The promise you made
di Redferne

13/11/16, ore 20:39

Yeahhhh si prosegue, bel capitolo, bello l'inizio con Judy, che prendendo spunto dall'orsa polare dell'accademia (SEI MORTO, VENDIGHIACCIOLI!! lol) allena Nick in vista del suo addestramento, una sorta di sergente Hartman pelosa e meno sboccata, ma comunque autoritaria e che sa cosa vuole.

La situazione invariata delle condizioni della coniglietta non lasciano presagire nulla di buono, ma d'altronde serve tempo, speriamo non troppo.

Ci sono voluti sei giorni ma alla fine Nick ha deciso di darsi da fare per capire cosè successo, molto ben descritta quella parte e assolutamente non noiosa

Mi vien da dirti solo due cose la prima è una ripetizione << “Dunque, abbiamo controllato le registrazioni le registrazioni delle telecamere di sicurezza >> le registrazioni scritto due volte, per il resto non ho notato errori.

La seconda è che visto il capitolo precedente e che effettivamente è passata una settimana dal "furto" della volante mi aspettavo una reazione da parte di Bogo, in fondo ha usato parole forti contro la volpe e il fatto che non viene mai nominato mi pare strano, poi magari lo metti più avanti ed ho fatto un cavolo di spoiler che mi appresterò a cancellare ad un tuo comando, ma sentivo troppo di dovertelo dire.

Per il resto sicuramente ottimo capitolo, uno dei migliori a mio dire, complimenti

Ciaooooo
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 08:40 pm)

07/11/16, ore 21:38

Altro capitolo fantastico! Stavolta ho preferito non prendere appunti man mano che leggevo, così giusto per gustarmi l'intero capitolo senza interruzioni :D Comunque Marcus sembra un tipo (lol ho scritto topo xD) ok... Ma non mi convince al 100%. Vabbé, continuo a leggere ;D

07/11/16, ore 21:20

"Dissolvenza in nero, titoli di coda, FINE. Applausi del pubblico, si riaccendono le luci." bene, veloce come capitolo.
"Perché non glielo hai detto?" l'avrò letto dieci volte.
"Possiamo essere solo amici, niente di più.”" Allarme friendzone!
Wow non sapevo che le volpi ululassero :D Mi hai sorpreso, davvero. Eh sì, oggi la recensione è un pò più breve (ma che importa, può darsi che nemmeno leggi le mie recensioni xD)
Comunque ottimo capitolo, lo metto tra i preferiti (o forse l'ho fatto già dal primo) <3

07/11/16, ore 21:07

E rieccomi con una nuova recensione ^^
"I coniglietti più piccoli erano scatenati" ah, oltre ad essere emotivi. Buono a sapersi!
“questa scena mi sembra di averla già vista!”
“Hai ragione, papà.” aggiunse Judy. “Ma stavolta non credo ci sia bisogno di preoccuparsi, vero?”
io: "Noo, serve solo un taiser per rinoceronti!"
"Non appena il treno partì, Judy raggiunse il suo posto, di fianco al finestrino,e si sedette. Notò che il sedile di fianco al suo era stranamente vuoto, l’unico di tutto lo scompartimento. Beh, se non altro starò comoda. Pensò." Che tristezza, forever-alone!
Poi, un sussurro all’orecchio sinistro. “Ciao, carotina.” Per poco non muoio d'infarto. Ma che ci fa lui lì? Bhe, ora continuo a leggere ^^
"Conoscendoti, nel giro di due settimane ti ritroverai alle costole i cittadini di tutta Zootropolis armati di torce e forconi!" Ahahahahah ma noo xD
"Poi, spinti da una forza irresistibile, si ritrovarono l’una tra le braccia dell’altro." Ohhh *si squaglia*
"MA PER ME SARAI SEMPRE LA CAROTINA DEL MIO CUORE." OOOOH *va a fuoco*
Ho provato a sentire le ultime due canzoni che hai consigliato, ma le ho dovute togliere subito sennò non avrei più smesso di piangere :') Continua così <3

07/11/16, ore 20:45

Wolfard tirò uno scappellotto a Grizzoli. “Pezzo di cretino!! Ma come si fa a dire IN BOCCA AL LUPO ad un coniglio?!” Ahahahaha riiido x'D
“Non mostrare mai i tuoi punti deboli. La voce di Nick.E lui non c’era." Perfetto: ora mi metto a piangere.
"Gli occhi di Judy si inumidirono." ecco appunto.
“Scusa, Ben: hai per caso notizie di Nick? E’ tutta la mattina che lo cerco!”.
“Nick? Ha telefonato stamane.” rispose quest’ultimo.
“Ha detto di essere malato.”.
“C-come?” esclamò Judy, sorpresa.
Perché non mi ha detto niente?
Io: perchè forse non è malato??? GENIOO!

Come al solito, niente di trascendentale, sono io che sto male (e di brutto, ormai). IO: Siamo in due ahahah :'D
Come sempre, un grazie a chi leggerà e a chi vorrà mettere una recensione. IO: di niente :D

07/11/16, ore 20:29

E iniziamo a leggere un'altra fantastica storia (spero di non annoiarti se commento ogni singolo capitolo, ma co tengo a farti sapere che mi piacciono molto le tue storie :3)
"... con vicini rumorosi ed impiccioni annessi" Ahahahah xD
"Si ritrovò alle prese con un un comandante ottuso e pieno di pregiudizi" *coff coff Bogo coff coff*
"Ma Nick era il primo ad avergli sbattuto letteralmente sul muso ciò che pensava di lei." Ah... Giusto, non ci avevo mai fatto caso...
"Era come se nel suo cuore ci fossero delle ferite mai rimarginate, che riprendevano a sanguinare all’improvviso, facendogli male, molto male…" Povero Nick, mi fa così pena :(
"... Volevo solo dirti che ci ho riflettuto sopra e...ho deciso di accettare.” Ma cioè, stiamo scherzando? Seria? Egoista! Ora vado subito a vedere il continuo, non posso vivere senza sapere cosa le dice :(

07/11/16, ore 19:27

“I suoi occhietti viola preferiti." e anche unici, credo :'D
"...sganciare siluro.” ma WHAT?
"Vi voglio bene, ragazzi: a tutti quanti, criminali compresi. Anche al vecchio bufalo e…" a me? x'D Eheh, immagino già non voglia dirgli che le piace. Ahahah, ma ok...
"Nel suo armadio vi erano vestiti che avevano più buchi degli alibi dei sospetti che interrogava." mah, ora mi devi dire come ti vengono queste espressioni! :D
"Proprio così, piccola." ma chissà quante volte hai chiamato Judy "piccola"?
"La creatura più meravigliosa che abbia mai visto in vita mia, piccola." e rieccoci con 'sta piccola.
“Sai Nick: sei l’unico con cui ne sto parlando. Neanche ai miei genitori ho ancora detto nulla. Ecco, vedi...” Nick deglutì. *deglutisco anch'io*
“Credo proprio tu abbia ragione, Nick.” ammise Judy con un leggero sorriso. “Sono sicuro che farai la scelta giusta." ora mi aspetto che accetta, ovvio. JUDY DEVI RESTARE!!
“...scusa se te lo faccio notare, ma l’uso improprio del termine CORNA, anche al singolare, potrebbe risultare offensivo nei confronti dei qui presenti che ne sono provvisti, quindi...” *scoppio a ridere e cado dalla sedia* HAHAHAHAH
Molto carina, come le altre del resto (ma che lo dico a fare? Le tue storie sono tutte bellissime, ognuna migliore dell'altra :D)

07/11/16, ore 16:32

Mh.. Che strano. Nei capitoli precedenti vedevo sempre due recensioni, ora che lo hai ricordato ne trovo sei. Ora saranno sette :D
Mi ha molto intenerito la scena finale in cui Judy abbraccia Nick, chiedendogli scusa :') Bella anche la ramanzina del Capo Bufalo Muschiato (ora mi uccide), ma secondo me è stato troppo esagerato con tre mesi di doppi lavori >:( Però diciamo che me lo sarei aspettato da Bogo, questo sì.
Bene, vedo se riesco ad arrivare alle cento parole, forse ci riesco. Ti giuro, mi sto leggendo tutti i capitoli tutto d'un fiato, e posso dire che sei uno tra i migliori autori di ff di Zootropolis :D Mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero! Continua così, vai alla grande <3 See ya!

07/11/16, ore 16:03

Iniziamo a recensire :D
"e lei per tutta risposta lo trattava coi piedi." ma LOL x'D
"usa tutti e cinque i sensi." mah, anche il gusto? Ahahah
"Hai chiuso,roditore."ruggì.

"Judy buttò un’occhiata alla sua pistola,ormai irraggiungibile.Sono spacciata." io sono tipo "Nooo D:" *si copre gli occhi*
"...c’era Nick steso a terra,immobile.Il dardo venefico gli spuntava dall’addome" cosa? No, Niiiiick! *muore piano piano*
"I-io non credo di…"Gli occhi di Judy si riempirono di lacrime. "Intendo dire, carotina, che non credo di riuscire a respirare,se continui a stritolarmi così" io: "ma v********o! Ho creduto che potevi morire!!"
"Nick e Judy si voltarono all’unisono.STA’ ZITTO!!"Poi ripresero a litigare." mi immagino già la scena *trollface*
"Se non fosse assurdo,direi che siamo incappati nel bel mezzo di una lite tra fidanzatini." HAHAHAHAH! Immaginavo avrebbe detto così.

07/11/16, ore 15:45

Anche questo è un capitolo fantastico, mi sono scompisciata dal ridere per l'inizio x'D
"AAARGH!!SACRILEGIO!!Sono vent'anni che aspetto il seguito!!" avrò riletto questa frase tipo dieci volte, sempre ridendo :') Poi mi sono chiesta: ma se sono passati vent'anni penso che non lo continuerà mai più no? xD
"se persino il regista ci ha impiegato vent'anni per trovare il fegato di girare un nuovo episodio" Ah ecco...
Capitolo niente da meno degli altri, fantastico e pieno di emozioni :D

07/11/16, ore 15:41

E salve, gentilissimo. Dato che non mi piaceva la vecchia recensione, ho preferito modificarla ^^

"Perche',Judy?" vaglielo un pò a chiede.
"Grazie,ragazzi.Ma che pensiero gentile.Sono davvero commosso" Ahahahah, anche io sto piangendo di gioia.
"AVANTI SBIRRO,VIENI FUORI!!" Si, ma sta calmo!
"Aprì la bustina e la avvicino’ al naso,inspirando profondamente." Ma solo io ho pensato alla droga? xDD
"Goccia,dopo goccia" nasce un fiume, un passo dopo l'altro si va' lontano... Ok basta.
"Resisti,piccola." Ma non è pucci quando la chiama piccola? :3

Ah, wow, piuttosto breve questo capitolo. Cioè, più breve del solito ^^
Non manco a dire che è bellissimo e pieno di emozioni e sensazioni.
Ti adoro!

-Mizuki-
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 09:18 pm)

06/11/16, ore 21:54

Non immaginavo fosse così complicato scrivere il combattimento... Mi dispiace dirti che non ho capito un fico secco dopo che Judy attacca all'improvviso Nick mettendolo KO XD Ho provato anche a rileggerlo, ma non faceva altro che confondermi, ma sono dettagli. Wow, bel (nick)name ROSSO, gli si addice ;) See ya!

06/11/16, ore 21:43

Davvero carina come storia, mi dispiace per la povera giraffa di cui non ricordo nemmeno il cognome... Dopo gli Ululatori Notturni ci mancavano quest'altre cose.. Complimenti, mi piace come scrivi :D

06/11/16, ore 21:32

Inizio a leggere e arrivata alla fine leggo la data di pubblicazione: Aprile O_O Spero non ti dispiaccia se lo commento ora, prima di due settimane fa non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo sito xD
Cominciamo da quando Nick sta pensando, e a un certo punto dice "Forse era..." io subito "Amore?!" Ahahahah!
Nick: "Avrebbe potuto m..." io:"-orire?"
"Indossava addirittura un grembiule. Questa poi...penso' Judy." Ahahahah me lo immagino Nick con un bel grembiulino mentre cucina x'D
"I'M TOO SEXY FUR MY LOVE..." e io sono tipo o_O°
Complimenti mi è piaciuta un sacco :D

02/11/16, ore 18:50

♡♥♡
ciao, tu mi vuoi morta mio caro..
Non puoi fare sul serio. .?!
A metà del capitolo già sentivo che Nick....lui è "debole" è troppo debole.....oddio che tristezza. Capitolo eccezionale ma di una realtà, atmosfera, tristezza ed affetto da togliere il fiato. Complimenti, sei bravissimo.
Ho letto davvero poche fic così intense..nn è per niente facile creare scene simili, bisogna informarsi al meglio - come tu giustamente hai detto di aver fatto- ed essere in grado di riportare tali informazioni "su carta" senza forzare troppo la mano. ..essere leggeri, delicati e perfetti. Tu hai talento mio caro.
Bellissimo capitolo.
Adorato in maniera pazzesca l'inizio dove Nick corre da lei: ruba l'auto, guida come un pazzo, mette giù la radio , se ne frega altamente di tutto. ..perché il SUO tutto è Judy ♡♥
Tutto questo è proprio da lui. Come è da lui sentirsi in colpa per quanto è accaduto a Judy. Aveva promesso di proteggerla, ora sente di aver infranto quella promessa.
Sono curiosa ed ansiosa di leggere il seguito. Per il momento ti rinnovo i complimenti.
Un grande abbraccio, continua così!
Chiara