You stole my heart.
di RealMudblood

12/07/13, ore 13:11

È incredibile come riesci a far diventare i miei occhi due affluenti del Po, questa storia è meravigliosa, DECISAMENTE una delle ff più belle che io abbia mai letto. Continua così perché io è molte altre persone amiamo il modo in cui scrivi è riesci a farci emozionare.

P.s. So che può sembrare stupido ma preferisco decisamente la storia tra Harry e Rachel, con questo non voglio dire che la storia tra zayn e liz sia brutta,assolutamente, ma è la classica storia bella dove sono tutti felici e contenti mentre invece quella tra Harry e Rachel la trovo una storia diversa, più realistica se si può dire. All'inizio nessuno si sarebbe aspettato niente di serio, solo "amici di letto" poi BOOM il colpo di scena e Rachel incinta e la dolcezza che sprigionano entrambi dopo la perdita del bambino è una delle cose che preferisco di più nella storia. Ripeto: amo alla pazzia anche liz e zayn e tutti i loro momenti di dolcezza.
Chiudo con il ripetere che sei fantastica te e la storia e finisco con la parte più bella e commovente che abbia mai letto in tutta la mia vita:

Harry appoggiò il trolley sul marciapiede e la voltò verso di sé, obbligandola a guardarlo.
«AVRAI IL TUO BAMBINO UN GIORNO, OK?"
Lei annuì impercettibilmente, mentre le lacrime presero a scorrerle inevitabilmente sulle guance.
Poi farfugliò qualcosa.
«Come?» chiese lui.
Ma la ragazza scosse il capo, asciugandosi le gote e distendendo le labbra in un largo sorriso.
«Niente, andiamo casa» disse, raggiungendo Liam che intanto aveva aperto il baule dell’auto.
Harry rimase immobile.
Perché harry aveva capito.
Harry aveva capito cos'aveva farfugliato Rachel tra le lacrime.
"MA IO VOLEVO IL NOSTRO BAMBINO"
*fontana*

12/07/13, ore 11:46

Se non glielo chiedeva subito impazzivo anche io :) per quanto riguarda harold e rachel.. Non so, spero che si rendano conto che non è solo sesso :D

12/07/13, ore 11:25

Oh mio Dio, non so cosa dire. Solo.. OH MIO DIO. Perchè queste cose succedono solo nelle fan fiction? Perchè nella realtà non si può conoscere gente così carina, simpatica e coccolosa - Rachel a parte - e diventarne amica in così pochi giorni? Perchè il più figo della scuola continua a srusciarsi sempre con le più zoccole?? Aaaagh adoro la tua ff, non riesco a fermarmi!!!!

12/07/13, ore 10:55

Dico solo una cosa: ma che cazz..??? Perchè si deve sempre rovinare tutto? PERCHE'?? Certo, anche io dopo aver visto quelle foto sarei rimasta male, molto male, ma perchè non ne parla con lui? Che tristezzaaa

12/07/13, ore 10:32

"solo una cosa"
"dimmi"
"sei bellissima"
ora te la dico io una cosa: VUOI FARMI MORIRE?? O Cristo, la dolcezza di questo ragazzo mi sorprende sempre di più. Non è possibile che sia lo stesso che immagina la gente quando viene definito "il più bello/figo/scopabile della scuola". Si vede che tiene davvero tanto a lei, altrimenti sarebbe andato da una delle galline della scuola, molto più facili..

12/07/13, ore 10:24

Scrivi in maniera divina, lo voglio sottolineare anche se sono solo al secondo capitolo *-*

12/07/13, ore 02:20

E' una delle Fan Fiction migliori mai lette in vita mia <3 Ti Stradoroooo <3

12/07/13, ore 00:08

Io.. Non capisco Maggie. Cioè.. È semplicemente una stronza o è una stronza bastarda. Porca miseria, (parlo come Rachel, agh <3 ) come diavolo ha fatto Lix a non essersene mai accorta?? Cooooomunque, sto sbavando all'idea di Bradford Bad Boy in costume, quindi proseguo :)

11/07/13, ore 18:39

cazzo, dio santo sto piangendo, mi spieghi come fai ad essere così convincente?
"sai cos'avrei voluto vedere?"
Liz scosse il capo
" i suoi occhi. Chissá.... Forse li avrebbe avuti verdi "
BOOM *fontana*
Fanculo tutti, amo il modo in cui scrivi, questo capitolo è magnifico, sei riuscita a farmi commuovere. DAVVERO TANTI COMPLIMENTI.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 01:46 pm)

11/07/13, ore 18:03

Ciao, se hai visto ho recensito anche l'altro capitolo! Mi piace un sacco! Sai, ho letto tante FF ma, ma questa è la mia preferitaaaa. Giuro, ti adoro!
Dopo aver letto questo giuro che ho riscoperto il piacere di leggere!
Ciao, e grazie per quello che posti!

11/07/13, ore 17:27

MAMMAMMMAMMMAMMMAMAMA... E' bellissima quesssssta FF! Sei bravissima a fare queste storie.. Si, ok ho letto solo questo ma gia' adoro la tua storia asdffghjk

11/07/13, ore 16:36

Finalmente :) il comportamento di Zayn mi sorprende sempre di più: avrebbe potuto darle un bacio sulla bocca ma non l'ha fatto. E non si può certo dire che non l'ha fatto perchè non voleva o perchè aveva vergogna. La rispetta cazzo, e questo significa che gli piace davvero tanto :) owww la dolcezza!

11/07/13, ore 16:16

Oh mio Dio posso solo immaginare come mi sentirei se le mie migliori amiche si fossero comportare così con me.. COmunque anche io adoro Rachel, è come me :) Dio solo sa quante parolacce dico in un minuto, hahaha :)
comunque la tua storia mi piace davvero tanto, non riesco a fermarmi!

11/07/13, ore 16:00

Wow è stupendo che abbiano fatto tutto questo per lei. Ed è ancora più bello che Zayn si sia reso conto che Liz non è una ragazza facile come le altre e che sarà difficil conquistarla. O almeno lui pensa così, anche se in realtà lei gli muore dietro :)

11/07/13, ore 15:45

Direi che ci sono poche possibilità: o Liz regge molto poco l'alcool, oppure quello che ha bevuto non era un semplice drink, ma qualcosa come l'assenzio o la candeggina (?) :)
il comportamento di zayn mi lascia moooolto perplessa, probabilmente a lui piace tanto lei, come non gli era mai successo con nessunaltra, quindi non capisce nemmeno lui che cazzo stia succedendo. :D