You stole my heart.
di RealMudblood

30/12/12, ore 22:44

Ciao! Io AMO questa storia! Soprattutto la coppia Liz e Zayn! Scrivi davvero benissimo, complimenti! Inoltre adoro il fatto che tu sia così dolce nello spazio autrice, ringrazi sempre tutte le fan e sei l'unica autrice che conosco a farlo! La mamma di Liz è una grande stronza, mi stava più simpatica all'inizio, una coppia che non mi piace tanto è quella Liam e Nikki, non so perchè ma lei non mi convince. Adoro il tuo modo di scrivere e il linguaggio che usi, inoltre mi piace il fatto che hai descritto anche le scene più ''intime'' senza essere mai volgare e senza annoiare, quindi beh: bravissima! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, sono stata sveglia fino alle tre lol! Sono una tua grande fan, un bacione :) <3
LovingYouGuys

30/12/12, ore 22:31

Oh my god per favore continualo al più presto non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che reachel e harry si dichiarano

30/12/12, ore 22:31

L'attesa ha aumentato il mio desiderio personale, scoppiato in questo capitolo. Cioé tra un po' ballo la conga in giro per la casa. Ti rendi conto, figliola, delle meraviglie che scrivi ? Mentre leggo sono tutta un 'bgjbgjrgb' 'teeeneri' e poi di nuovo 'jlgmbhgjugt amori'.
Vabbé che l'attesa alimenta il coso, ma io non vedo l'ora di leggere il seguito, dunque vedi di non sparire.
P.S. se ti viene in mente di smetterla di scrivere io piango :)
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 10:31 pm)

30/12/12, ore 22:12

Dio che dolce Zayn,è indescribile ajhsgsgsgsg,povera Rachel,adesso le cose inizieranno a complicari

30/12/12, ore 22:00

Grande Rachel akshsggs brava,si capisce che Rachel e'innamorata,e ho paura di quello che succederà tra lei e Harry,spero che Liz e zayn chiariscano,questo è davvero un capitolo stupendo ajshhsbav

30/12/12, ore 21:56

Mio Dio, quanto mi è mancata questa storia. Ma davvero tanto. cc
e, cosa strana, anche se non la leggevo da tantissimo ricordavo tutta la trama. sono fiera di me stessa uu lol
anyway, mhwgfvgfdvbhma ricordavo fossi brava ma non così tanto. questo capitolo NON fa schifo. anche se avessi scritto in aramaico antico mi sarebbe piaciuto. perché tu scrivi sempre bene, e basta uu
torna in scena Maggie, era tanto che non si vedeva o sbaglio? anche se ricordo la trama, non ricordo tutto lol e se si coalizza con Aisha e combinano qualche cazzata? oddio, adesso entro in ansia finché non aggiorni uu
ti prego, anzi, ti supplico, non farmi aspettare ancora tutto questo tempo cc
aggiorna presto baby c:

30/12/12, ore 21:15

non è vero questo capitolo è fantastico, harry e rachel sono così dolci, anche zayn e liz lo sono
e poi rachel è un mito, la stimo troppo
comunque amo questo capitolo e amo la storia, l'ho letta tutta d'un fiato
ed è la mia preferita
sei bravissima complimenti
e poi scrivi una meraviglia
continua al più presto ti prego
alla prossima ciaoooooooooo

30/12/12, ore 21:14

Di solito Zayn nelle FF è uno stronzo patentato però qui è doclissimo qjsggststs,che carino il bacio sjydys

30/12/12, ore 21:13

AHAHAHHA ODDIO CHE BRUTTA FIGURA :'D BELLISSIMO.. DAI LIZ E ZAYN HANNO FATTO NEL LETTO SI RACHEL AHAHA ODDIO. SONO CURIOSA COSA SUCCEDE CON MAGGIE. :D AGGIORNA PRESTO ;)

30/12/12, ore 21:10

Davvero un bel capitolo..
Ahahahah ma Zayn e Liz che si danno alla pazza gioia in camera di Rachel?? Ahahahah lol li adoro!
Sìììì finalmente Rachel è uscita dall'ospedale ed è riuscita a scrivere ciò che prova quando sta con Harry.Spero ritornino insieme!
Aggiorna presto!
Ciaoo x

30/12/12, ore 21:07

ZAYN E LIZ HANNO FATTO FIKI FIKI BUNGA BUNGA MLMLMLMLMLMLMLML
eh già, non vedevo l'ora AHAHAHA sono una maniaca, i know it,
a parte che ho saltato la scena in cui facevano quello che facevano perchè boh.. non mi andava.. magari lo leggo un'altra volta AHAHA
okay, il capitolo, a differenza di quello che pensi tu, è uscito meravigliosamente, giuro.
i ragazzi sono stati troppo dolci ad organizzare questa cosa per rachel.
per non parlare del momento dolcioso tra harry e rachel. è stato fantastico, e il modo in cui l'hai descritto è stato magico.
kate mi piace sempre di più, non è come quella vipera di maggie, che per l'appunto spunta proprio fuori nel momento meno consono in assoluto.
giuro la odio con tutta me stessa, e poi cosa cavolo ci fa là, se la odiano tutti?
boh.
aggiorna presto, mi raccomando.
un bacio,
Angie ♥

30/12/12, ore 21:01

kjdskdjskdjskdjskfhdjfhhgssdhsgdhdfs potrei aspettare anche anni per leggere i tuoi capitoli, lo sai Mad? ma ovviamente se aggiorni prima non mi dispiace HAHAH.
Comunque sia, Liz e Zayn mammamia perfetti e lo sono anche Harry e Rachel.dkjdksdjskdj
Maggie pò, vaffanculo stronza!
dopo sti scleri sappi che questo capitolo è fantastico *o*
un besos

30/12/12, ore 21:00

prevedo un lungo monologo in questa recensione ( che spero non noterai,mi prenderai per pazza sicuramente )
ma vabbè,lasciamo perdere.
allora inizio col dire che questa storia l'avevo altamente snobbata.
uno: era in corso
due: pensavo fosse una di quelle storie pallose e monotone di sempre
tre: non ho idea del perchè continuavo a scorrere sul tuo profilo e non mi decidevo ad aprirlo mai.
poi un giorno ho iniziato a leggere l'altra tua storia,''who's bad?'',e ( mi sto anche sbagliando forse) essendo richiamata da una canzone di michael ( si parlo di jackson,lo amo cwc ) ho deciso di aprire.
dire che ne sono rimasta affascinata è davvero poco.
allora ho aperto il tuo profilo efp,sperando che ci fossero state anche one shot,o altre long complete ( ho così tante cose da leggere e da scrivere che impazzirò un giorno ) ed ho trovato '' you stole my heart ''
e allora ho capito che non sarei potuta scampare ancora una volta HAHAH
ho iniziato a leggerla d'un fiato e solo dopo ho ricordato che era ancora in fase di aggiornamento e l'unica cosa che mi veniva da pensare era '' quando cazzo aggiorna!?''
HAHAH giusto per renderti l'idea.
adesso che ti ho descritto come ho conosciuto questa storia,scrivendo tipo una mini long,parliamo del capitolo.
non è brutto,come al solito quando scrivi le scene di sesso mi eccito da morire ( in ambedue i sensi della parola mlml ) e mi piace un casino.
è bella,è da sogno,è meravigliosa. e si,penso di essermi innamorata.
per quanto adori la mia storia in corso,non penso che possa essere paragonata a questa. insomma,la tua storia merita :)
detto questo,è meglio che vada o inizierò a dire quanto cazzo sono belli Liz e Zayn e quanto vorrei che Zayn mi scopasse come fa in questa storia.
quindi ciao bella ♥

30/12/12, ore 20:38

Hei bellezza..
Il capitolo è fantastico,come fai a dire che fa schifo ? Sei PAZZA.
Ti prego, riaggiorna al più presto. Ti prego
Baci

30/12/12, ore 20:38

Io amo la tua storia sul serio. Non vedo l'ora che continui sempre e quando vedo che hai aggiornato sono felicissima! :) continua presto