You stole my heart.
di RealMudblood

31/12/12, ore 11:29

Oh Mad, quanto mi sei mancata!
Ogni volta che caricavo la sezione "preferiti" speravo di trovare il tuo nome in cima alla lista e oggi, quando l'ho letto, ho creduto per un momento di essere diventata pazza... Pazza dalla gioia!
Questo capitolo, al contrario di come dici tu, è semplicemente meraviglioso! Amo ogni singola parte di esso, non solo quando c'è la scena rossa. Amo anche i gesti affettuosi tra Rachel e Harry, i preparativi per la festa... Amo TUTTO di questo capitolo, di questa storia.
Il finale mi ha lasciata davvero MOLTO incuriosita e, nonostante sappia quanto difficile sia per te pubblicare il prossimo capitolo, spero tu lo faccia presto.
Buon anno anche a te, un bacio <3
Slow

31/12/12, ore 11:14

Grazie per aver aggiornato c:
Aspettavo da tanto il capitolo e ogni volta non deludi mai le mie aspettative:sei sempre bravissima.
onestamente adoro R. Mi piace che si stia avvicinando ad harry.
scusami se per molto tempo non ho recensito,ma ho avuto qualche problema...sei sempre bravissima continua al più. presto. aspetto sempre un tuo nuovo capitolo anche se lo pubblichi dopo un anno :)
spero anche che tu riesca ad aggiornare 'who's bad'.
Ti seguo sempre
with love Vevè

31/12/12, ore 09:01

odddio scndjcnfjnv che cosa dolce! è bellissimo il capitolo, mad, shut up u.u

31/12/12, ore 02:05

Buon Anno dolcezza *-*
invece a me il capitolo piace parecchio.
quando Zayn e Liz tornano dagli amici dopo aver aiutato al riscaldamento globale e Lou dice quella battuta :') stavo morendo HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
#muchlove
@JustMeByby

31/12/12, ore 02:04

Liz e Zay sono jgdtyhffhunj *•* bellissimi e lui è dolcissimo, chetenera la parte dove lui " insegna" a lei cm farebene quel lavoretto xD Haz e R sono pucciosissimi *w* stanno benissimo insieme!

31/12/12, ore 01:45

CapitolO meraviglioso com
Tutti i capitoli e come t,non preoccuparti ne vale la pena aspettare per essa meraviglia ti adoro *-*

31/12/12, ore 01:42

Va beh, sono tanto fortunata :3
Mentre le altre hanno dovuto aspettare molto tempo per questo capitolo, io ho aspettato si e no 3 giorni **
Come al solito bellissimo. Ma ormai penso di averti fatto venire la nausea, lo ripeto da 23 capitoli...
Solo una cosa non ho capito:
"Pochi secondi dopo anche Zayn raggiunse l’orgasmo, svuotandosi dentro di lei."
Zayn non aveva il preservativo? E se Liz uscisse incinta? :o
Aspetto con ansia il seguito.
Un bacio, Olly xx

31/12/12, ore 00:51

Ciao bella. c: quando ho visto che hai aggiornato saltavo dalla pioggia e quando ho pensato che era un avviso mi è venuto l'istinto omicidio contro te ma meno male chs avevi aggiornato veramente. :') io ho letto tu e sappi che non ti abbandoneró mai anche se ti pensavo e certe vote volevo ammazzarti perchè non aggiornavi. lol comunque passando al capitolo: IO AMO ZAYN E LIZ, UFFICIALMENTE. che belli Rachel ed Harry. djdbsksvssk la scena hot è meravigliosa. uu *o* Buone feste! Alla prossima, bella!
Ciaooo
xx

31/12/12, ore 00:15

Ciaoo..non ho mai recensito ma questa ff mi prende un sacco!sei bravissima e poi adoro Liz e Zayn!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!nel frattempo buon anno!! :-)

31/12/12, ore 00:13

'questo capitolo è il peggiore che io abbia mai scritto' ASSOLUTAMENTE NO.
E' stupendo,meraviglioso e perfetto come sempre. Sei bravissima. Aspetto con ansia il nuovo capitolo rdebjvncjkdemsnmckl

30/12/12, ore 23:55

Questo ragazzo è la dolcezza è stato super romantico sjshsgsg scrivi benissimo,sono preoccupatissima per Rachel
O.O

30/12/12, ore 23:49

Ciaoo finalmente! Ti odio perchè aggiorni dopo un sacco di tempo però poi quando leggo un nuovo capitolo penso che ne è valsa davvero la pena.
Sono troppo contenta che Rachel sia tornata a casa e mi ha fatto ridere la sua reazione quando ha scoperto che Zayn e Liz (che amo con tutto il cuore xD) hanno 'consumato' nel suo letto... :D
Buon capodanno anche a te, un bacione
Emy

30/12/12, ore 23:40

OH. MIO. DIO!!
Ma io è ovvio che mi ricordo della tua storia! è fantastica, come farei a dimenticarla!
Finalmente, era da tanto che non scrivevi. Spero tantissimo che il prossimo capitolo lo scriverai al più presto possibile.
Ma... Liz e Zayn non hanno usato il preservativo? No, perché non lo hai scritto. Ma comunque questo è un capitolo bellissimo, come sempre. E no brutto come dici tu!
Ci sentiamo (?) al prossimo capitolo. Bye! e buon anno! xx

30/12/12, ore 23:37

Dimenticarsi di questa storia è impossibile, giuro che la amo (:
La seguo dal primo capitolo e mi scuso di non aver mai recensito non sono un granchè a recensire insomma.
Ma mi erano mancati troppo tutti e quindi ripeto amo questa ff!
E poi quanto amo Harry e Rachel? sono meravigliosi aodhnefewrf
Comunque buon anno anche a te (:
Al prossimo capitolo, emma :*

30/12/12, ore 23:27

Buon anno anche a te splendore! In anticipo eh lol
Quant'era che aspettavo un tuo aggiornamento? tanto, tanto, taaaaanto!
Non provare nemmeno ad insinuare che io possa essermi dimenticata di questa ff.
E' stupenda, come fai a dimenticarti le cose stupende? asdkhl
Niente da dire, l'attesa ne è valsa la pena, il capitolo è stupendo come al solito **
Solo spero che non dovremmo aspettare altrettanto per il ventiquattro, non penso di poter resistere a lungo! lol
Un bacio bella c: