ma penso lo sai, o al massimo l'hai capito xDDD Sto blaterando senza senso come al solito e ora... ho perso il filo del discorso quindi passiamo alle cose importanti, ovvero questo capitolo. Mi hai ripetuto all'infinito che fa schifo e ho deciso di non darti più ascolto, blateri anche tu senza senso xD Alluurr che bella Fanny *_* xDDD Hai ragione ci doveva essere assolutamente xD Poi vabbè che Silente lo adoro sempre e Elphias mi incuriosisce sìsì, personaggio interessante xD Pooooi Sirius è un grande, un genio xDDD Io adoro la sua amicizia con James, il fatto che lui si accorga che qualcosa è cambiato da particolari che sarebbero sfuggiti a chiunque, che anche se litigano si dimenticano il perchè e poco dopo tutto ritorna come prima, e naturalmente le sue battute! Non potevi chiudere il capitolo in modo migliore! xDDD Infine, dulcis in fundo xDDD (non mi kiedere nulla a riguardo è la pazzia xDDD) James.. io lo amo quell'uomo basta! (Non mi interessa che qualcuno senta e che Lily si arrabbi xDDD dovevo dirlo xDDD Tanto sarà a preparare la cena a quest'ora xDDD) Basta ritorno seria xDD James che pensa è fantastico xDDD Non sono tornata seria xD Dicevo xD Nonostante tutto quello che tu possa dire e nonostante ti abbia fatta dannare (si farà perdonare come sappiamo xDDD) hai descritto benissimo i suoi pensieri. Come hai detto, si nota che ha un gran cuore e sì,l'ha fatto anche per dimenticare Lily, ma non solo, odio il padre di Em è_é xD. Dimenticare Lily, poi, non deve essere affatto semplice e il fatto che la sogni tutte le notti morta ç__ç ne è un esempio, però consapevole che non potrà mai averla, per il suo bene, almeno cerca di stare un pò meglio; certo Emmeline non sarà mai Lily, ma riesce a farlo stare bene, avrebbe rischiato di non uscirne più se non avesse reagito in qualche modo. E insomma nessuno dei due ha alcuna colpa, Emmeline si è assicurata che l'amica non la prendesse male e fosse gelosa, non sarebbe mai stata con lui in caso contrario e lui è fermamente convinto che lei abbia dimenticato tutto, cerca un modo per andare avanti. Mi sono persa non so più cosa sto dicendo ma dettagli xD Forse è meglio che la smetta di delirare e vada anch'io a mangiare xDDD Si sente profumo di patate xDDD O_O ho scritto una cosa enorme e senza senso xDDD basta chiudo xD E smettila di fare la stupida (o_O mmm nn è possibile mi sa xDDD) ma ti voglio bene comunque xDDD E poi sono stupida anch'io quindi xDDD Ciao clone eccecc xD (ormai si è accorciata la sigla xDDD) Un bacio!

05/06/09, ore 19:48

eccomiii!!! allora, questo capitolo mi ha preso molto, perchè volevo capire bene cosa avesse spinto James a mettersi con QUELLA LI (si,non mi è ancora passato il rancre verso di lei! da questo momento sono l'avvocato dinfesore di Lily!! U.U ) e ok,lui,lo fa, in fondo, per il bene di Lily e lo capisco, ma non riesco proprio a perdonare Emmeline! cioè, è una regola d'ora dell'amicizia che lei ha infranto! vero che Lily è una brava attrice, ma cavolo, una migliore amica queste cose le capisce!! altrochè!! comunque UN Pò ( e qui ribadisco UN Pò) Emmeline mi fa pena, soprattutto per la famiglia, però mettersi con James no!!! vabbè, comunque ho fiducia in te...e attendo con ansia il settimo anno!!! posta presto, ti prego!! ^^

05/06/09, ore 19:21

ma ciao! Ma sei fuori?!?! questo capitolo mi piace un sacco, è vero non ci sono colpi di scena ma era essenziale per poter far capire la decisione di James. Cavolo anche se so la sua decisione e l'ho adoro per questo non puù non spezzarmi il cuore sapendo come sta Lily e visto che tifo per lei spero in un pò di gelosia da parte di entrambi che li faccia svegliare. Complimenti davvero mi piace un sacco la tua storia e mi appassiona tantissima! continua così.

05/06/09, ore 19:15

James è un idiota!!!!!!!!!!!!!!! Come fa a stare con un'altra se ama veramente Lily?? E per di più con la sua migliore amica, di male in peggio...però mi dispiace per lui, speriamo che si renda conto presto di star facendo una cazzata...per quanto riguardo Jamie e Sirius insieme sono troppo forti! Sirius poi è il mio mito...spero ke almeno lui si accorga che Lily soffre e lo dica a James così magari si sveglia un po'...sono proprio curiosa di vedere quando Lily comincerà a capire qualcosa dai suoi ricordi con l0aiuto di Sirius...chissà magari è così che sono diventati amici....carino il capitolo comunque e tranqui che ti capisco anch'io, visto che la scuola ci sta massacrando tutti (altrimenti i prof non sono contenti!). Al prossimo capitolo che aspetto con molta curiosità e dove spero di vedere di più Lily e Sirius che si conoscono...alla prossima!! Ciaooo!!!!

01/06/09, ore 16:14

Ciao! ^^^
Prima di tutto volevo farti i complimenti: sei davvero bravissima, adoro il tuo modo di scrivere! Ho seguito anche la tua ff A metà e mi è piaciuta moltissimo! Inoltre la coppia James/Lily è una delle mie preferite!*o*
Detto questo........come hai potuto???!! James e Emmeline?!!! Ci sono rimasta malissimo anche se avevo già intuito qualcosina dal capitolo precedente! Povera Lily...ç________ç 'me si dispera'. Comunque mi fido di te, quindi continuerò a seguire la storia per vedere come si evolverà...sigh. Complimenti ancora! Al prossimo chappy! ^^^

29/05/09, ore 19:04

io.. io... io... io non ci posso credere che mi hai fatto qst!!!!! leggo solo le tue fanfiction e tu mi fai questo??? te lo giuro nn me lo aspettavo, qst cosa mi ha distrutto!!! ok ora che ti ho fatto partecipe del mio stato d'animo vorrei dirti una cosa... prima di tutto ci tengo a sottolineare che io AMO james potter quasi fisicamente (non quanto sirius ma nn siamo tanto lontani) quindi qualsiasi critica stia per muovergli non intaccherà minimamente qst amore. però. però però. james caro... MA SEI USCITO DI TESTA???? ok.. sei affetto da quella incurabile sindrome che colpirà anke tuo figlio (sempre che nasca a qst punto), la famigerata sindrome di spiderman, che spinge vuoi uomini potenti a lasciare le vostre amate per proteggerle da ogni eventuale pericolo e fin qui ci siamo. però, scusa se te lo dico, ma dopo aver distrutto quel muro di disprezzo che per lily non era altro che una protezione dal mondo tu me la lasci in questo modo??? okok la volevi proteggere e in fondo lei avrebbe dimenticato tutto e non avrebbe sofferto minimamente. come si dice?? beati gli smemrati perchè avranno la meglio anke sui loro errori... beh james qui sei stato un pò superficiale... perchè puoi cancellare una persona dalla tua mente, ma cancellarla dal tuo cuore... beh.. è tutta un'altra storia. (mi scuso per la recensione un pò lunga ma ero veramente turbata aspetto presto un nuovo capitolo che sperò mi farà stare un pò meglio!!) PS autrice, nonostante tutto ti adoro!!

25/05/09, ore 01:14

Avevo capito che sarebbe successo sin dal capitolo precedente, ma vederlo succedere, è stato tremendo davvero. Ti giuro che ho pianto dall'inizio alla fine del capitolo, tanto che ho dovuto fare diverse pause perchè non ci vedevo nulla...
E intanto mi ripetevo che comunque loro si mettono insieme al settimo quindi c'è ancora tempo. Ma leggere del dolore di Lily e sentire la mia frustrazione perché non ricorda nulla è stato comunque una forte emozione. Ti faccio i complimenti perché scrivi davvero molto molto bene, il tuo stile mi prende totalmente. Complimenti... E speriamo che finisca bene XD

23/05/09, ore 21:50

Noooooooooooooooooooooo ti prego fai che Emmeline e James si lascino subito!!!!!! Povera Lily................ La tua fan fiction mi piace molto e volevo farti i complimenti. Anke se la seguo da tanto non ho mai recensito prima più per pigrizia ke per altro ma ora dovevo dirti che questa nuova coppia non mi piace per niente. Mi dispiace per la Vance ke mi sta pure simpatica ma W lily 4ever!!!!

23/05/09, ore 01:26

uh interessante...vorrei dare una mano alle ragazze a spaccare la faccia al signor Vance =(

20/05/09, ore 23:04

AAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH nooooooooooooooooooooooo O__________O

Ecco, pressapoco è stata questa la mia reazione O________O
No, non sto arrotando l'ascia per Emm in questo momento, davvero.
Sarà perchè adoro la sua storia, quindi a meno che non mi ritrovo a leggere di Piton+Lily mi andrebbe bene di tutto, ma penso che sia una svolta interessantissima per il racconto u.u
Bene, dopo queste cose seriose, la informo che salirò presto al trono (e lei SA cosa ciò implica, bwahuhawuahwuahauh) se James e Emm non si lasciano entro tre capitoli
Scherzo, scherzo. Facciamo quattro xDD.
Va bene, ora ho davvero finito con le boiate.
Buonanotte Maestà, la riverisco con tanto affetto e affettati u.u
*RoS

18/05/09, ore 22:46

oddio..mi sono messa a piangere come una bambina..non c'è la faccio a vedere lily così..e non dirmi che devo aspettare che finisca tutto il sesto anno e comici il settimo per vedere lily e james insieme..anche se mi piace emilinne non c'è la faccio a vederla con james immaginare che si baciano e lily li a soffrire..no ..ci deve essere un riscatto da parte di lily..ecco si dovrebbe mettere con sirius..come si dice occhio per occhio dente per dente...ma mi va bene anche un altro ragazzo basta che non soffra più..perchè anchè se è vero che soffrire le ha fatto aprire gli occhi sull' amore che prova con james..e vero anche che non può stare lì senza fare niente..ti volevo domandare una cosa..ma cosa intendi quando dici che emilinne conosce lily? sono troppo curiosa fammelo scoprire presto..ma ho mancato di scrivere la cosa più importante che sei una magnifica scrittrice con una perfida immaginazione e che fa suscitare forti emozioni nel lettore..a me hai fatto piangere e altre volte ridere..complimenti sei bravissima continua così..ciao kis kis !!!

18/05/09, ore 22:17

hey sono di nuovo io! no è che ho visto che la mia recensione era la diciassettesima e non volevo portarti sfiga!XD a quanto leggo la tua fic ha fatto una valle di lacrime con questo capitolo! diamine però non mi insultate jamie che poi mi arrabbio! rimettile in riga le tue recensitrici!XD (scherzo eh!) non è scemo è il ragazzo più bello, più intelligente, più sexy più... hem hem ci sono lily ed emmeline che mi guardano minacciose con le ascie sguainate... prima era solo lily adesso ci mancava solo emmeline! e cooooomunque il mio bellissimo jamie ha scelto emmeline semplicemente perchè non era una di quelle stupide oche che gli vanno dietro, e lei è una ragazza speciale, carina e intelligente e tanto tanto dolce, anche per questo è un'amica di lily! e poi la lucy qui ha voluto di proposito che lui si mettesse con lei perchè james mettendosi con un'ochetta tutto culo e niente cervello avrebbe dimostrato a lily di non essere cambiato per niente... ma lui è cambiato eccome! scusate ma questa santa donna la devo difendere è troppo brava e simpatica! lucy spero che non te la prendi troppo se ti proteggo.... so che sei una donna indipendente che non ha bisogno di essere protetta, ma non posso farne a meno!XD ok sto delirando credo sia meglio andare a dormire! hai visto però addirittura due recensioni ti ho scritto! sono bravissima vero??? vero??? ok adesso vado davvero sempre che non mi venga voglia di lasciarti la terza recensione!XD ok buona notte lucina mia (non ammazarmi per il soprannome! non sono nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, sempre che ne abbia mai avute!bacioniiiiiiii

18/05/09, ore 22:04

eccomi qua, arriva la tua paladina a darti una mano!XD ma insomma che modi sono?!?! non mi offendete questa donna! che credete mica è pazza lei eh! avrà avuto i suoi buoni motivi per fare quello che ha fatto no?! (ammetto che ancora non l'ho capito tanto bene nemmeno io il motivo però mi fido!XD) tesoro! che brava che mi hai avvertito! ihihih volevo leggere il capitolo ieri sera, ma stavo così stanca dopo una giornata di mare che sono cascata a dormire (tra parentesi non puoi nemmeno immaginare quanto sono diventata nera con un solo giorno di mare! mi faccio schifo da sola!XD) però oggi sono subito corsa a leggere appena finito di studiare! allora tu lo sai come la penso e sai anche che non odio emmeline e che capisco la situazione, però... però tu questo capitolo me lo hai fatto troppo brutto ( cioè non nel senso di brutto brutto, è stupendo come capitolo!) mi hai fatta piangere, non che ci voglia molto eh!, però il dolore di lily era anche il mio e mentre scrivo ho ancora l'angoscia che mi opprime. poverina mi fa malissimo vederla così, però un pò mi viene anche da pensare che le sta bene! cioè no, cioè si, aspetta che mi so incartata! cioè le sta bene perchè quel poraccio le è stato dietro per sei anni lo ha sempre insultato e adesso che sta con la sua amica lei ci sta male. ma signore commentatrici che mi state massacrando il mio James, ci pensate a quante volte è stato male lui per lily?!?! allora sappiamo tutti che james sta con emmeline per cercare di dimenticare lily, ma lui le vuole bene davvero, e sta con lei nè per fare del male a lily, nè per fare del male ad emmeline, lui pensa di fare la cosa giusta per tutti e tre. e poi dimmi se mi sbaglio, lui crede che lily non sia innomorata di lui, o no? lei in teoria avrebbe dovuto dimenticare tutto, anche i suoi sentimenti. lui pensa solo di averle fatto un piacere, finalmente si è liberata di potter, lui che ne va a sapere che lily invece è stracotta? e poi non dimentichiamoci quanto sta soffrendo quel poretto, sapendo quello che è il suo futuro, lui sta solo cercando di proteggerla. ed emmeline lei ha bisogno di aiuto e james le è vicino, non è egoista perchè se lily continua a ripeterle che di james non gliene frega niente quella che va a pensa?! e poi lei sa che non prenderà mai il posto di lily nel cuore di james, e sa anche che pure se james le vuole bene sta con lei principalmente per dimenticare lily, non è stupida che credete?! e datemi retta se vi dico che SENTO XD che sarà di grande aiuto per lily e james. guarda se scrivi capitoli così quando vai in crisi non oso immaginare cosa combini quando sei al meglio delle tue forze! bellissimo!capitolo scritto stupendamente e te l'ho già detto che mi hai angosciata e fatta piangere vero?! vabbè non fa niente te lo ridico così capisci che voglio al più presto James e Lily! ok che capisco la situazione, ok che lily un pochetto se lo merita, ok che emmeline è buona ma più di tanto sta situazione non la reggo!XD quindi vedi che devi fa! ihihih bravissima tesoro!!! baciiii