You stole my heart.
di RealMudblood

09/02/13, ore 18:01

Premetto che la ff l'ho letta per caso.. e guarda il caso!
La trama mi piace, il modo in cui scrivi e descrivi mi piace, mi piacciono i personaggi.
Non so se adoro o amo questa fan fiction. Mi sono letteralmente innamorata.
In tutto questo io mi sono messa a piangere varie volte... quando ho letto 'sangue' e 'rachel' ho temuto che dovesse partorire.. e invece.. non me l'aspettavo proprio per niente.
Grazie al cielo ho letto questa ff, grazie al cielo.
Complimenti e spero di leggere presto il nuovo capitolo.
.x :)

08/02/13, ore 21:18

Davvero io non so cosa dire.
Al dire il vero, non leggevo da molto storie Het, preferisco gli Yaoi e quindi storie tra uomini e donne, boh mi annoiano.
Partiamo dal presopposto che gli One Direction li adoro e che a Maggio dopo aver compiuto 18 anni, li andrò a vedere a Verona asdfghjkl <3
Ma okay. Di solito mi leggo storie su Harry e Lou, su Zayn e Liam, cose così...AHHAA
Ma la tua, giuro, stavo giocando con il mio Iphone e mi ha fatto cliccare "store scelte"...Mi sono incurisita e ho visto la tua con milioni di recensioni.
Allora ho pensato che doveva essere una gran bella storia.
E GIURO.
Erano le 22:20 e avevo il pc già spento e ero nel letto con l'Iphone in mano pronta a leggere.
Mi sono divorata 6 capitoli, fino a mezzanotte.
Poi oggi, durante le 6 ore di scuola e in macchina non potevo non leggere.
Vabbè vabbè.
Diciamo che ho adorato Rachel e Harry, troppo bellini! *-*
Zayn e Liz, si carini ma ho adorato più la sorella di Payne con Styles :3
Che dire? Scrivi da dio e mi hai emozionata davvero.
E quando ho letto che dovrai postare l'ultimo capitolo mi si è stretto il cuore...
Spero che tornerai con altre storie avvincenti e emozionanti come queste!
Non posso non farti solo tantisismi complimenti e grazie per la buona lettura!
Un bacione xx

08/02/13, ore 18:38

Com'è l'ultimo ??? .... Noooo , Amo questa storia non voglio che finisca D= ...
Comunque capitolo come sempre stupendo, scrivi una meraviglia ^-^ ... sono contenta che Nikki abbia dato un'altra possibilità a Liam e sono più contenta che anche Niall abbia trovato la sua Love *-* ... spero che metti il prossimo capitolo presto anche se sarò molto triste perché è l'ultimo ...
Baci Sì

06/02/13, ore 15:17

Il prossimo è davvero l'ultimo capitolo?
Lasciamo i discorsi strappa lacrime per la prossima recensione allora,ok?ok
Questo capitolo è qualcosa di spettacolare,meraviglioso.
Ti ho già detto che la storia coinvolge immediatamente e quindi non so che dirti ora #lol
Ma ok,al prossimo capitolo.

Un bacio
Fede

05/02/13, ore 20:02

ti faccio i miei compliemeti, tu scrivi molto bene e questa storia mi piace moltissimo. Ho passato due giorni a leggermi tutti i capitoli di questa ff lol. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

05/02/13, ore 15:33

Una storia che coinvolge in una maniera pazzesca :)
Sai scrivere veramente bene e ho letto tutta la storia in una sola giornata.. Ci ho messo un pò ma ne è valsa veramente la pena!
Sto aspettando con ansia che tu aggiorni.. Non vedo l'ora di continuare a leggere cosa succederà! Soprattutto di sapere come andrà tra Harry e Rachel :)
Un bacio :*

04/02/13, ore 23:01

Oh Gesù.
Oh Geeeeeeeeeeeeesùùùùùùùùùùùùùù.

Basta, io li amo. Cioè sono stupendi oddio li amo.

04/02/13, ore 22:42

Ho da dire solo una cosa: odio Harry.

Fine.

04/02/13, ore 22:28

Zayn prese la mano che gli aveva accarezzato il volto e ci stampò sopra un bacio, poi fece lo stesso con le labbra di lei. «Credo che tu sia fantastica».
Liz arrossì lievemente e sorrise. «E io credo che tu sia pazzo».

ODDIO VOGLIO MORIRE. DAVVERO, LASCIATEMI MORIRE. QUI. ADESSO. DA SOLA. IO DA SOLA CON IL MONITOR CHE MOSTRA QUESTA MERAVIGLIA. ADDIO MONDO CRUDELE.

E L'ULTIMO PEZZO?! ODDIO.

BASTA. MUOIO.

04/02/13, ore 22:12

"Questo capitolo mi fa schifissimo" SEI PAZZA "ma il prossimo sarà meglio" NON OSO IMMAGINARE, TU MI VUOI MORTA STECCHITA.

CAZZO.

Non so se amo di più Zayn e Liz o Harry e Rachel, davvero.
No vabeh, più Zayn e Liz uu perchè loro sono più "maturi" nel senso che lei ha reazioni normali e lui ha fatto scelte difficili e si è aperto con lei mentre Harry è ancora una testa di cazzo che vuole solo scopare e non capisce che Rachel è innamorata di lui. (perchè è così, no? per adesso mi sembra che lo sia! ajhsvjf)

Tranquilla, non ti mancherò, torno presto hahah

ps: per quanto possa valere, mi spiace per la rottura col tuo ragazzo /:

04/02/13, ore 21:46

Bella fan fiction! Comunque dico la verità, i primi capitoli sono stati più interessanti, gli ultimi sono stati pesantucci. Comunque aspetto l'ultimo capitolo :)))

04/02/13, ore 21:31

OOOOOOOOOOH MIOOO DIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ASHEVDAGSJVDGFASJGDFADJFAHGSJFGASVJDASHGDFAVFQIYEWFVIQYTWEIFVQYWEFVIQYWF

NON SONO. SERIAMENTE. CAPACE. DI SCRIVERE. QUALCOSA. DI SENSATO. NO.
MI SERVE QUALCHE MINUTO.

Okay.
Giuro che davvero mi è servito qualche minuto.
Ho mandato a puttane totalmente la mia impressione di ragazza discreta che quasi sicuramente ti avevo fatto e adesso mi sto mostrando per la folle che sono in realtà. Bello essere se stessi :'D

HO AMATO il bacio fra Zayn e Liz. Il posto. La descrizione. La reazione. TUTTO. TU-TTO.

Mi è piaciuta anche la parte di Harry e Rachel, mi piacciono quei due insieme!!

04/02/13, ore 21:14

"raccapricciante, noioso e lungo" WTF?!

Cos'ha di NOIOSO E RACCAPRICCIANTE?! (Lungo, è sempre meglio! *non sono una pervertita*)

Tu sei pazza.

Mi è piaciuto questo capitolo!

04/02/13, ore 19:38

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO!

*attenzione, questa è una recensione-sclero*

AIUTO. SONO IO CHE STO PER COLLASSARE ADESSO. ODDIO SANTO.

Che avevo scritto prima? Che stasera avrei letto il resto? HAHAHAHA ma che bugiarda che sono!
E' colpa tua e della tua ff! ewe
Io volevo andare a finire i compiti, GIURO CHE VOLEVO, MAMMA!(?) ma TU, sì TU, scrivi troppo bene e questa storia mi ha presa troppo!
E questo capitolo? Lo amo!
Mi piace molto Liz, davvero.
Nella parte in cui si sente a disagio perchè non è mai stata con nessuno e un po' tutta quell'atmosfera imbarazzante perchè si trova in mezzo a persone "esperte", mi sono rivista in lei.
Sono praticamente una delle pochissimissime che fra i miei amici non l'ha mai fatto e soprattutto credo di essere quasi l'unica che non è mai stata con nessuno! Oddio ma perchè ti sto raccontando i cazzi miei? Dubito che te ne freghi hahahah
Comunque, il punto era che (sì, adesso ci arrivo hahahah) mi sono immedesimata e l'hai descritta bene, ora non so se ci sei riuscita perchè anche tu ti rivedi in lei o perchè sei solo brava ma comunque lo sei stata!

La parte del bacio sulla guancia mi ha UCCISA.

Se non rispondi a questa recensione, so il perchè, tranquilla hahahahah

04/02/13, ore 19:12

In genere non leggo ff perchè le scrivo ma oggi, non ho idea del perchè, avevo voglia di leggere qualcosa... forse perchè sono un po' giù di morale e cercavo conforto. Anyway, ho letto i primi capitoli, fino a questo qui, e mi piacciono molto!
Mi piace la trama, almeno per adesso, e anche il tuo modo di scrivere. Non ho trovato nessun errore, grazie al cielo, e poi ti esprimi proprio bene!
Brava, davvero :)
Mi piace questa storia anche perchè si avvicina moltissimo al mio stile e non sto dicendo che sono brava quanto te o di più ma solo che anch'io avrei scritto una ff di questo tipo :)
Più tardi continuo a leggerla perchè mi piace molto!

Ti spiace se ti lascio qualche recensione-sclero ogni tanto? hahah
Il fatto è che "shippo" la protagonista con Zayn quindi se dovesse succedere qualcosa fra i due, darei di matto(in senso positivo)! ahdvashgjfsf

Scusami se ti ho annoiata o infastidita.
c:

ps: non so se rispondi alle recensioni ma mi farebbe piacere :3