You stole my heart.
di RealMudblood

04/09/12, ore 20:52

Oh! Ma è meraviglioso, e questo è di sicuro un colpo di scena. Sei stata diversa dalle altre e soprattutto più fantasiosa, è veramente bello! Non vedo l'ora del prossimo. :3

04/09/12, ore 17:36

STUPENDAAA..io la amo questa FF! Mamma mia sei bravissima, credimi. Continua ti prego :D Bacioni.xx

04/09/12, ore 17:28

Ashsaksdjfsdlfkdsjksdjkds
Noioso? è stupendo,cavolo stupendo.
Ci avevo pensato a una R incinta LOL mi sento soddisfatta.
oggi sono di poche parole, sappi che ti adoro e adoro ogni singolo capitolo di questa meravigliosa storia come adorerò i prossimi che spero arrivino presto, mi coinvolgi troppo.
Lots of love for you, splendore.

04/09/12, ore 16:05

Heiii,
si è vero il capitolo è un'po pesante, ma resta il fatto che è stupendo. Davvero, è perfetto
Che significa minor tempo a disposizione, ti prego dimmi quando continuerai.
Baci,

04/09/12, ore 15:10

Giuro mi sono messa a piangere ... io ho avuto quattro fratelli morti (aborto spontaneo) e mi ha fatto pensare a loro.La cosa che mi piace delle tue storie è che rispecchiano in gran parte la realtà.Mi fai sempre emozionare !! Inultile dire che questo capitolo è asdfghjklasdfghjkl doppio!
Un bacione da Lucy,Givr & Anna <3
xoxo G.

04/09/12, ore 14:44

Devo essere sincera ieri avevo iniziato a scrivere la recensione, ma poi ho dovuto chiudere il computer e la recensione è andata a banane, e questo mi ha dato molto fastidio.
Quindi adesso recensirò(?) questo capitolo.
Avevo già capito cosa stava succedendo a Rachel l'avevo intuito dal capitolo recente,complimenti per il sangue freddo di Zayn, io non ce l'avrei fatta. Avrei sclerato tipo Liz, tanto da non fermarmi più, fin quando non fosse arrivata un'infermiera con tipo delle gocce di calmante.
Credo che cose di questo genere non dovrebbero succedere, soprattutto a Rachel che può sembrare la ragazza più forte del mondo ma non lo è. Harry mi sembra ancora più in crisi di Rachel, e a lui si che serviva un calmante o qualcosa del genere. Ma credo che un po' doveva essere dato anche al padre di Liam, mancava poco prima che saltasse addosso a Harry.
Zayn mi diventa sempre più yresdjfghyldrstduyu! Ha rapito il mio cuore da tempo ormai!
Continua presto! :)

Marta xoxo

04/09/12, ore 14:36

ciao :)
adesso spiegami come fai a scrivere così bene..sono poche le storie ke sono riuscite a farmi emozionare e la tua e una di quelle sei fantastica :D
ti prego aggiorna al più presto :)
un bacio:*

04/09/12, ore 14:32

Hey ciao. :)
Sono una lettrice silenziosa, yay. Non sono solita lasciare recensioni, ma ora ho deciso di venire allo scoperto (?) per dirti quando amo la tua storia.
Prima di tutto, amo il tuo modo di scrivere. Poi amo la trama. E' diversa dal solito, meno male. Insomma, io questa storia la amo proprio, non potresti mai immaginare quanto.
Passo al capitolo (che è bellissimo fjrendwjkj): già da quello precedente mi ero immaginata che Rachel stesse perdendo un bambino..ma ho anche pensato che fosse tipo quelle ragazze del programma "Non sapevo di essere incinta" e magari fosse entrata in travaglio senza sapere di aspettare un pargoletto. (?)
Mi dispiace, però, che l'abbia perso. E mi dispiace per come ci è rimasto Harry, soprattutto alla fine quando sente la conversazione tra Rachel e Liz.

Ah, comunque volevo dirti che una volta mi sembra che abbiamo pure parlato su Twitter (sono @Hemeanstheworld 'o'). Quando ho scoperto che mi stavi seguendo ho completamente sclerato AHAHAHAH

Aggiorna presto c:

04/09/12, ore 13:40

questa è la mia Fan fiction preferita in assoluto. Non solo per quello che succede (anche se è tutto così asdkjgl) ma soprattutto perchè scrivi bene dall'aspetto di termini,verbi (?) Vabè non ha molto senso. Iiiin ogniii caaaaso..continua. Tu devi continuare. lol ti giuro ogni volta che aggiorni mi viene l'ansia per sapere il continuo. Sei splendida c: Bdinsixka ciao <3 La mia faccina di saluto : ʘ‿ʘ

04/09/12, ore 12:39

Ma noo ç_ç ho finito i capitoli D: Questa notte sono stata fino alle 3 a leggere, quando poi ho capito che sarebbe stato meglio andare a letto lol E adesso sono finiti i capitoli '-' Non puoi immaginare quanto mi piaccia questa Fan Fiction! E' perfetta ** C'è un pò di tutto, mi incuriosisce e sopratutto mi fa integrare nella storia.. Come se guardassi un film, o guardassi tutto in diretta!E' peerfetta anche la trama. A me non verrebbero mai in mente cose del genere.. E poi il linguaggio specifico che usi per parlare.. Cazzo io ti amo :3 E vedi di continuare eh u.u

04/09/12, ore 12:15

sempre più belli, sei l'unica che sa farmi emozionare, quando i personaggi piangono mi sale il magone e quando sorridono mi viene da fare un sorrisetto idiota. Grazie ♥

04/09/12, ore 11:53

Ciao Mad,

ahhaha inizio col dire che io sono una delle ''nuove lettrici''. Ho iniziato a leggere la tua FF solo ieri (l'avrei anche finita ma ad un certo punto EFP si è impallato, sigh).

Se avrò modo di recensire altre tue storie o capitoli vedrai che le mie recensioni saranno turuturutuuutte colorolorate. Non chiedermi perchè sono così masochista. lol

Boh, mi piacciono colorate.

Allora, la tua storia è MERAVIGLIOSA

Intanto perchè FINALMENTE la ragazza non è stronza e menefreghista ma dolce e ''inesperta'' -cit. Zayn Malik ahahha. Mi sono innamorata del carattere di Liz. Insomma, nelle situazioni drammatiche (tipo quando Zayn le racconta la sua storia o con la storia di Nikky e Aisha, le due tr..isti ex di Zayn) mi sarei aspettata pianti, odio e litigi (tipico di millemilla fan fictions) e invece TU, si TU, mi hai stupito facendola reagire bene.

*se non hai capito niente di quello che ho detto lo capisco*

La trama poi, è bellissima. Articolata e ci sono cose che poi hanno conseguenze (come il carattere lunatico di Rachel e di conseguenza la gravidanza). Anche questo particolare è raro da trovare. Poi amo la coppia Racharry (?) ,scusa faccio schifo coi nomi delle coppie. ._.

E la storia tra Zayn e Liz è da Oscar. Troppo dolci quei due. Perfino a  me hanno fatto emozionare che sono la persona meno romantica sulla faccia della terra. :)

Boh, aggiorna preeesto.

Al prossimo capitolo,

Noe.

p,s= Harry nelle ultime righe è qualcosa di ghjfgdjghjasgfhjsg.

04/09/12, ore 09:39

piaaaaaaaaaaango çwç
questo capitolo è il migliore che tu abbia mai scritto! ma lo sai che dovresti scrivere un libro? non solo sei mooolto originale.. ma in più scrivi DA DIO!
cioè, come cavolo hai fatto a scrivere tutte quelle cose dette dal dottore che nessuno mai capisce? lol.
la coppia 'HACHEL(?)' è la mia preferita di questa ff, quindi sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà soikdjfthedoikfjrt non sto più nella pelle *w*
ti prego continua questa storia e falla durare il più a lungo possibile c:
baciooni

04/09/12, ore 03:11

non è proprio possibile che io mi metta a piangere per una fanfiction e invece questa volta è successo, ma quanta tenerezza può farmi harry? Troppa. Pensa quanto posso essere stupida, io non avevo sospettato nulla, aspetto il prossimo capitolo. un bacio!

04/09/12, ore 02:27

Ahahahahahahahahahahha cristo stavo soffocando quando liam li ha scoperti ahahah rido ancora LOL io amo la tua fan fiction! Mi piace perchè ci sono sia parti romantiche, che parti divertenti, altre "emozionanti".. mi hai capita lol poi ci sono anche parti serie e parti che ti incuriosiscono.. Insomma è perfetta! Per non parlare del modo di scrivere u.u Potresti scrivere un libro! Sono messa qui che leggo da almeno un ora '-' considerando che sono le 2 e mezza dovrei andare a letto, ma voglio continuare a leggere **