You stole my heart.
di RealMudblood

13/03/13, ore 20:06

Ciao bella!**
Fortunatamente sono riuscita a venire qua a leggere! :)
Ho fatto la doccia e ho mangiato in fretta e furia,così potevo almeno leggere e recensire due o tre capitoli :))
Alua,dove posso iniziare?Ah,sì.
il capitolo (come gli altri due) è stupendo,my compliment! <3 <3 <3
Scrivi davvero bene e questa storia mi sta prendendo come una matta ;)
Liz mi piace ogni capitolo di più,sia il carattere sia...bè,tutto quanto.
Che dire di altro?
Sì,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che è sinonimo di festa,che è sinonimo di "Maddi muoviti a recensire questo così puoi leggere e recensire anche altro" ;))
Ok,la smetto <3
Comunque,la storia è bella,i capitoli sono scritti bene,leggibili,interessanti e bellissimi.
Altro?Non credo,perchè DEVO MUOVERMI,CAVOLO!
Ora,ancora complimenti e bla bla bla,vado a leggere il prossimooooooooooooo :)
Un enorme bacetto (?) (non ha senso un enorme bacetto,che significa picollino)
Vabbè,ciao,ci siamo capite. ;)
Madda <3

13/03/13, ore 18:12

Ciao bellissima!**
Dunque,ti dico subito che sono di fretta perchè devo andare a farmi la doccia,quindi non riuscirò a fare una di quelle recensioni da trecento miliardi di parole....
Il capitolo (come il precedente) è stupendo,complimenti. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi :3
Sei una bravissima scrittrice,e,per essere la tua prima fan fiction,sei avanti con i tempi (?)
Ma che cavolo sparo?!
Scusami,ma domani mi interroga di geometria e di arte e so quasi niente (pensa che dovrei essere a studiare,invece sono qua a recensire c: ).
Cooooomunque,la storia te lo ripeto è bellissima,stupenda,fantastica e ammirevole (?)
Ok,sto sclerando,ho bisogno di una doccia (che mi farò tra poco,prima voglio finire qua (: )
So,credo di aver finito con sta recensione bella bellina belluccia (WTF?)
Ma,guarda,non so cosa mi stia succedendo,sono scema forte.
Ho finito (finalmente! penserai tu, doccia! penserò io).
Ho scritto troppe cazzate in questa recensione,basta.
E il bello che ti ho detto che dovevo muovermi e non scrivevo una di quelle recensioni da trecento miliardi di parole...
Peggio di una poesia stra lunga.....
Ok,ora che ho scassato le palle per bene,me ne vado a farela doccia.
Ah,un'ultima cosa,il personaggio di Liz è uieifbvbhdsbvdsh,la amo <3 <3 <3
Vado a fare la doccia e se dopo ho tempo continuo a leggere :)) :)) :))
Vado bella bellina belluccia scrittrice scrittrina scrittuccia (???)
Ma che diamine sto scrivendo???
HELP ME,PLEASE.
Vado,che è meglio,va.
Un bacio (la tua scassa palle),Madda. <3

13/03/13, ore 17:53

Ciao!**
Lo so,lo so,lo so.
Questa ff l'hai pubblicata l'anno scorso,ma io sono lenta a leggere e quindi sono rimasta indietro con praticamente tutte le storie.
Per essere il primo capitolo,è davvero bello e dalle descrizioni (fatte benissimo,complimenti) si sono già capiti i caratteri di Zayn e Liz.
Come storia mi piace,ma,ti ripeto che è solo il primo capitolo,quindi non posso dire niente di certo. <3 <3 <3
Scrivi benissimo,complimenti.
Ti avviso che ho deciso di recensire TUTTI i capitolo (povera me,neh?),quindi corro a leggere il prossimo!
Ora metto la storia nelle preferite,perchè è stupenda! :)
Un bacio,Madda.

13/03/13, ore 13:48

Ciaoooo... non credo leggerai la mia recensione ma voglio lasciartela ugualmente. inizio con il dirti che la tua storia è davvero stupenda. in uno spazio autrice hai scritto «voglio che ognuno di voi si immagini la propria Liz e la propria Rachel» per mia sfortuna mi sono immedesimata troppo nel personaggio di Liz. tu ti chiederai perchè per mia sfortuna beh perchè io amo follemente Zayn tanto da scoppiare a piangere durante la scena hot. mi ci è voluto un po' di tempo per leggerla, non riuscivo ma alla fine ce l'ho fatta. Ti faccio i miei più vivi complimenti perchè scrivi davvero bene. Seguo due tue fan fiction e sono mozzafiato entrambe. Ti voglio ringraziare perchè con questa ff mi sono sentita davvero vicina a Zayn. Manca l'ultimo capitolo... vuoi farci morire??? Ti prego pubblicalo voglip vedere come finisce <3 <3

10/03/13, ore 18:25

"Il capitolo è un po’ pesantuccio, lo so, e mi dispiace. Spero solo che non sia noioso."
Ma...tu stai fuori! HAHAHAHHAHA Cioè, ma ti rendi conto? *w*
Questo capitolo è B E L L I S S I M O. Non c'è una parola, o una frase, che non sia meravigliosamente perfetta. Tu sei perfetta.
La cosa che più mi piace di te come autrice è scrivi divinamente ma nonostante questo non te ne rendi conto. Sei fantastica, Maddalena. E se non lo sai, bhè,sappilo.
Avevo anche io immaginato che si trattasse tipo di un aborto, ma dispiace che l'abbia perso alla fine :') Anche se forse è quello che mi sarei aspettata di più, visto che è una cosa positiva, ma anche stavolta, come al solito, mi hai sorpresa nel tuo continuare a non essere per niente banale, e sempre originale, in ogni minimo dettaglio, che si tratti di descrizioni, di narrazioni, di sentimenti o emozioni. Tu sai fare tutto questo come non ho mai visto fare da nessuno qui su EFP e in generale.
Non so quanti anni tu abbia, ma scrivere così è davvero..incredibile. Non c'entra nulla l'esperienza o chissà che altro, qui è solo questione di talento. Inutile girarci intorno.
Una cosa che mi ha molto colpita è come tu abbia saputo scrivere le parole esatte che un medico direbbe in una situazione come quella! hahahha Cioè, davvero. Molto probabilmente conosci molto bene l'argomento dato che ti destreggiavi con molta abilità e sicurezza mentre raccontavi.  Comunque avevo ragione...TRA RACHEL E HAZZA C'è QUALCOSAAAAAAA!!! Sì, okay, penserai che sono pazza, ma lasciami gioire in pace, please. hahah
La cosa più bella in assoluto però, è che riesci sempre a riprodurre precisamente i ragazzi. Zayn, Liam, Niall, forse solo Louis e Harry li hai n pò modificati in qualche aspetto.  Ti giuro, mentre leggo mi sembra che le cose che scrivi possano accadere veramente, ed è stupendo, perchè sembra quasi come se si possa davvero prendere le vite delle persone e decidere come possano andare...e sembra che noi, delle semplici Directioners, possiamo scegliere cosa far vivere ai nostri idoli, cosa no, chi fargli amare, chi mettere sulla loro strada, decidere i loro sogni, e in questo modo avvicinarli a noi, costruire la loro vita pezzo per pezzo insomma, cosa che non possiamo fare nella realtà, ma che per quella manciata di minuti in cui leggo "You stole my heart" diventa possibile. E ti vorrei ringraziare per questo, grazie di farmi sognare per un attimo che le cose vadano che vorrei che andassero:)

Ti lascio con una frase che dice:

«Sai cos’avrei voluto vedere?»
Liz scosse il capo.
«I suoi occhi. Chissà… forse li avrebbe avuti verdi».

Io, al di là dello schermo, sentivo le lacrime agli occhi.

Grazie.
Giada xx

10/03/13, ore 16:39

L'ho letta in due giorni è davvero bella.
appena puoi continua voglio finire di leggerla. aspetto il continuovo
FirstHeartless xx

09/03/13, ore 23:24

CONTINUAAAAAAAA TI PREGO ç.ç <3.
è troppo bella qusta ff,davveeeeeeeeeero.<3

09/03/13, ore 19:58

dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio,dio!
Questa FF e perfetta,aww :'3
me ne sono innamorata! <3
Mi dispiace però che questo è il penultimo capitolo,potrei dire,no di sicuro,questa FF è la mia preferitaa! *w*
Continua presto e scusa se non ho recensito tutti i tuoi capitoli,ma per leggere e saapere il continuo non ho avuto tempo D:
Continuaaa,e facci sapere come va a finire bella! <3

06/03/13, ore 20:14

Io amo alla follia questa storia hltyukjyitljmnmjoyuljmn *-*.
Seriamente, scrivi benissimoooo, l'ho letta tutta in due giorni :)
Sento che se non aggiorni al più presto potrei impazzire, quindi ti prego AGGIORNAAAAAAA!
A presto c:

06/03/13, ore 16:30

Sto cercando disperatamente di dare un senso alle emozioni che questa ff mi scatena e allo stesso tempo di non risultare una completa schizzata.
Ok, ce la posso fare * auto-convincimento*
Procediamo per gradi
1) Scrivi da dio, in modo semplice, lineare, capace di esprimere grandi concetti con solo una manciata di parole. E non è affatto semplice come cosa, visto che in questa storia di concetti "importanti" ce ne sono parecchi
2) La storia è partita come una delle tante storie su efp, ma mi ha presa inspiegabilmente subito. Piano piano si è srotolata una storia bellissima, piena di colpi di scena, mai monotona o scontata. Per esempio, la storia del bambino di R non me la sarei mai immaginata, come quando Zayn non usa il preservativo (cosa che all'inizio credevo avessi omesso semplicemente per dimenticanza) e sbuca fuori la storia della pillola ( tutto ciò che potrebbe derivarne *IfYouKnewWhatIMean*).
3) Dai profondità ai personaggi. Per esempio, Aisha: lei non è stronza perché nasce stronza, lo è per difesa e perché è stata ferita. Il fatto che ti ci soffermi rende tutto più...vero.
Ed arriviamo all'ultimo, cruciale punto. Questa storia sembra VERA. E' verosimile. Cosa che su efp difficilmente riesci a trovare.
Quindi questa è in assoluto una delle storie che preferisco:D
E poi, diciamocelo, non ti sei montata mai la testa, anzi, hai addirittura scritto tutti i nomi delle persone che ti recensiscono, ringraziandolo uno ad uno. E' una cosa che mi ha davvero colpita.
Quindi, per concludere, la storia è ASHSODFKSJDBFIFLSDK.
Tu sei ASAGSFJKBLDFHUSDFKJH.
Come scrivi è ASSDKFJSNHLDKFJSDFJK.
Più o meno questo è quello che in questo momento sto cercando di comunicarti ;) *lol*
Ho recensito solo l'ultimo, mi dispiace, ma l'ho letta tutta d'un fiato e non sono riuscita a fermarmi
un abbraccio e spero a prestissimo (ricordati, diventiamo nervose quando siamo in astinenza!)
xx :3

06/03/13, ore 16:22

Che bello per essere la tua prima fan fiction sei brava;3

05/03/13, ore 18:55

Manca un capitolo non lasciarmi con il fiato sospeso... aggiorna... ti prego
comunque la storia è favolosa... io sono spesso una lettrice silenziosa e non rilascio mai recensioni.... lelascio solo quando la storia mi prende molto, e dato che questa è solo la mia seconda recensione sulle 45 o 46 storie lette vuol dire che mi è piaciuta molto.... spero solo che quella testona di Zayn non abbia messo incinta Liz... altrimenti arriveranno i guai sopratutto con i genitori di Liz. Mi è piaciuta molto la novità su Rachel ovvero sulla perdita improvvisa del bambino, che non avevo mai letto... spero che tu aggiorni subito perchè sono in asia di scoprire cosa.succederá a Niall e a Kate, a Liam ed a Niki, e sopratutto a Zayn ed a Liz... Baci :* Alessia_1D

05/03/13, ore 17:48

Oh mio dio,Oh mio dio questo è il capitolo in assoluto migliore della storia! Tu devi continuare o potrei davvero morire uu lol
Quindi detto ciò spero che continuerai presto e ancora complimenti, ti sei superata
Baci <3

05/03/13, ore 15:30

quando metterai l'ultimo capitolo? stiamo tutte morendo dalla voglia di sapere cosa succede jkdfsk. ti preeego non aspettiamo altro lol

04/03/13, ore 18:21

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e penso che sia fdvjfdbjfduygybfyhrgyurebfhre;stupenda , bellissimaaa *-*
Mi piace il contenuto , lo sviluppo della storia e anche nel modo in cui l'hai scritta :') E semplicemente MAGNIFICA
Non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa di sapere tutto il resto e per favore fallo al più presto u.u
Non puoi lasciarmi sulle spinee ;( noo noo -
-BACI,A PRESTO