You stole my heart.
di RealMudblood

27/08/12, ore 22:31

Me lo sentivo che Zayn si sarebbe arrabbiato per la "bugia" di Liz.. Lei è così dolce :3 Pensavo però che aisha fosse davvero stronza.. Ma ancora non sappiamo se ha davvero cancellato le foto.. Io penso di no.. E maggie? odiosa! -.-
Ancora un altro splendido capitolo :) descrivi tutto benissimo!
Liz e Zayn.. Aaaaaaah, che belli! Lui è così.. Uhm.. Premuroso? ** hcmaosunnapau
E rachel? Ommioddio, ho subito pensato che fosse incinta.. Ho ragione? D:
Entrambe le tue storie mi piacciono molto. E questi capitoli meravigliosi ci ripagano dell'attesa..
Non deludi mai, compiimentiassimi !!!

xxx
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 10:34 pm)

27/08/12, ore 22:28

Oddio ti prego ti prego non ci fare aspettare molto continualo al più presto PLEASE

27/08/12, ore 22:21

MA PORCA TROTA NO! Non mi puoi lasciare con quest'ansia.. lo fai apposta. lo so io..
prima con Who's bad? che per poco non mi prende un infarto e ora con questo!

CIOE' LUNEDI'.. devo aspettare lunedì per sapere cos'ha Rachel.. non so se percepisci la mia agitazione ma potrebbe venirmi l'infarto che ho sfiorato prima!
comunque sia (nel tentativo di inventarmi qualcosa per calmarmi) ti faccio i complimenti. Adoro i tuoi capitoli..
ci son rimasta di merda quando Zayn ha fatto il sostenuto, non ci ero arrivata che fosse per quello. O: (sarò anche rimbambita ehh..)

beh vado se no faccio un'altra sclerata..
a lunedì allora T-T

-Ali xx

27/08/12, ore 22:14

Una film di Zac Efron AHAHAHAHHAHAHAAHAHAH sto morendo :') la storia è davvvvero bella. Mi sa che leggerò tutti i capitoli stasera :D

27/08/12, ore 21:54

Salve :D Credo che se non scriverai presto io morirò (?)
Adoro il modo in cui scrivi e adoro questa ff.
Asdfghjkl che cosa ha Rachel D: ??
Ti prego scrivi presto ç.ç
#muchlove

27/08/12, ore 21:01

Per TUTTO il capitolo il mio cuore scalpitava nel petto come un pazzo e alla fine del capitolo mi è venuto un magone allo stomaco!
Allora il capitolo è strepitoso. Mi è piaciuto tantissimo, pieno di colpi di scena. Prima all'inizio mi sono preoccupata un sacco, quando Zayn non calcolava Liz. Non avevo proprio pensato che avesse scoperto di Aisha, ma quando ho scoperto che era Maggie quella che a fermato Aisha, fuori dal Marilyn, sono andata in iperventilazione -.- basta, la detesto. Che poi vorrei proprio capire perché mette i bastoni tra le ruote a Liz, cavolo la prenderei a bastonate sulla testa >___<'' Però poi hanno fatto pace** meno male che si è risolto tutto, Liz si merita Zayn, come lui merita lei.. Sono perfetti insieme, e, oddio quando erano in camera*w* è stato tipo astmplreghardculrnicbhuv!** Mi batteva il cuore all'impazzata! Io non so davvero come tu faccia ad essere così brava e a suscitare tali emozioni, sei bravissima, non aggiungo altro. Ma, oddio, quando ho letto l'ultima scena Q____Q io adoro Rachel, è speciale, spero proprio che non sia nulla di grave, anche se credo sia un aborto spontaneo (?). Termino col dire: Harry apri gli occhi!
Aggiorna presto, mi raccomando! Non so come farò a resistere fino a lunedì, ma ce la metterò tutta*W*
Un bacione, NuvolaBlu:)

27/08/12, ore 20:52

No , tu non puoi lasciarmi così . Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo a Rachel. Comunque il capitolo è bellissimo ,come sempre, e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *--*

27/08/12, ore 20:48

mi piace la tua storia è asbpf ho letto tutti i capitolo in un giorno, davvero! mi ha preso tantissimo e poi scrivi divinamente :) Mi piacciono troppo Liz e Zayn, soprattutto erano dolciosi (?) quando hanno litigato, spero che non sia nulla di grave per Rachel ma ho un'idea su cosa abbia :) baci

27/08/12, ore 20:37

Dire che amo la tua storia è dire poco. È fantastica davvero ** Liz e Zayn mi piacciono tantissimo, sono la dolcezza in persona! Pensodi avere qualche idea per quello che è successo a Rachel.. *si sente potente* Complimenti, adoro il tuo modo di scrivere Sara :) P.S. Ti ho seguita su twitter e una frase della tua bionmo ha colpita "Si, non sopporto Perrie" hai ancora di più la mia stima ahah :) Aspetto lunedì.

27/08/12, ore 20:21

Oh cazzo capitolo stupendo fantastico wow ! Liz e Zayn sono troppo belli, mi piace Zayn incazzato! Poi...oh cazzo dio non dirmi che Rachel é incinta! Poveretta, spero non sia grave, minchia! Ciao xx

27/08/12, ore 20:19

Ashdfjhfvvffbuwerfvkwdvfhqvlqugbvqjlgbbrvgdcvqoerhvlfjvlqrev Che bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! E' stupendo questo capitolo!!! :D *-* Come tutti gli altri ovviamente!! :D *-*
Quanto sono tenerosi! Anche quando "litigano"! Credo sia anche il modo in cui lo descrivi! (Lo so sono ripetitiva! Ma è la verità...)
Su Rachel ho uno strano presentimento, qualcosa tipo serie televisiva americana, a mio parere un po' "strane"... Chissà se è così?! Bha, chi lo sa.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! scnhqebvev
Un bacione grande grande
Greta

27/08/12, ore 20:10

Bellissimo anche questo capitolo... Spero colo che R non fosse incinta e che ha perso il bambino.... Ovviamente la storia è tutta tua io sono solo una tua fan
continua persto, molto presto
kisskiss
-Lii

27/08/12, ore 20:05

Bello il capitolo. Hanno fatto pace, poi hanno fatto i preliminari *-* e poi Rachel è incinta e speriamo che non abbia perso il bambino. Continua presto :)

27/08/12, ore 19:56

Appena ho letto l'inizio di questo capitolo pensavo al peggio, giuro. Fortunatamente Zayn e Liz hanno fatto pace.
Ma tu non puoi lasciarci così fino a lunedi prossimo, uffa.
Ti prego se riesci ad aggiornare prima, aggiorna <3

27/08/12, ore 19:54

La scena di Rachel mi ricorda l'episodio di real time di ieri che lei era incinta e non lo sapeva, quindi.... RACHEL è INCINTA??? :333333 Non me lo dirai, lo so, e non lo voglio sapere >.< ZAYN è COSì CBNSANXOASNXAn uuuh ovaie che volano....