You stole my heart.
di RealMudblood

23/09/12, ore 17:23

in tutte le fan fiction, d'amore e romantiche che ho letto,
giuro che non ho mai letto una scena così bella.
il modo in cui l'hai descritta è estremamente dolce, mi è piaciuto da morire
perchè a differenza di altri non è risultato volgare.
amo questa storia e la seguo da un sacco di tempo,
ah, volevo sapere anche come è finita la storia di harry e rachel ahah.
non vedo l'ora che aggiorni <3 un bacio.

23/09/12, ore 16:11

Ahhhh oddio finalmente, lol.
no non sono una maniaca *si nasconde* ma lo aspettavo da tanto, sono perfetti erugheurhgueu
come questo capitolo del resto
sei bravissima.
perdonata per il ritardo se il risultato è questo ;))
much love.

23/09/12, ore 15:55

Davvero fantastica, questa storia è bellissima!
Ho iniziato a leggerla ieri sera e ho letto tutti i 20 capitoli di seguito!
Davvero complimeni! Scrivi veramente bene!
Mi sono innamorata di Zayn leggendo questa fanfiction *.* e adoro la protagonista, Liz, è troppo tenere e dolce. Ma amo anche Rachel1 Mi fa sempre piegare in due dalle risate, è una ragazza che sprizza vitalità da tutti i pori.
Spero solo che adesso vada tutto bene per Zayn ed Elizabeth, e che non ci siano complicazioni, tradimenti o incomprensioni. non ne hanno proprio bisogno, sono perfetti insieme!
E quando "Pakistan" ha detto di osservare "Bei Boccoli" da un anno mi sono sciolta, sono prorio cotti.
Ops, non so di dove sei, comunque qui da noi "cotti" significa "innamorati".
Anyway, continua presto perchè voglio sapere come continua questa strepitosa storia.
Complimenti!
Un grosso bacio
*Izzy*

23/09/12, ore 15:44

mi veniva quasi da piangere leggendolo! in piu stavo ascoltando kiss me di ed sheeran e quindi bho mi è sembrata una cosa tenerissima! sono contenta che tu abbia aggiornato la storia! ti prego continua presto! glo xx

23/09/12, ore 15:06

AHAHAHAHAHAHAH Ho letto il capitolo con in sottofondo (a palla più che altro! AHAHAH) LWWY, quando si dice coincidenze! AHAHAAH (ascoltandola da momento perverso intendo...AHAHAH)
passando a cosa più serie (ok, oggi mi sento scema! AAHAHAH)....
Aaaaaawwwwww io li AMO!!!!!! Sono troppo teneri!!! *-* Cieè, altro che forma leggera di diabete (?), morte per diabete!!! :D *-* <3 Aaaahhhh c'è, ci sono loro che sono così carini e coccolosi (eheh ieri sono andata a vedere madagascar 3 AHAHAH come se ti interesasse! AHAH), e poi ci sono io che...che bho, non faccio tenerezza manco al mio cane! (?) Ok, sto delirando, ma taaaaaanto anche! AHAHAHAHAH
E poi bho....Mi dispiace che sei tanto impegnata, se vuoi i compiti te li facio io....
*momento mi faccio i cavoli tuoi* E' una mia curiosità, anche se non mi rispondi non è un probblema.... :) Quanti anni hai?? :)
Un bacione
greta

23/09/12, ore 14:22

Aiuto, aiuto... No aspetta un attimo che mi devo riprendere, madonna mia(?)
No ma tu hai per caso deciso che vuoi che io muoia prematuramente?! Dio mio, sto male, ho il fiatone dai.
Ho un sacco di cose da dirti ma non so come dirle #dislessia portami via
Allora, se mai potesse interessarti ti comunico che il capitolo l'ho letto ieri sera tipo verso le 11, e beh dai si sa che quell'ora non è molto d'aiuto alle adolenscenti in piena crisi ormonale, non parliamo poi se entrano in ballo letture simili AHAHAHAH quindi sono andata a dormire che mi sentivo calda come un bisonte(?) e giuro che stamattina appena mi sono svegliata ho sentito i piedi di zayn che mi sfioravano AHHAHAH questi sono i segni della demenza senile!
Poi appena ho realizzato che ovviamente non era vero, e che ero una schifo di cannata, mi sono subito ricordata del capitolo e ho detto "No, non posso proprio non recensire a quella dea della letteratura effeppiana(?)"
E dunque eccomi qua, anche se con un po' di ritardo perche non mi scollavo piu dalla tv. Ho scoperto proprio stamattina l'esistenza di Teen Wolf, un telefilm di uno che è un licantropo tipo, conosci? Ecco adesso ne sono praticamente fanatica D:
Pero sono troppo felice che questa ff stia avendo successo, perche veramente te lo meriti piu di nessun altro :)
Quando avevi raggiunto le 100 recensioni io ero felice come non so cosa per te AHAHHA e vedere che a distanza di un giorno sono gia quasi 50 mi fa sentire potente(?)
Del tipo che forse sono nata nel corpo sbagliato, ma in realta sono un'altra versione di Maddalena AHAHHA
Vabe, dai adesso facciamo i seri. Questa, non sto scherzando, è la piu bella scena erotica (si puo dire si?) che io abbia mai letto in tutta la mia esistenza.
E, non prendermi per una maniaca pervertita ninfoname(?) ma ne ho lette parecchie!
Cioe è tutto perfetto veramente! Hai descritto tutto accuratamente ma in modo dolce, non assolutamente volgare.
Mi piace tantissimo che Liz fosse vergine e che Zayn doveva fare piano e aveva quindi una certa responsabilita anche se avrebbe voluto scatenarsi hahah poi quando si dicono che si amano.... avevo i brividi, giuro!
Mi è sembrato di calarmi nel personaggio e  avere per 4 minuti la vita di Liz, e questo non è assolutamnete da tutti, solo chi scrive davvero bene ci riesce!
Quindi, scusa se ti ha fatto un poema ma mi sentivo veramente in dovere :)
Detto questo, è tutto, aggiorna presto ti prego.
Un bacio, Mota <3

23/09/12, ore 14:00

bello bello bello!!! aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww.... è stato dolcissimoooooo-.... <3 ... (anche se mi sono messa a ridere..lol) aww.. sono piena di miele oggi nonostante abbia mangiato piccante.... !!!

continua presto

love givr.

23/09/12, ore 13:38

adjakbshj è stupendo :o
mi piace moltissimo andsj.
ma il padre adesso non si arrabbierà con Liz che ha dormito fuori
casa? cc
un bacio,
zaynsmyhero_

23/09/12, ore 13:31

bellissimo capitolo, che ridere il papà di Liz AHAH! la scena rossa è asdgfh e Liz imbarazzata? che dolce!
scrivi troppo bene! dammene un pò anche a me! AHAH

< e quando succederà? >
< quando sarai pronta >

cioè, è troppo coccoloso, tutte vorrebbero un ragazzo così

ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto!!
baci baci

23/09/12, ore 12:58

Cazzo, sei bravissima a scrivere. Ma come fai??? Sei riuscita a scrivere questa parte senza andare nel volgare...wow!!!!

<< non oso immaginare quando dovrai confessare a tua madre che non sei più vergine >>
<< e quando succederà? >>
<< quando sarai pronta >>

*muore*

kisskiss
-Lii

23/09/12, ore 12:43

Io invece credo che non esista un capitolo più PERFETTO di questo, davvero. E' meraviglioso! Non riesco a immaginarmi tutte le scene descritte in modo migliore..
Complimenti, hai descritto in modo fantastico ogni singola scena!! ;)

xx, lovatodiva.

23/09/12, ore 12:43

Allora mi sono letta questa storia in una serata, dire che l'adoro o la stramo è molto, molto riduttivo, l'ho trovata per puro caso e me ne sono perdutamente innamorata. Meggie deve fare una brutta fine -.- Rachel e Harry quanto sono rtyujhgfcvbnu *Q* Liam e Nikki sono la comlicatezza fata persona *o* dimmi se ho indovinato...mica Liam ha veramente lasciato Nikki per la distanza?! no perchè io all'inzio avevo pensato che l'ha lasciata da poter allontanare Aisha da Zayn...Cooomunque..approposito di Zayn ma quanto è dolce con Liz?! e lei quanto è troppo asdfghjuygtfvbn *w* sembra tipo me...che non ero mai stata fidanzata con un ragazzo prima di 17 anni...si lo so..molto sfigata xD Spero aggiornerai presto perchè mi piace un casino..penso di aver scritto un papiello (?) ora mi dileguo ja ahahha buona domenica. Un bacio Anto. <3

23/09/12, ore 12:39

Oh mio dioooo che bello :) Bellissimo capitolo, sono contenta per loro! Bello bello bello veramente!!!! :) Loro sono così sdfgakdhfkhf e sono bellissimiiiii :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/09/12, ore 12:32

Cavolo, è stata una scena asdfghjk.
Poteva sembrare volgare, ma no! Nel modo in cui l'hai scritta tu è stata dolcissima:')
Davvero brava.
Spero tu metta prima il prossimo capitolo
Much love

23/09/12, ore 12:13

E' una storia stupenda e ogni giorno controllo per vedere se hai aggiornato! Ovviamente so che come tutti sei piena di impegni perciò aggiornare tutti i giorni ti è impossibile ed è giusto! Finalmente Zayn e Liz hanno avuto la tanto agognata prima volta ed è stata una scena sensazionale. Come fai a descrivere ogni cosa così bene? La tua storia mi fa sognare, davvero! Ma l'ex migliore amica di Liz è sparita? Non si farà vedere più?
Complimenti davvero, sei eccezionale:*
-Dani-