You stole my heart.
di RealMudblood

06/07/13, ore 01:24

"A Liz però ricordava Pink nel video di Lady Marmelade. Tranne che per le ciocche blu."
Ok, dopo questa frase (che, me ne rendo conto, non dice niente di strabiliante ahahahh) credo di amarti. Cioè, perchè vuol dire che conosci Pink, io AMO Pink, quindi per la proprietà transitiva (?) io ti amo. AHAHAHA
Ok, passato il mio imbarazzante momento fangirling ahah, proseguo con la recensione!
Questa ff mi sta prendendo tantissimo. Ogni volta che finisco un capitolo, sono sempre più interessata a leggere il seguito (e considera che questa ff l'ho scoperta ieri! ahahah)
Una cosa che mi piace tantissimo di questa storia e che... mi fa morire dal ridere! Seriamente, alcune ff mi fanno spuntare un sorriso durante la lettura ma con la tua mi metto proprio a ridere ahahah! I commenti maliziosi di Zayn mi fanno TROPPO ridere e in questo capitolo ho trovato troppo tenera e divertente la scena con mamma Malik :')
Inutile dire che trovo Liz e Zayn perfetti per stare insieme! Sebbene io consideri la storia della brava ragazza e del (Bradford) bad boy (ahahah) un po' un clichè, in questa storia funziona così bene che li sto davvero adorando! Sono così teneri ma allo stesso tempo passionali... boh, li adoro. Detto questo vado, tanto so che non la leggerai questa recensione ahhahah ma non so perchè continuo a scrivere ahahahah ok basta. Mi dileguo. :)

06/07/13, ore 00:51

Ho letto tutta la storia un paio di volte e devo dire che è ...... bellissima!! Come fai ad essere così brava ed a esprimere le emozioni? Volevo farti i complimenti e poi se ovviamente ti va potresti legger la storia che ho appena iniziato...ciaooo :)

06/07/13, ore 00:49

06/07/13, ore 00:28

Ho scoperto da poco che su efp esistono delle "storie scelte" ahahah stranamente non me ne ero accorta! Così ho iniziato a leggere la tua, e ho capito perchè si trova tra le scelte! ;)
E' scritta davvero benissimo, la lettura è molto scorrevole e amo il modo in cui trasmetti le emozioni dei personaggi! Ad esempio l'imbarazzo e l'insicurezza di  Elizabeth quando si trova con Zayn e viceversa o la sfacciataggine di Rachel... insomma... tutto perfetto! Poi, ci sono state scene in cui mi sono messa a ridere di gusto ahahahah questa ff è anche molto divertente! Insomma, davvero un bel lavoro :)
Quel "forse dopo" a fine capitolo mi ha incuriosito troooooppo, quindi vado a leggere subito il seguito! ;)
Ps. mi rendo conto del fatto che questa ff non è esattamente recente, ma volevo comunque recensire questo capitolo e esprimere un mio parere anche se non lo leggerai di sicuro ahahah

05/07/13, ore 22:03

AIUTO-AIUTO-AIUTO-AIUTO. HO LETTO SOLO ADESSO QUESTA FF E HO SCOPERTO CHE E' TRA LE PIU' BELLE CHE HO LETTO! davvero
1)sei bravissima a scrivere *-*
2) la storia è travolgente e stupenda!
3)non lo so, ma il punto tre c'è sempre...ahahaha comunque non so più che complimenti farti cioè non trovo le parole...booooo BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!! <3 <3 CIAOO TI ADORO *___________*

05/07/13, ore 12:21

Hey tu, voglio solo dirti che la tua ff mi sta piacendo tantissimo Babe!!!

05/07/13, ore 00:39

Ehiii :)
Mi e' piaciuta davvero molto questa storia, l'ho letta un po' in ritardo, ma ti assicuro che e' davvero bella, mi e' piaciuto il tuo modo di scrivere. la storia e il piccolo Richard.
Sono esplosa quando ho letto di Liz e Zayn <3 che cosa bellissima *-*. Alla fine e' proprio vero.. i Malik si danno da fare! ;)
Adoro le coppie presenti, Rachel & Harry, kate & Niall, Liam & Nikki, Hollie & Louis, Liz & Zayn <3
Amo anche i loro figli, adoro tantissimo Richard Styles perche' un mio "amico" e' identico a Harry e si chiama Riccardo! finiamola.. non c'entra molto...
Penso che la tua storia si davvero bella e sono sicura che tu, come scrittrice, ne sia molto fiera!
Bella storia!! La amo! <3 *-*
Baci :.chicca. Ciaooo Ciaoooo *-* baciii
P.S. E' STUPENDA!!!! SPERO DI LEGGERE ALTRE STORIE SCRITTE DA TE!

04/07/13, ore 23:53

Per prima cosa voglio iniziare a dire che questa FF è la più bella che io abbia letto fino ad ora e seconda cosa che sei bravissima a scrivere e che sai descrivere ogni cosa perfettamente! Ho letto moltissime FF e questa per ora è la migliore :D

04/07/13, ore 02:58

Ho appena finito di leggere la tua ff: è una cosa FANTASTICA!!!!! Sul serio è stupenda, mi sono messa a piangere alla fine!!! È incredibile sei bravissima, complimenti davvero!! Dovrebbero inventare una nuova parola per descriverti :')

03/07/13, ore 15:36

Ebbene alla fine arrivo anche io a lasciarti una piccola recensione... Mi è piaciuta sin da subito questa storia e devo ammettere che scrivi davvero bene! :) all'inizio quando ho letto il primo capitolo ho pensato che sarebbe stata una delle solite ff sui ragazzi ma sei riuscita a convincermi, in un modo a me sconosciuto, che non era così, che era una storia uguale e diversa dalle altre allo stesso modo.. Ok adesso sto diventando noiosa quindi... Brava *clap clap* *ti fa una statua*
Ok me ne vado ciaoooo!!! :)

03/07/13, ore 14:15

Ehi ciao c': sono arrivata oggi alla fine della tua storia e devo ringraziarti! Devo ringraziarti perché mi hai trasmesso delle emozioni indescrivibili con la tua storia, perché mi hai fatto sentire partecipe di questa cosa grandiosa e perché hai scritto la storia più bella del mondo. Non lo dico cosi per dire ma perché è vero. La adoro, in un modo indescrivibile e adoro te che da come ti sei presentata devi essere davvero una persona speciale ed unica. Mi è dispiaciuto un po che la storia sia finita ma di certo non poteva durare in eterno. Mi piacerebbe davvero molto continuare a seguirti, magari in altre storie che stai scrivendo. Quindi se puoi, potresti dirmi se ne hai iniziate altre, per favore? Credo che poi ti seguirò su Twitter e ti aggiungerò su Facebook cosi magari poi potrò conoscerti meglio se vorrai. Grazie in anticipo e ancora complimenti! Sei davvero brava! :') a presto! *faciaoconlamanina* ♥

02/07/13, ore 00:04

Heey, sono una lettrice dell'ultimo momento! lol.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua bravura nello scrivere. Ho letto questa storia in un solo giorno e, da lettrice appassionata di fanfiction, ti dico che questa è stata una delle più belle!! Ancora complimenti!!!!:**

01/07/13, ore 23:00

è fantastica non so cosa altro dire è stupenda oddio!!!!

01/07/13, ore 15:33

Oddio è stupendo il finale, sto piangendo come una matta :'''') complimenti questa FF è tra le migliori ;)) ciauu xx

01/07/13, ore 10:45

Lacrime. Oh. mio. Dio.
Aiuto. Muoio. Cado.
Okay... sono innamorata di questa storia, e poi questo finale strappalacrime! Ma diamine! Vuoi uccidermi o cosa?? Troppe emozioni aggrovigliate insieme! Troppee!
E' meraviglioso, una delle storie più belle che abbia mai letto. Complimenti, davvero.
Amo il modo in cui scritto, l'uso dei vocaboli ricercati, lo stile scorrevole ma dettagliato e la trama della storia in sé.
Tutto è perfetto, dico davvero.
L'ho aggiunta alle preferite infatti, almeno quando ho voglia di rileggerla l'avrò a portata di mano.
Rachel ed Harry, oh Gosh.
Liz e Zayn, oh Dio.
Hollie e Louis, help.
Kate e Niall, oh Gesù.
Liam e Nikki, santissimi numi.
E tutti quei figlioletti? Muoio.
Okay, penso che stia per avere un attacco cardiaco per la troppa agitazione.
Amo questa storia, lo ripeto.
Bene, ho finito.
Se sentirai parlare di una ragazza morta d'infarto davanti ad un computer mentre leggeva fanfiction, beh, sentiti in colpa, perché sarò io.
ahahahahaha, scusa lol.
Tornando alla storia... bellissima, fenomenale, magnifica.

Un bacio,
@ljfeisnteasy