The promise you made
di Redferne

06/12/16, ore 00:57

Fino veramente bella la scena della corsa rocambolesca , e gli allenamenti fatti nei capitoli precedenti hanno dato i loro frutti, davvero molto interessante come storia continua così

05/12/16, ore 21:37

E rieccomi a impicciarmi delle storie altrui! Yee *-*
"Vice un castoro" forse volevi dire 'vide'?
"dove aveva avuto il colloquio on Winslow" credo hai dimenticato una c ^^
“Prendete gli agenti migliori e li portate qui, nella vostra fetida città, a farsi mettere sotto dai vostri pirati della strada che non siete nemmeno buoni di acciuffare!” OOOOH! Grande Nick!!!
"<< e se torni da dove è venuto! >>" casomai era 'se NE torni ' no? A me suona meglio così ^^
"Era solo una botta di strisciò" strisciò senza accento.
Oh, già finito? Cioè, era lungo ma me lo sono letto tutto d'un fiato, e l'ho trovato molto poliziesco *-* Fantastico, soprattutto la fine in cui viene preso. Non posso aspettare per sapere come continuerà, devo saperlo subito ç-ç Ma un po’ di suspense ci sta, questo sì.
Mi è piaciuto troppo questo capitolo, nonostante alcune parti in cui Nick correva, planava, saltava (...) non mi sono state molto chiare (non è colpa tua, le hai descritte benissimo, sono io che sono... Ottusa :P)
Nonostante alcuni piccoli errori che si possono naturalmente correggere, è stato un capitolo emozionante quanto divertente (ho riso troppo quando Nick rispondeva al capitano Hammond e a Chance xD Ahahahah)
Comunque ti ringrazio moltissimo per la citazione "per un’altra bella sfilza di recensioni" xD Se mi piacciono le tue storie che ci devo fare?

Alla prossima! ♥

05/12/16, ore 18:20

OK, ora ho decisamente capito il perchè del titolo, in questa seconda parte direi che il caos regna sovrano e finalmente si è capito il motivo di quella parte dove Judy allena Nick, hai descritto alla perfezione ogni attimo, al punto che sono riuscito a visualizzarlo come se stessi guardando un film, alla fine Nick è riuscito a trovare quello che cercava, purtroppo non ha fatto in tempo a carpirne le informazioni, a questo punto mi sa tanto che l'intervento di un certo bufalo di nostra conoscenza sarà inevitabile.

Bellissimo capitolo, sono più che disposto ad aspettare il tempo che serve se poi sforni cose del genere.

Per i ringraziamenti, non c'è di che, sempre lieto di essere d'aiuto, anche se per piccole cose.

Alla prossima

Davide

01/12/16, ore 23:18

Scusa il francesismo ma, "porca di una miseriaccia nera" pensavo di aver già recensito e invece...

Te l'ha faccio ora su due piedi, dunque:

Il capitolo è ben fatto e scritto (l'ho ovviamente riletto) e non mi pare di aver visto errori di sorta.
La pensata di rimettere in moto Nick nel lavoro è veramente ottima in quanto, non solo è quello che ci si potrebbe aspettare da un personaggio simile che va principalmente per razionalità che emotività, ma oltretutto apre uno porta per moltepliche possibilità di sviluppo.
E la.parte con Wislow è densa di particolari, anche se corta, che danno alla storia quel tocco di poliziesco in più.

L'inizio è si poco chiaro nei confronti del racconto, ma non impossibile da capire.
Non dico nulla o potrei fare spoiler.

Ti ringrazio nuovamente per la citazione è ti saluto,

Ciao

29/11/16, ore 11:13

È doloroso, tanto. È bruttissimo vedere Judy così - come lo sarebbe vedere Nick. E ora Nick è travolto dal senso di colpa. Una situazione davvero infelice e potenzialmente tragica.
Ma mi fido - incrocio le dita ma mi fido.
E sono anche curiosa di sapere come andrà con Bogo, che a quanto pare non l'ha presa benissimo.
Beh, di nuovo, complimenti.

29/11/16, ore 10:59

Aiuto. Aiuto. Aiuto.
È terribile, questo... non avrai mica intenzione di far restare Judy paralizzata, spero O.O
Panico.
Ma la scena è venuta molto bene, è intensa, quindi complimenti.
P.s era una citazione da Cars, quella? :-D

29/11/16, ore 10:53

Ehilà!
Scusa la mia lunga assenza! In ogni caso, ora sono di nuovo qui :-D
Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi sembra che sia tutto molto da Nick.
E beh, vedere Bogo mi fa sempre piacere - anche perché sta cercando di aiutare.
Accidenti, che finale! Ora corro a leggere il capitolo seguente! Sei sempre molto bravo :-D
P.s. Bisteccone è possibilmente la cosa più divertente che abbia sentito negli ultimi giorni.

23/11/16, ore 21:33

Buonsalve, gentile Redferne, come va la vita? Spero bene *butta nel secchio le formalità*
Ok, voglio farti sapere che in questi giorni non sto facendo altro che finire da leggere le tue storie e di recensirle, non ne posso fare a meno <3
Ovviamente, mi sono scordata di recensire questo capitolo, e me ne sono accorta solo ora. Sì... *facepalm*
Ma va beh, lo recensisco ora xD

"mentre l’infernale aggeggio non la smetteva di fare baccano." *prende una mitra* BOOOMH!
"Era a torso nudo." *sbava*
"Indossava solo un paio di boxer neri con pallini verde mela." *cade dalla sedia*
“Il resto della mia vita senza carotina: giorno ottantadue.” ma se li è scritti? LoOL
"Se commetti uno sbaglio, QUALCUNO SCHIATTA." Ma daii xD Serio?
"c’è qualche problema, gente? Bene, non contate su di me. Io ho già i miei da risolvere." Sì, è così che si parla!
"...ed un filo di trucco." E PERCHE' CON NICK NON TI SEI MAI TRUCCATA?
"Nick era intento a maltrattare il sacco pesante" Povero D:
"Sai rosso" Adoro questo nomignolo *-*

Okay, nel totale darei un bel 10 e lode ^^ Comunque quando Nick si stiracchia, da come ho capito, dovrebbe essere un gatto (?) xD

23/11/16, ore 21:07

Buonsalve, buonuomo. TI GIURO CHE SE FAI MORIRE JUDY, DOVRAI INIZIARE A GUARDARTI LE SPALLE... SEMPRE!
Spero di aver reso l’idea ^-^

Detto ciò iniziamo con la lettura ^^
"Vide Judy che si stava avvicinando, lentamente. 'In piedi, Nick. disse lei.' " Mh... E' in coma anche lui?
"lasciatemi qui da solo a schiattare in santa pace, vi prego...” Ma noo, dai xD
"Ma aveva tralasciato un particolare. Piccolo, ma determinante." Cosa, cosa, cosa???
"Dunque, abbiamo controllato le registrazioni le registrazioni delle telecamere" le registrazioni ripetuto due volte?
"...non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa, al suo posto." Ehm... Io no, scusa ma ci tengo alla mia pelle (poi dipende dalla situazione, eh).

"Spero di non annoiare nessuno" ma tu scherzi. Vero?
"A questo punto mi direte: “E la parte iniziale che c’entra?” mi leggi nel pensiero? o.O
"e la new entry MizukiZukishima28" ma dai, ora mi metto a piangere :')
Dai, sei troppo fantastico <3
Okay, lo so che sono passati appena dieci giorni, ma già sento il bisogno del continuo x'D Ma tranquillo. Non metto fretta perché sai, come si dice, Roma non è stata costruita in un giorno (o qualcosa del genere ._.) ^^

23/11/16, ore 09:11

La solidarietà che si crea tra condannati a morte, già.
Suona tutto molto male, anche se onestamente, almeno per quanto ne posso sapere io lettrice, nulla giustifica un'indagine su altri elementi che non siano appunto la rapina - che Judy sia stata investita è stata una spiacevolissima conseguenza, ma per l'appunto solo una conseguenza.
Certo, sempre che tu non abbia in serbo ulteriori rivelazioni.
In ogni caso, io vedo un Nick poliziotto ma anche un Nick innamorato che si lascia prendere da quel caso non per scrupolo professionale, ma perché legato al casino che ha coinvolto Judy.

Ovviamente attendo con curiosità di scoprire il senso ed il contesto della prima parte del capitolo.
Per il resto, è accaduto poco, ma un poco significativo.
Da qui parte una nuova svolta, immagino.
E se avrà una connotazione particolarmente poliziesca, non potrò che gioirne (ah, tranquillo: i dettagli del caso sono tutti al loro posto, funzionano, e sono inseriti con naturalezza a me pare).

22/11/16, ore 21:53

Lo sai, vero, che sto recensendo senza un attimo di pace? Beh, se non lo sapevi, è così. Amo troppo le tue storie, davvero *-*

| Ma l’istante successivo, vedendo una volante parcheggiare lì vicino gli venne un’idea migliore.| A cosa pensi, Nick?
|“LEVATEVI DI MEZZO!!” Urlò.| Ma LOL x'D
|Da “DA’ QUA!!” a "TI ORDINO DI TORNARE SUBITO INDIETR...”| Omg, Bogo che sclera è qualcosa di ganzo ahahh! Ha datto di matto [Cit. Mr Big] x'D
|"NON TI LASCIO MORIRE, HAI CAPITO?!" no.
|"Judy, la mia bambina, la mia povera bambina...”| Scusa Bonnie, non voglio essere ironica, ma ne hai altri 270 tipo, no?
|"No, No!! Non ora, ti Prego!! NON ORA!!" Pensò di nuovo.| ti giuro, il mio cuore è come se stesse saltando la corda O_O
|"“Signori Hopps?”| *sviene*
Beh... Il continuo ho preferito leggerlo senza interruzioni e.. A momenti scoppio a piangere con Nick... Ho reso l'idea, no?

22/11/16, ore 21:32

E buongiorno (buonasera piuttosto, visto che sto recensendo alle nove e mezza di sera xD) caro Redferne (prima o poi dovrai spiegarmi come mai questo Nickname xD)
Iniziamo a citare alcune frasi che mi hanno colpita di più e le commento ^^
|!Razza di deficienti. Li prenderei a schiaffi..."| Ahahaha, i giornalisti... xD

Aiutatemi, vi scongiuro.
Non posso morire così…
NON VOGLIO MORIRE.
Io: E non morirai cara, o sarò costretta a uccidere l'autore (niente di personale, tesoro ;D).
Cavolo, ora credo dovrai spiegarmi come mai è scritto in prima persona, forse per raccontare come sono accaduti i fatti e come Judy si sia sentita, vero? ^^
Corro a vedere la prossima parte, sono troppo curiosa (oltre che nervosa, sembra che ho appena bevuto mezzo litro di caffé...)

22/11/16, ore 21:23

OMG, è passata un'eternità dall'ultimo capitolo che ho recensito, ma è che sono stata impegnata con i compiti, la scuola, la famiglia, le mie storie... Le solite cose, ecco.
Ah, te l'ho detto che per ora la tua è la mia storia n° 2 (scusa, al primo posto c'è aoimotion ^-^°) in assoluto? Davvero, sei bravissimo <3
|'C-CAPO?!' Disse, sbigottito.| Bogo?? o_O
|Di fronte a lui vi era il capitano Bogo.| C'è, ma so' un genio u_u
|“B-BISTECCONE?!”| Whaat?
|continuò Butch| Ma solo io continuo a leggere "Bitch"? ...
|"Ma come, capo? Non si mette qualcosa di più comodo?” Chiese quest’ultimo.
“Non serve: tanto, basteranno pochi secondi.”| E' quello che ho pensato anch'io... Sorry Nick <3
|Finì sulle corde dal lato opposto e vi rimbalzò contro, terminando al suolo.| *si strappa i capelli* NIIIIIIIICK!!! ç_ç
|"Ti ho risposto che é molto difficile per un topolino riuscire a sconfiggere un elefante.”| Ma non era una volpe e un bufalo? x'D
|“Grazie, carotina.” ripeté Nick, sorridendo. “Lo sapevo che non mi avresti abbandonato.”| Emh... Tutto okay? Sente pure le voci ora xD
|"Passarono altri due mesi."| Cavolo come passa in fretta il tempo...
Scusa, ma ci sono così tante parti che mi fanno crepare dal ridere che se le elenco tutte non ci basta una recensione ^^

"Cruciale nel senso che o funziona o rischio di perdere tutti i lettori." Ma daii XD Ce ne sarà comunque una (coffcoff IO coffcoff).

Ora non me ne vado finché non ho letto il continuo, giuro.

20/11/16, ore 16:10

ciao, perdonami ho passato una settimana assurda..
Il capitolo è incredibile. Scritto benissimo, emozionante. ..
La parte iniziale mi è piaciuta, i dialoghi tra Nick e Judy molto divertenti, li rendi sempre loro stessi in un modo così. .. naturale....senza forzature.
Sei bravissimo.
Mi piace anche come si "evolve" questo capitolo, con Nick che inizia a prendere coscienza di quello che è successo ed inizia a muoversi , ad indagare. Vuole scoprire ad ogni costo cosa è realmente accaduto...i suoi pensieri su Judy dopo quella scena..." la mia solita coniglietta ottusa" ♡♡♡
Piccoli dettagli che fanno sognare.
La curiosità intanto aumenta.

Mi aspettavo anche un intervento da parte di Bogo e colleghi, visto come li aveva "scaricati" Nick. Di certo sono venuti a conoscenza di quello che è accaduto a Judy.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Complimenti.
Baci
Chiara

13/11/16, ore 21:33

Hey! Rieccomi qua! :)
Aspettavo impaziente un aggiornamento e quando è comparso ho letto il capitolo tutto di un fiato!
Nonostante Judy sia ancora in uno stato critico, sono contenta che Nick sia voluto intervenire sul caso! In primis per cercare di distrarsi un attimo e poi per vederci chiaro su ciò che è realmente accaduto! Non si può lasciare il caso irrisolto! In più, sono convinta che Nick abbia imparato abbastanza da Judy per non arrendersi al primo ostacolo (come aveva intenzione di fare nella prima parte del capitolo ;) ) e che quindi riuscirà a risolvere questo caso :)
E intanto rimango ottimista sulla ripresa di Judy :) è una combattente nata, niente la potrà fermare! ;)
Detto ciò, ti faccio ancora i miei complimenti per l'accuratezza nei dettagli e per come la storia sia capace di coinvolgere noi lettori! :)
Alla prossima!!
Ale