The promise you made
di Redferne

25/04/17, ore 08:44

Hai dato a Nick un aspetto molto particolare, un'aria da detective consumato. Lo hai reso affascinante coe Sherlock Holmes. Una cosa è certa, Nick sa come muoversi e "mimetizzarsi". sa bene come funzionano certi ambienti e se la cava piuttosto bene.

25/04/17, ore 03:24

Io cattivi con un antefatto dietro che si redimono in punto di morte ci possono anche stare vedi Anakin Darth Veder. Sono felice che il tuo sia uno stronzo e basta che puoi odiare , servo personaggi così che sono cattivi e fieri di esserlo, basta con il perbonismo della serie ma ero buono lo capito solo in punto di morte . Prima al cinema vedevi solo quel tipo di cattivi ora c'è questa moda del introspezione per mostrare il lato umano del cattivo di turno. Comunque bel capitolo come al solito nella parte finale di questo ci hai fatto intendere che nel prossimo voleranno sberle non vedo l ora alla prossima

21/04/17, ore 15:32

Nick ha ragione: a furia di stare in mezzo alle canaglie lo si diventa. Nick è coraggioso e ha molta forza. Lo fa per judy, per se stesso e per scoprire la verità. Questo aspetto di lui gli fa molto onore, anche se più andrà avanti, più scoprirà cose non belle, temo. In polizia non tutti sono poliziotti onesti e puliti. Grande Nick!
Leggerò ancora

21/04/17, ore 09:25

Ed eccoci arrivati qui, questo è l'ultimo capitolo che lessi tutto in una botta senza recensire (tra l'altro mi dispiace un casino non averteli recensiti tutti dall'inizio, ma la storia mi aveva preso talmente tanto che non ho potuto fare a meno di continuare a leggere)

I bigliettini di Nick non hanno commosso solo Judy, te lo assicuro 😄
In qualche modo, alla fine è riuscito a dire quello che prova, anche se in maniera tale da non esporsi, questo è uno dei miei capitoli preferiti.

So che mi hai detto che forse aggiornerai in questi giorni, ma ho deciso di non leggere l'ultimo capitolo che metterai finché non ci arriverò normalmente, quindi se non mi vedi recensire alla velocità della luce come faccio di solito è per quello.

Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 10:40 am)

19/04/17, ore 21:40

Esatto, come puoi ben immaginare mi sto rileggendo da capo tutta la tua storia, è una cosa che io ritengo necessaria arrivati ad un certo numero di capitoli, mi fa notare dettagli che magari la prima volta mi erano sfuggiti e che ora riesco ad apprezzare ancora di più, tipo i titoli dei film o il fatto del morbido e caldo culo della coniglietta, quello non lo ricordavo proprio e ci ho riso per mezz'ora, un altra cosa che la prima volta non ho notato e che ti voglio segnalare è che nei primi capitoli qualche volta hai scritto i nomi, specialmente Judy, con l'iniziale minuscola ma soprattutto non hai messo spazi dopo la punteggiatura, comunque per stasera mi fermo qua, domani proseguo con la rilettura nel frattempo che aspetto l'aggiornamento.
Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 11:52 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 11:52 pm)

18/04/17, ore 21:58

Ciao, alla fine ci sono riuscito a leggere tutta la tua storia almeno fin qua
Complimenti per l'anniversario e sopra tutto per la storia in se, l'ho trovata bellissima ed appassionante dall'inizio alla fine, mi dispiace un pò per Judy, poveretta fa una pena incredibile immaginarla cosi anche perchè nel film è sempre raggiante, ed il fatto che ora è in coma e praticamente morta è straziante. Bravissimo

18/04/17, ore 11:11

Gran bella sorpresa: Nick che diventa sceriffo di questa città. Sapevo che non era stato un incidente quello dell'altro sceriffo, in macchina. Freni manomessi, un classico ma sempre in vigore. Ottima scelta! Sempre più avvincente e Nick è affascinante più che mai, anche nelle vesti di un nuovo "giustiziene della notte". Leggerò ancora.

16/04/17, ore 03:47

Ho recuperato un po' di capitoli (parecchi cavolo, sei una macchina :D), e la storia ha preso una piega sempre più inaspettata e interessante.
Avanti così! ;)

15/04/17, ore 21:41

ciao carissimo, in effetti porti avanti questa fic da mooolto tempo, e non è per niente facile , quindi di nuovo complimenti.

Laureen trovo sia uno dei personaggi più riusciti, ad ogni capitolo il suo rapporto con Nick ha un qualcosa di nuovo ....come hai detto tu: sembra una cara zia. Che ti sostiene, ti rimprovera, ti consiglia e resta accanto nei momenti complicati. E poi. ..cucina x te♥

Tornando sempre e comunque a Nick...corre veloce con le indagini riflettendo su ogni particolare in modo preciso, oddio quanto è cambiato! Sono curiosa di vedere la sua reazione contro questo malvivente Carrington.

Complimenti vivissimi e ci sentiamo alla prossima!
Un bacione,
Chiara

14/04/17, ore 08:35

Buona Pasqua anche a te. Le notizie girano in fretta, anche nella periferie. Trovo divertente il linguaggio colorito fra i maschietti, troppo divertente! E' successo questo incidente ma mi domando se lo sia davvero, dopo tutto quello che è successo ci si trova a diffidare di tutto. Nick non si arrende, sta combattendo con il tempo e con tutte le piccole, grandi avversità.

13/04/17, ore 14:45

Non c'è che dire, a quanto pare in provincia le risposte si fanno presto a trovare.
Che sia il caso di smontare le città allora.

Ciao Red e un ben tornato anche a te!

Un altro capitolo molto intrigante, con n Nick che, tra il cavalleresco e il classico sceriffo da far west, si mette alla ricerca di indizi per sbrogliare un giallo.
Hai nito tre epoche, mica roba di tutti i giorni.

Convengo che il sistema di Judy non potrà risolvere tutto, in special modo in una cittadina provinciale dove è il più ricco a dettare legge ( hai presente il "Maggiore" o il "se. Parker" di Trinità. Come molti altri film del genere, d'altronde).

Tutto è ben scritto ed esposto e credo di poter affermare che il presentatore radiofonico stia per morire, sentendo gli spasmi di una cattiva respirazione.

Quindi c'è anche la parte comica ad alleggerire quel mattone di previdenza ge a quanto pare sembra davvero essere ovunque.

Ti faccio i complimenti, gli auguri a tua figlia per na pronta guarigione e un arrisentirci altrove.

Ciao

11/04/17, ore 10:19

Mi ha fatto sorridere un po' tutta la situazione: cittadina che sembra il far west, negozianti restii a esser ospitali e un mal contento (e diffidenza) generale. Per essere una cittadella "ai confini" non è molto accogliente. Sarà che sia una provincia ma non credo siano tutti così. Però è interessante, come psicologia di comunità.

09/04/17, ore 17:26

Prima di tutto auguri (anche se in ritardo); Poi vorrei notare come Nick la faccia più facile di quel che è.

Seriamente, per trovare un giudice corretto dovrebbe essere arrestato in un'altra contea, ed a meno che non sia stato lui ad aver quasi ammazzato Judy, la vedo difficile; che poi se Nick anche dopo che Rickets si riprende, continui ad essere lo sceriffo, sarebbe una bella idea (così può sbattere in faccia a Bogo, quanto sia stato più abile di lui e migliore di lui); tanto di cappello per la sua volontà, ma a meno che in un "ipotetico" scontro a fuoco, non lo ammazzi, a causa di inconvenienti, il metodo Judy Hopps servirà solo per fare metà del lavoro, per l'altra metà servirà il buon vecchio Wilde.

Comunque bel capitolo,ben scritto e descritto.

E beh...NEVERMIND
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 05:26 pm)

08/04/17, ore 23:10

Inizio col dire che, wow, complimenti per l'anniversario! E noto che siamo già arrivati al 27° capitolo, quanti ricordi... :')

Bene, bene, bene, finalmente si va a fare una chiacchieratina col signor Carrington. Muoio dalla voglia di sapere come va a finire con quel tipo, ma già il fatto del sabotaggio non promette nulla di buono...

Laureen ormai è diventata leggenda con le sue famose frittelle xD Scherzi a parte, rimane sempre la simpaticona della storia. Già me la immagino mentre dà del fesso a Nick, troppo forte :'D

Il signor Bob Birnbaum, che tipo eh.. Ma ora mi deve spiegare su che razza di stazione radio era: "settanta per cento sui deterrenti, repellenti e taser per volpi", "lestofanti rosso malpelo entrano in casa vostra su due zampe ed esconoa quattro zampe e sdraiati di schiena"

Ma wtf?! *piange dal ridere*

Well, non vedo l'ora che come ho già detto lo scorso capitolo xD Judy si risvegli e devo assolutamente vedere la faccia che farà quando verrà a sapere (se lo verrà a sapere, chissà... o_O) che Nick se n'è andato a fare lo sceriffo in una città del tutto sconosciuta. Credo che ci rimarrebbe male, povera coniglietta :c

Sono in perfetto ritardo, lo so ^-^° Spero non ti disturbi, sai, anch'io ho avuto qualche "problema" che mi ha portato via un sacco di tempo (verifiche e interrogazioni, banalità), comunque spero di rimediare con questa recensione.

Capitolo interessante e complimenti per l'alternanza tra le sue riflessioni e le parti descrittive.

Alla prossima!♥

-Mizui-

P.s: con "piccola", chi intendi (se posso saperlo, ovvio)? Comunque, spero stia meglio dopo l'intervento :) ♥

08/04/17, ore 09:21

Grazie per il chirimento sullo spazio tra un tempo di narrazione l'altro. Mi ha fatto sorridere questa combriccoletta di amici. Troppo forti. E' come aver visto dei ragazzini che corrono verso l'avventura. E' bello avere degli amici con cui condividere anche aspetti più leggeri, o pesanti, che la vita presenta.