You stole my heart.
di RealMudblood

23/08/14, ore 15:26

È bellissimo davvero non ho parole mi piace molto il modo in cui leghi la passione al romanticismo

23/08/14, ore 11:59

è bellissimo non ho parole quando ho cominciato a leggerlo mi era sembrato già un ottimo lavoro ma ora ne sono ancor più convinta COMPLIMENTI!

10/08/14, ore 03:05

ho letto la storia era qualcosa di fantastico l'epilogo mi ha fatta piangere questa FF è una delle migliori che ho letto anche meglio di after mi hai regalato emozioni fantastiche sei mitica :)

07/08/14, ore 16:53

Ehy...ho letto la tua ff tutta in una volta...è stata una cisa meravigliosa...è bellissima...curata al dettaglio...e originale...cioè. ..non è la solita storia...veramente stupenda...veramente...mi hai fatto venire la pelle d'oca al finale...non so cosa dire...sono senza parole...spettacolare...mai letta una ff come questa...bravissima... =)

06/08/14, ore 00:26

Ehi bellissima,ho letto tutta la storia tra ieri e oggi e cazzo è stupenda,mentre la leggevo mi sono emozionata e mi sono divertita,sei molto brava e amo come scrivi,questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto e cazzo piace da morire,la potrei rileggere milioni di volte e proverei sempre le stesse emozioni,scrivi benissimo e GRAZIE per avermi fatto provare tantissime emozioni durante la lettura,GRAZIE ANCORA TESORO <3

29/07/14, ore 13:33

Non mi sono mai emozionata tanto per una ff...in pratica l'ho letta in un giorno solo perché non riuscivo a staccarmi dalla storia! É a dir poco perfetta! I personaggi, la trama, il tuo modo di scrivere! E poi che dire dell'epilogo. ...mi ha fatto piangere :') grazie per avermi fatto emozionare e complimenti è davvero davvero davvero davvero bellissima *-*

25/07/14, ore 23:02

E' da poco che sono su EFP e l'unica cosa che mi viene da dire è: cavolo mi piacerebbe sapere scrivere come te! Il primo capitolo è molto avvincente, bravissima :)

25/07/14, ore 13:59

Questa storia l'avrò letta forse un centinaio di volte ed è sempre bello rileggerla...se hai scritto altre storie fammi sapere😘😘

21/07/14, ore 22:56

Ma questa storia è bellissima *---* L'ho letta in due giorni, è troppo bella. Prima di iniziare a leggere l'epilogo, ho fatto un respiro profondo e ho cercato di realizzare che questo era l'ultimo capitolo... non ero psicologicamente pronta :')
Davvero stupenda, complimenti.*--*

21/07/14, ore 17:34

Oh mio Dio mi sono innamorata di questa storia, veramente *-*
Forse l'ho letta tardi, si beh molto tardi ma ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè questa storia è bsjbfiugn. E' stata tipo una droga, appena finivo di leggere un capitolo dovevo leggere quello dopo e poi quello dopo ancora. Sono felice che sia finita così bene, finale stupendo. E poi beh, Zayn e Liz sono una coppia stupenda così come Rachel e Harry e tutti gli altri.
Complimenti, davvero <3
Un bacio,
Emma xx

15/07/14, ore 17:54

Ieri non sapevo cosa fare, allora avevo messo "storie più popolari sui one direction" e mi è apparsa la tua. Capitolo dopo capitolo volevo sapere cosa succedeva e diventavo ogni volta più drogata hahahaah! In un giorno e mezzo mi sono letta tutti i ventisei capitoli!

Innanzitutto non so davvero da dove cominciare. Mi piace ogni singolo personaggio, ogni singolo dialogo, ogni singola ambientazione. Scrivi davvero benissimo e mi devo davvero congratulare con te!

Il personaggio di Liz lo trovo semplicemente unico! Da ragazza timida e impacciata (come me) è passata a una ragazza coraggiosa, sincera e sorprendente! La amo insieme a Zayn. Mi sono immaginata la figura di Elisabeth e la vedevo benissimo insieme a lui. Una coppia fatta di incomprensioni, insicurezze, passione, amore e lealtà. Li amo.

Il personaggio di Rachel è fantastico! Fuori è una ragazza che dice un sacco di parolacce (come me), simpatica e socievole. Dentro invece è un pò come Liz ma più fragile e delicata. La amo insieme a Harry e il loro rapporto era diverso da quello che Liz e Zayn. All'inizio era solo sesso ma nonostante tutto, l'amore vero li ha dominati. Amo anche loro.

Mi piacciono anche le altre coppie (anche se secondo me erano più secondarie rispetto alle prime due) comunque sono fantastiche anche loro! Da una parte il personaggio di Aisha mi piace perché anche se è una s*****a, si comporta così solo perché ama ancora Zayn e un po' mi fa pena. Comunque sia si è cacciata lei nei guai ed è giusto che si è scusata con tutti! u.u Il personaggio che ho detestato di più è stato Maggie! Secondo me non è stata una vera amica e il perdono di Liz è stato anche troppo!

Non potevo immaginare un epilogo più bello e a lieto fine! Bravissima! xx

04/07/14, ore 12:04

Sembra bella fino ad adesso, la seguirò fino in fondo! Mi piace! Intanto ne approfitto anche per chiedere se qualcuno mi potesse aiutare a rendere più visibile la mia storia, è la prima ff che scrivo, per ora l'ho solo anticipata con il primo capitolo, ma mi rendereste davvero felice se qualcuno lo leggesse e mi dicesse cosa ne pensa come primo impatto! Grazie tante, un bacio :*

04/07/14, ore 12:02

Bellissima storia, l'ho seguita fino all'ultimo. L'ho trovata parecchio coinvolgente. Ringrazio l'autrice per avermi regalato una storia così piacevole, davvero.
Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno mi potesse aiutare a rendere più visibile la mia storia, è la prima ff che scrivo, per ora l'ho solo anticipata con il primo capitolo, ma mi rendereste davvero felice se qualcuno lo leggesse e mi dicesse cosa ne pensa come primo impatto! Grazie tante, un bacio :*

03/07/14, ore 01:27

UNA.DELLE.STORIE.PIÙ.BELLE.DI.SEMPRE
p.s scusa per il nome non è il mio account
p.p.s SEI GRANDE
-Fra

02/07/14, ore 12:18

Ohmmiodio. Non penso di aver mai ohmmiodato in una recensione, ma questa storia è cosi uau che non posso farne a meno! Chiedo venia se sono di poche parole, ma ho appena finito di leggerla, e ancora non cu credo.. Ho adorato Harry e Rachel con tutta me stessa, forse piu di Liz e Zayn. Ho amato Liam e Nikki, li ho adorati tutti quanti, dal primo all'ultimo. Comgratulazioni davvero