You stole my heart.
di RealMudblood

27/08/12, ore 18:20

Devi continuare questa storia è bellissima *-*
Complimenti continua al piu' presto :))

27/08/12, ore 18:20

O mio dio, no dico o mio dio! Questo capitolo è perfetto!Avvisami quando metti il prossimo ti prego! *-*

27/08/12, ore 18:13

Oddio dfhjsdlfhsdj oddio ufhjldsfsdh oddio dsufhjldsfsh Che cos'ha la mia Rachel?ç.ç Dio santissimo! Devo aspettare lunedì? Una settimana? *si butta dalla finestra* *è una vampira e non si fa nulla(?) lol* eheheheheh la scena hard ehehehehehe riusciranno mai a scopare in santa pace 'sti due?hahahahahahaha lol #perversionemodeon lol Okay, Maggie è una stronza u.u Eh vabbè, a lunedì allora!c:
xx Giulia

27/08/12, ore 18:11

AAAAAAAAAAAAAAAHHHH tu mi vuoi fare morire! E ce l'hai fatta, per ben QUATTRO volte in questo capitolo:
la prima) quando Liz va verso Zayn ma lui la evita, stavo morendo anche io come lei çwç povera, ma per fortuna si è risolto tutto.
la seconda) dio, quando ho letto la frase "Avevano chiuso la porta della camera a chiave" ho cacciato un urlo tipo DAJE ZAYN FALLE SENTI' LA PRESENZA! AHAHAHHAHAHAHAH mio dio, è stato asdfghjkl
la terza) mentre si davano da fare il cellulare che squilla e sono costretti a fermarsi çwç
la quarta) MERDA, NON DIRMI CHE RACHEL STA PER PARTORIRE!
Mi sembra l'unica cosa che potrebbe causarle tutto quel sangue, poi il dolore alla pancia e alla schiena.. sai, mi sembra tanto una di quelle puntato su Real Time di "non sapevo di essere incinta" AHHAHAHAH però boh.. potrebbe essere!
Cavolo.. comunque sappi che mi hai fatto morire davvero nella scena hot ahah però mannaggia sono stati interrotti! GOD!
Dai ma visto che amo Rachel la perdono, e poi aveva tutte le buoni ragioni a quanto pare! Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione ;)

27/08/12, ore 15:11

Oh mio dio è assolutamente meraviglioso non vedo l'ora che aggiorni :3 divertiti un bacio Bea. :)

26/08/12, ore 21:05

Anche io adoro Gossip Girl, soprattutto la storia tra Blair e Chuck.. tralasciando volevo dirti che la tua fan fiction è una delle migliori che abbia mai letto.. complimenti! Spero davvero che continuerai al più prestoo.... <3

26/08/12, ore 20:07

splendore, come te la passi li in sardegna?
siamo felicissime per tua sorella e per te, naturalmente, vhekvnhekvndkd. *uuu*
vorremmo che i tuoi capitoli non finissero mai. çç ci perdiamo nel leggerli, davvero e quando finiscono ci rimaniamo così male che vorremmo piangere, ahaha. :c
stiamo leggendo anche l'altra storia e se non l'abbiamo commentata è perchè siamo reduci da una vacanza senza internet, ahaha.
hgejncncjdkd, sei meravigliosa. c:
un bacio,
robi e marti. :3

26/08/12, ore 18:42

Ho appena finito di leggere tutta la tua fan fiction e devo ammettere che sei molto brava nel scrivere. É meravigliosa, complimenti! ;) non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo..

26/08/12, ore 02:41

Wooooow la tua storia è sempre più bella cara Mad! Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :) ciao ciao!

25/08/12, ore 18:08

Ok,io ho iniziato a leggere la storia ierisera alle due di notte, e l'ho finita tutta.. poi sono tornata oggi e l'ho ri-letta!! Questo solo per farti capire quanto mi piaccia :3 Sei bravissima,sul serio,scrivi in un modo fantastico! Perchè è vero che anche la storia deve essere intrigante,ma deve anche essere scritta bene! E tu sai conciliare le cose alla perfezione quindi.. Complimenti davvero (battiti le mani da sola),a presto ehh! xx

25/08/12, ore 11:12

Heeeeeeeeeyyy, heeeey babeee (uuuhhh aaaaaah (?)) Ho letto un paio di giorni fa il tuo capitolo, ma sto recensendo solo ora perché sono in Sicilia e qui nel villaggio la connessione scarseggia :C peró non potevo NON recensire questo capitolo u.u Non ti dico che gioia quando ho letto che postavi AHAHAHAH ho riletto il capitolo 2 volte per essere sicura che l'avevi postato sul serio e non stessi sognando (?), comunque ero convinta che tra Zayn e Liz succedesse qualcosa ahahah peró devo dire che il capitolo è venuto benissimo anche così *_* Ma quanto può essere dolce Zayn? Mamma mia, poi la faccenda del ritratto mi ha lasciata così *___________* Lui che la osserva da un anno, lui che la vuole disperatamente e per questo decide di darle tempo ed aspettarla.. dai ma ragazzi così dove se ne trovano? A parte il fatto che io sono convinta che Zayn sia così, questa cosa non me la leva dalla testa nessuno, e poi Liz è veramente fantastica te l'ho detto anche nell'altra recensione C: E poi il fatto che Zayn, nella tua ficci, sia un semplice ragazzo liceale ripetente mi piace ancora di più! Non che le ficci in cui lui, o gli altri, facciano parte dei 1D non mi piacciano eh, anzi io sono la prima che nelle mie storie li descrivo già nella band, peró la tua mi piace particolarmente. Ti faccio ancora tantissimi complimenti baby, spero di leggere al più presto un altro tuo BELLISSIMO capitolo *_* Un bacio siciliano ahahahah (?) a presto :3 Queen_S

24/08/12, ore 22:01

C'è le ho lette tutte solo adesso e mi chiedo come ho fatto a vivere senza la tua storia!Stupenda davvero , complimenti :) Continua presto :*
Meryxx

24/08/12, ore 19:12

I tuoi capitoli sono fantastici bella,continua al più presto

24/08/12, ore 13:34

Awwwww questo capitolo è stuuuuuupendo! Sei bravissima, davvero, mi hai fatta emozionare tanto tanto! Complimenti!!

24/08/12, ore 13:24

Ciaooo!
Allora ho letto questo capitolo alle 4 di questa mattina e non avevo la forza necessaria per recensire '-'
Quindi, eccomi u.u
Da dove cominciare? fhgyujdxcjfg
E' stupendo tutto, il modo in cui Zayn la tratta, il modo in cui lei è così diversa e così fortunata allo stesso tempo.
Mi piace troppo! Quando leggo i tuoi capitoli mi emoziono praticamente sempre **
Tanto settembre è vicino, posso farcela! u.u

baci, mich.