You stole my heart.
di RealMudblood

13/09/13, ore 21:25

hey c:

Iniziamo con il flirting! hahaha non credo, o almeno non so, se questa parola esista ma secondo me suonava bene in questa frase hahaha
Perchè dici che questo capitolo non ti fa impazzire? Decisamente è molto, ma mooolto carino. Davvero.
Anche se è strano, a me piace quando Zayn ha gli sbalzi di umore/personalità come una donna incinta...credo che lo facciano diventare ancora più misterioso e attraente. #js
In ogni modo, mi è piaciuta molto questa parte:
'Liz strabuzzò gli occhi quando sentì il petto di Malik aderire alla sua schiena; nel suo campo visivo comparvero due mani dalla pelle color caramello. Sfilarono delicatamente la pochette dalle sue dita e cominciarono a strofinarla piano sotto il getto d’acqua.
La giovane rimase immobile, il respiro impigliato in gola. Cosa doveva fare ora?
La pressione del ragazzo aumentò, e lei si ritrovò schiacciata contro il lavandino, con tutto quel ben di Dio spalmato sulla schiena.
Le mani di lui intanto massaggiavano lentamente il tessuto bianco della borsetta; Liz seguiva i lenti movimenti delle dita come ipnotizzata.
Quando una gamba di Malik cercò di infilarsi tra le sue, sensualmente e assolutamente in maniera delicata, lei si dimenò e lui si allontanò, appoggiando la pochette sul mobile.
Elizabeth si voltò verso il ragazzo, senza parole, il fiato corto.
«Cosa… cosa stai facendo?» boccheggiò agitata.
Lui si limitò a guardarla, senza rispondere.
«Me ne vado» sussurrò lei, prendendo la borsa e superandolo.
Non appena giunse alla porta, un braccio si allacciò alla sua vita e la trascinò indietro dolcemente.
«Scusa» mormorò lui, fissandola negli occhi.
Liz si sentiva la bocca schifosamente asciutta, arida, secchissima. Non riusciva ad articolare una parola.
'
E poi mi è piaciuto molto anche il modo in cui ha scritto che Liz era svenuta, cioè, all'inizio avevo pensato che probabilmente la storia era del genere fantascienza quando ho letto 'testa, completamente rosa; niente labbra, niente occhi, nessun naso.' e forse non me ne ero accorta ma poi...
CORRO a leggere il prossimo capitolo, a dopo :)

13/09/13, ore 21:00

hey :)

Mamma mia, grazie a Liz ora ho l'ansia anche io hahaha
Ho notato che entrambe abbiamo l'abitudine di essere nervose se si deve uscire per andare in un luogo diverso dalla scuola o qualsiasi altro luogo tranquillo. Bene.
Beata lei che ha i boccoli, e si lamenta pure...comunque la frase
'Scelse degli shorts di jeans, ma non troppo corti: non voleva dare l’impressione di essere in mutande.' era simpatica :')
Ora vado a leggere il capitolo seguente, a fra poco :)

13/09/13, ore 20:49

hey :)

Anche questo capitolo è carino, scorrevole e scritto molto bene.
Inoltre, sai una cosa che mi piace tanto di questo capitolo? Il fatto che Liz, Zayn e Harry siano a lezione di psicologia...io adoro la psicologia!
Penso mi piacerà il carattere di Zayn in questa storia, nel senso che alcune autrici lo descrivono solo come l'atteggiato o lo sciupafemmine, mentre intuisco che tu lo descriverai come un misto fra le due cose più un'aggiunta di educazione e zucchero hahaha
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

13/09/13, ore 20:33

Ciao, piacere.
È da un po' che non vengo su EFP a leggere fanfiction sui One Direction e, tornatami la voglia, ho scelto la tua storia.
Ho letto l'introduzione e appena ho letto 'Zayn Malik in costume' sono volata hahahaha scherzi a parte, mi ha dato la giusta spinta per convincermi a leggere. Come inizio non è male, anzi, è molto intrigante e quindi penso sarò un'accanita fan di questa storia.
Inoltre, penso che amerò il tuo modo di scrivere perchè è scorrevole e coinciso. Mi piace davvero molto.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ciao :)

11/09/13, ore 23:52

questo capitolo nn e palloso, e semplicemente meraviglioso. amo la coppia rarry ahahahaha io lo chiamata cosi. sei bravissima, veramente adoro la tua storia.

11/09/13, ore 12:09

Che cuccioliiiii si cofortano anche durante il vomito <3
Bella come sempre. Secondo me Liz e Rachel diventano amicissime.
Zayn è di una cucciolaggine unica *__*

11/09/13, ore 11:59

UBRIACONAAAA!!! Scherzo, chissà cosa le hanno messo dentro. Povera cucciola.Voleva solo fare amicizia con qualcuno e si ritrova un pervertito che la segue in bagno e le pulisce la pochette.
Roba da matti.
Cia
lau

11/09/13, ore 11:47

Dai piccola Liz. Ce la puoi fare ad attraversare il cancello di casa Payne. Sempre più bella questa storia.

11/09/13, ore 11:41

Altri incontri con mr Malik in vista. Seondo me ci va alla festa alla fine, o almeno io ci andrei.
Vabbè, ciao

11/09/13, ore 11:34

E' assurdo come una ragazzina insulsa possa essere notata da niente poco di meno che Zayn Malik. Vabbé, comunque la ff secondo è meravigliosa.

10/09/13, ore 16:15

Oddio! Mi hai fatta innamorare della storia! È magnifica! La adoro! Ogni singola parola è messa nel punto giusto al momento giusto! Mi hai fatta commuovere, la notte sono stata sveglia fino alle due se non di più per leggere questo fantastico capolavoro!
Davvero complimenti! Mi piace davvero!
Bacioni dolcezza!
La tua fan numero uno xx

10/09/13, ore 15:55

Ehi belinda!
Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio. Harry e Rachel sono stati scoperti, cazzo. Non me l'aspettavo, credevo che avrebbero parlato insieme a Liam. Ma forse, pensandoci bene, non l'avrebbero mai fatto. Nessuno dei due vuole ammettere che era più di una 'scopata' quella che facevano almeno ogni settimana. E quindi è impossibile che uno dei due parlasse a Liam per spiegargli cosa succedeva tra i due ragazzi. Ma boch, davvero non me l'aspettavo. Gran bel colpo di scena, complimenti. L'appuntamento di Elizabeth e Zayn è andato benissimo. Lui, anche se ha paura delle altezze, l'ha portata sul London Eye, e ha pure preso una cabina solo per loro due. Che tenerezza** Magari il mio fidanzato facesse una cosa così per me! Mi piace sempre di più il fatto che Liz si senta a proprio agio con Malik, si capisce che di lui si fida, anche dopo aver scoperto quello che era, quello che faceva, come si comportava, cosa pensava quando stava con una ragazza. Boch, mi piace davvero tanto che lei non si sia intimorita e che si fidi davvero di lui. E mi piace in egual modo il fatto che Zayn è davvero interessato alla ragazza, tanto da essere agitato per l'appuntamento.
Ho una voglia matta di scoprire cosa succederà a Rachel e Harry, quindi vado subito subito a leggere il capitolo quattordici.
Ciao bellissima,

10/09/13, ore 15:30

Ehi belinda!
Io penso che, invece, questo capitolo sia bellissimo, come tutti gli altri del resto. Rachel è troppo simpatica e non ha paura a chiedere cosa imbarazzanti. Liz e Zayn all'inizio del capitolo sono troppo teneri, almeno lei lo è sicuramente. Quando si imbarazza e Zayn descrive i suoi gesti quando lo è, per poco non mi sono sciolta. Dio, la dolcezza di quel ragazzo** HAHAAH mi ha fatto ridere tantissimo quando i tre ragazzi stavano guardando la partita. Hai descritto una scena normalissima, ma io ho riso per i loro atteggiamenti distaccati ma interessati (come, del resto, fanno tutti i ragazzi quando li lasci su un divano a guardare la partita). Quando Malik chiede a Elizabeth di uscire** che tenerezza, ancora. 'Se non te lo dico ora impazzisco', non so perché, ma mi è piaciuta tantissimo quella frase. E, infine, Hazza e Rachel, che se anche dicono di odiarsi finiscono a letto ancora una volta.
Ahfuygtu, bellissimo**
Scappo a leggere il prossimo capitolo, il tredicesimo. Anche se dovrei finire i compiti per domani visto che comincia la scuola.. ma chissene frega :')
Ciao bellissima,

10/09/13, ore 15:12

Ehi belinda!
Penso che questo capitolo sia uno dei più belli, Zayn che spiega a Liz la sua triste storia e che poi le fa capire che dopo un anno e quattro mesi è riuscito a cedere alla sua promessa e ha baciato la ragazza. Vuol dire che Elizabeth gli interessa davvero, e non ha problemi ad ammetterlo. Niall è troppo carino, intelligente e intuitivo. Capisce quasi subito che il problema che schiaccia come un macigno Liz, sono le foto di Zayn che ci sono su facebook. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nella convivenza tra Rachel e Harry. Spero che Liam non li scopra, oppure saranno veramente nella merda, tutti e due. Soprattutto Hazza, Liam non gli rivolgerà più la parola se lo scoprisse.
Niente, smetto di rompere e di dire quanto mi piaccia questa capitolo e scappo a leggere il prossimo. Ciao bellissima,

10/09/13, ore 14:49

Ehi belinda!
La figura di Scarlett mi piace tantissimo, anche se penso che non abbia dato il consiglio giusto. Secondo me Liz doveva rispondere a Zayn, anche se da arrabbiata o dispiaciuta, almeno lui avrebbe capito quello che stava succedendo. Anch'io vorrei viaggiare come lei, è il mio sogno** Comunque, passando a Hazza e a Rachel, secondo il mio parere quei due finiranno a letto ancora almeno due o tre volte. E sono anche innamorati, anche se non vogliono ammetterlo a se stessi. Mentre Elizabeth e Zayn, bhe, penso proprio che debbano parlare di quelle foto e del motivo per cui il moro adesso è cambiato. Se è cambiato, ovviamente. Anche se mi voglio fidare di Louis e Rachel che affermano che sia così. Ci sono rimasta di stucco quando ho scoperto che Rachel ha perso la verginità con Harry, a Giugno. Pensavo che fosse già 'esperta' prima di passare tra le sue grinfie (?)
Scappo a leggere l'undicesimo capitolo. Ciao bellissima,