The promise you made
di Redferne

07/04/17, ore 12:22

Eccomi qua!
Inizio col farti gli auguri e le congratulazioni per questa fantastica storia! E un 'in bocca al lupo' grande per la tua piccina!!!
Adesso iniziamo a vedere il nostro Nick all'opera! E devo dire che è già molto determinato! Si è calato perfettamente nel ruolo di neo-sceriffo e credo che sarà anche in grado di ottenere dei buoni risultati! Me lo sento! Io credo che il prossimo capitolo sia quello più complesso da scrivere! Immagino che il confronto con il grande Capo non sia una cosa da poco! Sono sicura, però, che non ci deluderai!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

Ca

07/04/17, ore 10:36

Solo per aver citato Stand by me e per gli... aromi di lubrificante e gomme, che adoro, meriti che esca dal mio eterno letargo per lasciarti un ♡
Molto "simpatico" il lama.
Rapidissimo lo svolgimento dei fatti e delle riflessioni di Nick, il che non guasta: dopotutto siamo nel far west, e di pipponi da detective di città ne abbiamo piene le tasche.

Un pensiero per la tua piccola ;)

06/04/17, ore 23:10

Bel capitolo come al solito , divertente la parte della radio e non male il retroscena del passato criminoso di nick , alla prossima.

06/04/17, ore 18:26

Allora, tanto per cominciare ti faccio i complimenti per l'anniversario (Non dev'essere semplice portare avanti per così tanto tempo una storia, ma te ci stai riuscendo alla grande) Mi dispiace per la piccola, ma alla fine quel che conta è che adesso sta bene.

Veniamo al capitolo, finalmente vediamo Nick che comincia a darsi da fare, ah si, Laureen mi sta piacendo un fottio, davvero la stai caratterizzando da dio, il suo rapporto con Nick è una cosa spaventosa.

Poi c'è la sempre presente Judy, quella coniglietta ha veramente cambiato la vita di Nick, ed il fatto che è più presente ora che è sospesa tra la vita e la morte di quando era sana vuol dire molto.

Ora sono solo curioso di fare la conoscenza di questo Carrington, se i fumetti di Ken il guerriero mi hanno insegnato qualcosa è che al primo incontro i buoni non se la passano mai troppo bene, vediamo come hai in mente di svilupparlo

P.S. Il tizio della radio mi ha letteralmente fatto sputare un polmone dalle risate, ho bisogno di un trapianto.

Complimenti, la storia prosegue da dio, e davvero, solo ad un quarto? Se dici la verità allora non so più veramente che aspettarmi, spero solo che Judy si riprenda prima dell'ultimo quarto XD
Ci tengo a segnalare gli errori che vedo (che tra l'altro qua mi pare non ci siamo) perchè ci tengo che si faccia lo stesso con me

Termino qua e alla prossima
Davide

04/04/17, ore 16:54

Ciao, nonostante abbia creato da poco l'account seguo questa fic con interesse da un po di tempo, spero mi perdonerai se non ti ho recensito tutti i capitoli, ma ho appena il tempo di leggerli, anzi mi ero promesso di fare un recensione una volta arrivato alla fine, ma letto questo non ho proprio potuto farne a meno, mi sta piacendo tantissimo questa fic, hai una cura nel descrivere i sentimenti e le emozioni dei vari personaggi
Sicuramente continuo a leggere, voglio assolutamente sapere se judy sisalva, povera mi fa una pena
Complimenti sei bravissimo
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 09:33 am)

04/04/17, ore 13:27

ciao carissimo, scusami il ritardo...periodo impegnativo e con il lavoro che mi massacra. ..non ho trovato un solo attimo.
Ma tornando al capitolo...io non mi aspettavo che Nick accettasse l'incarico da subito. Ma penso sia giusto così anche per la narrazione, una scelta importante.
E sono curiosa per i prossimi capitoli.
Scrivi sempre benissimo, in un modo impeccabile ed ogni aggiornamento è piacevole. Sei una garanzia♥rendi sempre tutto al meglio con semplici frasi.

E comunque, Nick sta diventando una scoperta continua, adoro come lo caratterizzi. È stupendo! !
E sta cominciando a riprendersi la sua vita.
Ed è bello , davvero bello vedere che a tratti ogni tanto la sua mente ritorna a Judy, sempre presente nei suoi pensieri. ♡

Complimenti vivissimi per la storia carissimo, continua così!
Un abbraccio,
Chiara

p.s. Come sta la tua piccola. .? Tutto bene. ?

04/04/17, ore 09:05

Mi sono accorta di una cosa: perchè c'è così tanto spazio tra un tempo di narrazione e un altro? E' Voluto? Perchè questa cosa è presente in tutto l'arco narrativo. Come si suol dire? Il mondo è davvero piccolo. Nick si è ritrovato gente che conosce pure in un posto quasi desolato come questo. Fa un po' sorridere questa cosa perchè è vera! Ci si ritrova sempre qualcuno che si conosce, in posto posto che si va. Leggerò ancora.

31/03/17, ore 12:48

Ho pensato questo mentre leggevo: Nick ha tutto il diritto di prendersi una pausa da tutta questa storia. Lo sta facendo prima di tutto per se stesso, e per non esser schiacciato da troppi pensieri. Dal pensiero per Judy, dal suo lavoro, la propria condotta etc. Credo proprio che lo voglia fare per riordinare le idee e nessuno può farlo meglio se non distaccandosi da tutto quello che lo circonda. E' dura ma lo deve fare. Così avrà la mente più lucida, dopo.
Leggerò ancora

28/03/17, ore 21:36

Nel caso tu non riesca ad aggiornare prima....buon anniversario!
Sempre che sia il caso.

Ciao Red!
Come sempre hai reso perfettamente l'idea di ciò che sta avvenendo con le tue eccellenti descrizioni.
Continuo a dire che questa storia la ritengo un'ottima miscela tra poliziesco e un western moderno dove Nick non starebbe poi tanto male.
L'auto intervista, con tanto di risposta di leporide natura, pare un chiaro modo per delineare su cosa Wilde sta tenendo conto.

Ti saluto e vi risentiamo altrove, ciao!

28/03/17, ore 09:02

Al di là del capitolo, io credo che in fondo, il capo della polizia stimi Nick. E' vero che sono due personalità differenti ma credo proprio che Bogo non sia poi così rigido come voglia far pensare, altrimenti avrebbe cacciato Nick per davvero dal distretto. Sotto sotto ne ammira le qualità. Nick è stato sbatacchiato ma non mollerà, conoscendolo bene. Per Judy si farebbe anche cento giorni di prigione per stravolgimento delle regole.

25/03/17, ore 08:47

Sono un po' confusa: questo vuol dire che Nick è stato colpito da una pistola elettrica, giusto? Ma allora c'è un nemico prorio nella polizia? Tutto si sta facendo sempre più interessante perchè, anche questa cosa contribuisce a stare incollati alla storia. Nick è determinato ma non credoche da solo ce la possa fare, ha bisogno di amici e colleghi che lo possano aiutare. Anche se si dovesse trasgredire qualche regola.
Bella, leggerò ancora.

22/03/17, ore 08:57

Al di là del capitolo: io credo che Nick frequenti ancora quella palestra (e farsi pestare), prima lo faceva per sfogare i nervi, ora lo fa anche per dare a se stesso una lezione. Si sente in colpa e cerca di trovare uno sfogo al suo malessere. E' difficile spiegarlo ma è come se, inconsciamente, volesse punire se stesso per quello che è successo a Judy. Per quanto riguarda i genitori della coniglietta (capitolo precedente), erano solo scossi e arrabbiati, non credo che pensino davvero quelle cose su Nick.

21/03/17, ore 18:24

Eccoci qua!
Finalmente siamo arrivati alla svolta che tanto aspettavamo!! Nick ha ripreso in mano la sua vita! Ha deciso finalmente di lanciarsi in questa nuova avventura!
Sono davvero contenta di vedere che forse c'è una speranza! E adesso Nick, fai vedere chi sei!!!! Picchia duro!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà, ma sicuramente lascerà il segno!! Ne sono sicura!:) Vedo, però, che la sua mente torna sempre a Judy e a quello che gli ha insegnato! ehhhhh!!!<3
Ti saluto, alla prossima!!!! :)
Ka

21/03/17, ore 10:17

Oddio, no. Che shock. Non ci posso credre! Nick, ok, è corso come un pazzo per vedere Judy. E' pur vero che ha fatto una cosa sconsiderata ma credo che l'impulso di vederla, dopo questa notizia trribile, abbia prevalso la paura e il terrore. Mi spiace tantissimo per Judy. Mi è scappata la lacrima e non riesco proprio a vederla in queste condizioni. Lei è vitale, spumeggiante, chissà come la prenderà quando verrà a sapere della terribile notizia (non oso neppure chiamarla col suo nome).

21/03/17, ore 06:39

E ora calci volanti sui denti a tutti , ok la smetto con la fissa per Chuck . Il colpo di scena del nuovo sceriffo me lo aspettavo , non mi aspettavo un vice però. Ora nick dovrà conquistare da prima le simpatie della contea (cosa che non impiegherà troppo tempo credo) prima di vedersela col Villan di turno. Qualche cap. Fa hai accennato alla discriminazione/pregiudizi razziali , spero che ne leggeremo a breve. Per il resto ottimo cap continua così