You stole my heart.
di RealMudblood

07/07/12, ore 20:00

Credo di poter adorare questa FF:) Cioè, quando all'inizio ho visto che era rating rosso ho pensato "oddio un'altra porcata",
invece mi rimangio tutto! E' davvero bella :) non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci, Elena XX

07/07/12, ore 18:53

Bellissimo ! Sono ansiosa di sapere cosa succederà tra Liz e Zayn! :P Continua presto !

07/07/12, ore 17:43

Ok ,you are a Legend.
Questa storia è davvero fantastica,tu sei fantastica ! Scrivi davvero bene,e metti ogni minimo particolare,mi sento quasi come il protagonista della Storia Infinita *-------*
Liz mi piace,per il suo comportamento,mi rispecchia anche se la mia preferita è Rachel,lei sì che è una TOSTA. Dici sempre come la pensa ed è una grande. Zayn è passato dall'uomo "scopa e basta" a " buongiorno principessa " e questo mi piace :) Per non parlare di Harry,è un po' stronzetto,ma è dolce quando offende gli amici,scherza. Il feeling che c'è fra lui è Rachel è straordinario ! Louis è un figone ,mentre Meggie mi sta sulle palle. Ha sparato troppe fregnacce. (ok,ora sto vivendo dentro la tua ff ^-^ )
Ora però mi aspetto che ASSOLUTAMENTE CONTINUI !!!!!!!!
Cioè,me la sono letta in un solo un'ora e 56 minuti !
Mi ha davvero stravolto,non ho parole se non F-A-V-O-L-O-S-A! Sul serio continua,o io schiatto qui davanti al pc impotente perchè voglio sapere ora,è colpa tua! Mi ha fatto nascere la curiosità e così voglio andare avanti :3
Sappi che ora sono diventata una "You stole my heart"-dipendente *-* .
Il caldo mi fa male u.u lo so :D
Pace&Amore
Fanny Xx.

07/07/12, ore 17:19

"Zayn le andò incontro, coperto solo da un costume rosso scuso a pantaloncino; le goccioline scendevano a velocità supersonica sul suo petto" HAHAHAHA giuro che qui mi hai fatto letteralmente morire *.*

Oh, che carini Payne e Styls (:
Comunque continuo a dire che sei bravissima, hai aggiornato molto in fretta, complimenti.
E il bacio tra Liz e Zayn? jaajsdjsdhajajh :3 Che dolci.

07/07/12, ore 15:19

Oddioooooooo... Si sono baciatiiiiiii ye ye ye ye ye ye.... oddio.... sto saltando per tutta la casa... ok losostomale! xD continua continua continuaaaa

07/07/12, ore 14:53

woooooooooooooh finalmente si sono baciati! *^* fantastico come al solito ;D <3

07/07/12, ore 14:42

Thanky youuuuu
mi hai rimesso nei ringraziamenti agpaegi.
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Finalmente si sono baciati *-*

07/07/12, ore 14:13

Stupenda!Stupenda!Stupenda! *o*
Adoro questa storia, ed infatti è tra le mie preferite :) Liz e Zayn sono così dolciiii! Amo in tutto e per tutto lo Zayn che hai creato! Finora ero una tue lettrice silenziosa, ora però visto il capitolo ho deciso che dovevo per forza recensire! Spero ci saranno altre scene così dolci e soprattutto spero di leggerle moolto presto!
Un bacione! A presto!! :D :D

07/07/12, ore 12:32

Io lo trovo semplicemente fantastico questo capitolo *o* Uno dei miei preferiti...
Alloraa.. In poche parole Rachel ed Harry sono amici di letto ;) O magari con il passare del tempo nascerà qualcosa??
E quei due finalmente *o* Si sono baciatii * Fuochi d'artificio* No vabbè adesso ci conto si devono mettere insieme eh u.u
Aspetto il prossimo capitolo come sempre **
Baci Fede...
P.s La tua storia è sempre più stupenda *o*

07/07/12, ore 11:49

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :3
La ha baciata , la ha baciata #saltellaincerchiocanticchiandocomeunacretina .
Fantastico , Bellissimo , Strepitoso !!!
AMO questo capitolo ... si , si .
Sono innamorata persa !
Okei delirio concluso .
XXXX
Emy

07/07/12, ore 11:40

Okay mi sono ufficialmente innamorata di Liz e Zayn. Liz ha dato il primo bacioooooo:) continua presto:*

07/07/12, ore 11:01

Mi sono completamente innamorata della tua storia. Wow. Davvero, sono senza parole, o meglio,sono a corto di aggettivi. Ne sto cercando uno che si avvicini anche solo un po' alla bellezza di questo racconto ma non mi viene proprio in mente. È meravigliosa, è travolgente, è divertente, è dolce e li adoro tutti quanti. Adoro Zayn e il suo tatto con Liz, adoro Liz, timida ma comunque simpatica, adoro Harry e il suo rapporto con Rachel e con Zayn ( ho particolarmente amato, nell'ottavo capitolo ' cosa avrei dovuto fare, infilarle la lingua in gola?' ' per esempio' 'sei disgustoso' giuro, morivo dalle risate) amo Liam, sperando che non scopra mai la sorella e Hazz perchè altrimenti diventa un serial killer, adoro Louis e i suoi diversivi, adoro Niall, Rachel, adoro pure quella piscina che, porca carota, mi servirebbe adesso che sto morendo di caldo.
Anyway, sei bravissima a scrivere. E continua presto che non resisto!
Baci baci
Nuova lettrice già innamorata.
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 11:06 am)
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 11:07 am)

07/07/12, ore 10:45

Mooooooooooooooooooolto bello!! :3 non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Sei un grande!

07/07/12, ore 03:30

Bonjour finesse Styles! ahahah
Bella storia davvero!
Sei davvero brava, spero solo che non ci lascierai in agonia di scoprire il seguito! xD
Aggiorna appena puoi!
Baci, G.