You stole my heart.
di RealMudblood

31/07/12, ore 13:11

Davvero bellissimoo !! :D
complimentiiiii sei bravissima!
Aspetto il prossimo con impazienza!
Secondo me ha fatto una cazzata a contattare aisha peròò... si vedra!!!
Un bacio,
Elena. :)

31/07/12, ore 13:08

ehi ben tornata! com'è andata la vacanza? ;D il capitolo... bhè non ci sono parole e visto che ti seguo dall'inizio, ho esaurito i complimenti ma sappi che è ghsdjfhsjkfn x'D liam versione protettiva è davvero puccioso ** rachel si ostina a non ammettere l'amore per il riccio, cederà vero? invece la nostra protagonista e 'Mr. ho la tour eiffel in testa' stanno iniziando a darci dentro eh? ahahhaah mi rivedrai, molto presto (?) D:
-Carla xx

30/07/12, ore 20:30

Non credo esista un aggettivo adatto per definire questa storia, e non sto esagerando, davvero.
È travolgente, romantica, per niente volgare, grammatica corretta, scorrevole, insomma, in una parola: GRANDIOSA. Credo sia la miglior fanfiction mai scritta sugli One Direction, non scherzo. Merita di finire tra le Scelte del sito.

30/07/12, ore 18:58

Ciiiao. :3
Questa è una recensione seria. Visto che ho finito il mio bicchiere di acqua tonica (tralasciamo il fatto che ne berrei volentieri altri cinque o sei milioni), non mi resta altro se non lasciarti LA recensione che una storia deliziosa come la tua si merita. Credo anche che la segnalerò per le scelte. E' uno scandalo che non sia già tra quelle.
Comunque.
Hai uno stile di scrittura che a me piace moltissimo, personalmente (e si, sto cercando di imitarlo, ti prego non odiarmi, aahahah)
Può una scrittura essere definita 'delicata'? spero proprio di si, perchè è così che interpreto la tua.
E' un po' come... osservare un quadro. No, non sono pazza, giuro :)
Sai quei quadri con i colori vivaci ma non troppo forti? Quei colori che danno un po' sul traslucido. acquerelli, ecco quali.
Ecco, mi sembra di osservare un magnifico quadro fatto con gli acquerelli. I soggetti sono delineati perfettamente, e si capisce alla grande la personalità di ogni singolo componente della tua storia.
Riesco quasi a sentire, a leggere, i pensieri dei personaggi, immaginandomi commenti che magari mai faranno all'interno della storia, e questo solo perchè tu, non solo hai creato dei personaggi, ma li stai facendo vivere. Capisci? Sembra che siano reali.
non fanno nulla che una persona normale non farebbe: non sono la perfezione incarnata dai personaggi di Twilight e compagnia bella; non sono il coraggio rappresentato dal mondo di Harry Potter; non sono gli epici personaggi di un poema o di un romanzo antico e ultra famoso. Sono persone normali, alle quali accadono cose felici, cose complicate, cose da tutti i giorni e non. Ecco perchè sono in grado di farci sognare, cara Mad. Perchè ti fanno pensare "be', allora forse potrebbe succedre anche a me. se non esattamente in questo modo, magari similmente (esiste? mi sa di no, LOL).
E questo è un dono che non tutti hanno, e che manca persino ad alcuni scrittori.
Io personalmente detesto Twilight (non dico che detesto Stephenie Meyer, perchè detestare un libro è una cosa, ma una persona è un altro paio di maniche), ma come scrittrice non mi piace affatto. La sua storia la trovo mediocre, perchè si parla di una ragazza che ottiene quello che vuole solo grazie ad una serie (perdona il francesismo che sto per sfornare) di botte di culo. E' lì che a momenti sbava per uscire con Edward, si vorrebbe uccidere per un ragazzo (e va bene tutto, ma morire per uno che conosci da qualche mese non mi sembra una mossa molto saggia), eccetera. mi piace solo alla fine, perchè finalmente, quando si ritrova con una figlia, tira fuori le palle.
Mente invece, Liz, anche se è timida, insicura, e tutto quello che vuoi, non è passiva.
Si attiva. Si impegna per cercare i vestiti adatti, ma poi capisce (questo ovviamente anche grazie a Rachel, che personalmente amo, ma di lei  parlerò dopo) che è LEI quella adatta, e che anche se si presentasse in tuta e con i capelli spettinati, lui l'avrebbe portata fuori lo stesso, e con ogni probabilità l'avrebbe baciata anchora di più. Liz è decisamente intelligente e sveglia. Non è un'oca che ha pensato a come vendicarsi del tradimento di Maggie. l'ha semplicemente esclusa dalla sua vita, capendo che persone del genere è meglio perderle che trovarle. e se non è maturità questa...!
In conclusione, Liz è un gran bel personaggio, molto ricco e allo stesso tempo incredibilmente semplice e saggio. Mi piace tantissimo.
Passiamo a Malik, il mio caro DJ Malik.
Senza dubbio quell'episodio lo ha fatto maturare, e non poco. Sì è dato una bella raddrizzata, e ha capito che le persone, LUI compreso, hanno dei sentimenti, e che non si può passare la vita in stand-by.
Penso fermamente che Liz sia esattamente la persona adatta a lui, mite e serena. Anche se secondo me, il suo 'lato oscuro' non si è completamente estinto... ma forse è solo una mia (errata) impressione. ahahah :D
Poi, Rachel. Awwww, Rachel.
Forse è il mio personaggio preferito: è una ragazza forte, si capisce subito. Non si lascia scivolare addosso niente, incassa il colpo e poi ripaga con la stessa moneta. Anche lei è molto intelligente e, anche se forse ad una prima e superficiale vista, non si capisce, in realtà è moooolto sensibile: abbastanza sensibile da capire quanto Liz avesse bisogno di aiuto per il suo primo appuntamento con Zayn. E credo che Harry non le sia affatto indifferente, e che in fondo, molto in fondo, nel suo cuore vive la speranza che quelle semplici (altro francesismo, pardon) scopate, possano in futuro trasformarsi in qualcosa di concreto e molto più stabile e forte.
A proposito di sesso con Harry, parliamo proprio dell'inglese dai riccioli sexy.
No dico, parliamone. Perchè io me ne sono praticamente innamorata *____*
Penso sia l'Harry migliore che abbia mai trovato in una fanfiction, LOL. :')
Mi fa morire dal ridere, perchè sembra un bimbo nel corpo di un ragazzo, ma quando si tratta di Rachel diventa il perfetto Latin lover. Semplicemente fantastico. :3 e comunque, secondo me, anche lui sta sperando in qualcosa di più serio con lei. Magari, e dico FORSE, Liam che li scopre potrà dare loro una svegliata. Ma non saprei.
Ecco, visto che ci siamo, Liam.
Amo da morire il suo rapporto con Rachel. Vorrei anche io un fratello così! :(
La riprende per tutte le parolacce che dice, e credo che ci tenga parecchio a lei. Si preoccupa del fatto che sia ancora vergine, quiiiiindi!
sublime!
Poi abbiamo Louis e Niall. Spero che darai loro altro spazio nella storia, perchè mi piace moltissimo il ruolo che hanno. Niall poi, che spesso e volentieri è usato come screensaver tra un episodio e l'altro in un sacco di ff, qui l'hai dipinto (rieccomi) in modo disceto e leggero, ma è un particolare che non potrebbe mancare nel ritratto di questa storia. e Louis sembra un po' il fratello maggiore di tutti, e questa cosa mi piace mooooltissimo. *-*
Credo di aver detto tutto. Ahahahah si, direi proprio di si.
Wow, che poema.
Sono curiosissima di vedere il comportamento di Liam, Rachel e Harry nel prossimo, ma anche di scoprire se e come è mutato il rapporto tra Zayn e Liz. Mi sa che non mi resta che aspettare.
Vado a versarmi dell'altra acqua tonica. (:
Scusami ancora per la recensione praticamente infinita.
Sei assurdamente brava, e ti meriteresti, che ne so, tipo mille recensioni per capitolo :D
Mi dileguo, che è meglio.
Un saluto e tanti complimenti ancora,
JustPetrova.
xx
(LOL, mi piace troppo mettere le x, mi sento inglese/americana)
LOL 2, scusami davvero, ma il caldo mi fa delirare.
Ok, BASTA. me ne vo.
Ciiiao :3

30/07/12, ore 18:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA OK, LO AMMETTO, ALL'INIZIO STAVO SOFFOCANDO DAL RIDERE :'D
calmiamoci.
scusa, ma tu sai descriver talmente bene le situazioni che mi sembra di viverle in prima persona :)
bravabravabrava

30/07/12, ore 18:22

ODDIO, ECCO A VOI IL MIO SECONDO CAPITOLO PREFERITO. (il terzo è quello del bacio, ahahah ma non mi dire)
Zayn è tenerrrrrrrrrrrisssssssssssssimo. awwwwwwwwwww che storia perfetta :')
Sei una vera scrittrice lady!

30/07/12, ore 18:21

AMO LA TUA STORIAAAAA.
Oh, devo calmarmi mi sa. Sorry baby.
Non era mia intenzione strippare. (:
Sto sempre bevendo la mia acqua tonica con limone. e continuo ad amare la tua storia ahahahahh
Braaaaava <3

30/07/12, ore 18:19

Malik in costume, yuppiiiiiii! LOL
Sempre più brava, sempre più coinvolgente, sempre SPLENDIDA! Secondo me sei tipo la Rowling. Dai, ammettilo! Ahahahah davvero bravisssiiiiiiiima!

30/07/12, ore 18:18

Che zoccolona Maggie.
Ahahahahahaha scuuuuusa, ma non potevo non scriverlo :')
Mi sta troppo antipatica, quasi quanto Perrie. e in un certo senso me la immagino un po' come lei...bionda è bionda, no? Ahahaha!
Sei bravissima, come sempre :)

30/07/12, ore 18:14

Alloooooora, a parte il fatto che ti meriteresti tipo 65479684289671894289728748258798748687268928694468972862896726857248758769876487 recensioni, ma vabbe', sei bravissima, sono seria. Mai letto una ff così ben scritta. Davvero brava.

30/07/12, ore 18:13

Com'è che fa la canzone? Ah, si... "Ti amo ti- aaaaaamo! Ti amo ti- aaaaaaaamooooo! Ti amo ti- aaaamo, ti amo ti- a-a-a-amo!" LOOOOOL
No, scusami, ma sei un fenomeno!
Sempre più belli i capitoli :D

30/07/12, ore 18:10

Ok, lo ammetto, forse sto recensendo ogni capitolo di questa meravigliosa storia anche per i punti bonus, ma la verità è che questa storia resta indescrivibile! Tu diventerai una scrittrice, cara M, me lo sento. Anzi, Mad, perchè sono già arrivata alla fine ;)
Ho letto tutti i capitoli in quaranta minuti, e alla fine ero tipo *_____*
incredula.
sei bravissima, ti invidio :D

30/07/12, ore 18:07

No, dico seriamente, si può sapere come diavolo fai?
Sì, le prime recensioni, forse solo quella al primo capitolo, erano molto bimbominchiose, chiedo venia, ma solo perchè non riuscivo ad articolare un pensiero che fosse sensato xD
sei davvero un genio, sei in grado di farci provare esattamente quello che provano i personaggi... non è una cosa da tutti. Di nuovo complimentiiiiiiii! (bm are back, yo) ahahah
baci,
Fra'

30/07/12, ore 18:04

Sto leggendo (o meglio, rileggendo) la tua storia seduta in veranda mentre sorseggio un'acqua tonica con una fetta di limone dentro, e ti giuro che il mondo non mi è mai sembrato tanto bello! ahahahahahaha :D
Sei bravissima, ogni capitolo è un capolavoro :)

30/07/12, ore 17:55

Accolse con sollievo la mano che picchiettò sulla sua spalla; si voltò e vide Caroline Allen – una biondissima, altissima, magrissima e antipaticissima ragazza dallo sguardo perennemente assente – tenderle con aria annoiata un foglietto ripiegato.

ahahahahhahaha bellissimo questo pezzo, scrivi troppo bene! e poi i bigliettini *___* anche se è una delle cose più frequenti in classe, non sei stata banale! sei davvero braaavvvvvvvvvvissima.