Estate 2020
di Il cactus infelice

06/09/23, ore 12:25

regulus 2 più convincente, il primo è uguale a siruis da giovane

06/09/23, ore 10:59

Leggermente pesante verso la fine ma ci sta. Come al solito i Malfoy non cambiano mai.

06/09/23, ore 10:50

ehi!
Tranquilla, io appena ho letto la frase ho aperto google e mi sono messa ha tradurre. Io a scuola faccio spagnolo. Allora, io Fred JR me lo aspettavo diverso, nel senso non di colore. Per il resto Dominique secondo me cova una cotta per Regulus e viceversa, dico, è palese. Poi per l'ennesima volta Sirius dice non si ricordava che parlava francese e lui ovvio risponde. A quanto pare ci sono molte cose che non sai di me.

06/09/23, ore 10:23

Ci scommettevo che avresti fatto un intero capitolo sul musical, e mi è piaciuto davvero tanto. Sirius e Regulus sono sempre gli stessi e ancora leggermente distaccati tra di loro, ma stanno iniziando ad avere confidenza. E ci credo che il fratellino vuole uscire e vedere il mondo ma purtroppo Harry ha deciso di mettere tutto a tacere, che in realtà ha fatto sia bene, ma anche male. Se lo vengono a scoprire potrebbe mettere a rischio la carriera di Hermione.

06/09/23, ore 10:13

Ciao,
Lo so, Ted non vede l'ora di tornare in ospedale, ma potrebbe peggiorare la situazione. Poi che bello il musical, spero che farai un capitolo sono per quello. Poi finalmente Remus ha capito che non è sempre colpa sua, diamine! Sinceramente mi stufava il suo comportamento, forse perché lo hai descritto troppo bene. E i suoi amici, conoscendolo bene, hanno fatto bene ha pensare che voleva ancora abbandonare Tonks, lo ha fatto troppe volte direi. E il rapporto tra Sirius e Adele? Mio Dio, è fantastico. Spero che approfondirai il rapporto del mio personaggio preferito. Questo è tutto

06/09/23, ore 10:03

Ciao,
La scelta di Cedric è normale, insomma sei un ragazzo di 18 anni che rinasce dopo un bel po' di tempo ed è ovvio che preferiresti andartene per vivere una nuova vita da un altra parte. Poi diciamo che io Rose non me la immaginavo così, perché come hai scritto tu, Ron e Hermione come avrebbero potuto creare una vipera così. E secondo me Rose non prende di mira Molly così a caso, secondo me c'é un motivo. Poi Scorpius di solito sta sempre con Albus, quindi c'è qualcosa che non va, e Lily ha fatto molto bene a parlarne con suo fratello. Secondo me ci sarà una sfuriata. Non so ma me lo sento. A volte mi sono rispecchiata in lei.

06/09/23, ore 09:51

Ciao,
Allora finalmente Sirius si è deciso di chiedere a Regulus tutto sul suo passato! Direi che ha fatto davvero bene. La parte invece tra Veronica e James non sono del tutto d'accordo. Soprattutto perché James è una persona molto spavalda e coraggiosa e secondo me non avrebbe dovuto agitarsi a chiedere a Veronica di stare insieme. E neanche lei dovevano rifiutare, insomma hai espressamente scritto che fanno sesso due volte alla settimana! Non ha molto senso se ci pensi un po' su. Ma fa niente, non si piange sulla pozione versata.

06/09/23, ore 09:39

Ciao,
questo capitolo mi è piaciuto perché non è ne troppo leggero ma neanche troppo pesante come l'intervento di Tedi. La parte di Zeudi la trovo quasi sempre un po' confusa, ma penso di aver capito almeno il suo quadro generale. La scena di Sirius e Regulus è azzeccata, perché loro all'inizio erano in buoni rapporti e poi non si sono più rivisti. Comunque se io fossi in Sirius avrei chiesto al fratello qualche domanda perché penso che se il fratellone va avanti così, Regulus ci rimarrà molto male. Per ora il falco non si fa vedere, magari era solo un dettaglio di sfuggita ma secondo me no. Vedremo nei prossimi capitoli.

06/09/23, ore 09:29

Allora, sono arci sicura che il falco è un animagus, se no non lo avresti scritto, perchè sul fatto che rimanesse fermo tutto il tempo mi ricordava la McGranitt in Harry Potter e la pietra filosofale. Ma proprio all'inizio inizio

06/09/23, ore 09:24

Innanzitutto la battuta finale mi ha fatto davvero ridere. Anche se Ted non sta molto bene alla luna piena. Cavoli in questo capitolo ho molto poco da dire. Mi sa che finirò qui

06/09/23, ore 09:17

Molto carina la parte tra Regulus e Sirius, ancora diffidenti per come si erano divisi da giovani. La parte delle elezioni sono d'accordo con Tedi, a me mi hanno sempre innervosito, ma stavolta ero entusiasta perché volevo vedere come Hermione tiene testa a quello là. Ma Hermione, da "insopportabile so tutto io" non si fa mettere sotto da una persona del genere. Vai Hermione!!!

06/09/23, ore 09:06

Allora la storia di Dominique è descritta davvero bene e mi congratulo. Per la storia di RAB … be' è normale che Sirius ci è rimasto di stucco come Harry ci era rimasto all'inizio della fanfiction. La reazione si sirius me la immagino tra spaventata e felice e preoccupata. davvero, un mix di emozioni. ovviamente la scena di Remus e Tedi è sempre molto carina perchè lui pian piano sta prendendo confidenza col padre e finalmente remus ha capito che non deve darsi sempre colpa a se stesso perchè si rende abbastanza ridicolo.

06/09/23, ore 08:55

Bello dai mi è piaciuto. La coppia Harry e Ginny è super adorabile. Immagino che la situazione di George si difficile, dopotutto ti è morto un gemello e riaverlo lì dopo molti anni senza di lui, io mi sarei data dell'ubriaca. anche la coppia George e angelina ci può stare ma io ci sarei rimasta male se la mia gemella mi avesse fregato il ragazzo, ma dopotutto lui era morto e l'amore non si può fermare

06/09/23, ore 08:33

Mi è piaciuto davvero tanto. Anche se la fine la ho letta oggi mentre l'inizio ieri. Ma fa niente. Tra poco inizia la scuola e ho paura che essendo in terza media non riuscirò a finirla

05/09/23, ore 15:58

ho ansia di leggere il prossimo capitolo pk più o meno ho intuto.