You stole my heart.
di RealMudblood

15/10/12, ore 15:25

Mhh Si questa storia mi Piace !
Zayn penso che farebe quell'effetto a tutte hahahahah !
ora continuo a leggereee ! ahahah <3 Ciao bella e complimenti per la storia !
-Hope. <3

14/10/12, ore 21:47

S T U P E N D A!!!! Lo letta tutta oggi... Eh bhe... Sei fantastica. Non ho mai letto una ff fatta cosi bene!!! No veramente! Ti amo sei fantastica!!! Io vorrei sapere come fai a scrivere cosi bene, cioe io mi immagino tuttoooo!!! Hai un talento veramente grande! Conta su di me come assoluta 1 fan! P. S ascolta vorrei tanto sentire il tuo parere sulla mia ff "same mistakes", certo in confronto alla tua sara una cacchetta, pero.... Ti adoro!!! <3

13/10/12, ore 16:25

io AMO come scrivi davvero scrivi stupendamente bene mi immagino le scene davvero sei bravissima continua al più presto <3

11/10/12, ore 17:37

scommetto che di recensioni come quella che mi accingo a scriverti -che paroloni che uso lol-
ma la devo scrivere lo stesso.
la storia è bellissima, e credo anche di averti già lasciato una recensione e sinceramente non mi stupirei di vederla presto come più famosa del sito, perchè è davvero strepitosa, dalla trama ai personaggi, costruiti così bene che ti sembra di conoscerli da sempre.
il motivo per cui ti sto lasciand la recensione perà è un altro, ovvero..
TI PREGO AGGIORNA
sto aspettando da troppo tempo e non ce la faccio proprio ad aspettare ancora, quindi ti preeeeego posta al più presto il prossimo capitolo, se può essere d'aiuto mi prostro ai tuoi piedi e ti lustro le scarpe.
come sono ridotta male.
adesso vado e ti dico un'ultima volta brava e grazie per avermi fatto innamorare della tua storia,
un bacioneone,
alessandra c:

ps. devo andare a tennis e non mi va di ricontrollare la recensione, perciò scusa se ci sono errori -o orrori- grammaticali. ora mi dileguo sul serio lol

09/10/12, ore 22:52

ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi ha catturata dal primo capitolo, davvero!!! :D Questo, poi........ meglio che non ne parliamo!!!! Sei bravissima a scrivere, complimentiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :D

09/10/12, ore 16:57

M E R A V I G L I O S O <3

08/10/12, ore 23:03

Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato. Ti giuro, è splendida! Mi piace come descrivi ogni personaggio, come riesci a far emergere i loro sentimenti nonostante tu stia scrivendo in terza persona. Sei davvero, davvero brava! Complimenti! Mi dispiace solo di poter recensire la tua fanfic solo ora :(
Non vedo l'ora che tu posta il seguito! :)
Baci, lydiaxx

08/10/12, ore 00:08

L'unica parola che mi è uscita dalla bocca quando ho finito di leggere è stata CAZZO, ok saró volgare ma questo è il miglior capitolo sull'argomento "sex" che io avessi mai letto qui su EFP.
Credimi sei seriamente meravigliosa hai un futuro da scrittrice!
Tutti quei particolari hanno reso il momento magico e speciale una cosa che in nessun altro racconto io abbia mai trovato, davvero complimenti :)

P.S. Alcune persone ti hanno copiata ;) se ti interessa sapere chi basta che mi mandi un messaggio privato e ti do il link delle FanFiction che ti hanno copiata credimi in una di loro il momento è identico e preciso!

07/10/12, ore 15:31

Ho divorato questa FF in cinque ore. E' bellissima. Complimenti, e per quanto riguarda questo capitolo . . . be è romanticissimissimissimo (?) . Be no so se ho reso l'idea. xD
Non vedo che tu aggiorni. Alla prossima. **

03/10/12, ore 22:35

fra tutte le fan fiction che ho letto, questa è tra le migliori, se non LA MIGLIORE!!! mio dio è bellissima ngigjirgjosfkirjgbntrjl *-* non vedo l'ora che contiiinuiii!! <3

02/10/12, ore 17:06

e' la prima volta che recensisco la tua storia.... ma credimi se l'avrei letta prima ad ogni capitolo trovavi una mia recensione.
è fantastica ne ho lette cosi tante di fan fiction che la tua è una delle migliori!!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!! =] <3

01/10/12, ore 23:38

Guarda ti dirò una cosa, e te la dico col cuore: mi hai fatta emozionare! Mi hai fatto provare sensazioni che non ho mai immaginato con nessun'altra storia e fidati, ne ho lette tante, soprattutto di queste scene XD Sei assolutamente bellissima e mi hai lasciata senza parola,sul serio!!!!

01/10/12, ore 18:53

Oddio,sei davvero brava nello scrivere.
Tutto dettagliato,mi piace tantissimo,davvero.
Non annoi,anzi metti in suggestione il lettore.
Per qualche secondo,mi ero messa al posto di Liz.
L'amore di Zayn poi fhdskfhs
Poi tipo non immaginavo che per Zayn fosse la prima volta djfhsfhsdkjfhsk
Fai un baffo al libro 'Dieci(?) sfumature di grigio/rosso/nero' sdfhkjhd
Aggiorna!

01/10/12, ore 00:02

Uuuuuuuuuuh liam ha scoperto harry e rachel. Ora sono nei casini ahahahahahahaha capitolo bellissimo come sempre. Zayn dolce e affettuso come sempre e fanfiction perfetta!!
Complimente, hai tutta la mia stima!
Un bacio <3

30/09/12, ore 23:48

Cosa? Stai scherzando? Questo capitolo finisce cosi? Cosa fa ora harry? Akdhakaaahd voglio saperlo quindi continuo a leggere
un bacio
eleonora <3