The promise you made
di Redferne

06/08/18, ore 12:04

Penso questo, al di là del capitolo: che se Nick, Judy e Maggie mettessero assieme una società anti crimine sarebbero i migliori. Tutti e tre hanno una forza interiore al di sopra di tanti altri poliziotti. Nick ha capito bene quello che indenteva Mggie sul "diminuire". Lui lo sa bene che ha esagerato col mandar giù bicchieri di troppo e sa bene d'aver quasi raschiato il fondo. Ce la faranno a sconfiggere il cattivo e a riportare la giustizia. Leggerò ancora.

05/08/18, ore 17:17

Ciao carissimo, sono felice che ce l'hai fatta a pubblicare.

Inizialmente mi ha fatto piacere leggere dialoghi di Judy, la coniglietta manca davvero da troppo tempo, pensavo fosse un ricordo, invece si dimostra essere un terribile incubo, di quelli agghiaccianti che ti fanno svegliare nel terrore e in un mare di sudore, sicuramente l'alcol ha fatto il suo sporco dovere.

Ora Maggie sa qualcosa di Judy, non lo ha rivelato a Nick, ma se non altro è consapevole che i suoi tormenti sono a causa sua, sono convinto che se Nick si decidesse ad aprirsi con lei riuscirebbe, almeno in parte, a tormentarsi di meno, molto di meno.

Su una cosa non mi trovo affatto d'accordo con te, e cioè che il capitolo avrebbe potuto starci anche con rating verde, ok che alla fin fine si tratta di un incubo, ma hai comunque descritto una scena in cui c'è un'uccisione portata in modo estremamente violento e sanguinoso, con tanto di ossa sfondate e budella che fuoriescono, no, hai fatto benissimo a cambiare rating, non era assolutamente da verde.

Che dire? Un ottimo capitolo, che conclude perfettamente questa serie, ho notato qualche errore, te li segnalo in un MP, non mi resta che augurarti buone vacanze a te e famiglia.
Alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 05:38 pm)

02/08/18, ore 01:54

Offeso? E chi si offende?

Ciao Red, sono tornato dalla tua simpatica storia.

Carissimo, trovo ben poche parole per esprimere quanto ho apprezzato questo capitolo.
Lineare, tempi di narrazione lunghi, ma ben congegnati in modo tale che non annoino. Mancanza assoluta (forse quasi, ma lo metto tra parentesi perché non si sa mai) di errori ortografici, grammaticali o verbali.
Insomma, un ottimo capitolo come dal tuo stile.
Persino i personaggi di supporto (vedi il topino avvocato o gli altri delinquenti) hanno dato il loro contributo, quando ironico quando serio, nel rendere la lettura piacevole e ben visibile. Li hai resi quasi iconici nei loro modi di approcciarsi con gli altri.
Finn poi, come già ti dissi, è il pezzo da novanta. Insostituibile!.

L'nica cosa (che non è una critica, ma una personale opinione basata sullo stato in cui mi trovo in questi periodi) è che ti è fuoriuscito un capitolo molto più lungo rispetto agli altri e per finirlo, ribadisco quanto detto fra le parentesi, ho impiegato tre giorni.
Comunque ben spesi :) !

Ho già iniziato il prossimo e conto di finirlo presto, nel frattempo ti saluto e ti faccio gli auguri, come sempre, a te e famiglia.
Arrisentirci!!

24/07/18, ore 15:00

Che bel capitolo, e finalmente un poco alla volta i sentimenti di tutti vengono a galla. Personalmente non so se una storia temporanea tra Maggie e Nick seppur breve sia una buona o una cattiva idea, ma immagino che se ciò si svolgesse sarà il susseguirsi degli eventi presentati in futuro a chiarirlo, non ci resta che aspettare.
E grazie ancora per le prime righe, ho riso davvero bene grazie a Finn.
By

21/07/18, ore 18:36

Eccomi! Un po' in ritardo, perché non ero presente su EFP.

Ho visto, questa volta hai fatto prestissimo. Fossi io così veloce, sigh.

Quinta parte del capitolo tutto dedicato a Maggie che prima si deve far rattoppare il corpo per le carezze AMOROSE di Nick ( ahia, ma nell'altra storia Nick non azzannava Judy alla gola? Com'è che i suoi denti sono così avvelenati? ) e per poi farsi rattoppare... ehm, confondere la testa da Finn.
Insomma. Il piccoletto continua a parlare come mangia e si lascia ben poco all'immaginazione, vero?
Però questa volta ha ragione... oddio, chissà.
Ma lui sa che Nick ama Judy? Sarà il caso di mettere in testa a Maggie che può fare un tentativo di fargliela dimenticare?
Visto come si riduce Nick per la coniglietta però credo che abbia ragione Finnick. Ma...
Ahaha, certo che ce ne ha messo di tempo lei a decidersi a prendere il registratore. Mamma mia, quando Nick si mette a urlare che lei stava finalmente prendendolo, sembrava reale. Invece era tutto nella testa di lei.
E ora? Ora lei sa. E ha pure capito tutto, caspita. Ha capito anche che si tratta del miglior poliziotto di Zootropolis a cui fa sempre riferimento Nick. Ha capito che è la famosa Judy e anche che i due si sono lasciati probabilmente in modo traumatico, che è successo qualcosa.
Addirittura la registrazione riesce a trasmetterle il carisma di Judy?
Ahio, ma allora lo sa che è una battaglia persa in partenza e che non potrà mai competere con lei.
Ma Finnick saprà cos'è successo a Judy? No, vero?
Farselo dire da Nick non sarà per nulla facile... la vedo grigia per lei. Che può fare per aiutarlo?
Vedo che ti piacciono le cose difficili.

Zed sta arrivando e Nick è ridotto peggio di uno straccio.
Se non si riprende istantaneamente son dolori...

Anche io ho paura delle iniezioni, ne ho l'assoluto terrore, sono solidale con Maggie! Aiuto! Mi ha fatto troppo impressione!
Non è il caso che il dottore sghignazzi, ogni soldato ha il suo punto debole!

Ancora una parte e finisce il capitolo... cos'altro potrebbe accadere adesso? Non siamo già abbastanza a pezzi o può andare peggio di così?

Scusa del ritardo, sigh, pure io sono a pezzi...

Ma in qualche modo sono tornata, quindi al prossimo capitolo!

21/07/18, ore 09:07

Io credo, almeno dalle sensazioni avute durante la lettura, che sia Maggie che Nick si siano influenzati a vicenda. Mi spiego: vivendo in simbiosi e le stesse situazioni (pericolose e avventurose che siano) abbiano finito per mescolare i loro caratteri già un po' simili. Nick è Nick e la sua personalità è stata formata dalla strada, è normale che diffidi di tutto e tutti. Mi ha fatto tenerezza il dottore perchè è stato davvero molto paterno. Leggerò ancora.

20/07/18, ore 22:14

Ciao vecchio mio
Noto che hai cambiato il rating, in effetti credo che il verde cominciava ad essere scomodo, specialmente per Finnik, il tipetto è una bomba
E finalmente Maggie scopre qualcosa di più su Nick, io sinceramente ce li vedrei bene assieme, anzi potrei addirittura dire che non aspetto altro, per cui in bocca al lupo per tutto e alla prossima.
Che la forza sia con te

18/07/18, ore 23:41

Ciao, amico mio ! 😆
Che bello risentirti !
Allora ... come va ?
Tutto bene ?
Non vedi l'ora che arrivino queste meritate vacanze che stai aspettando con trepidazione da UN ANNO INTERO ? 😂😂
Beh ... tutti non vediamo l'ora che arrivino

Io ho ... FINALMENTE, aggiungo ... terminato lo stage e ora posso nuovamente concentrarmi sulla mia long, che ... poverina ... ha preso un bel po' di polvere
Certo, non ritorneranno i capitoli settimanali (quella è ... purtroppo ... cosa passata), ma non vi farò aspettare QUASI DUE MESI per un nuovo capitolo
Mica male come consolazione, non credi ? 😂

E permettimi di aggiungere che, nonostante tutto, come hai detto giustamente tu, fa SEMPRE piacere scoprire che quando aggiungi un nuovo capitolo a una storia, che per una cosa o per l'altra non sei riuscito ad aggiornare prima, ci sono ANCORA persone che aspettano TREPIDANTI E PAZIENTI il seguito
Sia che tu sia un lettore o uno scrittore, questo ti riempie di GIOIA E SODDISFAZIONE
E questo è una cosa ... MERAVIGLIOSA 😄😄
Certo, il fandom di Zootropolis avrà perso un po' di gente ... d'altronde sono passati DUE ANNI dall'uscita del film ... ma È ANCORA VIVO
CI SONO ANCORA PERSONE CORAGGIOSE che decidono di pubblicare le loro storie su questo MERAVIGLIOSO FILM ... E NON SI ARRENDERANNO FINCHÉ NON LE AVRANNO PORTATE A TERMINE ... CON I LORO TEMPI
Non ho forse ragione ?

Tornando alla tua storia ...
Alla fine Maggie, con un piccolo "aiutino", l'ha scoperto
È riuscita, anche solo in parte, a far luce sul passato della nostra cara volpe
Le è bastato ascoltare il messaggio d'addio registrato di Judy prima di lasciare Zootropolis, per capire che tipo di animale fosse ... UN ANIMALE IN GAMBA
Ma non ha ancora risposto ad alcune domande di vitale importanza:
Questa Judy, è il famoso agente di polizia che Nick le accenna sempre ?
La ragione di quel messaggio d'addio ?
Forse un sentimento amoroso non ricambiato ?
O c'è dell'altro ?

Una cosa è certa: come le ha detto Finnick (apro una parentesi ... NON SO PIÙ COSA PENSARE DI LUI ... ogni volta che apre quelle sue "piccole fauci" per parlare è uno spettacolo e un disastro allo stesso tempo ... poveri noi 😂😂) NON SARÀ PER NULLA FACILE
Dovrà pur parlare con Nick di questa storia ... prima o poi

TUTTI QUANTI IN CITTÀ pensano che tra Maggie e lo sceriffo ci possa essere qualcosa ?
Beh ... la nostra vice dovrà impegnarsi parecchio, perché tenterà di rimuovere UN CHIODO FISSO E SENTIMENTALE DI PROPORZIONI MASTODONTICHE (non so se ho reso l'idea 😂😂) che è ben impiantato nella mente e nel cuore di Nick

Preciso ... sarò uno spettatore IMPARZIALE e rimarrò in silenzio a osservare come si evolve il loro rapporto

Ma occhio a ciò che fai, amico mio ...

Anche perché, minacciosi nuvoloni neri si propinano all'orizzonte
Quando arriverà ZED e la sua gang, succederà ... succederà ...
Lo sai solo tu 😂😂
Niente di bello suppongo

Bene ...
Concludo facendoti i miei soliti complimenti, più che meritati 😉
La seconda parte del mio capitolo dovrebbe arrivare ... non so ... verso la fine del mese ... primi di Agosto ...
Sicuramente prima della mia partenza per le vacanze
Non posso mica lasciarvi col fiato sospeso 😂😂
Mi divertirò a inserire un COLOSSALE COLPO DI SCENA che vi farà riflettere per tutte le vacanze ... e non sto scherzando ...

Un salutone

J. Conrard
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 11:45 pm)

17/07/18, ore 23:54

Ciao carissimo, eccomi qui.

Guarda, la parte iniziale, col caro dottor Cooke che va a pensare che la ferite della daina siano dovute a del sesso violento tra lei ed il nuovo sceriffo mi ha fatto letteralmente sbellicare, se questi sono i risultati dell'aver cambiato rating allora ben venga, Finnick poi, praticamente non si accontenta delle tre figlie, si passa pure la madre mentre suo marito fatica nei campi, all'insaputa di tutto, mio dio ma fin dove cavolo arriverà questo personaggio.

In mezzo a tutte le sue volgarità e allusioni, però, per un attimo dispensa anche ottimi consigli a Maggie, come lei, anche lui vuole bene a Nick, e credo che neppure lui voglia vederlo ridotto in quello stato, Finn sa benissimo cosa gli è capitato, così come sa che lui non può dargli l'aiuto di cui ha bisogno, ma forse Maggie si, per cui la sprona a scoprire il più possibile, e lei, dopo mille incertezze lo fà, decide di scoprire qualcosa su Nick senza il suo consenso, per il suo bene.

Incredibile come con quell'unica frase registrata Judy sia riuscita a trasmettere tutte quelle emozioni, a qualcuno che neppure sapeva della sua esistenza.

Ora ne ha di indizi, resta solo da capire se indagherà ulteriormente o se per ora si riterrà soddisfatta.

Ottimo capitolo, come sempre, per quanto riguarda quanto hai detto nelle note, magari vado contro corrente ma, anche io sto cominciando a tifare per loro due, sarà difficile, se non impossibile, ma non mi sento di escluderlo, ora come ora può succedere di tutto.

P.S. Quasi dimenticavo, complimenti per i 50 capitoli.

Complimenti, non posso dirti altro, alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 03:53 pm)

11/07/18, ore 23:53

Roberto,amico mio carissimo,eccomi finalmente qua!
Dopo quasi due settimane dalla pubblicazione,riesco a mettere mano a questo capitolo e leggerlo tutto,fino in fondo e senza interruzioni.
Che dire...

Prima di tutto,il cambio di rating si sente...non tanto nei contenuti,quanto nella modalità di espressione.
Sei passato da una narrazione più da commedia,più dinamica ad una più introspettiva e sentimentale,alternata a momenti da far venire i brividi.
Ciò non vuol dire che non piaccia,attenzione.
Al contrario,lo trovo interessante,perchè permette di mantenere viva la storia e di conseguenza l'interesse di noi lettori.

E approposito di storia...in queste "poche" righe,ne succedono di cose.
La giovane vice-sceriffo,l'agente Thompson,per gli amici Maggie,realizza fondamentalmente due cose:
La prima è legata ad un nostro detto...Chi va con lo zoppo,impara a zoppicare (Finnick docet);lei teme che,a causa della frequentazione col piccolo mammifero dalle dubbissime condizioni igieniche e dalle ancora più assurde condizioni psicologiche,possa rimetterci anche lei...per non dire che sia già stata "contagiata"...chi lo sa (ah dimenticavo...grazie per il mini-documentario sulla vita delle volpi).

La seconda,invece,è legata al suo rapporto con Nick,la nostra volpe rossa di fiducia.
Ormai ha un pensiero ricorrente nei suoi confronti,che non riesce a scacciare via in alcun modo.E lei non vuole ammettere a se stessa che quello che lo lega a lui è ben più che rispetto professionale o amicizia.
E' attratta da lui,nel corpo,nella mente e nel suo animo.
Lei è totalmente cotta della volpe rossa.
Lei sarebbe stata disposta a mettere in gioco tutto quanto pur di farlo stare bene.
Ed è un qualcosa che,nel corso delle righe di testo,si capisce molto chiaramente.
Il prendersi cura come una madre fa con suo figlio,lo stargli vicino come una compagna sta vicino al suo partner...lei sarebbe stata pronta a tutto,pur di farlo stare meglio.

Purtroppo Nick,da abile attore consumato qual'è,visto il suo passato,non ha mai lasciato traspirare nulla,o quasi,di se stesso.
E vederlo in questo stato,in uno stato semi-comatoso,fa capire che il peso di tutto questo è davvero immenso ed insostenibile,specie se si tratta di portare tutto sulle proprie spalle.
Credo che sia giunta l'ora per lui di cominciare a scaricare parte di queste responsabilità.E dei suoi sensi di colpa.
E non credo che,nonostante il sollievo del momento,l'alcol possa aiutarlo.

Intanto quel maiale di Carrington,grazie al suo infinito capitale,è ricorso ai pezzi pesanti ed è deciso ad arrivare fino in fondo.
Vuole vincere questa guerra contro lo sceriffo ed è disposto a tutto,a qualunque mezzo.
E questo Zed che ha assoldato sembra essere un mammifero spietato e psicopatico,oltre che essere di una stazza esageratamente massiccia.

E,alla fine,l'ultima domanda a cui dobbiamo avere risposta è questa.
Riuscirà Maggie a capire chi è Judy e cosa c'entra nella vita di Nick o sarà proprio quest'ultimo,una volta per tutte,a lasciar cadere questa sua maschera e decidere di lasciarsi andare?

Un capitolo eccellente,come al solito.
Solo qualche piccolo errore di battitura (forse a causa della fretta o della foga) ma nulla di eclatante,ci mancherebbe.
Dopotutto,il tuo nome è sinonimo di qualità ormai.

Enzo
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 11:55 pm)

05/07/18, ore 12:02

Ciao, eccomi qui. Mi dispiace veramente per il mostruoso ritardo, ma te ne ho spiegato il perché...
E adesso non perdiamo tempo e partiamo subito con la recensione.

Già, ormai si era capito che verde la storia non poteva più stare. Dal capitolo in cui Finnick era intenzionato a uccidere i tizi i toni sono cambiati e a mano a mano si sono fatti sempre più cupi.
Nel precedente capitolo poi abbiamo avuto un assaggio d'inferno e se si pensava che fosse finita lì, beh, ci sbagliavamo.

Si sente molto il cambio di rating, in questo capitolo. Nick ha avuto una ricaduta micidiale, non sembra più lo stesso dei precedenti capitoli. Nelle storie, c'è poco da fare, la caduta dei protagonisti è sempre un momento importante, che valorizza parecchio la storia e tu lo sai fin troppo bene.
Ciononostante sono stupita dalla cosa. Non mi aspettavo che sarebbe crollato così, proprio ora, che sembrava avere la vittoria in tasca.

Il capitolo all'inizio ha quasi un tono giocoso, con Maggie che cerca in tutti i modi di distrarsi ( senza riuscirci! ) dalla coda di Nick.
Cerca di concentrarsi su quel pazzo di Finnick, sui suoi modi e sulla sua terribile condotta, ma non c'è niente da fare, gira che ti rigira il suo pensiero ritorna sempre a Nick.
Sembra ch tutto stia andando per il meglio. Lei si sta aprendo, innamorando e boom!, tutto crolla come un castello di carte.

Anzi, no. Non direi. Uno scossone così potrebbe invece portare i due a legarsi definitivamente, ma per Maggie non sembra essere tutto rose e fiori, perché il Nick di cui favoleggia non esiste veramente.
Quello ubriaco e malridotto, quello è il vero Nick.
E noi sappiamo perché lui è così, invece lei no... mi chiedo se lui riuscirà mai a parlarle di certe cose.
Come reagirebbe lei nel sapere di avere, hm... una mezza rivale? Che è impossibilitata, ma ancora potente?
Chissà.
Maggie sembra la spalla giusta su cui piangere, però sarà in grado di aiutarlo veramente?
Chi vivrà vedrà.

Ecco, appunto. Chi vivrà...
Mamma mia, ma chi è quel tizio? Anzi, dovrei dire, COS'E'!
Mi ha fatto troppo pensare a uno degli avversari di Uomo Tigre, che avevano il vizio di mettersi in mostra rompendo o esattamente mordendo qualcosa... augh! Anche Carrington che è un concentrato di cattiveria e di odio se la fa sotto.
Certo, lui odia gli altri, mica è coraggioso!
Dove l'avrà trovato questo?
E ora cosa succederà a Nick? Se non si riprende, questo lo schiaccia come niente.

Non avrai intenzione di alzare ancora il rating?
Occhio allo spargimento di budella, eh.
Cambiare rating in corso d'opera è un'azione un po' azzardata, se non inusuale.
Per me va bene comunque.

Non mi aspettavo una ricaduta così e proprio ora che tutto si sta facendo molto pericoloso...

Ma il capitolo non è ancora finito?
Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Ciao caro e scusa il ritardo, poi ti scrivo!!

01/07/18, ore 19:44

Ciao carissimo, eccomi qui a recensire anche questo capitolo.

Nick se la sta passando proprio brutta, ed in questo quarto capitolo direi che hai onorato il titolo più che nei precedenti, anche se, qua non hai fatto a pezzi Nick, lo hai letteralmente devastato, lo avevamo già visto ubriaco e disperato certo, ma Cristo...
Per quanto potesse sembrare che tutto fosse passato, a Nick è bastato stare da solo per un po per ricaderci nuovamente, è tuttora convinto che sia tutta colpa sua, e finchè la penserà così non avrà mai pace, fortunatamente è corsa in suo aiuto Maggie, che si è fatta pure artigliare un braccio, pur di cercare di calmare Nick, e in questo frangente viene a sapere di Judy, sente solo il nome, ma è più che sufficiente a fargli capire che il tormento di Nick è dovuto ad una persona, per quello che ne sa lei questa Judy potrebbe essere una semplice femmina che gli ha spezzato il cuore, non può nemmeno immaginare cosa c'è dietro tutto.

Un capitolo bello lungo, in cui si scoprono varie cose, alcune che già si sapevano, tipo il fatto che la daina non riesce a non pensare a quanto è attraente Nick, ed altre completamente nuove, tipo il rapporto di quest'ultima con suo padre, che ahimè temo non sia più in vita.

E poi compare Carrington, ma stavolta è accompagnato da un'individuo che, non so come hai fatto, risulta essere ancora più rivoltante del porco, anzi, lui stesso lo ritiene pericoloso, completamente folle e da temere, cioè, questo qui si è mangiato una delle sue povere vittime, e dubito che si dica solo per spaventare, lo ha fatto sul serio.
Non so che dire, ora Nick, Maggie e Finn dovranno stare più attenti che mai, se unghia era un pericolo per loro, questo qui è una vera e propria calamità, temo per come proseguirà.

Un'ottimo capitolo, un pò mi spiace per il cambio rating, ma così magari ti potrà tornare più comodo per trattare temi più delicati (lo sterminio delle volpi nel capitolo precedente ne è un chiaro esempio) che sicuramente salteranno fuori, ora che hai introdotto questo oscuro personaggio.

Complimenti come sempre, alla prossima

01/07/18, ore 09:34

Woah, spiazzata sono rimasta. Al di là del capitolo, è la prima volta che Nicka mi fa venire un magone allo stomaco. Ha bevuto come una spugna ed è me lo sono immaginato disperato. Di solito, quando un uomo beve è perchè non ce la fa a risollevarsi da solo. Maggie è molto coraggiosa ad affrontare tutto ciò e credo abbia capito quale sia il suo problema. Il capitolo è spiazzante, chissà cosa accadrà? Leggerò ancora.

30/06/18, ore 23:30

Ciao amico mio 😆
Rieccoti con un capitolo che ci ha SCONVOLTI ... in tutti sensi
Il cambio di rating, diciamo che anch'io l'avevo percepito nell'aria ... ma non per questo smetterò di seguire e leggere una STORIA MERAVIGLIOSA COME LA TUA
E poi, come hai già ribadito tu, si può benissimo scrivere un RACCONTO FANTASTICO E INTRIGANTE senza usare parolacce o scene troppo volgari ... non ho forse ragione ? 😉

Tornando alla storia ...
Hai descritto alla perfezione la PREOCCUPAZIONE E L'AFFETTO che Maggie mostra nei confronti di Nick
Da quando l'ha conosciuto, la daina si è resa conto che qualcosa è CAMBIATO nella sua vita, non soltanto per quanto riguarda il lavoro (aggiungendo anche il fatto di aver incontrato, come amico della nostra volpe, un tipo STRAMBO E STRALUNATO come Finnick ... del quale penso approfondirai il suo passato 😂😂), ma anche sotto l'aspetto emotivo
Tra quei due si è instaurato UN PROFONDO LEGAME DI AMICIZIA ...
È come se fossero collegati l'uno all'altro
E questo risulta essere un punto VINCENTE

Perché un vero amico ... o amica in questo caso ... se stai soffrendo, si preoccupa VERAMENTE DI TE e CERCA DI FARTI STARE MEGLIO ... NEL LIMITE DELLE SUE POSSIBILITÀ, S'INTENDE
E la nostra vice ha dimostrato di AVERE A CUORE il suo superiore: l'ha aiutato a entrare in centrale e si è presa cura di lui come fa una mamma con il suo cucciolo
Addirittura, ha sopportato il fatto di ritrovarsi gli artigli di Nick conficcati dentro la carne, pur di farlo stare meglio ... che dolce 😄

Lo sai cosa dice un vecchio proverbio ?
Che un amico, nel momento del bisogno, ti rimane vicino più di un fratello ... o di una sorella 😂
E qui ne abbiamo una chiara prova
Ma ... la nostra volpe sta LENTAMENTE E INESORABILMENTE CROLLANDO A PEZZI
SI STA SGRETOLANDO MAN MANO
Chissà che cosa gli frulla per la testa
Quali pensieri e quali paure lo attanagliano e che l'hanno portato a trovare rifugio dentro a qualche bottiglia di whisky ... INUTILMENTE
Avrà a che fare sicuramente con Judy ...
Nick deve trovare qualcuno col quale aprirsi ... di nuovo ...
Riuscirà la nostra vice nell'impresa ?

Nel frattempo, Carrington ha già trovato il modo di fargliela pagare allo sceriffo e a compagnia bella
Questo ipotetico ... sicario ... mi HA FATTO LETTERALMENTE GELARE IL SANGUE NELLE VENE
A parte la stazza MASTODONTICA, la cosa che mi ha spaventato ... e incuriosito ... allo stesso tempo, è il DIVERTIMENTO E IL GUSTO CHE PROVA NEL FAR SOFFRIRE LE SUE POVERE VITTIME
NE HA ADDIRITTURA MANGIATA UNA ?!? 😨😨😨
NAHHH ...
LEGGENDE METROPOLITANE ... VERO ?

E il fatto che questo tizio ... questo Zed ... abbia anche una squadra, non fa che peggiorare la situazione ... saranno individui al suo stesso livello, suppongo
Una cosa è certa, una volta che Nick si sarà ripreso, dovrà guardarsi bene le spalle ...
Se prima quest ENERGUMENO non decide di andargli a fare una "visitina" per conoscersi meglio ... non so se mi sono fatto capire
Vedremo come si evolverà la situazione ...

Prima che me lo chiedi
Per la mia storia ?
Beh ... ne avrò ancora per MOOOOOLTO 😢😢
L'unico fatto positivo che mi consola è che il 17 Luglio, ipoteticamente, dovrei finire lo stage ... YEAHHH 😆😆😆
Così potrò ridedicarmi a quelle belle mattinate di scrittura ... ahhhh ... che bei tempi ...
Ma non vi preoccupate, sarà un capitolo BELLO LUNGO ...
Dovrò pur farmi perdonare per l'assenza di quasi due mesi 😉

Un salutone

J. Conrard

14/06/18, ore 22:13

Ciao, ok devo dire che questo capitolo è decisamente diverso dal solito, se dovessi valutarlo da solo direi che il rating giallo ci starebbe più che bene, ma nel complessivo il verde ci sta ancora.
Il maiale mi sta sempre più sui capranzi, uno così non deve finire in prigione, guarda spero che crepi nel peggior modo possibile, deve patire le pene dell'inferno, anche se credo che prima le dovrà patire Nick, mi chiedo solo perchè non fa leva su Judy, insomma anche se in coma sarebbe un brutto colpo per Nick sapere che lui può farle del male come e quando vuole
Comunque mi piace e come sempre, che la forza sia con te