You stole my heart.
di RealMudblood

04/03/14, ore 01:02

Questa cosa del vecchio Zayn e che Harry scarica Rachel...non mi piace..ma non mi piacr proprio per NIENTEEE!!Secondo me succede qualcosa...ma possibile che quando va tutti bene deve sempre succedere qualcosa di bruttooo?!?!Aaaahhh questa cosa non la capiró maiiii.

04/03/14, ore 00:52

Spero...e ripeto...SPERO..che questa felicità di Zayn e Liz duriiii!Ti pregoooo!!!Fa che duriii!!!
Beh loro sono stati dolcissimi..mentre prevedo qualcosa di BRUTTO per Rachel e Harry!Ehm...opsss..sono stati BECCATI.
Aiah si dice che dai propri errori si sbaglia no?Ehm..impareranno di sicuro visto che se le prenderanno/sentiranno da Liam..ENTRAMBI.
Corro a leggereee:);)

04/03/14, ore 00:39

Uhhhhhhh un VERO,VERISSIMO VERISSIMISSIMISSIMOOO appuntamentooooo!Awwwww che cosa dolceeeee!
Peró non si puó dire altrettanto di Hazza eh..."solo sesso"...ehm...non penso sia solo questo Harry!e Zayn l'ha capitooo!Come l'abbiamo capito anche noiiii!Ora vediamo cosa succede fra quei due...intendo Rachel e Harry!Tanto per ora Zayn e Liz sono dolshissimi e bastaaa!

04/03/14, ore 00:28

Yeppiiii!E anche il capitolo 11 è FINUTOOO!!!
Ti do ragioneeee!Zayn è cuccioloso nonostante racconta delle cose non proprio da ragazzo "casa/chiesa" almeno ha avuto il coraggio di raccontarle e soprattutto di raccontarle a una persona in particolare: Liz.
Penso che dopo questa lei si fidi di lui..ma qualcosa mi dice che succederanno dei casiniii..e questa cosa NON mi piace..
Un'altra cosa che non mi piace sono Harry e Rachel sotto lo stesso tetto..aia..la vedo male questa cosaa!
Vado a leggereeee:);)

04/03/14, ore 00:13

Alè!Un'altro bellissimo capitolo è finitoooooo!Ce finisco un capitolo e non vedo l'ora di leggerne un'altro!Dimmi te quanto mi piace questa storia!É mezza notte e un quarto e non ho intenzione di fermarmiii!Voglio continuare a leggereee!Quindi ora vadooooo!:);)

04/03/14, ore 00:00

E ho letto pure il capitolo 9!Yeahhh!Beh allora allora allora....CE STATO UN BACIOOOOO!!!!!SIIIIIIII!!!!E poi fra Rachel e Harry...mh...qualcosa di piú fra quei due no?!
Suppongo che Liam non sa nulla di questa cosuccia fra i due eh?
Beh dai ora concentriamoci su Zayn e Liz..allora...ehm...BACIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!SI SONO BACIATIIIIIII!!!!!!!
Che caaaariiiiiniiii!
Okey basta.Vado avantiii!:);)

03/03/14, ore 23:42

Quale ragazza sana di mente non vorrebbe vedere Malik in costume da bagno?NESSUNA.Se è sana di mente e ci vede TUTTE VORREBBERO VEDERLOOOO. Eh detto questo aggiungo solo che non vedo l'ora di sapere che succede in piscina e che spero che Kate non stia facendo il doppio gioco!
Vado a leggereeee!:)

03/03/14, ore 23:32

Ce ma quando dai libera scelta su un bacio questo dovrebbe essere di partenza sulle labbra e poi a stampo o di più...ma..UN BACIO SULLA GUANCIA??!MA daiiiii..uffaa!Che cosa brutta io volevo UN BACIO VEROOOO.
Ora vado avanti...magari nei prossimi capitoli ce un bacioooooooo!Almeno spero di non dover aspettare 28334247 capitoli..BACIO BACIO BACIOOO!
okey okey vado a leggere che è meglio!:);)

03/03/14, ore 23:21

Man mano che la storia va avanti non solo si evolve ma ance tu ho l'impressione che migliori nella scrittura!Veramente; parlo sul serio!Questo scatto di rabbia, se si può chiamare così, da parte di Maggie..beh NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA. dico davvero non me lo sarei mai aspettata!
Ora vediamo che succede a casa Payneeeee!:);)

03/03/14, ore 23:12

Okey dai alla fine non era un casino così casinista come pensavo!HAhahahhahahaha sono SEMPRE, davvero sempre, tragica io!Non sono capace di pensare anche un pochino in positivo quando si presentano queste scene..e pensa se non lo faccio nelle fan fiction se lo faccio nella vita reale!Comunqueeeee..bellissimo anche questo quinto capitolooo!Ora vado a leggere il sestooo!:);)

03/03/14, ore 23:02

Siiiiii il comportamento di Zayn non è strano...ma MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO di più; sul serio...faccio veramente fatica a capirlo!Riguardo Liz(abbreviamo visto che il nome è lungo)...non penso si sia sentita male SOLO per quello che ha bevuto; secondo me ce dell'altro..e poi visto..avevo detto che succedevano dei casiniiiiii!Ahhh le feste portano SEMPRE casini..
Ora vado avantiiii:)

03/03/14, ore 22:52

Visto, vistoooo!Lo sapevo che alla fine andava a quella festa...e ora; ora potrebbero succedere molti casini...di solito alle feste succedono tanti imprevisti e casini!
Se siamo positivi diciamo che andrà tutto bene..ma se non lo siamo diciamo che ci saranno casini; non so di che tipo; ma probabilmente ne vedremo delle belle a parer mio!Poi adesso sto a guardare...o meglio VADO SUBITO AVANTI A LEGGEREEEE!:);)

03/03/14, ore 22:43

E già dal secondo capitolo la storia inizia a farsi sempre più intrigante e bella!Non badare tanto alle mie recensioni; alcune veramente saranno senza senso..solo che mi diverto a dire cosa ne penso di una storia e penso che a te non dispiaccia..quindi io continuo a scrivere!
Ora vado a leggere il terzo capitolo; e anche se non vorrei accadesse ma ho la sensazione che Liz andrà a quella festa!:)

03/03/14, ore 22:34

Buona sera bella ragazzuolaaa!Ovviamente questo capitolo l'hai postato TANTISSIMO tempo fa...ma ho scoperto ora, gironzolando per il sito, la tua storia e ho deciso di leggerla!Come primo capitolo non mi sembra male; per niente...quindi andrò avanti a leggereee!:)

03/03/14, ore 17:16

ho iniziato a leggerla adesso e questo primo capitolo è davvero molto bello..sono curiosa di leggere il continuo ;)