You stole my heart.
di RealMudblood

01/08/12, ore 23:52

CAPITOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STUPENDO :* è veramente meraviglioso come si riesce a sentire tante di quelle emozioni ....... sei una scrittrice bravissima e ti rngrazio per avermi mandato un messaggio nn appenna hai scrittodi nuovo grazie mille .. :* kiss kiss
ALE

01/08/12, ore 21:02

In effetti pensavo che liam sclerasse di più ma meglio così ahahah. :) ''Brutto sporcaccioni! Lontano da casa mia,depravati!'' il mio nuovo mito hahah. Sono rotolata quando l'ho letto. Questa cosa di aisha mi incuriosisce molto spero che però non faccia casini. bravissima mad, al prossimo ** p.s hai iniziato una nuova FF? *O*

01/08/12, ore 18:02

Oh cielo Maddalena. dai, vieni a dirmi ancora che non sei brava a scrivere che ti prendo a sprangate sulle gengive. Tvb <3

01/08/12, ore 11:58

lo so è da un po che non mi faccio sentire..maa sono stata in vacanza a londra yee!! sono state dure due settimane senza internet comunque appena sono tornata a casa la prima cosa che ho fatto è leggere la tua storia! ahahah lo so è strano ma mi sono innamorata di questa fanfic e quindi... bhe adesso che mi sono rimessa al passo vorrei dirti che questo capitolo mi fa impazzire!liz e zayn sono davvero tenerissimi! ** pubblica prestissimo!!! un bacio xx

01/08/12, ore 04:07

Allora, ciao, sono Fabiana c: il motivo per cui non ho recensito tutti i capitoli e' perché ho letto la storia tutta d'un botto e l'ho scoperta all'improvviso. Che vuoi che ti dica? Mi piace da morire, infatti e' tra le mie seguite e questo Zayn dolcino e' troppo tenero e ci piace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà tra R e H, che ovviamente non me la contano giusta, adesso ti lascio, aggiorna presto, baci c:

01/08/12, ore 02:56

Beh, Liam non era Hulk ma meglio così. Credo che Rechel provi qualcosa per Harry, e forse anche lui... Liz e Zayn sono davvero adorabili :3 spero che tutto si risolva... Un bacione bellezza, Giada <3

01/08/12, ore 02:17

Zayn e Liz sn sempre piu' focosamente affiatati e sn bellissimissimi *-* Rachel e' innamorata di Styles e ora che lui si e' allontanato lei si dispera....aaaaah l'amour xD

01/08/12, ore 00:27

Ti prego continuaa molto presto voglio sapere cosa succede spero che le cose tra Harry e Recheal andranno bene......... Fantastico Anche la parte tra lei e zayn è bella
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 12:28 am)

01/08/12, ore 00:20

Uoooo mi hai messa nei ringraziamenti! Be' THANKS :3
Che dire, questo capitolo è sublime. Cristo, questa è la migliore fanfiction che io abbia mai letto sugli One Direction. Hai tutta la mia stima (LOL).
Ancora bravissima!

01/08/12, ore 00:19

Mi piaaaae da morire, giuroo ! Continua tanto presto :3.Bacio *_*

01/08/12, ore 00:11

maaaaaad. come può non piacerci un capitolo? sono sempre così djcbkdnxkdbdkndksnsm. AHAHAHAHA. uwu
pensavamo che liam si sarebbe trasformato in una sottospecie di hulk (?), ma in fondo è comprensibile. era troppo legato alla sorellina. uwu
anyway, mi sa che se non fosse venuta a galla 'sta storia degli 'amici di letto', harry non avrebbe scaricato la povera rachel. o:
quuuuindi, siamo curiose di scoprire il perchè. ewe
vabbè i momenti liz-zayn sono i più faaaaaaighi, ce a noi fanno impazzire. ahahaha.
un bacio,
robi e marti. :3

31/07/12, ore 23:57

O D D I O...mi hai messo nei ringraziamenti! Ma sei troppo fghhdgu :D Grazie! Che dire sul capitolo,è scritto veramente molto bene, scrittura pulita e scorrevole..veramente bello! Aspetto il 15 per capirci un po' di piú...secondo me ad Harry piace troppo Rachel per essere solo ''amici di letto" edèper questo che l'ha scaricata uhuh

31/07/12, ore 23:21

Non lo accetto! Non può finire così tra Rachel e Harry.. deve succedere per forza qualcos'altro u.u
Dopo essere stati scoperti da Liam, avergli racconto la verità ed essere sopravvissuti non si possono lasciare in questo barbaro modo (tutta colpa di Hazza) .__.
Ma adesso passiamo ad altro... "Sporcaccioni!" giuro che quando ho sentito quella frase mi sono crepata di risate immaginando la faccia della signora, non me l'aspettavo per niente :'D
Comunque la storia tra Liz e Zayn mi piace molto e sarò felice di scoprire che cosa si diranno Aisha e Liz...
Aggiorna presto! Per oggi è tutto. Baci Elisa xx

31/07/12, ore 23:20

Il tuo capitolo? mmmh,vediamo,assolutamente S-T-U-P-E-N-D-O,come gli altri.
Zayn e Liz sono meravigliosi,troppo *-*
E amo quasta storia non tanto,tantissimo!
Continua presto,susu :3

31/07/12, ore 20:57

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ancor arido per il fatto della signora che voleva gettare i segghio d'acqua a Zayn e a Liz XD ..
Non vedo l'ora che continui, anche per saper come andrà l'incontro tra Liz e Aisha, se succederà qualcosa di più intrigante tra Zayn e Liz e poi voglio sapere come andrà a finire la storia di Rachel e Harry!
Continua presto!!
Joy xx