You stole my heart.
di RealMudblood

08/11/12, ore 19:45

Wooooooooooow. Ma che bello. Questo capitolo è stato davvero fantastico. Mi è piaciuto tantissimo, per non parlare dell'ultima parte...
"Conosci gente. Fatto.
Rivedi quegli occhi. Fatto e rifatto.
Sorrise nel buio, e poco dopo scivolò in un sonno senza sogni."
Cioè, che meraviglia.
Intuisco che la storia non appartenga al genere di storia che preferisco, ma comunque la storia mi interessa e tu sei bravissima!:)
Wow. Wow. Wow. I dialoghi, le scene che sono riuscita a immaginare perfettamente, il mistero di Zayn ed Elizabeth che ne rimane assolutamente stregata.
Così si scrive! :)
Alla prossima,
Giada xx

08/11/12, ore 00:01

A me invece e' piaciuto questo capitolo perche' il personaggio di zayn viene definito ancora meglio . Brava e continua cosi' :)
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 06:00 pm)

06/11/12, ore 20:51

ma ho capito bene o la storia non è finita??? oddio pensavo fosse fintia quando l'ho aperta...ahahahah comuqneu è meravilgiosa, uans toria bellissima...Zayn e Liz sono tenerissimi, lui è tenerissimo sono fleice sia cambiato.....Rachel, Rachel è fantastica, le sue risposte, is uoi insulti, i momenti di insicurezza...è seplicemente dhfaoishgoihgfishgosgh<3

Ho letto tutta la storia fino a qui e non vedo l'ora del continuo:)

06/11/12, ore 15:05

alluuurraaa...ho appena iniziato e leggere questa FF...mi sembra molto promettente...non vedo l'ora di finirla:)

06/11/12, ore 14:41

Ciao cara :3 Allora, da dove iniziare. Mmmm... Ieri sera stavo praticamente poltronizzando (?) e sono entrata su EFP dopo non so nemmeno io quanto tempo e grazie al cielo ho trovato la tua storia..che è a dir poco... boh, FANTASTICA! L'ho letta in pochissimo tempo, ogni capitolo è qualcosa di veramente sensazionale, per non parlare del tuo modo di scrivere! Sei davvero bravissima! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito OGNI SINGOLO CAPITOLO. Avrei voluto tanto farlo ma purtroppo come studentessa di liceo è impossibile visto che ho la possibilità di leggere FF o libri solo la sera :( Comunque spero che aggiornerai presto, sei nelle preferite! Un bacione enorme ^_^

06/11/12, ore 00:00

IO TI AMO! sei una scrittrice MERAVIGLIOSA! IO NON HO PAROLE, QUELLO CHE HO LETTO E' PURA MAGIA! TI PREGO, FATTELO DIRE SEI UN QUALCOSA DI FANTASTICO! IO.. IO.. NON HO PAROLE LA MIGLIOR FF CHE ABBIA MAI LETTO! <3

Altra cosa, io trovo ispirazioni per fare disegni con le canzoni, prova :*
Sono uscite le nuove canzoni dei 1D su Itunes, vedrai farai al tuo meglio come sempre! Credo in te <3 <3
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 12:05 am)

05/11/12, ore 19:52

Continua al piú presto questa storia é bellissima il modo in cui Zayn é dolce con la protagonista é stupenderrimo (: sarebbe magnifico se ci fosse un colpo di scena tipo una lite boh! Scegli tu (: ciao (:

05/11/12, ore 17:34

La amo sono innamorata della tua storia letteralmente anzi del Personaggio di Liz
Che insomma sta con Zayn cioe il loro rapporto amo il tuo racconto LO AMO

04/11/12, ore 22:23

Mamma mia quant'è bello quest'accidente di capitolo, sono molto curiosa di sapere come va avanti...
E soprattutto di vedere cosa succederà tra Rachel e Harry! *-*

04/11/12, ore 18:57

Ma tranquilla ti amiamo anche noi. Comunque il capitolo è bellissimissimo nulla da dire un bacio bellissima ~Bea <3 PS adoro la tua storia ;)

04/11/12, ore 01:52

Mi sono letta questi ventuno capitoli tuttiin una botta. E' dalle undici ce ho scoperto la tua FF e nonostante i miei occhi urlassero pietà, non sono riuscita a chiudere e smettere di leggere.
Cazzo, questa FF è stupenda!
Sentimentale e romantica quanto avvincente ed erotica (mlml, Rachel è uguale a me nel modo di parlare e pensare AHAHAHAH)
Insomma, è come se per due ore fossi uscita dalla mia vita e fossi diventata Liz alternata a Rachel, Zayn ed Harry.
Davvero, sono senza parole.
Ci sono rimasta di merda quando ho visto che dopo il 'ventuno' ancora dovevi postare il 'ventidue' e spero tanto che arrivi presto lol
Un bacione bella, complimenti ancora! c:

03/11/12, ore 14:24

Wuauauauauauau cioè non è che è stupendo ma meraviglioso .. non ci sn parole per descriverlo ... non mi sn persa una sera senza leggerlo xò vorrei sapere se il capitolo continua o no ? graazie ;))

01/11/12, ore 18:15

ehiii ciao!
Volevo solo dirti che AMO questa ff ,ho iniziato ieri sera e  ho letto tutti i capitoli dal primo all'ultimo, non sono riuscita a smettere, scrivi davvero bene,  la storia è bella e travolgente. Cerco sempre fanfiction rosse, sono le piu' belle secondo me ma alcune sono proprio orribili, scritte male, volgari e a volte anche noiose.
Questa invece è l'esatto contrario, è una delle poche fanfiction che mi piace davvero. Penso che sia una delle piu' belle esistenti su Efp!
Sono rimasta sconvolta(?) quando ho letto che alla mamma di Liz non piace Zayn non me lo aspettavo, pensavo che al padre non sarebbe mai stato simpatico! ahahah
E adoro Tricia, a volte mi ha fatto ridere  a crepa pelle! ''Sei stato rispettoso?'' AHAHAHAHAHAHAHAHAH povero Jawaad chissa' come si è sentito! ahahahah
Forse è per questo che amo la tua fanfiction, perchè riesce a trasmettermi tante emozioni e a farmi ridere di gusto! <3
Ps_Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Pps_Complimenti ancora, scrivi davvermo molto bene, non smettere mai! <3

01/11/12, ore 14:24

Bellissimissimo, se ti va, solo se ti va perchè la mia storia rispetto alla tua è uno sputo sopra una merda di cane vomitata da un gatto!!!

01/11/12, ore 14:16

Questa fanfiction è meravigliosa!!!
Altro che my best friend's brother!!!
BRAVISSIMA