You stole my heart.
di RealMudblood

10/09/13, ore 14:34

Sto piangndo, okay? okay.
Questa storia è davvero stupenda, ho i brividi, ho la pelle d'oca. Credo che la lascerò tra i preferiti per poter rileggerla, rileggerla e rilggerla. Mi dispiace un mondo che sia finita, la adoravo troppissimo (?). L'HO DIVORATA. Basti pensare che ho iniziato a leggere il primo capitolo ieri mattina e ho finito l'ultimo cinque minuti fa. Sei davvero bravissima, la AMO.
Grazie per avermi fatto vivere questa stupenda avventura, grazie mille.
Complimenti davvero, un bacio :))

10/09/13, ore 14:29

Ehi belinda!
Woo, finalmente Liz e Zayn si baciano! Sono felicissima per questa cosa (: Rachel e Hazza sono troppi forti, lei è simpaticissima e Harry con la ragazza, anche se fa il puttaniere, non sembra. Sembra invece che il ragazzo ci tenga a lei. Il bacio di Liz e Zayn è tenero, ma anche aggressivo. Hanno come la necessità di far sfiorare le loro labbra, almeno così ho capito io. Mi piace anche molto il fatto che Elizabeth non si senta così tanto intimidita davanti a Malik dopo averlo baciato, facendo anche una battuta senza scrupoli. La casa dei Payne è stupenda, meravigliosa, vorrei viverci io D:
Ripeto ancora una volta che sei davvero bravissima a scrivere, sei forse una tra le mie scrittrici preferite di questo sito per FanFic.
Niente, scappo a leggere il capitolo 10. Ciao bellissima,

10/09/13, ore 12:30

Sono arrivata alla fine di questa storia prestissimo, scrivi veramente bene e mi è piaciuta un sacco.
 Avevo cominciato a leggerla un  po' di tempo fa ma mi ero fermata per via di molti impegni e appena ho avuto tempo l'ho ricominciata.
Ho adorato ogni singolo capitolo e ogni storia che si è creata tra i personaggi !
La mia preferita è stata quella di Rachel e Harry, sono meravigliosi insieme.
Mi è piaciuta la parte dove Rachel ha avuto l'aborto perchè li ha uniti fino a farli arrivare a dove sono.
L'epilogo è stato meraviglioso e NON ha per nulla deluso le mie aspettative, anzi, le ha superate !
Avevo paura che alcuni personaggi si fossero lasciati, che avessero preso altre strade e invece sono più uniti che mai e questa cosa non sai quanto mi fccia piacere!
Quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti, non si trovano molto facilmente storie scritte bene come la tua, anche la narrazione in terza persona mi è piaciuta un sacco,
cosa che spesso non succede.
Ti meriti proprio di stare nella categoria delle storie scelte.
Detto questo ti lascio con la consapevolezza di essere entrata nel mio cuore con questa FanFiction.

__CigaretteAndValentines

10/09/13, ore 03:15

Ehi belinda!
Questa volta devo dare ragione a Harry, ancora un bacio sulla guancia? HAHAHAHA (: La battuta su Edward Cullen mi ha fatto ridere per almeno 3 minuti. A differenza tua, invece, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Rachel e Hazza sono troppo forti, Liz e Zayn sempre piú cuccioli. E poi Malik è davvero tenero** ma perchè è cambiato? Cosa è successo l'anno prima?
Scappo a leggere il prossimo capitolo.

10/09/13, ore 03:01

Ehii belinda!
Fhhfuujvf ma quanto sono teneri Liz e Zayn? Anche se avrei preferito che la baciasse sulle labbra, sarebbe stato ancora piú bello** In questo capitolo si capisce che questo gruppo è davvero speciale, e che se anche sono i piú fighi della scuola, non si comportano come se lo fossero e non cercano di mettere in imbarazzo Elizabeth. Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due ragazzi, sono troppo bellini insieme**
Scappo a leggere il prossimo capitolo. Cciao bellissima,

10/09/13, ore 02:45

Ehi belinda!
Amo questa storia, diventa sempre piú interessante ad ogni capitolo! Non so come fai a scrivere cosí bene, dico davvero. Coinvolgi moltissimo il lettore (o almeno questo succede a me) con i pensieri dei personaggi. Mi piace molto l'idea che si, i protagonisti sono Liz e Zayn, ma non sono loro a parlare.. bensí tu. Maggie è proprio una stronza, non ha ragione di arrabbiarsi cosí tanto. Le opzioni sono due: o è la solita stronza che è gelosa della sua migliore amica perchè sta per diventare popolare, oppure le piace Malik. Boch, sinceramente punto sulla seconda. Anch'io amo Rachel, è simile a me per il carattere e i modi di fare (:
Scappo a leggere il settimo capitolo, non vedo l'ora**

10/09/13, ore 02:27

Ehi belinda!
Ma Zayn allora, sotto sotto, è tenero. Scatta subito quando Niall gli dice che Liz non sta bene, si preoccupa come un matto per quella ragazza e infine la rassicura. E all'inizio dice che Elizabeth le piace, anche perchè è una ragazza difficile.. soprattutto le interessa per quello. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè si iniziano a capire i sentimenti e i pensieri di Zayn. Che poi, quamto era figo mentre fumava? Dio, sei stata bravissima a descrivere quella scena. Ah, amo Rachel, mi sta troppo simpatica.
Scappo a leggere il prossimo capitolo. Cciao bellissima,

10/09/13, ore 02:09

Ehii belinda!
Questo cambiamento di atmosfera nella storia, piú caotico e interessante, mi piace. Non si capisce bene il comportamento di Zayn, peró. É stronzo o gli interessa davvero Liz? All'inizio sembra gentile, poi seccato, poi intraprendente (troppo per i gusti di Elizabeth) e poi ancora risentito e arrabbiato. Insomma, un tipo bipolare? Comunque povera Liz! Sicuramente nel bicchiere non c'era solo alcol.
Bien, scappo a leggere il prossimo capitolo. Cciao bellissima,

10/09/13, ore 01:51

Ehi belinda!
La storia diventa sempre piú interessante, il modo in cui scrivi mi fa letteralmente impazzire! Sei fantastica, sia per la tua bravura nello scrivere, sia per quello che scrivi. Liz mi piace sempre di piú, il personaggio mi coinvolge tantissimo per i suoi pensieri e per i suoi comportamenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi scappo.

09/09/13, ore 21:03

Ehi belinda!
La storia diventa sempre più bella. Amo il fatto che Liz sia una ragazza timida e non la solita troietta (scusa per il termine) che avrebbe subito accettato l'invito di Zayn. Amo anche che Malik non stia facendo il puttaniere, forse ha già capito che se avrebbe un comportamento diverso con Elisabeth, a lei non sarebbe mai interessato quel ragazzo. Una festa a casa Payne.. mmm, interessante. Anche se Liz non vuole andarci, spero tanto che cambi idea e che vada a divertirsi (non voglio che sia una secchiona senza vita sociale).
Bene, vado a leggere il terzo capitolo.
A proposito.. mi stavo chiedendo se passeresti sul mio profilo per leggere la mia FF. Si chiama STAY e mi farebbe davvero piacere avere un tuo parere (:
Scappo, cciao bellissima

09/09/13, ore 20:46

Ehi belinda!
Ho letto questa FF almeno.. 10 volte e adesso ho deciso di rileggerla e intanto recensire tutti i tuoi capitoli, per farti sapere quello che ne penso, cosa mi è piaciuto e cosa di meno (anche se so che non ti interesserà HAHAHHA). Ma io lo farò lo stesso.
Questa è una delle mie FF preferite, la trama è, secondo me, quella che più o meno scrivono tutti, ma il modo in cui racconti è meraviglioso e invoglia il lettore a continuare a leggere questa storia. Il personaggio di Liz mi piace molto, adoro i suoi pensieri, quando si riprende per aver risposto stupidamente a Zayn, quando si imbarazza vedendolo davanti a lei.. Penso che avrei avuto il suo stesso atteggiamento se un ragazzo come lui mi avrebbe parlato. Bhe, Zayn Malik è Zayn Malik, e non ho niente da commentare in proposito.
Bene, ora vado a ri-leggere il secondo capitolo.

09/09/13, ore 19:38

questa è una storia a dir poco stupenda.. *--* scrivi benissimo.. giuro che mi sono innamorata di questa storia .. è originale,speciale.. l'ultimo capitolo è strapitoso ... amo cm scrivi sei una scrittrice fantasctica .. continua così baci :*

08/09/13, ore 21:52

sei d'avvero bravissima!! quel commento su Edward Cullen poi mi ha fatto ridere per mezz'ora!!

07/09/13, ore 02:55

No, io non ho fatto le 2,30 di mattina solo per finire di leggerla. Non ho letto per ben quattro ore di fila solo perché mi ero fatta prendere dalla storia, no no. Ok, invece l'ho fatto e non me ne pento. Quando recensisco storie di questo tipo ci tengo a precisare che non è il genere che leggo di solito perché io amo con tutta me stessa le slash, è quindi raro che mi piacciano storie con delle ragazze ma questa mi ha letteralmente catturato. L'ho trovata per caso spulciando tra le storie scelte, l'introduzione mi ha incurosito e allora ho deciso di darle una possibilità e ora posso dire di aver fatto un'ottima scelta. Amo come hai scritto, in questo fandom purtroppo si trova di tutto ed è raro leggere una storia con tutti i verbi al posto giusto e quando le trovo mi sembra di aver scoperto un piccolo tesoro. Amo il fatto che hai descritto scene di sesso senza mai scadere nel volgare, cosa ormai consueta tra le 'scrittrici' che si limitano a riportare le loro più perverse fantasie. Mi è piaciuta particolarmente la descrizione della prima volta di Liz, è più o meno quello che spero per me stessa, traspaiono tutti i sentimenti di lei e finalmente si legge di una ragazza che è un minimo timida e impacciata e non di quelle stra sfigate che appena toccano un letto si trasformano nelle peggiori macchine da sesso senza aver mai visto un ragazzo in mutande. E poi nulla, ho amato tutti i personaggi, i cambiamenti di Harry e Rachel e le loro disavventure. Proprio su questo volevo chiederti una cosa, hai trattato un'argomento molto delicato parlando di aborto, che in questo caso era spontaneo ma sempre di una perdita si tratta e mi chiedevo se avevi fatto qualche ricerca prima di parlarne perché ho sempre creduto che con l'intervento che ha subito Rachel poi sarebbe stato impossibile rimanere incinta e mi chiedevo se sono io che ho sempre creduto male (cosa molto probabile visto che non ho mai fatto ricerche e non mi sono mai informata) o se era una specie di licenza d'autore ma a parte questa mia curiosità non so che altro dire se non che forse è la recensione più lunga che abbia mai lasciato ma che ne vale la pena.
Ti ringazio per avermi fatto emozionare come non mi succedeva da tempo con una ff ed è stato strano sentire i crampi allo stomaco come se fossi io la protagonista, grazie ancora e non ho avuto modo di scoprire se hai scritto altro ma se è così probabilmente passeró a leggere.
Ciao :)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:01 am)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:21 am)

07/09/13, ore 02:05

Bellissimooooooo!!!!!!!!Sei bravissima a scrivereeeee!! Questo finale è semplicemente perfetto!<3 É bellissimo sapere che dopo 10 anni tutti sono rimasti amici nonostante l'essesi creati una nuova propia famiglia... Puntuali come un orologio svizzero le lacrime sn scese alla fine della fanfiction!!!!! Bravissima, davveroooo!!!!!<3<3<3<3<3<3<3:-):-):-):-);-);-);-);-)