You stole my heart.
di RealMudblood

12/05/13, ore 18:45

oddio, che storia PERFETTA.
quest'ultimo capitolo mi ha traumatizzata per via della scena del parto AHAHAHAH anche io un giorno se tutto va bene e speriamo di si dovrò partorire, oddio ho paura.
ok va bene, ho solo 13 anni, non pensiamoci . vero? non devo pensarci u.u
RESPIRA
poi, sarebbe bello trovare qualcuno che ci ami come fa zayn con liz, oddio, sarebbe stupendo cazzus
ok la smetto con le mie filosofie AHAHAH
storia perfetta! ciaux <3

12/05/13, ore 00:08

Oddio è una meraviglia, è stupenda questa storia, mamma mia, davvero sono senza parole è davvero davvero davvero stupneda. Complimenti. Grazie tante per averla scritta.

10/05/13, ore 22:14

Ti avverto fin da ora: mettiti comoda perchè sarà una lunga recensione c:

è iniziata tutta cosi:
Io mi annoiavo, Liz cercava gli orari di scuola e Zayn ha attaccato bottone.

Ne ho lette molte di FF, soprattutto dedicate agli One Direction; ma poco mi hanno veramente soddisfatta.
Due in particolare: Dark, e bè, questa qui.
Ho provato a leggere Dark,dopo consiglio di amiche: Cavolo! Quella FF è passione,dolore...
Ma questa..bè questa è tutto ciò che Dark non sarà mai: gioia,maturità,dolore, EMOZIONE.
Quando Liz era in bagno con Zayn,il suo cuore andava a mille; come il mio.
Quando Rachel e Harry erano stati scoperti "in fragrante" da Liam non sapevano cosa fare; io in quel momento stavo pregando in ginocchioni che non succedesse nulla.
E poi, quando le labbra di Harry pronunciarono "TI AMO" ,il mio letto si è trasformato in un laghetto.
Leggendo questa FF ho versato tante lacrime; ma ho anche riso! Quante risate allegre e sincere!
Ho letto questa FF con passione e me ne sono completamente innamorata: strano a dirsi eh?
Ho letto dalla prima all'ultima parola, scandendo lettera per lettera.
I protagonisti,Liz e Zayn mi hanno fatto innamorare, ma sinceramente il mio cuore si è donato alla coppia Rachel e Harry.
Non so perchè , ma ho letto questa FF come se i protagonisti fossero loro.
Ed in un certo senso penso lo siano; loro e gli altri: tutti gli One Direction sono stati protagonisti nella loro piccola parte.
Penso che la parte che mi sia piaciuta di più, dopo la dichiarazione di Harry a Rachel, sia l'ultimo capitolo, il prologo.
è stato emozionante.
Liam e Nikki, Lou e Lee, Niall e Kate, Harry e Rachel , Zayn e Liz.
CInque favolose coppie che mi hanno accompagnata durante la lettura della storia.
Penso che mi debba fermare.. non ti voglio annoiare!
Complimenti!
Questa FF è semplicemente meravigliosa (è lo ripeto per la quinta volta).
Continua cosi,
spero di poter leggere altri tuoi lavori.

Infinito26

09/05/13, ore 23:39

Semplicemente stupenda! Mi sono commossa grazie! <3<3 Fra poco leggerò l'altra tua fanfiction se è bella come questa allora ti do un consiglio: fai la scrittrice ;-) lol
p.s. nessuno dei capitoli che tu consideri schifoso lo è veramente: c'è solo una parola per descriverli: meraviglioso..... Mi dispiace comunque per il brutto finale che ha avuto la storia con il tuo ragazzo ma ti do un consiglio.... Rifatti una vita perchè sest ti ha lasciata allora nn merita una persona stupenda come te.... Ti amo<3<3<3<3<3<3

09/05/13, ore 22:02

Oddio no ti prego! Non è possibile che sia davvero finita! Nooooo noooo noooo!!!! La loro storia doveva continiareeee!!! Non è che per caso hai voglia di scrivere un'altra storia su di loro! Io mi ero pazzamente innamorata di Liz e Zayn! Li sognavo la notte! O meglio, sognavo di essere Liz e di avere al mio fianco un mio Zayn!
È stato un epilogo meraviglioso, stupenderrimo!
Ti prego ti prego ti prego continuala! Raccontmi la loro storia all'università / college!!
Ti prego fallo! Ti prego!
Ok, ho finito di pregarti!
Però davvero, "aggiorna(la)" presto!

Alohaaaaaa
XX AllisynWonderland

PS: nel caso non fossi stata chiara, AMEREI leggere il continuo di questa storia <3

07/05/13, ore 00:09

Sto piangendooo :') questa ff è bellissima..davvero!! Sei riuscita ad emozionarmi...Non posso credere che sia finitaaa :') scrivi benissimo :) complimenti ancoraaa, baci x

06/05/13, ore 23:02

Wow, sei bravissima a scrivere :O e la fanfiction è asdfghjkjhg

05/05/13, ore 16:36

Ho appena finito di leggerla e volevo dirti che questa storia è bellissima .. Poi volevo dirti grazie perché mi hai fatto provare davvero tantissime emozioni attraverso questa storia..dalla felicità alla tristezza .. Ora che pero è finita sto piangendo perché sono davvero triste ..non avevo mai pianto se non una volta per una storia quindi i miei complimenti e grazie davvero -chiara

05/05/13, ore 16:30

è una FF magnifica *-* ho amato ogni singolo capitolo e spero di leggere un altra tua FF presto ma davvero è fantastica

04/05/13, ore 22:33

Ehi Maddalena..Beh che dirti FANTASTICA! Ma come hai fatto? Hai avuto una fantasia incredibile. Storia perfetta,romantica,drammatica a volte,erotica..si dai possiamo dirlo.. ahahahahah La semplicità delle personalità dei ragazzi e la loro storia..beh,non avresti potuto scrivere di meglio. Ancora complimenti! Spero che anche io trova il mio futuro ragazzo o meglio la mia prima cotta come è successo esattamente a Zayn e a Liz...ma anche la storia tra Rachel e Harry era ricca di particolari..beh Louis e Hollie...Liam e Nikki..il pentimento di Aisha..Niall e Kate ahahaha i matrimoni e i tanti bambini..Che dire!! Potrei stare qui a continuare a scrivere cose a dir poco fantastiche sulla tua storia,perchè te lo meriti!! hai un futuro assicurato ahahahah! Ancora brava..e beh..se hai scritto altre storie mandami i titoli,please! Non ho letto la parte sui ringraziamenti a fine capitolo perche ero ansiosa di continuare per vedere come sarebbe finita la storia!! Ti lascio se no scrivo piu che in un tuo capitolo ahahahahaha: Baci e ancora brava..anzi BRAVISSIA. CIAOOOOO!!!! :3 <3

03/05/13, ore 23:10

Dire fantastica è poco, decisamente poco.
Da quando ho scoperto il mondo delle ff, questa è una delle pochissime ad avermi affascinata talmente tanto da piangere. Sembravo una cretina mentre la leggevo, mi sono scese un casino di lacrime, davvero. Complimenti, è dannatamente stupenda, e scrivi da favola!

03/05/13, ore 22:59

sembro una fontana tanto che sto piangendo. non posso credere che è già finita, come vorrei che non finisse mai. Ma, purtroppo anche le cose belle finiscono. L'epilogo ha superato le mie aspettative, sono troppo felice per il successo che hanno avuto tutte e cinque le coppie.
Rileggerò la storia altre milioni di volte perché è davvero magnifica. Sei davvero bravissima a scrivere, e questo non lo finirò mai di dire. Come non finirò mai di dire che questa è la mia ff preferita in assoluto, è perfetta!
Ogni volta che leggo un tuo capitolo vado in un mondo tutto mio, e quando finisco di leggerlo mi sento vuota. Figurati adesso come sto che è proprio finita la storia ahahahahahaha.
Okay, sto scrivendo un po' troppo.. scusa.
Complimenti, complimenti, complimenti ancora! Spero un giorno di leggere un tuo libro, sono certa che avrai successo.
So che non sarà l'ultima recensione che ti scrivo.
Di nuovo magnifica storia. Un bacio enorme da una appassionata di: you stole my heart. c:

03/05/13, ore 20:32

ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e già l'adoro!!! per essere la tua prima ff sei davvero... ho visto che hai scritto "Rating Rosso" e non vedo l'ora di continuare a leggere... aspetta... vsdo subito!!!
ciao bellezza!!!

03/05/13, ore 15:53

Questa storia è davcero fantastica, stupenda, meravigliosa l'ho letta in meno di 5 giorni, complimenti se idavvero brava a scrivere non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia :)

02/05/13, ore 23:44

Porca puttana.. È la storia migliore che io abbia mai letto.. Dico davvero!! È fantastica.. Pensa che alle volte mi hai fatto scendere qualche lacrima.. Non mi era mai successo!!! Straordinaria.. Davvero..