You stole my heart.
di RealMudblood

11/09/12, ore 23:27

Ciao bella c: Oddio hai continuatojvdjdh e tranquilla che a me piace questo capitolo. c': Rachel ma lol HAHAHAHAH Ed Harry è dolcissimo:'3 Tricia mi sta troppo simpatica. uu' Aww grazie per avermi ringraziato ma sei tu che ti meriti tutte queste recensioni per la tua meravigliosa storia. *o* Alla prossima bella. cc:
Ciau
xx

11/09/12, ore 23:27

okay forse questo non è il più bel capitolo che hai scritto ma lo adoro comunque, e mi mancano tipo le scene che facevi all'inizio cc continua al più presto perchè TI AMO. Ok? Ok.

11/09/12, ore 23:22

Ho aspettato questo capitolo fino a farmi diventare gli occhi rossi per quante ore passavo sul computer :') io-io non so come fai a scrivere questi capitoli così bellissimamente bellissimi :) ok lasciamo perdere il mio italiano,ma capiscimi domani comincio il liceo e oggi è l'ultimo giorno di svago:( ciò paura :) quindi scrivo cose a caso :) e tu che pensi che questo capitolo sia brutto? perfavore :) altro che i promessi sposi noi abbiamo la Mad che scrive queste dolciosità :') aspetto il prossimo capitolo :)

11/09/12, ore 23:17

Anche questo capitolo è stupendo!..Harry e Rachel finalmente si sono "dichiariati"!! Aspetto il prossimooooooo! :D

11/09/12, ore 23:16

Non è vero, è stupendo come tutti gli altri capitoli. Continuerò a dirtelo all'infinito, scrivi da dio!
Sara xx

11/09/12, ore 23:15

Maaad! Adoro questo capitolo c:
è troppo asdfog, davvero c:
Aspetto il prossimo,
un bacione.
zaynsmyhero_

11/09/12, ore 23:10

Capitolo schifoso? ma che dici '-'?
è bellissssimo sdkjd
non si parla di Liz e Zayn, è vero. Ma ci sono Harry e Rachel e sono carinisssimi.
Seconda coppia preferità, yò c:
Sono troppo cuccioli, stavo scoppiando a piangere durante la 'telefonata'. troppo sdhsu
io amo questa storia (:
ed ecco in scena Nikki °-° che nome al quanto strano AHAHAH lol
E quindi era la ex fidanzata di liam, mxjcis
comunque sei sempre bravissima, davvero, non ho parole per questa storia *u*
ciao bella <3

11/09/12, ore 22:59

*respira profondamente* amo questo capitolo, questa storia, te. sei bravissima, fai emozionare in un certo senso. ghdm non vedo l'ora aggiorni anche l'altra... ciao :)

11/09/12, ore 10:54

la storia è fantastica, davvero:) complimenti, sei bravissima a scrivere... aspetto il seguito!

11/09/12, ore 09:07

Oddiooo ti prego, continua presto perché sto impazzendo! La tua storia è meravigliosa, ma come fai? Aggiornaaaa :)
Un bacio

11/09/12, ore 09:03

Agdabaghs *-* oggesu' bambino con il bue e l'asinello (?) ! Ma questo capitolo è fenomenale! Continua presto, sei la mia scrittrice di Efp preferita! ;)

11/09/12, ore 06:00

Ho iniziato a leggere questa FF alle 3:00, sono le 5:55 di mattina e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato! Alla fine di questo capitolo mi è persino scesa una lacrima. Scrivi davvero bene, sai davvero argomentare bene le situazioni, descriverle con la giusta suspense, dare il giusto tono ai personaggi nel momento giusto. A me è sempre piaciuto scrivere, da un po' non lo faccio più, dopo aver letto questi 18 capitoli spero di essere brava un decimo di quanto non lo sia stata tu! Vorrei che questa FF non finisse mai, mi sono appassionata ad ogni storia. Complimenti ancora, davvero! :)

11/09/12, ore 03:28

Davvero bella come trama! Mi piace come scrivi e descrivi :)

10/09/12, ore 23:39

Ho pianto come una cretina quando ha detto ''avrei voluto vedere gli occhi... forse li avrebbe avuti verdi.'', aiuuuto.

10/09/12, ore 23:37

Scusa scusa scusa scusa il ritardo D: avrei dovuto recensire almeno almeno cinque giorni fa, ma si è rotto il pc, e recensire col telefono fa troppo schifo, zorry. Lol.
Comunque, dirti che sei bravissima è inutile.
Dirti che la storia è mozzafiato, pure.
Dirti che ti amo, anche.
Dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo? Agghiacciantemente (???) inutile.
Mi tolgo dalle palle, che forse è moglio, lol.
Lots of love!