You stole my heart.
di RealMudblood

21/03/13, ore 17:00

capitolo meraviglioso!!!   La storia mi è piaciuta fin da subito, ma questo capitolo è davvero il top!!!  cioè è asdfg  davvero bellissimo. Ti prego scrivi un epilogo, non mi stancherò mai di leggere questa ff !!

fefe ^.^

21/03/13, ore 15:41

Certo che NON ci hai deluse.. Cioè credo di parlare a nome di tutte c:
Sono felice che la mamma di Liz abbia approvato il dolce e bel Zayn
Tutti sono apposto praticamente c:
È stato bellissimo il momento Rarry (?) ok non so come si diano i nomi alle coppie c:
È stato molto dolce c:
Certo che lo vorrei l'epilogo c:
Un bacio
Ale

21/03/13, ore 13:57

sto piangendo dio mio,è bruttissimo essere emotive çç
Seguo questa storia dall'inizio. Dal primo capito ad ora. NON CI SONO PAROLE,davvero.Sei bravissima ,in tutto. Scrivi una meraviglia e meriti tantissimo. Non ho mai recensito tranne 6-7 volte perche' erano dei capitoli mozzafiato......avevo vergogna >.<
Davvero non ho piu' parole...sei bravissima lo dico con il cuore.
Spero che farai un'altra storia sarei la prima a seguirla. E per quanto riguarda l'epilogo....FALLO. jrhkjdsnhjnm.
SEI BRAVISSIMA,lo direi sempre.

21/03/13, ore 13:55

Mi hai fatta emozionare,alla fdine del capitolo mi è scappata una lacrima è qualcosa di meraviglioso non so come descriverlo...
penso che solo per scrivere questo capitolo ci hai messo veramente tanto ... e stavo aspettando questo capitolo da giorni e quando l'ho visto sono precipitata a leggerlo:)
Mi mancherà questa FF e credo ch ancherà a tutte noi che l'abbiamo iniziata a leggere.. io non ho fatto tante recensioni ma spero che questa ti faccia ritrovare il sorriso se è un giorno triste :)
Sei molto brava a scrivere.. lo dirò sempre ;)
A presto
Gilla_

21/03/13, ore 11:13

Ehi, è la prima recenzione che scrivo, ieri ho cominciato a leggere questa FF e oggi ho finito di leggerla.. Non ho parole.. Davvero.. Non so quante volte mi hai fatto piangere, non so quante volte mi hai fatto ridere, non so quante volte (nonostante questa è una FF e non la realtà) mi hai fatto essere davvero tanto felice, forse perché volevo convinvermi che questo possa succedere vermente... Sono felicissima di come sia finita, tutti felici e contenti... Spero tu scriverai altre storie, perché non farlo sarebbe davvero una spreco, scrivi MERAVIGLIOSAMENTE ... Per finire voglio dirti che amo te e la tua FanFiction..

P.S. Ti ho chiesto l'amicizia su FaceBook sono Silvia ;)

21/03/13, ore 10:24

Okay, l'ho appena iniziata a leggere, è mi piace tanto.
Ora vado avanti :DDD
good good good ;)

21/03/13, ore 07:19

Fai l'epilogo. Voglio farti i complimenti perchè scrivi sempre benissimo. Il modo in cui descrivi ogni scena, i sentimenti che provano. Boh,sei stupenda. Dopo l'epilogo inizierai una nuova ff? X

20/03/13, ore 23:03

Quando ho visto che avevi aggiornato mi è quasi venuto un colpo! Questo capitolo è STUPENDO! Finalmente il lieto fine dei personaggi ! L epilogo sei costretta a farlo, ntesi ? Alla prossima :*

20/03/13, ore 23:02

Capitolo stupendo,ti seguo ovunque e leggo tutte le tue ff,scrivi davvero benissimo e riesci sempre ad emozionarmi,ti adoro asdfg

20/03/13, ore 22:22

Ok, è ufficiale, i tuoi capitoli sono spettacolari. Non riesco a credere che questo sia l'ultimo capitolo, seguo questa fanfiction da almeno luglio, quindi credo dall'inizio, aspettavo ogni giorno un nuovo capitolo, e ora siamo qui, al venticinquesimo. Ti giuro mad, questa storia mi ha fatto emozionare come nessuna, ho pianto, riso, litigato insieme ai personaggi. Leggo questa storia da quando tu stavi con matteo\marco (non mi ricordo il nome), mi ricordo quando tuo fratello ti regalò il viaggio a Rimini per distrarti. E poi ti sei messa con Andrea. Vabbe Non Voglio farti deprimere, quindi basta. lol Grazie mad, grazie davvero. Adoro legger ogni capitolo, mi fa tornare il sorriso, li ho salvati tutti sull'ipod così posso leggerli sempre. Ora devo andare a dormire, scusa per gli errori, ma non so scrivere. Grazie ancora. Ps: su Twitter sono @heizjm -Sara.

20/03/13, ore 22:03

ok sto piangendo!
devi assolutamente scrivere l'epilogo!
si si si si
dileguo
ti amo
muffin

20/03/13, ore 21:21

Ho preso un colpo quando ho visto che hai aggiornato, giuro.
Il 'ti amo' così clamoroso davanti a tutti di Harry mi ha lasciata di stucco, ma ti stucco proprio.
Non mi aspettavo che Rachel consegnasse al suo amato le cose che aveva scritto su di lui.
Ah e non mi aspettavo per nulla al mondo che Payne tornasse con Nikky o che Aisha si scusasse.
Insomma non mi aspettavo niente di quello che hai scritto quindi mi hai sopreso di brutto.
Dopo queste misere considerazioni ti faccio i complimenti (che non mi dimenticherò mai di fare) e aspetto l'epilogo.
L'epilogo? Suona tanto strano dirlo cwc
A presto.
.xx

20/03/13, ore 21:09

Finalmente hai pubblicato il 25esimo capitolo! Lo stavo aspettando con ansia! Sono sempre io -M, colei che ha sempre recensito questa magnifica storia! Sei bravissima a scrivere, dico davvero! Capitolo FANTASTICO. Senza parole! :') Se fai l'epilogo o addirittura continui la storia (incrocio le dita), sappi che io la leggerò sempre e comunque.
Sarò la tua fan numero uno!
Bravissima! *----*

20/03/13, ore 20:58

Asdfghjkl si,ti prego scrivilo l'epilogo!
E' stupenda,non mi stupisco che è tra le scelte..
un bacio bella,ciauuxx

20/03/13, ore 20:39

Bel bel bel bel capitolo davvero, bellissimo! Aisha boh...quella lettera mi lascia perplessa ahah! Non so se crederle o no...vedremo ahah :) Zayn che cucciolo non è?!?! <3 Awww l'ho amato in questo capitolo <3 Bello bello bello davvero! Ovviamente anche gli altri sono akdjhakjs <3
Aggiorna presto!
Giuli:)