You stole my heart.
di RealMudblood

23/07/12, ore 13:54

Chiama sua madre, e dille che la festa è diventata un pigiama party di sole ragazze, con tanto thé e film di Zac Efron. Insomma, sii convincente, okay?
HAHAHHAHAHAHHAHA STO MORENDO!
bellissimo capitolo e anche la ff in se.

22/07/12, ore 15:14

Ciao caaaara.
Comment ça va?
No, domanda cretina, ovvio. Dirti per la centesima volta che appena incontro quel cretino gli stacco la testa è inutie, vero? Bene. Ma parliamo della storia e bbbbasta. Sei super bravissimissimissima, e non dire MAI più che questo capitolo è brutto, occhei? Occhei. :3
Ti voglio bene Mad!

22/07/12, ore 12:02

Cara Maddalena la tua storia mi piace tantissimo. Soprattutto perchè non è una di quelle storie dove ci sono solo sante ed ragazze che appena sentono la parola 'bacio' si scandalizzano. Il personaggio che mi piace di più è senz'altro Rachel che è molto spigliata e allegra, se solo fossere tutte così!
Comunque la storia mi piace anche perchè oltre alla parte dolcioda c'è la parte  HOT...
Metti l'altro capitolo al più presto perchè vohlio sapere come va tra Zayn e Liz!
Complimenti per la storia!

21/07/12, ore 14:48

Non so da quanti capitoli era che no recensivo questa storia... credo d non essere entrata su efp per circa due settimane.
Ma torniamo alla ff. E' stupenda mi piace sempre di più e aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Volelo aggiungere che mi dispiace che tu ti sia lascita, quel ragazzo è solo uno st****o
Ps: ti ho appena iniziato a seguire su twitter sono StandUp_Girl, se ricambiassi ne sarei felice ^-^
Per oggi è tutto baci Elisa xx

21/07/12, ore 11:35

Ehi :) Mi dispiace tantissimo che il tuo ragazzo ti abbia lasciata :( bel cretino! Comunque ha lasciato una ragazza dolcissima e una scrittrice coi fiocchi, cavoli suoi! Sei bravissima, e il capitolo è stupendo *-*
Ti adoriamo!

21/07/12, ore 00:44

Ora penserai 'oh cielo, ancora questa che mi recensisce' ebbene si, per la quarta volta, sono sempre io! Giuro, cerco di trattenermi, ma non ci posso riuscire se mi' posti dei capitoli del genere! Cioè, hai un'idea di quanto mi sia piaciuta la piccola ma intensa parte iniziale di Liz-Zayn? Mi stavo sciogliendo. E la nostra Rachel? Gelosa di sicuro, cocca. Non mi puoi mentire! E quel cucciolo di Zayn? È una cosa indescrivibile! Tanto amore per te, per la tua storia, per Zayn , per Liz, per Rachel, per Harry, per quel povero Liam e per le finte scopate di 'solosessocredicitiamobyebye' Sei meravigliosa, come al solito <3

21/07/12, ore 00:33

Adoro la tua FF ** ti seguo anche su twitter :)
Mi dispiace tanto :( ma non sa che si e' lasciato scappare una fantastica ragazza u.u

20/07/12, ore 01:07

Allora,dire che questa storia è stupenda è dire assolutamente poco!Mi sento, in qualche modo, dannatamente in colpa perchè non c'è un aggettivo altrettanto bello per descrivere la tua FF!Ho letto tutti i capitoli,e,ragazza mia,mi sono ricordata tutti i particolari di questi!E lo sai perchè?Perchè scrivi benissimo!Descrivi gli ambienti,le situazioni ed in più mi fanno molto ridere le fini espressioni di Rachel Ahahha!Quindi,grazie a te che ti impegni per scrivere dei capitoli perfetti.Ecco,sì perfetto è l'aggettivo giusto :DDxx
AmHoran_

19/07/12, ore 23:49

Awwwwwww Zayn e Liz sono troppo dolci! :3
Per non parlare di Styles e Payne, ci metto la mano sul fuoco che non è solo sesso.
Prima forse, ma adesso non più..direi che lei è qusi gelosa.
Adoro questa ff, mi piace da matti.
Aspetto il prossimo!
Sky
xx

19/07/12, ore 23:22

Io staamo questa FF,la adoro,troppo.
Continua presto,dai dai daiiii :3

19/07/12, ore 23:20

Zayn E liz sono sempre più dolci e perfetto, li adoro ** ora peró mi hai fatto incuriosire con la storia di Liam e nikki! Chissà cos'era successo davvero? Spero per te che approfondirai per bene **
ma per un ultimo volevo fare i complimenti alla coppia più bella in assoluto!! Harry e rachel sono fantastici ** sono un po pervertiti eh ma è questo che rende tuttp un casino! Sicuramente non è solo sesso v.v
Aspetto con ansia il continuo **

19/07/12, ore 22:37

Beh che dire questo capitolo è davvero bello soprattutto quando Zayn parla di Liz. :)

19/07/12, ore 22:32

O.MIO.DIO.!!! questa storia è fantasticaaaaaaa, favolosaaaa!*.* no veramente sei bravissima, complimenti!:D
un bacio, ciaoo(: xx

19/07/12, ore 21:50

ehi :) tranquilla per il ritardo.. mi dispiace che tuo moroso ti abbia lasciata :'(
di sicuro si è perso una scrittrice formidabile, sì, perchè secondo me sei davvero bravissima!
questa storia mi piace sempre di più ogni giorno che passa
e trovo che questo capitolo sia davvero bello! :)

ti ho seguita su twitter, se vuoi io sono @Federlouis :)
spero posterai presto
baciiii :)

19/07/12, ore 20:34

E' fantastico!
Davvero! :3
Mi dispiace che abbia avuto queste 'pene d'amore', spero si sistemino presto le cose! (:
Intanto, se stai meglio, continua presto!
Baci xx.♥