You stole my heart.
di RealMudblood

28/08/12, ore 14:26

Oddio che cosa ha fatto?? D: bel capitolo anche se sono rimasta un po' così per l'ultimo episodio! Cosa può essere?? :S comunque è un buon capitolo, mi piace, brava! :):)
A lunedì con il nuovo capitolo!
Giuli:)

28/08/12, ore 14:18

Oddio, è troppo stupendo questo capitolo!
Spero che ti stia divertendo! E comunque, tutte le recensioni sono meritate! ;)
Ti prego, se riesci continua presto, prima di lunedì, non puoi lasciarci col dubbio di sapere cosa è successo a Rachel, ti prego! çç
Comunque, sei bravissima, come al solito!
Buona fortuna con la nipotina! :)
Baci xx.

28/08/12, ore 13:20

Ma io ti amo, diamine sei meravigliosa
il capito è siajdisajidsjiaioasosai
ma non puoi lasciarmi così? come faccio???
la tua FF è troppo coinvolgente, la amo
ti prego aggiorna presto e fammi stare bene Rachel
Sei una meraviglia
Kiss Kiss

28/08/12, ore 12:16

ommamma. mandiamola a 'non sapevo che ero incinta' ahaha oddio.
zayn e liz sono troppoooooooooooo asdfghjklò.
continua presto :)

28/08/12, ore 11:45

Eccomi qui anche oggi. Ieri ho letto il nuovo capitolo e mi ha fatto sempre lo stesso effetto, è qualcosa di spettacolare cosa riesce a fare. Nonostante io l'abbia letto ieri prima di cena, ho ancora le tue parole in mente e le ho tenute da quando l'ho letto. Sinceramente non mi è capitato con nessuna storia e la cosa mi colpisce, la tua scrittura mi colpisce. è sempre perfetta e dettagliata, mi piace davvero tanto. Adesso però sono depressa perchè io parto e torno martedì quindi dopo che tu pubblicherai non potrò leggere fino al martedì. A parte la mia tristezza, ancora bravissima per il capitolo e a presto :)

28/08/12, ore 11:36

sono una delle lettrici "silenziose" non ho mai recensito perchè ho letto tre capitoli in due giorni
e il resto tutto ieri sera, in una sola sera.
Mi piace tantissimo questa storia, tanto da prendermi cosi tanto da andare avanti anche quando avevo gli occhi che si chiudevano da sola.
Mi piace la piega che sta prendendo, e l'ultimo colpo di scena mi ha lasciato una suspance che spero svelerai presto.
continua così :) xx

28/08/12, ore 11:03

Non è vero, il capitolo è bellissimo ed è uscito davvero bene. Piuttosto non oso immaginare che cosa sia capitato a Rachel, o almeno un'idea ce l'ho ma penso di sbagliarmi. Mi tocca aspettare fino a lunedì!
A proposito, com'è essere zia? Che bello avere una nipotina, la vorrei anche io!
A presto xx
Emma

28/08/12, ore 10:34

Non mi pui fare questo cc
continua presto ti prego cc:

-Fede xx

28/08/12, ore 10:02

Fantasticoooooooo! Ti prego continua*___________*
C'è tu sei bravissima,complimenti,complimenti e ancora complimenti!
Per favore continua il più presto possibile :)

28/08/12, ore 04:13

cazzo no. io potrei morire leggendo questa storia..
e comuuuunque Rachel è incinta, vero?:3
madò la curiosità mi sta logorando.. Non farci aspettare troppo..
xoxo

28/08/12, ore 03:57

Non può assolutamente fare schifo ciò che scrivi e appunto per questo, il capitolo mi piace tantissimo. Avevo un po' di ansia, vedendo Zayn incazzato, ma è passata e poi subito tornata vedendo R, che ansia c.c devo aspettare tantissimo, ma ne vale la pena, un bacio Fabi :*

28/08/12, ore 01:35

o mio Dio. questo capitolo è una BOMBA!
si suddivide principalmente in tre fasi ( zayn arrabbiato - zayn e liz - rachel) e sono tutte tre estremamente
scritte bene e fantastiche! descrivi le cose in modo davvero reale, mi piace un sacco!

adesso voglio assolutamente sapere qualcosa su R, non puoi lasciarmi così D:
io domenica parto, spero di trovare un wi-fi per poter leggere il continuo!
a presto!

28/08/12, ore 01:14

Allora... Comincio col dire che se continui così mi ecciterò pure io! Poi nei capitoli precedenti in cui c'era la descrizione della colazione stavo sbavando! Sei bravissima quindi vedi di postare in fretta! Ah e come mai del sangue? Pensavo che Rachel fosse incinta, ma credo che abbia altro, di cui non ho la minima idea!

28/08/12, ore 00:59

Povera R :( da com'e' descritta la cosa, sembra abbia avuto un aborto spontaneo.. Aspettava un bambino e non lo sapeva? A parte questo, che belli sono *-* poi la scena"hot" e' stata tenera (?)

28/08/12, ore 00:57

Oddio, che è successo a Rachel? La tratto come fosse un'amica... XD va be'... capitolo stupendo come gli altri del resto! Al prossimo... :d Fra.