You stole my heart.
di RealMudblood

20/03/13, ore 19:41

EHIEHEIHEIEHIIII
già finito tutto? NOOO *urladalladisperazioneepoisibuttagiùdalbalcone*
e pensare che io l'ho letta quasi tutta in una volta...
come farò senza la timidezza di Liz? senza la meravigliosa dolcezza di Malik (badboy yo)? senza R è tutte le sue battutine? senza Harry e le sue scene da maschio arrapato (senza offesa Harold)? senza la totale protezione di Liam? senza sapere se Niall e Kate l'hano fatto? senza poter vedere FINALMENTE Nikki di nuovo felice con Liam? senza poter ridere per tutte le frecciatine che Harry si lanceranno? senza leggere di un'altra nottata di fuoco di Zayn e Liz?
senza Liz e i suoi boccoli
senza R e la sua finezza
senza Zayn e il suo modo di conquistare tutti
senza Harry e i suoi ormoni a mille ( non smepre eh)
senza Liam e tutta la sua calma
senza Nikki e i suoi occhi
senza Niall, Kate, Louis e Hollie di cui non so dire niente perché non credo di aver mai letto qualcosina su di loro?
COME FARòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

bene, ora che ti ho rotto le scatole con questo poema, posso chiederti se nel prossimo capitolo scrivi qualcosa anche su (apppunto) Kate e Niall, Louis e Hollie?
forse non leggerai neanche questo messaggioo
vabbé, ADIOOOS AMIGAAAAS
kiss c:

20/03/13, ore 19:27

Sono un po' indietro con la lettura, ma adoro questa storia e poi tu scrivi benissimo!
Vorrei riuscire a scrivere come te, un giorno magari. Davvero, ti ammiro molto; la tua storia ha 9384723894 lettori e recensioni, invece la mia ne ha pochissimi e sinceramente non saprei come farla leggere a più gente D:
Anyway, ti faccio ancora i complimenti e che dire, la leggerò fino alla fine di sicuro! ;)

20/03/13, ore 19:16

dimmi che stai scherzando. dimmi che non è vero. non può essere l'ultimo capitolo :c
TU. DEVI. FARE. L'EPILOGO. ASSOLUTAMENTE.
il capitolo è bfkkf davvero è bellissimo e mi piace tantissimo come scrivi! ma se tipo facessi un seguito della storia? pensaci ti prego. è troppo bella c:
anyway complimenti sei stata bravissima :3

20/03/13, ore 18:12

Giuro! Pensavo ti fosse successo qualcosa! Ti rendi conto che non aggioni da 2 mesi? D: Pensavo non aggiornassi piú una delle più belle FF che questo sito contiene! Quindi ti supplico scrivi l'epilogo e postalo subito! O almeno non farci aspettare 372628 giorni! Possibilmente fallo lunghino non corto! (Per rendere l'idea: fallo come i tuoi capitoli più o meno) Per quanto riguarda il capitolo io amo i Ragazzi sono tutti così dolci sul serio! A dire il vero credo che mi mancherà questa storia! Ok alla prossima ciaooo

20/03/13, ore 17:48

Ho pianto dall'inizio alla fine, senza mai smettere. Questo capitolo non poteva essere più perfetto, davvero. Sei stata impeccabile con questa storia, dall'inizio alla fine.
Non sai da quanto era che aspettavo che arrivasse questo capitolo, entravo quasi ogni giorno a controllare. Sei semplicemente bravissima a scrivere e a emozionare la gente!
Grazie delle emozioni che mi hai fatto provare leggendo.

P.S. Aspetto con ansia l'epilogo.

20/03/13, ore 17:32

Epilogo!! Bisogna farlo assolutamente perché si deve sapere come finisce questa fantastica storia!! Momenti stupendi in tutte le coppie...giuro che leggero' le altre tue fanfiction perché se sono così sara da divertirsi. Ciaoooo GG

20/03/13, ore 17:31

Parto dal presupposto che sono arrivata in ritardo e davvero da un lato mi pento di questo perchè non ho potuto seguire la storia con l'ansia di leggere un nuovo capitolo, ma dall'altra è stato un vantaggio perchè l'ho letta tutta d'un fiato con l'ansia di aspettare il giorno dopo e arrivare a casa da scuola per arrivare alla fine, ti dico solo che l'ho letta in due giorni dividendomi tra computer e telefono... Questo capitolo è stato davvero asdfghjkl, non potevo desiderare di meglio e tu davvero scrivi benissimo, poi i tuoi capitoli sono lunghi e alla fine della lettura ne esci con un "finalmente qualcuno è stato in grado di soddisfarmi con un bel capitolo pieno di emozioni"... Ovvio che dovrai scrivere l'epilogo perchè anche io come te non vorrei abbandonare questa storia e perciò desidererei che ne scrivessi un'altra poco dopo la fine di questa ed eventualmente vorrei essere avvisata, ci tengo davvero tanto... Penso di aver detto tutto, anche perchè in tutto questo potrei sicuramente aver dimenticato qualcosa... Sei davvero bravissima a scrivere e ripeto, la tua storia è fantastica, una delle più belle che io abbia mai letto.. Con questo mi concilio.. Un bacio, alla prossima.. chiarachiara :)xxx

20/03/13, ore 16:33

ma stai scherzando? deluderci con questo capitolo??? santo cielo, è una delle cose più belle che abbia mai letto in vita mia (e fidati io leggo davvero molto)!!!!! dunque, ci sono almeno un milione di cose che vorrei dirti, ma prima di tutto, grazie:) sono io, come lettrice, che devo ringraziarti per aver scritto una storia così meravigliosa e fantastica, se avessi twitter o facebook ti seguirei anche lì, ma non ce li ho, quindi mi accontento di scriverti qui:) poi... come può essere già finita?!?!?! è ovvio che devi mettere un epilogo, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel loro futuro:) e.. ho pianto tanto, perché è un capitolo dolcissimo, dove ogni cosa va al suo posto, e non ho potuto fare a meno di commuovermi:') sicuramente ho dimenticato qualcosa, perciò grazie di nuovo e scusa per tutto quello che non ti ho detto:) spero che tu scriva altre storie bellissime, e, se succederà, le seguirò sicuramente:)
un bacio enorme, Fra<3
PS non vedo l'ora di continuare a leggere "who's bad?" aggiorna presto, ti prego:3:)

20/03/13, ore 16:25

Nella scena di Harry che urla a Rachel che la ama mi sono messa a piangere.

20/03/13, ore 16:09

WoWoWo
Aspettavo questo capitolo da tanto e ora che lo letto ho pianto,sei riuscita a farmi emozionare per la seconda volta.
Mi piace un casino quesra storia
Bacii *-*

20/03/13, ore 15:54

Beh io piango con te. Ho sempre amato questa storia i loro rapporti, tutto mi ha sempre colpita.
La storia di Zayn, la timidezza di Liz, la tenacia e la fragilità di Rachel, la calamita del sesso che è Harry che si "arrende" si sentimenti per Rachel, Liam e il suo sentirsi in colpa er aver lasciato Nikki, insomma non sto qui a frati l' elenco perchè ogni singola riga che hai scritto mi ha colpita. Veramente, questa storia è una forza, interessante e amabile. Tutti dovrebbero leggere questa storia davvero. E per la storia dell' epilogo, per favore scrivilo voglio sapere che fine faranno questi ragazzi che amo tanto.
Ti saluto.

Andie_

p.s Grazie ancora per tutte le emozioni provate.

20/03/13, ore 15:51

i tuoi capitoli mi scaldono il cuore sono qualcosa di sensazionali A D O R O questa fan ficiton
volete un epilogo ? Ma che domande . Ovvio .
alla prossima e spero che sia al più presto.

20/03/13, ore 15:48

Mi.sto.sciogliendo. dovevi saperlo! Adesso continuo con la lettura, a tra poco lol AHAHA

20/03/13, ore 15:41

Tu mi vuoi far sciogliere per caso!!!!?????Be piccolo chiarimento...ci sei riuscita alla grande!!!!!!
Stavo per annegare nelle mie stesse lacrime(scusa Rachel sono una copiona!!!!!!)
Questo capitolo è semplicemente fantastico!!!!!!
E poi quanto sono dolciosi Zayn e Liz!!!!!!
Aspetto con ansia un epilogo!!!!!!
Much love,Clara<3

20/03/13, ore 15:21

Oddio, sono una piccola fontana vivente! avbbvoa ** Liz e Zayn, Rachel e Harry, Liam e Nikky, Niall e Kate e Louis e Holly. Io muoio. è più di un mese che aspetto questo capitolo e finalmente è arrivato. Mi sto a dir poco sciogliendo. Giuro che amo la tua storia con tutto il mio cuore, non sei brava, di più.
Ecco, adesso la smetto di scrivere perchè sennò vado avanti a piangere e non è il caso.
Sono poche le FF con le quali ho pianto, forse 2, e quindi ritieniti fortunata di essere sul podio (lol)
Voglio l'epilogo il prima possibile lalalala
Grazie Mille davvero,
Kisses