You stole my heart.
di RealMudblood

08/08/12, ore 01:07

Anche questo capitolo è meraviglioso,cavoli! *--*
Io AMO vedermi nei ringraziamenti! u.u *trullallerotrullallà*

07/08/12, ore 19:05

Ciao, premetto che sono una delle "Lettrici silenziose" che ha deciso di farsi avanti; questa è la prima recensione che scrivo quindi abbi pietà di me se fa un po' schifo e  una delle ragioni che mi ha spinta a recensire è che tu sei la prima che si interessa anche di quelle che restano sempre all'oscuro (?). Anyway penso ch la tua fanfiction sia stupenda e molto accattivante :) l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha appassionata! :D Scrivi molto bene, complimenti <3
Un abbraccio, continua così :)

07/08/12, ore 16:47

Oh capperini fritti questo capitolo farebber schifo? È meraviglioso ma cosa dici! Bhe un bacione da una tua grande fan Bea. :3

07/08/12, ore 16:34

È stupendo io davvero non so che dire oramai tutte le mie parole non rispecchiano quello che davvero vorrei dire comunque… Rachel è infatuata/innamorata di Hazza e forse lui ricambia! Andiamo avanti:3 un bacio Bea.

07/08/12, ore 16:21

Bhe semplicemente stupendo mi dici come fai a scrivere cosi!? Bhe ok siiii è meraviglioso un bacio Bea:3

07/08/12, ore 16:20

Ciao, meraviglia:)
Sono una nuova lettrice, e TI ADORO.
Sul serio, ho letto tutti i capitoli in una sola nottata(considera che ho fatto le cinque e che mamma mi stava per tirare la scopa in testa lol), e me ne sono innamorata subito.
Mi piace tantissimo come scrivi, anche quando ci sono scene un po' più...spinte, tu riesci sempre ad essere delicata, ma coinvolgente nello stesso tempo.
Bravissima, sei semplicemente bravissima.
E Zayn e Liz,boh... io mi sciolgo*-*
QUESTO CAPITOLO E' FENOMENALE.
E la bionda che ferma Aisha...wtf?
Non saprei, la fantasia- e ne anche la perspicacia, a quanto pare- non è dalla mia parte, quindi non ho idea di chi possa essere lol.
Spero che andrai avanti presto, e che quei due caproni di Rachel e Harry capiscano che sono...innamorati?
Non lo so, devi andaaaare avanti, BASTA.
Per quel che mi riguarda, questa FF va dritta tra le preferite.
Sei meravigliosa oasduihcs:)
e,ah... mi dispiace tanto per il tuo ex ragazzo...Mandalo a fanculo,okay? sono sicura che ne troverai uno migliore!
un bacione, muovi il culo e scriviiii!
-con amore,eh. c:

07/08/12, ore 16:03

Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il capitolo sia meraviglioso! Ahahahahah dopo la canzoncina passiamo alle cose serie(?) vabbe che dire è semplicemente meraviglioso:3 ti andrebbe di pubblicizzare la mia storia sempre se ti va:) un bacio Bea.

07/08/12, ore 15:12

Sono daaaavvero bellissimi i tuoi capitoli, mi stò "azzeccando"(?) a questi capitoli spero continui presto <3

07/08/12, ore 14:10

Uhhuh.. eccomi finalmente.
Ieri sera ho letto fino a mezzanotte e se non fosse stato per le lamentele di mia mamma avrei letto i tre capitoli che mi restavano e recenstio. Ma sono qua ora ed è ciò che importa, no? beh..

Questa Aisha non mi convince PER NIENTE e ho il sospetto che la paura di Zayn, quella che si fidi troppo di persone inaffidabili, si avveri.
Rachel, in assoluto il mio personaggio preferito. Con una cottarella (piuttosto evidente) per Harry.. che lei continui a negarlo non importa.. me lo sento (?) e secondo me Harry ha paura di cominciare a provare qualcosa per lei. per questo la sta allontanando.

Sono curiosa di sapere di più su Liam e Nikki.

e adoro Zayn. ma proprio tanto... è dolcissimo con Liz! :3

beh.. aggiorna presto.
-Ali xx

07/08/12, ore 03:36

Perdonami se arrivo adesso però in questi giorni sono stata occupatissima e non sono stata neanche a casa!Il che mi spaventa perchè,non essere a casa a non fare assolutamente niente d'estate è preoccupante!Risparmio al mio computer il privilegio di conoscere la mia saliva perchè il capitolo è bello come sempre!Insomma,non potrebbe andare meglio!Tranne che per la nostra piccola Rachel rimasta sconvolta,ma si risolve...VERO CHE SI RISOLVE?AHAH Te ci ringrazi sempre,quando quì l'uniche a doverti ringraziare siamo noi!Scrivi capitoli stupendi e nemmeno te ne accorgi!Quelli che per te fanno schifo per me sono un capolavoro!Mi immagino quelli che sono un capolavoro per te...per me sono la cosa più bella del mondo!Convincerò mia madre per farti avere quel dannatissimo lucano! :DDx
AmHoran_

07/08/12, ore 01:04

mi piace la frase di COME TU MI VUOI cioè :Amici di amici xDXDXD sei bravissima

07/08/12, ore 00:57

ragazza la tua storia è assolutamente tra le migliore..è bellissima davvero non scherzo mi piace troppo il pernaggio di Liz:) ti prego continua al più presto possibile perchè sinceramente non riesco ad aspettare.. p.s è assolutamente meravigliosa. Baci <3

06/08/12, ore 22:02

Mi stavo annoiando questa sera e mi son detta "cerchiamo una ff sui 1D".. impresa ardua dato che ne ho lette (e ne sto leggendo) già tante e poi BOM, ho trovato la tua e devo dire che ho scelto proprio bene perchè merita.
Già dal primo capitolo mi incuriosisce molto.. ora beh.. continuo a leggere e recensisco quando arrivo all'ultimo pubblicato. :)
poi recensirò regolarmente ad ogni aggiornamento. promesso. ;)

-Ali xx

06/08/12, ore 13:32

ad essere sincera questo capitolo a me piace davvero tantissimo!! penso che liz e zayn incarnino la coppia perfetta!! sono così teneri!!!^.^
pubblica presto! un bacio xx

06/08/12, ore 03:33

Ahh, in questo istante odio profondo verso la madre di Zayn, non può assolutamente rovinare un momento del genere e lui che fa certe battutine poi AHAHA abbastanza simpatico il ragazzo. Sinceramente ho paura della sua ex, mi ha messo ansia quella parte AHA ed e' troppo tranquilla, non mi fido. Comunque, non pensare a Matteo, ansima prossima volta salutano tu e vedi la sua reazione AHAH adesso fuggo, baci Fabiana :*