Come se non fosse stato mai amore
di Lussissa

21/10/09, ore 23:44

ciao....quante sorprese in questo capitolo...hai introdotto una nuova coppia..hai fatto benissimo bisogna ogni tanto variare..non si può parlare solo di james e lily ( neanche in quel caso mi dispiacerebbe...li amo troppo XD)...chi sà cosa succederà tra sirius e marlene...spero che nasca qualcosa...anche se ne sono quasi sicura...è ora che sirius metta la testa a posto....poi hai fatto vedere una lily gelosa cosa può fare...e mi è piaciuta molto...infondo ha solo difeso il suo territorio...ma chi sà come si comporterà james con l' arrivo di mark...se anche lui sarà geloso e finirà per fare una scenata...non vedo l' ora di vederlo....e poi la parte finale mi ha sorpreso...ma secondo me è la parte più intensa del capitolo...in poche righe hai fatto capire il dolore che prova em nel rivedere suo padre...nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere anche una reazione di lily alla scoperta dell' incontro tra em e il padre voluto da silente.....e spero che em c' è la faccia a combattere ed a non abbattersi e lottare lottare lottare...spero che aggiorni presto...come solito tu come scrittrice sei eccezionale...continua così...ciao al prossimo cap...kis!

21/10/09, ore 13:57

O.o
OMG!!!! Cioè, io ti lascio per qualche settimana in preda all'influenza che, detto tra noi ancora non è passata, e tu ti presenti con un capitolone così?? Senza avvertire prima che potrebbe essere altamente pericoloso per ME che sono di cuor debole???? Ma ti rendi conto?????? Io che stamattina pensavo alla tua storia tutta dolorante e triste perchè mi mancavano i miei Malandrini e Lily e tutta la compagnia mi sono ritrovata davanti un capitolo simile...XDXD
Okay, mettendo da parte questo delirio dovuto ai miei 37.2 gradi, opterei per dirti che questo capitolo è... è... fantastico? No, troppo, troppo poco U.U
Mmmh, Sirius e Len mi ispiranooo XDXD Sì, sì, sì me li vedo benissimo! Ti prego, non lasciarmeli in sospeso *.* Ma me lo sento, continuerai u.u (almeno, io prego per questo xD)
Alloooora, innanzi tutto povera Emmeline che deve incontrare suo padre, in secondo luogo, ma povero James!!! E' stato interrotto da Mark >.< Un pugno in testa a 'sto Mark, ecco che ci vuole per fargli capire che NON deve disturbare James e Lily...Ma come mai SENTO che li disturberà per un po' di tempo?? Spero che il mio sesto senso stia facendo cilecca U.U
Okay, visto che inizio a delirare in modo grave, opto per un tuffo nel letto U.U Posta presto... Baci grossi grossi

20/10/09, ore 16:18

hey lucina! eccomi qui! prima del solitoXD ahahah che carini remus e emmeline! cioè parto dalla fine ma so troppo belli! ihihih e poi a lei ci vuole uno calmo come remus! poverina però... cioè che ci deve parla a fa con il padre?!?! e scusami vogliamo parlare di Mark?!?!?! e mo da dove è uscito questo?!?! no no! quei due si so appena messi insieme lo so che niente li dividera, ma già cominciamo con i casini?!?! io direi che mark se ne deve tornare da dove è venuto!XD ihihih a parte questo james geloso è uno spettacolo, ma lily gelosa lo è ancora di più!!!! ahahahah ha addirittura detto alla povera Mel di essere incinta!XD ahahahha che mito sta ragazza! ha distrutto il mito di James Potter in due secondi! ahahah ma devo dire che la parte che mi ha colpito di più è stata quella tra sirius e marlene!!! troppo belli troppo dolci!!! sono stupendi assieme!!! non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione! ihihih adesso vado a studiare.... ci sentiamo un bacione enorme lucina mia ti volgio bene!

20/10/09, ore 14:45

ciaooo!!!!che bello come sei stata veloce!!!!XD questo capitolo è più corto, ma davvero soddisfacente. Mi è piaciuto un sacco, anche se mi dispiace per Emmeline. Ovviamente, tu non stai bene se martelli i tuoi personaggi, vero???=P aggiorna presto, perchè sono suuuuper curiosa!!!!!!XD KISSS

19/10/09, ore 21:43

*____* Mon chérie!♥ Grazie per avermi co-dedicato questo capitolooo!! GrazieGrazieGrazie!! Felice d’aver potuto far risollevare –anche se di pocopoco- il morale! ;)
Alloraaaa.. Non guardo Efp per un paio di giorni –STRANO ma VERO!- e vè cosa mi trovo al mio ritorno?! La ragazza che ha aggiornato con un anticipo disarmante!! O____o’’ Sbalordita dalla notizia ho fissato come un’ebete il piccì per un minuto buono pooooi, il mio neurone si è dato una svegliata e ha comandato al dito indice della mano destra di pigiare il pulsante sinistro del mouse, la quale freccetta era già posta sul titolo “Come se non fosse stato mai amore..” xDDD Basta cavolate. STOOOP!! Ricomponiamoci. Bene.
SiRiUS E MARLENE SONO FAVOLOSiiiiiiii!!!! Scusa se sono scoppiata ma lo dovevo dire xD!! Falli mettere insieme..TiPregpTiPregoTiPregooo! *Mousse-Ti-Fa-Gli-Occhioni*
E poi, soppa Wanda xD, anche io voglio avere a portata di mano Sirius quando ci sono scocciatori nell’aria!! Anche perché..ragazzi stiamo sempre parlando di Sirius Black!! Mica tricche-e-ballacche ù__ù xDD Lui è un gran pezzo di.... E ci siamo capiti! ;P

Ah una curiosità, hai elencato i motivi per cui Andrew è stato messo dai Grifoni no?? Ecco..Ma.. GRiFONDORO è LA CASATA DEGLi SCARTi?!?!
Mi spiego.. Non mi riferisco a James, Lily, Sir, Remus o tutti gli altri.. Però, diamine che cappero ci fa PETER MiNUS tra i Grifondoro?!?
Anzi..Che cappero ci fa PETER MiNUS ad Hogwarst?!?
Tra i Serpeverde no, non è astuto e brillante.
Tra i Corvonero no, non è intelligente.
Tra i Tassorosso no, non è affatto un migliore amico.
Tra i Grifondoro no, non è assolutamente coraggioso e leale.
Ora dimmi te! Ò____ò

Basta. Sto andando fuori tema. xDD
Piuttostooooo!! Chi è ‘sto Mark?!?! Nonono..Non mi piace per niente..
Non appena ho letto questa new entries il mio neurone è tornato al lavoro lambiccandosi per capire chi cappero è.. Risultato?! Ecco la lista delle ipotesi xDD Non mi smentisco proprio eh?! xDDD
. è l’aiutante di Gazza! ..Non chiedermi da dove mi è uscita..xD
. è un losco trafficante di Whisky Incendiario, giunto ad Hogwarst per sviare i sospetti e per vendere la sua merce (Alcol appunto) a Sirius e James. (..Oh se poi vogliono passare da me quando sono sbronzi gli accetto eh! xPxPxD)
. è un gay che si innamora follemente di Peter Minus ed utilizza Lily per arrivare al suo amato! xD
. è uno della TeleDue che vuole convincere James, Lily e tutto il resto della scuola ad usufruire dell’ “impedibile” offerta del giorno! xDDDDD
Ce né anche un’altra di ipotesi.. Forse più, come dire, probabile??
Ovvero.. è un vecchio amico di Lily. Di un’altra scuola!! Ed è a conoscenza del fatto che Lily sia una strega, e viene ad Hogwarst per uno, "scambio culturale" e la rincontra. …………… ???? Cielo se si mette in mezzo tra James e Lily GiURO (..Solennemente di non avere buone intenzioni xDDD) che entro nella storia lo PiCCHiO a SANGUE, bacio James (eheh..xDD) ed esco!! Mi perdonerai vero se uccido un tuo personaggio?? *__* :D JAMES E LiLY sono UNTOCHABLE!! Ù_____ù Anche perché mi fanno sempre sbellicare! xD Sono veramente fenomenali.. “Io sono Lily, l'ultima ragazza che James ha messo incinta...” Oddioooo!! Per non parlare di quando la nostra dolce Evans informa Melanie del “gioco” che stanno facendo Sir e James, mettere incinta più ragazze possibili!! Ahahahah!! :D:D
Ah! Quasi dimenticavo!! Se quel bastardo patentato, alias il padre di Em, fa soffrire la piccola, beh……ti accoppo un altro personaggio!! ù____ù x)

Okkey. Mò mi fermo che altrimenti faccio delle recensioni eterne (troppo tardi..xD) e tu poi pensi “Ma sta qui è proprio una scassaballe!!” C’HAi RAGiONE CARA!! Ma ormai è fatta.. per colpa della tua favolosa ficcy non ti darò treguaaa!! Uhauhauha! xDxD
Aggiorna presto! ;D
TaoTaooo! Besitos*

19/10/09, ore 21:39

Anzi..Che cappero ci fa PETER MiNUS ad Hogwarst?!?
Tra i Serpeverde no, non è astuto e brillante.
Tra i Corvonero no, non è intelligente.
Tra i Tassorosso no, non è affatto un migliore amico.
Tra i Grifondoro no, non è assolutamente coraggioso e leale.
Ora dimmi te! Ò____ò

Basta. Sto andando fuori tema. xDD
Piuttostooooo!! Chi è ‘sto Mark?!?! Nonono..Non mi piace per niente..
. è l’aiutante di Gazza! ..Non chiedermi da dove mi è uscita..xD
Ce né anche un’altra di ipotesi.. Forse più, come dire, probabile??

Aggiorna presto! ;D
TaoTaooo! Besitos*

18/10/09, ore 22:00

mia adorata sei tornata! (che rima ragazzi sn una poetessa.....) lasciami dire che qst capitolo è semplicemente stupendo, come lo sn tutti del resto. ma andiamo per gradi. prima di tutto devo dire che sirius e marlene insieme potrebbero (e saranno credo) essere una coppia FAVOLOSA!! e se lo dico io che sn la legittima proprietaria di sirus deve essere proprio vero. mi piace che sia nato tutto per gioco!!!! un gioco pericoloso, siamo daccordo, a giocare cn il fuoco si rischia di rimanere bruciati, ma nn è forse vero che lontani dalle fiamme si inizia ben presto a tremare di freddo?? e quindi miei cari nn tremate ma fremete sotto il delicato (neanke troppo veramente) tocco dell'amore!!!! ommammmamia.... oggi sn meno normale del solito!!!!!! ovviamente la colpa nn può essere altro che tua.. una ff cosi bella e disseminata di pazzoidi nn aiuta la mia psicosi.. ma comunque procediamo imperterriti. che dire di james e lily. S.T.U.P.E.N.D.I. favolosi proprio!! lily è un giovane genio del male ed è orgogliosamente gelosa. e james. james nn sei geloso vero?? noooooooooo... ok allora se nn sei geloso posa qll accetta che mark nn ha ancora fatto nulla. nn inventare nn ti sta minacciando. no nn sta nemmeno mettendo in pericolo lily. bravo metti giu l'accetta, pianopiano..... no!!!!!!! posa la sega elettrica!!!!! mollala mollala!!!!! ok basta abbiamo perso james... o meglio james ce l'abbiamo ancora ma per l'incolumità di mark nn garantisco... vabbè pace uno di meno... poipoipoipoi.mmmmmmm.... ah!! emmeline!! abbiamo deciso di dargli remus? ok mi sembra una buona idea per il momento, lui è cosi buono gentile bisognoso di affetto... potrebbe proprio andare si! e cosi tutti i malandrini sn sistemati. a parte peter che è insistemabile. tatno so che qst aria alla vogliamoci bene nn durerà a lungo... sto aspettando la bomba autrice nn credere di sorprendermi!!!!!!! ok ho finito di delirare... aggiorna presto ti prego!!!!! io e il mio inseparabile pony attendiamo cn ansia!!!!!!!!!!!!

18/10/09, ore 18:12

Che bel capitolo!!!!!!!!!!!!! Sirius e Marlene???? che belli insieme, anche se per finta. e quante cose provano che li confonde... e pensare che sei stata così brava da far capitare tutto così, per sbaglio. non vedo l'ora di leggere cosa combineranno ora!!!! e Lily e James... non ho parole tranne Brava Lily!!! è una vera malandrina anche lei, non c'è che dire!!!
adesso ti lascio, spero davvero che posterai presto il prossimo capitolo! mi raccomando!!! Io ti aspetto con impazienza!!!! e spero davvero che Emmeline riesca a chiudere definitivamente con suo padre. non è che succede qualcosa tra lei e Remus??? ma si, non vedo ancora di più l'ora che esca il prossimo capitolo!!! bacio!!!

(Recensione modificata il 19/10/2009 - 08:31 pm)

18/10/09, ore 17:51

capitolo davvero strepitoso complimenti *_____*
cioè la parte di marlene e sirius è stata troppo bella!! li vedo benissimo insieme ;) ottima scelta!
poiiii questo Mark ki sarà mai?? sento puzza di guai e gelosia da parte di james xDD bene anche questa cosa qui mi entusiasma parecchio =)
poi infine anche il comportamento di lily mi ha davvero colpita mi è piaciuto molto...
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto!! ciaoooo

17/10/09, ore 17:33

Ciao!!! Sei tornata con un capitolo strepitoso!!! (e anche in netto anticipo!!!) allora…
1 – Andrew McAunter è uno dei ragazzi (immaginari e non…) + idioti di cui abbia mai sentito xciò ti ringrazio di averlo creato xchè mi hai fatto fare un sacco di risate (“Ma voi due state insieme?” Ma andiamo che altro dovevano fare??? Andare in giro con un cartellone appeso al collo???)
 2 – Sono fiera di Marlene xchè ha fatto ciò che ognuna di noi (e sfido chiunque a dire di no) avrebbe voluto fare in quel momento (anche se poi le conseguenze saranno disastrose e “sarebbero potuti bruciare entrambi con quel gioco” *ti ho citata!* chissene!!! Come si fa a resistere a Sirius Black?!?
3 – Sono straorgogliosissimissima di Lily!!! E anche Melanie non-ricordo-più-il-cognome è sistemata!!! (Lily sei stata strepitosa, degna del cognome che porterai dopo il matrimonio!!!)
4 – beh…sono 1 po’ preoccupata x quello che può succedere ancora alla povera Em…ma x fortuna ci sono le sue amiche e i Malandrini che le stanno vicino…
5 – Sono sempre più innamorata della tua storia!!! (e stracontenta del tuo aggiornamento dopo sole 2 settimane!) Non mi deludi mai!!!
Alla prossima! Bacio

17/10/09, ore 16:49

Ribadisco che la tua ff è bella bella! Mi dispiace solo non avereabbastanza tempo da recensire tutti i capitoli ): comunque sia, che bello, finalmente assieme *_* fanno una coppia troppo perfetta!!
Alla prossima, un bacio!

17/10/09, ore 14:34

ciao carissimaa!!!! capitolo fantastico:D come sempre! Lily gelosa? WOW! è stato stupendo e Mark? non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo x vedere James geloso!!!! bacioni Jaily

17/10/09, ore 10:55

Uffa xD (bel modo di iniziare xD) ma non riesco a scrivere qualcosa senza pensare che domani partirò di nuovo ç_ç .. ok basta xD non voglio deprimere anche te xD parliamo di cose serie *_____* ma lo sai che io ti adoro, sì? xD adoro che tu mi abbia dedicato questo capitolo, e adoro questo capitolo non solo perchè me l'hai dedicato xD (viva i giri di parole xD)
Coooomunque, no O__________O cioè o___o Sirius e Marlene sono fantastici *____________________* ecco adoro anche loro xD Lei mi ha piacevolmente sorpresa e tu sei un genio xD (me ne devo andare più spesso se quando non ci sono scrivi queste cose XD) non potevi trovare un inizio migliore *___* Quando lo abbraccia e lui non vuole lasciarla andare *-* (tu mi farai venire un infarto prima o poi xD)
O.O lo sai che mi mancherai ç______ç La devo smettere xD
James e Lily mi fanno morire sempre di più xD Lei è fantastica con quella tipa (sbaglio o avevo già sentito una cosa del genere? xD) E.. da quello che più o meno mi hai detto mmm Mark non è solo quello che sembra.. mmm la situazione si fa interessante xD ( O_O ma io voglio un anticipo ç___ç quando ti connetti mi scrivi un'email? xD non solo per l'anticipo xD la leggo oggi pomeriggio e ti posso anche rispondere stavolta xD lo so rompo le scatole xD )
Infine Em. Sì, è vero non si poteva risolvere tutto così puf xD ma povera lo stesso ç___ç E.. sono curiosa anche di vedere come si evolverà quest'altra situazione muhahahaha xD
Devo andare a fare lo shampoo -____- non mi va xD quando mai xD Uuuuh hai visto ora va a capo da solo muhaha xD (nn serve il tag, che comunque non sapevo usare xD)
Ok me ne vado xD ci sentiamo più tardi per email xD non ti saluto altrimenti mi deprimo xD un bacio scema, ti voglio bene, tantissimo xD

16/10/09, ore 23:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Lei deve davvero smetterla, Maestà. Trovo assolutamente illegale la bellezza dei suoi capitoli ù____ù
No dico. Fantastica la scena di Marlene e Sirius *______*
Voglio vederli in azione, chiaro?

*riegge quello che ha scritto*
*si concentra sul personaggio di Sirius*
*...*

Ripensandoci, preferisco che alcune cose restino al sicuro nella sua immaginazione, ehm.

Oh cielo, insomma, sono una coppia carinissima *_* ed è notevole che la loro storia -perchè ci sarà una storia tra di loro, vero?- inizi in questa storia in maniera completamente diversa da come si è sviluppata in A Metà [ulteriore testimonianza del suo genio, Maestà, non glielo dico perchè sennò poi si monta la testa ... quella comprata all'Ikea qualche giorno fa :D -che battuta pessima-]
Sirius è un genio, ma lo sapevamo. Così come sapevamo di quanto fosse b...Uono U____U
Smetta di pensare a ciò a cui sta pensando, e via la bava dalla bocca :P

Poipoipoiiiii... Lily. Che genio del male, quella ragazza.
La adoro
E' una tosta, ed è anche alquanto viperetta... che stile <3

E per finire... Em.
Mi fido di lei, Maestà. Non me la maltratti troppo, lei è cosìm delicata ç___ç
Ma ehi, potrebbe sempre farsi consolare da Remus :Q_______

Ok, dopo questo sproloquio infinito volto a complimentarmi ancora col suo genio, me ne vò a nanna che sennò domani nel compito di storia ci descrivo quei gran fusti dei Malandrini, e ho come l'impressione che non siano propriamente argomento di studio scolastico.
Peccato.
Un bacio e a presssssssssto!
___RoS* che compie gli anni tra poco... *fischietta con aria fintamente innocente*

16/10/09, ore 22:14

E' vero, effettivamente rispetto ai capitoli che hai scritto precedentemente questo è relativamente corto. Tuttavia c'è da dire che, sia la parte con Marlene e Sirius, sia quella con James e Lily è estremamente divertente. Comunque di certe nei prossimi capitoli se ne vedranno delle belle. Non vedo l'ora di vedere lo sviluppo tra la dolce Lene e il nostro caro Sirius, per come hai scritto la scena sembra proprio che finiranno insieme, ma sarà bello vedere il come si metteranno insieme e come si renderanno conto dei loro sentimenti, sempre che deciderai di metterli insieme, io spero di si. Per quanto riguarda James e Lily, ora che le cose sono un tantino a posto ci mancava solo Mark a rompere le scatole, comunque credo che la cosa sarà divertente, comunque di certo anche se con qualche difficoltà Lily e James supereranno la cosa. Il pezzo tra Remus e Emmeline è invece leggermente triste, non potevi aspettare un altro po di tempo per far parlare Emmeline e il padre, comunque sono curioso di cosa succederà. Emmeline cederà a suo padre o deciderà di andarsene di casa per sempre? Vedremo. Aggiorna presto. Ciao.