You stole my heart.
di RealMudblood

07/12/12, ore 22:34

Ok, credevo che avrei resistito molto più a lungo.... :) domani continuerò per quanto posso... Anche questo capitolo si è riconfermato molto bello... Zayn è fantastico, che dolce!!! <3 Scriverei altre cose, ma quando sono stanca non mi funzionano nemmeno i pollici per scrivere (?) ....! Complimenti per la tua ff

07/12/12, ore 22:06

Ciao.... Non so quanto valgano le recensioni a distanza di sei mesi, ma sto leggendo questa ff e non posso fare a meno di scriverti che mi piace un sacco! Davvero è molto coinvolgente... Ora sono proprio coinvolta e voglio continuare a leggerla... Quando ciò che leggo mi coinvolge mi sembra di vedere un film e questa è una di quelle volte... ! Complimenti! Io adoro Rachel! E sinceramente non so se è perché non sono molto furba o perché sono molto stanca (spero che sia la seconda!) comunque non ho capito cosa voglia Meggie (è invidiosa?) lo scoprirò... Che teneri tutti!!! Soprattutto Zayn <3 Ancora complimenti.... E ora continuerò a leggere finché il sonno non prenderà il sopravvento sulla voglia di leggere! (Sarà una bella lotta ;) )

07/12/12, ore 18:58

Awwww *-*... continua! cooontinuaaa! contiiinuaaa! devi continuare, cascasse il moooondo! (?) davvero è stupenda! Tu sei una scrittrice di Fan-Fiction strepitosa! Non riesco più ad aspettare, riesci a farmi stare così tanto sulle spinee! lol CONTINUAAA! VOGLIO LA CONTINUAAAZIONE! lol... so che hai una vita piena di impegni, però non lasciarmi quì ad aspettare lol!

07/12/12, ore 18:33

La tua ff è stata la prima che ho letto qui su efp e ti giuro che la mia autostima si è dileguata sin dal primo capitolo.
Comunque sono dipendente da questa storia quindi: TI PREGO CONTINUA.
Non ho parole, sei bravissima e ti ho aggiunta alle preferite (per essere originale dato che non ci sono altre 14565412865457651 persone che lo hanno fatto ahahaha)

Ok, smetto di rompere:
Dio, sei davvero brava!

_SS

06/12/12, ore 18:33

Ciao, scusa se non ho recensito Gli ultimi capitoli ma ho avuto un sacco da fare. Scusa ancora. Comunque volevo dirti che Liz e Zayn sono bellissimi insiemeeee.la storia mi sta appassionando molto e sono sempre piú curiosa di sapere come andrà a finire.i capitoli sono tutti eccezionali davvero dal primo all"ultimo.grazie ancora e scusa ciao ciao xx

06/12/12, ore 13:18

L'HO MESSO NEI PREFERITI. GIURO CHE E' UNA DELLE STORIE PIU' BELLE CHE ABBIA MAI LETTO! <3<3<3<3

05/12/12, ore 22:27

Ho letto tutti i capitoli di getto e posso dire che sono stupendi! scrivi maledettamente bene, e mi piace come dai importanza alla verginità (ormai persa) di elizabeth *ha il nome quasi uguale al mio, si sente figa* e poi zayn com'è puccioso?? :3
una cosa che non mi aspettavo era l'aborto incompleto, non me l'aspettavo proprio!
Spero andrai avanti perchè è davvero bella :D
Vorrei avere tante recensioni come la tua!
Elisabethxx

04/12/12, ore 20:40

'Se lei era vergine fisicamente, lui lo era sentimentalmente.' cazzo bellissima questa frase.

04/12/12, ore 17:37

Ho appena letto la tua storia dal primo all'ultimo capitolo! :D
Ma sai che è bellissima?! è una delle storie più belle che abbia mai letto *-*
Tu scrivi benissimo, usi i termini corretti e riesci a trasmetterci perfettamente le emozioni che provano i personaggi! :3
Non ho parole per descriverla.. Continua presto <3

03/12/12, ore 22:02

Liz ha sbagliato ed è giusto che maggie si sia arrabbiata forse doveva dargli il tempo di spiegare come ogni persona dotata di intelligenza dovrebbe fare...capisco che sia incazzata ma diciamo che ha esagerato e a maggior ragione visto che é sua amica anzi la migliore amica

03/12/12, ore 21:12

Io. Amo. Questa. Storia. Devi continuare al più presto, non ce la faccio più ad aspettare il capitolo 23 D:
Ho già detto che amo questa storia? Ssdghhbcxasfghhvsd *---* Sciao caraaaaa c:

03/12/12, ore 20:42

Hello :D allora non mi ricordo se ho lasciato una qualche recensione in questa storia e se no ... bene lo faccio adesso. Mi piace davvero questa long e per favore te lo chiedo molto umilmente "Riaggiorna al più presto" mi hai davvero catturata e i personaggi sono molto coinvolgenti. Cioè Liz mi piace un casino con il carattere adorabile che ha .. Devo aggiungere anche che la parte dove Rachel scrive i sentimenti che prova per Harry è molto 'sognante' (?) davvero sono rimasta molto colpita ...
Mi raccomando voglio sapere come va a finire quest'adorabile storia ...
Ci vediamo al prossimo
Much love <3

p.s: ho modificato la mia precedente recensione perchè sono una sbadata e davvero non ricordavo di averne aggiunta già un'altra hahahahaha ora la smetto di scocciarti a presto :*
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 08:51 pm)

03/12/12, ore 19:01

più leggo questa storia e più la amo *-* è STUPENDA.COMPLIMENTII

03/12/12, ore 15:54

Scrivi bene e la storia mi sembra interessante anche se non mi piacciono i one directionXD

02/12/12, ore 19:45

No cazzo, tu mi hai illusa!
Io pensavo che questa storia fosse finita!
Ti odio, ma ti adoro perchè:
QUESTA STORIA è MERAVIGLIOSA, CAZZO! (viva la finezza u.u)
Ahahahaha ma ora tu ora muovi il culo, anci no le dita e scrivi il continuo!
CAPITO? CAPITO.
Baci (waoo come sono dolce asdfghh *--*)

-Miss finezza.