You stole my heart.
di RealMudblood

30/07/12, ore 17:52

OMG *_____* Oddioooooooooo ma questa storia è magnificaaaaaaaaaa *O* ma come fai?? o.o sei davvero bravissima! l'ho già letta tutta xD

30/07/12, ore 17:35

Questa storia per me va inserita nella scelte del sito, perchè è semplicemente magnifica. Questa ragazza scrive in modod sublime, la storia non è mai e dico mai banale, grammatica pressoché perfetta e un'ampia gamma di vocaboli. La forma è scorrevolissima, e la trama molto ben articolata. Non può non finire tra le scelte!

29/07/12, ore 22:44

Ehy bellezza! Ho scoperto la tua storia girovagando tra le più popolari tra quelle sugli One Direction, e capisco perchè lo è! Ho letto tutto d'un fiato, tu sei una meraviglia, scrivi benissimo **
Questa storia andrà subito tra le mie preferite! Adoro quelle in cui gli One Direction non sono una band famosa, e questa non è una delle solite, banali storie in cui ci sono cinque bulletti, e uno si innamora dellea sfigata di turno. Complimenti davvero. Mi è piaciuta ogni parola, ogni frase e ogni capitolo.. Non sei stata banale neanche raccontando dell'appuntamento tra Zayn e Elisabeth, mi hai sorpreso, pensavo fosse una delle solite serate romantiche in cui si bloccano in cima e si sbaciucchiano -.-
E sono morta dalle risate scoprendo la reazone di Liam vedendo sua sorella e Harry, ahahahhahahhaha!

La storia finisce qui o la continuerai? :))
Complimenti ancora.. Tra le mie preferite.
OK, ho finito, scusa per il poema!

29/07/12, ore 16:30

Che cosa dolce Zayn e Liz :3, sono tenerissimi <3 <3 . Il capitolo come sempre è fantastico, voglio sapere al più presto cosa succede tra Harold e Rachel. Ti prego, ti prego, continua <2 <2

29/07/12, ore 13:18

Be', Mad, complimenti. Dico sul serio, scrivi benissimo, e questa storia è sempre più avvincente. Giuro che e breve ti lascerò una recensione degna di questo nome. (:
Buona vacanza ;)

29/07/12, ore 12:28

Oh quanto è dolce il nostro Zayn *-* mi sa proprio che mi sono innamorata di lui ahahahah :D
Cosa darei per un ragazzo cosi :)
Comunque, sei bravissima, e il capitolo è molto molto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Ciaooo :D

29/07/12, ore 11:56

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mio dio quant'è bello :3
Parliamone, parliamone! Ti detesto per due motivi: 1) sei TROPPO, ma VERAMENTE TROPPO brava; 2) sei in vacanza, cattiva :'(
Ahahahahah sciau Mad, sei un genio!

28/07/12, ore 13:17

Ho fatto giusto un po' di ritardo, lol.
Scuuuuusami tesoro, scusami!
Però alla fine sono sempre qui, visto?:)
Questo capitolo è qualcosa di sawaszsx,
giuro! Zayn è troppo, e dico troppo dolce,
cioè io muoio. Lo amo(?).

Harry e Rachel, tadadadaaaaan!
Poverini, adesso Liam gli fa il culo lol

Ti sto amando. Cioè, sei una meraviglia!

«Questa è la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto per me» mormorò emozionata.

Senza aggiungere altro, percorse i pochi passi che li separavano e premette le labbra su quelle del ragazzo. Aveva dovuto alzarsi sulle punte dei piedi per arrivare più o meno al suo viso, e forse era apparsa goffa, ma non le importò. Dopo qualche secondo però i piedi cominciarono dolerle, e stava per tirarsi indietro; come se le avesse letto nel pensiero, lui allacciò le sue bracciai intorno alla vita della giovane e la sollevò da terra, continuando a baciarla.

Grata per l’ennesimo gesto cavalleresco di Malik, Liz socchiuse le labbra, lasciando che la lingua del moro scivolasse nella sua bocca, lambendone ogni angolo. Quando le lingue si incontrarono, si dimenticò di tutto, e pensò solamente a ricambiare il più bel bacio mai ricevuto fino a quel momento.

Cioè, aaadwsewdewaw. :')
E' il pezzo più bello secondo me,
davvero brava! :33
Ti meriti il doppio delle recensioni,
sull'ottantina tipo ahahahah:)

Un bacione e al prossimo capitolo!
Ah giusto, continua ad avvisarmi:3

Tanto amore, Becks. c:

(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:19 pm)

28/07/12, ore 12:18

O mio o dio questo capitolo è stato davvero ma davvero stupendo, mi sono emozionata un casino. Zayn era così dolce e tenero come me lo sono sempre immaginato. La parte più bella secondo me è stata quella della macchina perchè lì era proprio in coccolone. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, lo aspetto con ansia. Ah per gli errori non ti preoccupare perchè questa storia secondo me è stuPenda anche con gli errori. :))

27/07/12, ore 21:30

Ok. Ora recensico.
A partire dal fatto che non sono una che normalmente recensice, anzi preferisco scrivere. E in tutto ho recensito solo dieci volte.
Tuttavia seguo la tua storia da qualche settimana, dal primo capitolo in effetti.
Mi e' piaciuto subito data la velocita' con cui descrivi le scene.
Differentemente da me che sono terribilmente lenta nella narrazione.
Ma mi piace il modo in cui scrivi della semplicita' di Liz. E' una ragazza normale, semplicemente normale. E Zayn...lui e' perfetto.
Mi piace la storia che hai inventato di sesso tra Harry e Rachel. Immagino capitera' un qualche innamoramento in corso, ma spero lo farai in modo fantasioso e non troppo banale, stupiscici ti prego! Detto questo ti saluto!
Continua presto! Questa storia mi ha preso proprio! :)
xxx

27/07/12, ore 18:32

Cara mad la tua storia mi piace molto e continua a piacermi!! Che teneri Zayn e Liz,ma io preferisco le cose meno sdolcinate...ma va bene lo stesso!
Voglio vedere liam versione Hulk! (possibilmente senza maglia)
Comunque continuerò a leggere la storia,aggiorna al più presto!

27/07/12, ore 17:47

ahah qst capitolo è davvero WOW.. nn vedo l'ora di vedere Louis versione "Superman is here!!" ahah lol..qst capitolo è stato stupendo cm tt del resto..e la ff mi sta prendendo sempre di più..continua così ciaoo :) x

27/07/12, ore 17:39

ok, ciao mad. non ti ho mai recensito prima perchè mi sono letta tutti i tuoi MERAVIGLIOSI capitoli proprio oggi...
volevo dirti che sei bravissima, davvero, amo leggere questa storia. il rapporto che c'è tra Rachel e harry mi fa impazzire e poi la dolcezza di zayn con Liz...
sei troppo brava, scriva da DIO RAGAZZA!
non vedo l'ora di leggere il prossimo voglio sapere come la prenderà liam... aahahhaah già mi immagino!
amo la coppia Raharry (?) ahahahah sono troppo sdjhfpioushgfoistrj
e niall è stupendo in questa ff, di solito ha sempre un ruolo inutile, invece qui è interessante.
ok, ora chiudo perchè sono diventata logorroica.. :)
un bacio,
M

27/07/12, ore 17:25

wow...li ho letti tutti oggi e mi sono piaciuti tantissmo....sei davvero brava! complimenti *_* aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! pubblicalo presto :DDDDD

27/07/12, ore 17:21

Ohw , l'appuntamento è stato bellissmo! Mi è piaciuto un sacco :3
Il fatto che Liam abbia scoperto Rachel e Harry mentre scopavano , non vedo l'ora di sapere come la prenderà.
Aspetto il tuo aggiornamento.
Un grande bacio.
- Valeria c: