You stole my heart.
di RealMudblood

25/12/14, ore 23:20

Magnifica storia. Complimenti!!
Se avessi saputo tempo fa dell'esistenza di questa storia, non l'avrei letta soltanto ora.
Veramente una delle migliori che io abbia mai seguito !!
Hai molto talento, brava :)
Lila xxx

24/12/14, ore 16:55

Oh.Mio.Dio. WOW. Non ho parole, davvero. La tua storia mi è entrata dentro sin dal primo capitolo e anche se so che molto probabilmente non leggerai questa recensione (ce ne sono davvero un sacco e te le meriti tutte,una per una!) Ti vorrei ringraziare perché anche se solitamente leggo storie più lunghe rispetto alla tua, sei riuscita a trasmettermi ugualmente un sacco si emozioni. Inutile dire che leggendo l'epilogo ho pianto e mi sono contenuta perché ero in macchina con tutta la mia famiglia, quindiii... Poi devo dirti che non era la prima volta che mi hau fatto piangere e una di queste volte è stata durante il capitolo in cui parlavi dell'aborto spontaneo si Rachel...
Comunque, ho adorato ogni singolo personaggio e oltre a farmi piangere mi hai fatto ridere quindi don't worry haha :') ok, devo contenermi che sennò inizio a delirare HAHA OK Basta. Stavo dicendo che anche se ho trovato la tua storia molto tempo dopo che l'hai scritta, l'ho amata e credo proprio che andrò a sbirciare un po nel tuo profilo se hai scritto qualcos'altro haha Bhe, che dirti, ti ringrazio ancora per la bellissima storia che hai scritto e spero leggerai queste poche parole che ti sti scrivendo. GRAZIE DI CUORE!
XX

03/12/14, ore 11:38

Ciao Maddalena, volevo scriverti su twitter, ma purtroppo ho constatato che il tuo account non esiste.
Volevo complimentarmi con te per questa fanfiction, ti giuro, ci ho pensato tutta la notte. All'inizio ammetto di essere stata un po critica,dato che sono una Larry Shipper, ma la tua storia mi ha travolta e trascinata via. Amo ogni singolo personaggio a cui hai dato vita, ogni singola emozione,ogni singola cosa.
Alla fine non ho potuto fare a meno di piangere,ahah..
In particolare, mi ha affascinata molto Rachel, probabilmente perchè mi rispecchia sia come aspetto che personalità, Harry le sta benissimo affianco.
Beh, non voglio farla troppo lunga ahaha
Solo una cosa
Grazie. Grazie,grazie,grazie.
Un abbraccio, styles_99

08/11/14, ore 11:54

Ricordo ancora quando lessi il primo capitolo di questa storia.... Hai presente il famoso colpo di fulmine? Ecco, a me successe lo stesso. Ricordo infatti che ogni paio di giorno controllavo nella speranza di trovare un nuovo capitolo, anche se sapevo che avrei dovuto aspettare. Dire che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto è due poco, e non nego di averlo fatto più di una volta. Quando mi chiedevano una bella storia sui ragazzi in EFP, tra le tante mie preferite facevo anche il nome della tua storia. La prima volta che ho letto questa storia avevo un altro account e non ricordo di averti lasciato una recensione, per questo lo faccio ora. 😊❤️

02/11/14, ore 08:39

Questo capitolo è veramente stupendo!!! Ho iniziato a leggere la tua storia stamattina e voglio assolutamente finirla tutta oggi! Ti prego scrivimi altre

27/09/14, ore 21:32

Complimenti davvero
L'ultima frase "Liam,Zayn,Niall,Louis ed Harry rimasero amici per tanto,tantissimo tempo"
È la parte che mi è piaciuta di più
Io ti adoro.

24/09/14, ore 15:40

Oddio, ma io adoro questa fanfiction! Sei bravissima a scrivere! Sicuramente metterò questa ff nelle preferite perché è stupenda!! Mi stupisci sempre ,ma stupisci anche le altre lettrici con il tuo modo di scrivere.*•* Baci♡ ××ChibiHazza×× P.s=Recensirò gli altri capitoli!!

11/09/14, ore 15:55

Ok, sto piangendo! Questa storia non l'ho letta l'ho amata!! Sei bravissima a scivere!! Mi dispiace che sia giá finita!! :) ;)♡♥

07/09/14, ore 13:16

Grazie davvero ♥ questa storia è davvero bellissima e scritta molto molto molto bene :) è sempre un piacere rileggerla!!

03/09/14, ore 11:48

Che dire, ho letto questa fanfiction probabilmente un annetto fa e ieri casualmente l'ho ritrovata. Ho letto ventisei capitoli in un solo giorno, ti giuro che sono stata sveglia fino alle due di notte solo per finire di leggere la tua storia. Sei davvero brava a scrivere, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ho tifano per Rachel ed Harry già dai primi capitoli, sono così carini insieme. Non ho parole per descrivere quello che tu sei stata in grado di trasmettermi con le tue parole. Per questo, ti ringrazio.
Un bacio,
naaja

29/08/14, ore 00:40

È bellissima... mi sono commossa... e non mi commuovo facilmente... pseudo scrittrice un corno! Potresti dare davvero carriera nel mondo dei libri! ♥

28/08/14, ore 18:27

Complimenti per la storia, mi è piaciuta sin dall'inizio talmente che mi sono appassionata che mi sono bastata 2 giorni e mezzo per leggerla ahhahah ero sempre con questa fanfiction tra le mani. Ti adoro scrivi benissimo e...mi è dispiaciuto arrivare così presto alla fine, mi ha divertito e mi è piaciuta molto la storia di Liz e Zayn , sei bravissima :)

26/08/14, ore 22:45

Ok, considerando il fatto che la storia l'hai conclusa più di un anno fa, e che magari, non leggerai mai questa recensione, non ne varrebbe quasi la pena scrivere.
Ma non sai quanto ci tengo a dirti che è una delle storie che più mi ha appassionato e che finirò per rileggere 31486962110 volte.
L'ho scoperta ieri sera, e ora sono qui per dirti che l'adoro e che è diventata una delle mie storie preferite.
Ammetto, che ti chiederei un continuo.
So che hai fatto l'epilogo, ma ormai mi sono appassionata ahahahah
Anyway, sono arrivata tardi, lo so.
Ma ho il brutto vizio di affezionarmi ai personaggi delle storie che leggo, soprattutto se mi appassionano come ha fatto la tua.
Ho amato tutto della tua storia. Dal primo personaggio che hai menzionato, all'ultimo.
Ho anche odiato Maggie e Aisha.
Ma la mia preferita rimarrà sempre e comunque Rachel, forse perchè è quella che, in un certo senso, più mi somiglia (soprattutto per quanto riguarda il suo saltare addosso a Harry ahahahahah).
D'accordo, mi sono allungata troppo.
Volevo solo dirti, che la tua storia è diventata una delle mie preferite, e che scrivi davvero molto bene.

Mi farebbe piacere che mi rispondessi, ma non credo che avverrà quindi pace!
Un bacione x

24/08/14, ore 23:47

Un po' in ritardo ma ho riscoperto solo ieri questa storia.
Sono la trecentonovantatreesima recensione *yeah*
Inutile dirti quanto tu sia stata brava in tutti questi 26 capitoli, ho amato riga dopo riga e mi sto uccidendo mentalmente se solo penso che avrei potuto seguire la storia capitolo dopo capitolo, sai avere quell'ansia prima di accendere il pc nel pensare "Cavolo, cosa dirà Tricia a Zayn quando gli dirà di aver bisogno di una pillola del giorno dopo?" ahahah
Una delle migliori ff che abbia mai letto, e fidati.. ne leggo veramente tantissime tra Efp e Wattpad.
Se ti dico che è la migliore che abbia mai letto, scritta in terza persona? Giuro, la migliore e non è facile.
Ho gusti difficili, una ff per prendermi così è perchè è veramente fantastica.
Bravissima Mad, complimenti anche se in ritardo!
Non ti chiedo di ricambiare da me o altro, ti chiedo solo di rispondere, mi farebbe davvero piacere sentirti.
Un bacio, ancora mille complimenti!
Ps. UNA PICCOLA LETTRICE SILENZIOSA SI RIVELA AW

23/08/14, ore 15:41

È inutile dirlo ti adoro adoro te e come scrivi è qualcosa di fantastico