The promise you made
di Redferne

03/03/17, ore 17:41

Eccolo qui, l'agognato capitolo XD

Ti dirò, per un'attimo anchio come lo sceriffo ho pensato che Nick avrebbe accettato, invece no, lui ha i suoi piani in mente e tutta la faccenda è solo servita a farlo allontanare ulteriormente, almeno fino alla fine, chissà perchè ma questo incidente credo che cambierà qualcosa nel prossimo capitolo, hai costruito tutto questo, non ci credo che nel prossimo Nick si limita ad andarsene, lasciandoli al loro destino, anche se è la cosa più ovvia.

Per quanto stia aprezzando che dai spazio a Nick sono sempre più tormentato dal voler informazioni sullo stato di Judy, povera mi fa una pena indegna ed ho il terrore di un'altra "telefonata inattesa, occhio alla sorpresa" come dice Nick, comunque mi piace un casino come prosegue.

Complimenti e alla prossima
Davide

03/03/17, ore 08:39

Vedere Nick e Judy lasciarsi così fa davvero venire un certo magone. Judy però ha la possibilità di far carriera e non sarebbe giusto, da parte di Nick, bloccarla e non lasciarla andare. Per amore si possono fare dei sacrifici. Nick mi è sembrato piuttosto in difficoltà con i saluti, si vede che non è abituato a lasciare chi ama. Una lacrimuccia sfugge sempre. Speriamo solo che Judy non si metta nei guai nella nuova città. Leggerò ancora.

28/02/17, ore 08:54

Credo sia stata una brutta sorpresa per Judy non vedere Nick. Non credo che lo abbia fatto per cattiveria ma solo perché non se la sentiva di affrontare una determinata situazione, e mi dispiace molto per lui. Nick non si è comportato da adulto ma bisogna anche capire quanto si senta solo, ora. Spero solo che Judy lo possa comprendere. Leggerò ancora

27/02/17, ore 15:35

Sospensione sul più bello, come da manuale.
(Non è una brutta cosa che ogni tanto i capitoli si accorcino, i lettori respirano un poi' e l'attesa è anche più fervida).
Molto carino l'accenno agli aggettivi da non usarsi... "tenero", nel film, riferito alle prede ed ora "feroce" se si parla di predatori. E' un piccolo remainder a Judy, al momento non presente (in tutti i sensi...) sul palcoscenico ma sempre sullo sfondo.

27/02/17, ore 15:33

In ritardo, anche solo una riga te la voglio lasciare, perché ho semplicemente adorato Laureen e a dire il vero l'intero capitolo.
Ma tanto tanto. E' stato divertente e frizzante.
La storia come avevi avvertito si "biforca" e si estende, ma se le premesse sono queste, ben venga ;)

24/02/17, ore 14:12

Ciao Red.

Con questo capitolo ti ho infine recuperato.
Interessante e ben scritto, anche se come hai detto tu un po' corrono, ma va bene comunque se questo servirà a te per rendere migliori i prossimi.

Apparte l'ovvia citazione di un personaggio della concorrente Dreamworks, ho apprezzato molto il ritorno agli albori di un Nick più ironico, ma non mancante di una certa profondità.

Il paese in stile western è accattivante e in parte ho trovato delle somiglianze, per quanto riguarda la giustizia e legge corrotta, con il film "continuavano a chiamarlo Trinità".

Aspetterò il prossimo, arrisentirci.

23/02/17, ore 12:43

Scusa Red, lo so che sono in ritardo, ma in questi giorni non mi sento molto bene... D:

Sono contenta nel sapere che Nick si stia "riprendendo", e anche se questo capitolo è più breve degli altri non ci ho fatto nemmeno caso. Nonostante non sia successo niente di che (Oki, mi aspettavo che Judy fosse guarita, ma è solo che non ce la faccio più perché mi fa troppa pena, povera cucciola ç-ç), il finale mette molta suspense e mi fa ammattire mi fa domandare come andrà avanti. Già dal fatto che ci saranno molti colpi di scena (li adoro!! <3) aspetterò con molta più ansia (diciamo) di prima!

Vedi di non far morire Judy o dovrai guardarti sempre le spalle d'ora in poi! >:3

Aspetto il continuo, lo sai che ormai questa long è diventata per me come droga? Spero di sì.

Alla prossima! <3

-Mizuki-

22/02/17, ore 23:57

Buonasera!!
Ho notato anche io la brevità del capitolo, soprattutto perché sono davvero curiosa di conoscere la persona dall'altra parte della porta!! Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che così si era concluso!!! Ma sono ancora più felice di sapere che si prevedono dei colpi di scena!! Non vedo l'ora di leggere quello che hai da dirci!!!! Sono sicura che Nick potrà solo trarre giovamento da questa nuova conoscenza e dal fatto di aver ritrovato il caro vecchio Finn!! Mi raccomando! Non tenerci troppo sulle spine! :)

A presto,
Ca
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 10:56 pm)

22/02/17, ore 09:36

Ciao Red e scusa il ritardo, troppi inconvenienti. Come sempre il capitolo è molto interessante, oltre che ben curato e grammaticalmente corretto; il fatto che ti sei distolto dalla storia principale cipale per finire in questo punto mi fa pensare a un bel giro da fare per poter sistemare le cose o comunque renderle più accettabili. Anche le descrizioni, avvenimenti e luoghi, le hai ben curati e facilmente immaginabili. Finnick (come ha fatto a sfuggirti il doppiatore!?) è molto ben curato, considerando il poco spazio nel film che sicuramente sarebbe da rivedere. Cercherò al più presto di leggere il prossimo, nel frattempo ti rinnovo i complimenti e arrisentirci.

21/02/17, ore 10:22

Ciaooo, quanto aspettavo questo capitolo, bellissimo il rapporto che si sta instaurando tra Nick e Laureen, fatico a capire se fa così con tutti quelli che gli chiedono asilo a solo con Nick perché gli sta simpatico.

Comincio a pensare che Nick prenderà a cuore la situazione di quella cittadina, magari li ci è finito per un motivo.

Complimenti, capitolo stupendo che fa venire voglia di vedere come prosegue, aspetto con ansia.

Ciaooooo
Davide

21/02/17, ore 03:27

Sono sempre più convinto che nick da wild passi a Norris , un po corto come cap ma se serve a creare suspense e colpi di scena ... si aspetta
Alla prossima

17/02/17, ore 09:01

Io credo che abbia fatto bene ad accettare l'incarico. Non se ne pentirà dal punto di vista della carriera, adesso però bisogna vedere come la prenderà Nick. Spero solo che non ci siano incomprensioni tra di loro, per questa scelta che vale tutta una vita.
Leggerò ancora.

14/02/17, ore 09:02

I loro rapporto fatto di piccole, bellissime cose come battibecchi per un non nulla o la completa complicità è bellissimo. Una cosa è certa: se Judy accetta darà una bella volta alla sua carriera, se non lo farà resterà una poliziotta semplice per tutta la vita e non farà mai esperienza in altrettante realtà urbane. Credo che Nick non voglia farl andare via non per egoismo ma per paura di ricascare a fare il "delinquenello" per Zootropolis.
Bella, leggerò ancora.

12/02/17, ore 23:49

Beh, che dire, amico mio. Ero completamente scomparso da questo fandom, ma questa storia mi ci ha fatto ritornare. Fantastiche le citazioni da Pracher, sai? Non mi aspettavo che qualcuno conoscesse questo fumetto, ma gli ultimi capitoli sono praticamente una versione di quel fumetto in stile Zootopia (certo, Finn non è come il buon vecchio Cass, BMW è figo lo stesso) Comunque, bello. Davvero. Bei personaggi, bello il Nick tormentato e bello il punto dove stai andando a parare con la storia. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che nonostante il mondo si stia spostando da un prodotto della Disney ad uno della vertigo, la violenza e la volgarità è comunque poca...daglie ragazzo, hai i numeri. dacci dentro e fai uscire una cosa di cui Garth Ennis andrebbe fiero! E Gieesù, non deludermi!

10/02/17, ore 21:51

Incredibile in che modo questa long stia andando a finire (sta finendo?)...
Di certo, non mi aspettavo l'entrata in scena di Finnick, men che meno il MODO in cui entra in questa long. xD
Finnick è un tipo strambo, un secondo parla lo spagnolo, un secondo l'inglese, l'altro il francese e l'altro ancora l'italiano (wtf), particolare che lo rende ciò che è: (almeno secondo me) stravagante.
Riguardo al particolare della birra, ma non ti pare di essere un pochino - non per offendere - minimalista? x'D <3
Anche questo capitolo l'ho trovato semplicemente stupendo e fantastico(so), e devo dirti che Laureen mi ha fatto morire dal ridere. Sul serio!
Tranquillo riguardo al ritardo, l'importante è che lo pubblichi, no? Come dice il detto "meglio tardi che mai". Ora mi viene una domanda: Cos'hai in mente riguardo a Juju? (anche io lo sapevo del nomignolo giapponese, menomale non sono l'unica ^^) La facciamo guarire? Credi che il nostro (MIO, NICK E' MIOOO *-*) Nick abbia sofferto abbastanza? Io sì...
Capitolo eccellente, non deludi mai, eh Rosso (Red, capito? REDferne, RED-ferne? Lascia stare, *si butta in un cassonetto* !
Alla prossima! <3 :3

-Mizuki-
(Recensione modificata il 10/02/2017 - 10:12 pm)