You stole my heart.
di RealMudblood

12/09/12, ore 14:51

Dolcezzaaaaaaaaaaaa :3
Stamattina mi sono svegliata e, essendo libera dallo studio per il test d'ingresso (:3), mi sono accorta di non aver assolutamente nulla da fare!
Quiiiindi ho pensato che Efp mi avrebbe salvata dalla noia più totale, anzi, che la tua storia mi avrebbe salvata :3
Infatti, eccomi qui, mentre fremo per sapere come continuerà questa FF dsjahljdfh
Dio mio, tu sei un genio! E lo penso davvero! (Preparati, perchè ho molto da dire ahhaha)
1_ Zayn. Tutti in coro: aaaaaaaawww :3 che patato è? Il suo rapporto con Liz è fkjahdf la desidera, ma la tratta come un oggetto di cristallo, come se si potesse rompere da un momento all'altro! Ce ne fossero di più di ragazzi così e il mondo sarebbe migliore u.u
2_ Liz. Finalmente una ragazza normale! Voglio dire, non ci sono spesso nelle FF delle ragazze assolutamente normali! Lei in fondo non è nulla di speciale: timida, alle prese con il primo amore. E nonostante sia così semplice riesce comunque a farsi voler bene dalle lettrici lol Non vede l'ora di dire ti amo al nostro Malik, eh? Beh, chi potrebbe biasimarla? u.u
3_ Rachel. Cioè, io la amo ahahha è davvero stupenda! Simpatica, spigliata, tosta, volgare, ma anche molto dolce! Vorrei essere io come lei lol non avrei mai immaginato che fosse incinta .O. pensavo stesse semplicemente male per la rottura con Harry e inveeece... D: in ogni caso sono felice che stia bene e sono felice che quei due siano tornati "insieme" :3 (bellissima la scena di quando lo chiama al telefono! E mi stavo mettendo a piangere quando, parlando con Liz, ha detto che avrebbe voluto vedere gli occhi di suo figlio :'( )
4_ Harry. Amo anche lui lol Quando ha origliato quello che Liz e Rachel stavano dicendo e ha sentito che lei avrebbe voluto tenere il bambino, mi ha fatto una tale tenerezza che non so... sarei potuta entrare nella storia e andarlo ad abbracciare ahahah
Non faccio altri punti per tutti gli altri personaggi, se no va a finire che scrivo la Divina Commedia al posto di una recensione lol Però ti dico che mi piacciono tutti :3 tranne quella stronza di Maggie -.-
Ho detto tutto? Beh dai, credo di sì!
Ah, invece no! Ti devo fare i complimenti! sì, perchè sei un'autrice fantastica! Versatile, è la parola giusta! Sei riuscita a scrivere due FF completamente diverse! Due protagoniste che possono essere considerate l'una l'opposto dell'altra! E zayn? In questa è protettivo, dolce, premuroso; nell'altra pensa che lei sia sporca. Ti ammiro molto per questo! Non è da tutti riuscire a scrivere di situazioni tanto diverse, in modo così djlahjf
Brava, brava e ancora brava :3
Quiiindi concludo questo poema, ripetendoti che ti amo! lol e scusandomi per averti tenuto 8 ore a leggere questa recensione :D
Un bacione! E aggiorna presto dsjahfj

12/09/12, ore 14:41

Ragazza folle.
Perché questo capitolo non dovrebbe essere bello?
Beh, ti dirò una cosa: è il MIO PREFERITO.
Esatto.
Uno, perché aspettavo da una vita che Rachel ed Harry si dichiarassero.
Due, perché è scritto benissimo.
Tre, perché Rachel si riprenderà con l'aiuto di Harry, lo so.
Quattro, Harry e Rachel sono così sjdskdkj.
Cinque, HARRY E RACHEL, SI'.
Sei, tutti sono così... Così... Aww.
Zayn e Liz, che amori.
Liam cazzone LOL lo adoro.
Louis, cucciolo. E Niall *-*
AHAHAHAHAHAHAHAH RACHEL E HARRY STANNO INSIEME, FUCK YEAH.

Basta, sono matta.
E NON DIRE MAI PIU' CHE SCRIVI BRUTTI CAPITOLI, CHIARO?
Sei brava, seriamente.
Go on this way, girl! :)

12/09/12, ore 14:34

Oggi ho iniziato a leggere la tua FF e in una mattinata l'ho letta tutta! Sei bravissima a scrivere *-* Come cacchio faii?! Continua presto ;D Ró :)

12/09/12, ore 13:30

Madò gfbhdjksla, Harry e Rachel si sono decisi!*-*
Zayn è dolcissimo, mi piace troppo il personaggio che gli fai interpretare!
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà, soprattutto a Liz e Zayn.
Baci.

12/09/12, ore 10:55

Heiii <3
Non è vero, questo non è un capitolo schifoso, anzi è fantastico, complimenti. <3 <3 <3 è Inutile che te lo dica, lo sai già <3
Spero che continuerai al più presto, ti prego
Baci

12/09/12, ore 09:18

Aaaah :3
Non ci posso credere.
sono riuscita a leggerlo.
grazie telefono non ti insulterò più promesso *Parla da sola *
Ma comunque ...
Rachel l' ha detto! *Salta, balla, spara fuochi d' artificio, urla.* E innamorata lalala... no Tipo che anche io avevo pensato che stava iniziando a parlare come harry ahah
Nikki e tornata ! she's back (?)... ma zayn e sua madre ahah no ok tu sei grandiosa punto u.u questo capitolo e fantastico ed io inizio ad amare il mio telefono poco moderno xD.
adesso vado ke il wifi potrebbe tradirmi da un momento all' altro.
Baci :D

12/09/12, ore 08:46

brutto? ma che cazzo spari? ziitta, che è ckdjf questo capitolo. continua a muta. ssh<33333

12/09/12, ore 04:05

Stupenda, davvero! Sei bravissima, ho letto la storia tutta oggi da mezzanotte alle 4.04 precisamente! Me l'ha consigliata mia cugina @Throwsorbet C: Aspetto il continuo!

12/09/12, ore 03:03

Aaaaaawwwwww quanta dolcezza Rarry(?) *^* bellissimo e molto emozionante il pezzo di quando ritorna e la bacia **

12/09/12, ore 02:16

Cazzo è meraviglioso :3 come cavolo fai a dire che è il più brutto che tu abbia mai scritto :3 è bellissimo e basta :D un bacio Bea :) <3

12/09/12, ore 01:22

Siiiiiiii! Finalmente il bacio con Hazza! Oh, lo aspettavo da un sacco di tempo/ capitoli ;)
Dai comunque il capitolo mi piace, e non vedo l' ora di sapere come continua!
Spero agggiornerai presto.. Se ti va passa a leggere quAlcosa di mio!
Ciaoooo :)

12/09/12, ore 00:27

OOOkay, è la prima recensione che ti faccio,dato che sono arrivata solo adesso. Ma cavolo, a me questa storia piace un sacco,sai? E sopratutto questo capitolo dato che ci sono i Rarry (Rachel+Harry lol) che si riappacificano. Io li adoro,non toccarli ncjdnjskncdjcndj :3
Magari l'unica cosa su cui avresti potuto sorvolare sarebbe stato il dialogo tra Zayn e sua mamma,ma niente di importante. Invece,mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Ciao bella! (A proposito,come ti chiami?)

chocolatefrappuccino

12/09/12, ore 00:03

Bello bello bello bello bello!!! Fantastichissimo! Cosa dire di piú?

11/09/12, ore 23:46

Oooooooooooh *-* Che scena romantica tra R e Harryyyyy!!!!!!!
Soprattutto quando lei lo chiama appena esce dalla stanza....e poi il bacio è molto... WOW!!!!!
*___* Adoro la tua storia lo sai si???...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Certo che la mamma di Zayn è un tajo ahahahahhaha

11/09/12, ore 23:37

*-* il bacio tra Rachel e Harry *-* la cosa più bella di questo capitolo.. si capisce lontano un miglio che quei due sono innamorati l'uno dell'altro!
*-* non vedo l'ora che continui!
baci baci xx.