You stole my heart.
di RealMudblood

14/08/13, ore 18:09

Ciao bella ragazzuola :D
Awwwwwwwwww quanto'è dolce Zaynuccio (?) *-*
Sono troppo curiosa di sapere quello che succederà presto, quindi vado a leggere il prossimo capitolo,

14/08/13, ore 17:41

SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE QUELLO CHE ACCADRÀ AL PROSSIMO CAPITOLO! QUINDI LO VEDO A LEGGERE IMMEDIATAMENTE! *--*
A presto,

14/08/13, ore 17:23

Ciaoo!
Bel capitolo.. insomma, WOW! :D
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo,
Gnau!

14/08/13, ore 17:07

Hola! :D
Mmm.. molto curioso il comportamento di Zayn, e penso sia dovuto dal fatto che gli inizi a piacere Liz..
Sicuramente ora di preoccuperà per Liz, ma vedremo!

Ora vado,
Bea (;

14/08/13, ore 16:48

Mmmmh allora si è durata decisa di andare alla festa!
Sicuramente incontrerà Zayn, speriamo!
Diciamo che ho il presentimento che Zayn le farà un vecchietto, ma non penso che accadrà..

Ci vediamo al prossimo capitolo,

14/08/13, ore 16:32

Ciaoooo! :D
Bel capitolo, ma spero che Liz vada alla festa con Zayn!
Penso che Zayn stia iniziando a provare qualcosa per Liz.. vedremo!

Al prossimo capitolo,
Bea xxx

14/08/13, ore 16:17

Ciao bela! <3
Ho appena iniziato leggere questa ff e sono molto curiosa nel sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi ora vado!
Bea♥

12/08/13, ore 14:20

NOOOOOOOOOOOOOOO È LA STORIA PIÙ BELLA DEL MONDO! Non mi metto qui adesso a dirti quanto sia fantastica perché tanto lo sai già che hai creato una favola stupenda! Adoro ogni capitolo di questa storia e leggendola mi sono emozionata un sacco! Anzi me la sono letta due volte di seguito!! Sono troppo triste perché è finita... Ma non poteva durare in eterno! ;( mi sembra ieri che Liz e Zayn si sono incontrati davanti alla fila alla reception della scuola e poi quando lei è andata alla festa! L'inizio di tutto!!! (In effetti è ieri sera che ho iniziato a rileggermela, ma mi sembra di aver vissuto con loro!) se hai intenzione di scrivere un libro informano che lo comprerò di corsa! ;(;(;(;( abbandonata alla mia tristezza oggi sarà tutto strano! Mi succede sempre quando sono così coinvolta... Mi sembra di entrare in un film! Vorrei tanto essere al posto di Liz! Grazie mille per avermi fatto vivere questa storia! Ciao ;(

11/08/13, ore 01:51

oddio oddio oddio. Io. Ti. Amo. E anche questa storia. Dio scusa tanto se sono arrivata a questo capitolo a lasciare una recensione ma ero troppo presa dal leggere che non ci ho pensato! Ti prego non cancellare sta storia perché sono sicura che molti altri la leggeranno. Mado se scrivi bene sto leggendo anche l'altra ff e la amo ma mi hai lasciata con il fiato sospeso ah ah . Tornando a noi. Io non posso dire niente perché ho letto tutto in due giorni ma l'attesa valeva davvero la pena. Insomm è troppo bella! Dio vorrei andare avanti a scrivere ciò che ho provato leggendo ma sono quasi le 2 di notte e non mi sembra il caso ah ah lol. Si sono stata sveglia x questa storia! La trovo stupenda non smettero MAI di dirlo. Sopratutto l'epilogo. Mi ha fatta sciogliere. Be devo dire che ci hanno dato dentro tutti..ehm.. Si Insom sei un genio. *ti costruisce la statua* so che è un pò in ritardo ma spero leggerai questa recensione:) un bacio. Silvia . Ps. SEI UN GENIO !

09/08/13, ore 21:00

Questa storia è fantasticamente bellissima è piena di emozioni, colpi di scena,... La amo l'ho letta tutta in un blocco(?) e l'ho amata dal primo capitolo! Sei incredibilmemte brava e fantasticamente realistica nel scrivere e descrivere, veramente complimenti sei aicuramente una dei miei autori preferiti!!! Ancora complimenti!!! Baci B.<3

09/08/13, ore 15:40

Davvero bella, questa storia mi ha davvero presa, complimenti, scrivi davvero bene.
Penso continuerò a leggere le tue altre fan-fictions

08/08/13, ore 22:37

ciao bella sono una nuova lettrice, il primo capitolo mi sembra carino e poi Malik ! sbam :) che bello ora leggo anche gli altri capitolli...

07/08/13, ore 23:39

Oddio...credo che sto per piangere,mi sono innamorata della tua storia e credo che la rileggerò fino alla nausea. La fine è perfetta come del resto tutta la storia. Credo vivamente che tu sia adatta per scrivere un libro che io di certo leggerò. Sto piangendo a dirotto per la fine. Complimenti c':

07/08/13, ore 13:42

Ho cominciato solo ieri mattina a leggere e oggi ho finito. .posso solo dirti che è stupenda e che mi piange il cuore perché è finita...in alcuni capitoli piangevo e in altre ridevo..è stato bello leggerla..ti ripeto che ci sono rimasta male perché questa FF stupenda sia finita. COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA :)
Ciaoo x

07/08/13, ore 03:41

Ebbene si,questo è l'ultimo capitolo! Questa storia non ti nego che l'ho letta in soli due giorni,l'ho divorata,praticamente! Mi è piaciuta tantissimo,è un mix perfetto tra passione,allegria,divertimento e amore. mi ha fatta sognare,dico davvero. Mi ha fatta sognare ad ogni parola,ad ogni riga,ad ogni capitolo. Ti giuro che la amo,è una delle storie più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita,e questo è anche merito tuo,alla tua mano da scrittrice,quindi grazie,davvero,perchè,come ho già detto,questa storia mi ha fatta sognare,e sognare è una delle cose più belle che possano esistere! E a renderla ancora più speciale è stato il fatto di vivere questo sogno con i propri idoli,protagonisti di questa storia. Non ti nascondo che nel capitolo precedente sono scoppiata in lacrime,cosa che mi è successa anche durante questo capitolo,che,alla fine,mi ha fatto venire anche i brividi,brividi esagerati. Quindi grazie,davvero,la storia è stata bellissima,credo che la scelta di leggerla sia stata una delle cose più giuste che abbia mai fatto. Per me è stata una specie di droga: un capitolo tira l'altro e ciò ha fatto sì che abbia trascorso notti completamente insonni,attaccata al pc,per leggere questa specie di favola! (ieri notte mi sono addormentata alle cinque del mattino,hahaha) Quindi complimenti,davvero,e ancora grazie.