You stole my heart.
di RealMudblood

16/12/12, ore 19:10

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna

16/12/12, ore 18:13

Ho iniziato a leggere questa storia oggi e già non vedo l'ora di sapere il continuo porca paletta,non vorrei trasformarmi in una ragazza fine come Rachel ahhahahahah ❤❤❤

15/12/12, ore 18:27

Questa storia è stupenda :P Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci!!

15/12/12, ore 13:09

Hei Bellissima...
Il capitolo? Come sempre fantastico, emozionante, non ci sono parole per descriverlo.
Grazie delle emozioni che mi, che ci fai provare.
Quando aggiorni mandami un messaggio.
Non vedo l'ora.
Baci.

14/12/12, ore 22:40

Se rileggo questo capitolo mi emoziono c': Hai fatto un grande passo in avanti nello scrivere dal primo capitolo al ventuduesimo, sei bravissima :) Ti ho messa negli autori preferiti perchè riesci a far capire alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi, riesci a farmi immedesimare in tutti i personaggi e scrivi davvero davvero davvero bene, non smetterò mai di dirlo :D Ogni giorno cerco una nuova fanfiction da leggere e la maggior parte sono scritte in un modo pietoso, tipo "hìhìhìhìhìhììh amoreee quanto sei bella staseraaa!1!!111!!11!" E' uno scempio ._. Forse non ne trovo una che mi piaccia perchè pretendo troppo, ma sono abituata al tuo modo di scrivere e quasi nessuna fanfiction mi piace :/ Coooooooomunque; ho già detto che amo questa storia, giusto? Vabè, lo ripeterò all'infinito c:

Caioooooo ♥

14/12/12, ore 20:21

OH CRIBBIO!
Mi sono innamorata di questa storia,l'ho letta tutta d'un fiato,è bellissima e tu sei bravissima.
Devi continuare perchè voglio sapere che succede,dvdsjvndja.

12/12/12, ore 14:23

Ciao! Sono stata una lettrice silenziosa.. ho letto i capitoli tutto d'un fiato e la storia è davvero molto carina! Ben struttura e una trama coinvolgente! Mi piace tantissimo come descrivi i personaggi e le loro sensazioni :) Ti faccio i complimenti ;) e se puoi aggiorna la storia.. sono troppo curiosa!!!

11/12/12, ore 17:08

Ho letto i 22 capitoli in 3 giorni e amo questa storia, ma temo di essere stata stupida, perché ora non ne ho più! ;( Comunque è super coinvolgente e interessante e appassionante e emozionante e divertente e commovente e tante altre cose! Davvero, sei proprio brava! E ora ti confesso che (non prendermi per pazza anche se sarà difficile) che quando leggo i tuoi capitoli non posso fare a meno di esprimere le emozioni, che trasmetti, sotto forma di urletti (?) e ormai nella mia famiglia già lo pensano che io sia pazza! A parte questo adoro Rachel e anche Zayn e come sono dolci insieme (non Rachel e Zayn, ma Zayn e Liz!!!) Complimenti, aggiorna presto! (Te lo chiedo per la mia salute! Baci

11/12/12, ore 14:31

Ma ciao!!! È un capitolo non bellissimo di più!!! E quando dici che non ti soddisfa molto ti sbagli tantissimo! La storia è bella!! Proprio perchè è bella non vedo l'ora che tu aggiorni!!! A proposito quando aggiorni? Mi farebbe molto piacere sapere quando!!! Comunque mi farebbe molto piacere se passassi a leggere una storia mia e di una mia amica!!! Fammi sapere poi cosa ne pensi!!!:D Un bacione!! Ciao!!

10/12/12, ore 22:23

Wow questa storia è bellissima.. l'ho scoperta un paio di giorni fa ed è diventata una droga sul serio mi ha assuefatta.. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Baci.
DNA
PS. scusa se ti lascio una così piccola ed insignificante recensione ma almeno così sai che c'è un'altra persona a cui piace la tua storia <3

09/12/12, ore 20:25

Ho letto la tua FF tutta in un pomeriggio quindi se non ho studiato e prendo 3 è colpa tua lol
A parte queste cose sto AMANDO qiesta storia. Ti giuro, mi ha preso in un modo assurdo, scrivi da dio e coinvolgi tanto :)
Spero aggiornerai presto, byee <33

09/12/12, ore 19:29

ho letto la ff tutta d'un fiato.
non ho parole,è semplicemente meravigliosa,scrivi benissimo e poi boh,la storia è davvero stupenda.
aspetto il prossimo capito ertgiu.
bye.♥

09/12/12, ore 13:43

ti preeeeego vai avanti il prima possibile, amo la tua ff perchè boh scrivi divinamente mi sembra di essere la protagonista, mentre leggo vedo le scene davanti a me :3 ti prego continua appena puoi <3
sei braviiiissima

09/12/12, ore 10:32

bellissimo, questo capitolo è veramente bellissimo. poi l'ultimo pezzo mi ha quasi commosso, idgfh. che carini che sono r e harry, davveroo. devono stare insieme.

continua ti prego ♥

08/12/12, ore 20:04

Avresti dovuto farlo in prima persone..come se fosse Elizabeth che raccontava tutto ..peccato poteva essere piú bello