You stole my heart.
di RealMudblood

11/11/12, ore 20:59

ahdgsjsfja mad, ti amo ogni giorno di più.
sei veramente fantastica.
amo troppo questa storia dfjd.
il capitolo è bellissimo.
aggiorna presto,
un bacio.
zaynsmyhero.

11/11/12, ore 20:59

Questo capitolo mi piace tanto *-*
Voglio che Liam e Nikki tornino insieme,mi piacciono!
Quando Rachel ha stilato la prima lista di cose che amava di Harry stavo per crepare dalle risate,quando ha fatto la seconda avevo gli occhi a cuoricino <3 Voglio Harry e Rachel insieme punto
Ma la mamma di Liz perché non accetta Zayn?Insomma è la perfezione questo ragazzo!!Come fai a non amarlo?!?
Ah e un altra cosa…non fa niente se Liz e Zayn sono da carie/diabete/ iniezione di insulina,a me piacciono un casino,mi fanno sciogliere quei due,qualsiasi cosa facciano che sia uno sguardo o qualcosa di più mlmlmlmlmlml,sono perfetti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti ler questo :)

Un bacio
Fede

11/11/12, ore 20:48

Oh madre santa. è bellissimo questo capitolo. ti sei superata, davvero. Liam è puccioso piccolo. Non capisce più un tubetto. (non so perché l'ho detto lol) Zayn e Liz sono sempre più jhdgsvdash. Harry e Rachel..aaaaw l'amore sono. Brava brava. Continua presto sbfaghbh *w* bacii xx

11/11/12, ore 20:27

sono una nuova lettrice e..beh AMO ALLA FOLLUA QUESTA STORIA. Sono anche banale, perché te l'avranno detto già in 289139137 ma non mi scoraggio(?) lol Si anche io amo alla folloa rachel, e la cosa che ha scritto alla dottoressa mi ha fatto commuovere c': Penso tu sia una perdona stupenda: non solo per i tuoi capitoli (che vorrei non finissero mai) ma anche perché fai i ringraziamenti alla fine dei capitoli e questo dimostra che tu sia veramente adorabile, non una che se la tira *^* va bene, ora mi dissolvi perché ti ho già rotto abbastanza. Ciao bella, sappi che amo la tua storia ! aggiorna presto, un bacio Chiara <3

11/11/12, ore 20:07

Ciao bellissima, non vedevo l'ora di recensire uno dei tuoi capitoli. Praticamente una mia amica mi ha consigliato di leggere questa ff dicendo è meravigliosa e mi sono incuriosita molto.
Allora ho letto i tuoi capitoli tutti di un fiato perchè sono qualcosa di sjdhgfjsdghdj lol
Amo molto il fatto che tra Zayn e Liz vada tutto a gonfie vele, di solito nelle altre ff c'è sempre qualcosa che non va tra loro in tutti i capitoli e ciò è molto snervante e.e
Poi adoro come scrivi, davvero. Rendi la lettura scorrevole e coinvolgi il lettore nella storia.
Mi piace anche il fatto che è come se raccontassi più storie in una sola ff. Ad esempio racconti anche di Rachel ed Harry, di Liam e Nikki... rende la storia viva e mai noiosa!
L'ho apprezzato molto u.u
Poi sei dolcissima perchè ringrazi sempre tutte ad ogni nuovo capitolo aw.
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, lo aspetto con ansia <3

Ciao bella :)

11/11/12, ore 20:04

Sei tornataaa! questo capitolo secondo me invece è bellissimo. L'incontro tra Liam e Kikki è la parte più bella, anche se mi piacciono un sacco gli incontri tra Rachel e la dottoressa. e l'ultimo foglio dove Rachel ha scritto i suoi sentimenti è qualcosa di inspiegabile, perchè è ciò che ognuna di noi prova quando è innamorata. Sono curiosa di vedere cosa dirà Zayn alla mamma di Liz. spero che i tuoi impegni questa volta siano meno intensi perchè voglio sapere come continua :)
Sei assolutissimamente cbegvbweolbl :)

11/11/12, ore 19:50

Finalmente hai aggiornatooooo! il mio viso si è illuminato quando ho visto che l'avevi fatto! :D
Adoro questa storia! Zayn e Liz sono troppo coccolosiiii! *__*
e quanto è caruccia Rachel?!? :)
Capitolo meraviglioso,come sempre!! Alla prossima! ;)

11/11/12, ore 19:48

Cosa provo quando sto con Harry:
-mi sembra di essere una bambina. Tutto di lui mi affascina, mi meraviglia, mi incuriosisce e mi emoziona. E questo mi fa paura. Ecco perché a volte lo tratto male. In realtà tratto male me stessa, per ricordarmi che ho diciotto anni, non dieci.
-a volte mi manca il respiro. Non mi sento abbastanza, lui è molto più di me. Molto più bello, simpatico, intelligente, socievole. Mi sento troppo poco rispetto a lui.
-mi piace tutto di lui. Vorrei poterglielo dire liberamente.
-quando siamo lontani mi spengo. È come se fosse il mio sole: mi dà la carica, mi fa vedere il bello delle cose… a volte persino di me stessa. Senza nemmeno rendersene conto.
-lo amo. È forse la frase più scontata del mondo… ma è la più vera che potessi dire.
Ps. Dottoressa Stevenson, gli ultimi due punti sono stati parecchio difficili da scrivere. Spero possa apprezzare.
Rachel

Cioè mi sono letteralmente sciolta leggendoli!
Non mi sarei mai aspettata certe parole da lei, di solito è cosi' distaccata e fredda nei confronti di Harry che non pensavo potesse provare queste emozioni!
E poi Zayn (:Q___...), Zayn è dolcissimo!!! Amo il modo in cui descrivi le scene, i piccoli dettagli!

Riesci a far trasparire i loro sentimenti attraverso il modo in cui descrivi ogni loro azione,  riesci a far provare al lettore ogni emozione provata dai protagonisti.
L'ho sempre detto che sei una scrittrice nata! Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono sicura che saranno fantastici come gli altri del resto:'D

11/11/12, ore 19:45

Io amo Zayliz (?) sono zuccherosi,patatosi, dolciosi e sono fottutamente teneri! *•* Harry e R devono stare insieme ufficialmente, perchè sono troppo, troppo belli!

11/11/12, ore 19:40

Aww..... sn sempre piu belli i capelli ...................
l'ho gia detto ke sei braviismaaaaaaaaaaaaaa???.
l'ho gia detto ke la tua FF è stupendaaaaaaa?????....
Si forse te l'ho detto ma te lo ripeto xke è la veritaaaaa....
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo
xcio continua al piu prestoooooooooooooooooo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Baciii
Baciiiiiiiiiii
Mary:)<3

11/11/12, ore 19:35

Che bello!! Sei tornata!! :)
Si! Mi sei mancata tanto, tu e la tua storia.. Come fai a scrivere così bene??
E a saper trasmettere così tante emozioni..?
Liam e Nikki sono carini, cavolo! Doveva dirle che si era pentito di lasciarla andare, ma sto scemo!
Vabbè..
Liz e Zayn sono la coppia perfetta <3
Dolcissimi (fin troppo, ma come ho detto.. Sono la coppia perfetta)
Harry e Rachel.. Beh più che altro Rachel dato che Harry si imbosca sempre (?)
Haha... È innamorata la nostra piccola, dolce Rachel.
Anche questa "coppia".. Perfetta!
Devo assolutamente conoscere il seguito..
Aggiorna al più presto possibile
Un bacione enorme
Ale

11/11/12, ore 19:30

Cosa provo quando sto con Harry:
-mi piace tutto di lui. Vorrei poterglielo dire liberamente.
Rachel

ODDIO SANTISSIMO,PORCA MISERIA,MADONNA DEL CARMELO!
Che emozione leggere quello che ha scritto Rachel,poi Nikky e Liam sono dolciosi,cavolo i tuoi capitoli sono un qualcosa di eccezzionale (?)
I LOVE YOU

11/11/12, ore 19:15

I punti che ha elencato R sono fantastici :) spero che finalmente dopo questa tempesta con tutto di uragano splenda il sole per lei. Aggiorna prestoooooo :3

11/11/12, ore 19:12

IO AMO QUESTA STORIA, VORREI CHE TU POTESSI AGGIORNARE GIA DOMANI.. :) la amo troppo, amo zayn e liz come coppia mi fanno sognare, giuro!
Rachel poi è il mio personaggio preferito *^* ed Harry insieme a lei, sono perfetti :D
Nikki e Liam mjdsjkdhfskjf vorrei sapere di più su questa coppia. Poi niente, tu scrivi perfettamente e questa storia è una droga *uuu*
ciao mad <3

11/11/12, ore 19:08

Aspettavo con ansia questo capitolo e mi hai reso felicissima!
Ok, diciamo che non ho mai recensito questa storia ed è la prima volta che lo faccio, comunque complimenti, questa storia è bellissima e per niente scontata!
Adoro liz e Zayn insieme e anche Rachel e il ricciolino ino ino
Poi mi piace il legame di liz e R.. È particolare!
Bene ho finito la mia pappardella, quindi
Cieeeeeo!