You stole my heart.
di RealMudblood

05/01/13, ore 15:02

devo farti ancora i complimenti, ho addorato ogni singola cosa anche di questo capitolo, persino le virgole... devo leggere assolutamente il seguito.

Neanche in questo capitolo ho trovato errori, ma in compenso mi sono fatta parecchi viaggi mentali... *penserai che sono un po' pazza, lo so che siamo solo all' inizio*

Amo questo genere di storia, questa poi è una delle più perfette che ho letto...

Al prossimo capitolo, troverai nuovamente il mio nome tra le recensioni,

baci,

<3 Lady Scissorhands <3

05/01/13, ore 13:10

Prima di tutto, buon 2013, lol.

O forse dovrei dira buona Epifania(?).

Passiaaaamo, ai capitoli dunque.
E' nelle scelte, okay.
Ma io l'avrei amata anche con 3 recensioni ogni capitolo, sul serio.
La metto CHIARAMENTE nelle seguite, e aspetterò con ansia il 24° capitolo.

Ti ho richiesto l'amicizia su feisbuk, solo per controllare quando continui, dato che vivo per sti capitoli.
Non sono una pedy, dont worry.

Si, beh, insomma, resoconto : o continui, o ti raggiungo per sprangarti, ma io preferirei la prima. ʘ౪ʘ

Scrivi da dio, sks.

Mi dileguo, credo sia ora di sparire muahahha.

Ciao bedda. c:

Robh.xx

Spero tu legga questa recensione, beibi. Amo Liz e Zayn, okokok. Cieo davvero, lol.

05/01/13, ore 02:32

devi continuare assolutamente, amo la tua FF e me la sono letta in un giorno!! Continuaa <3

05/01/13, ore 01:34

Ciao....la tua storia è bellissima...lo letta tutta tra ieri e oggi e mi è piaciuta subito....❤❤ Tutte le vicende che sono accadute.....mi interessa come continua quindi ti prego aggiorna prestooo..❤❤ Bacioni MassiveThanks❤❤

04/01/13, ore 23:08

stupendo come sempre grazie aspettavo questo capitolo da tempo :D

04/01/13, ore 19:27

La tua storia è davvero stupenda, una delle migliori che abbia mai letto :) avrò riletto i capitoli decine di volte e ogni volta mi emoziano. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e soprattutto che Liz la faccia pagare a quella stronza della sua ex migliore amica o giuro che lo faccio io (??) Ahahaha vado che è meglio :)

04/01/13, ore 18:50

Oddio, questa storia mi piace sempre di più!
sei davvero bravissima a scrivere, !
Ti adoro davvero, grazie per tutte le emozioni!
Aurora. <3

04/01/13, ore 13:26

Eccoci qui.
Prima di tutto mi presento sono Calantha.
Ho trovato la tua storia per caso in una notte di noia, ho voluto provare qualcosa di nuovo ovvero leggere una ff su i 1D.
Ammetto che non sono una loro fan, le canzoni le trovo orecchiabili.
Comunque quella notte, vedendo che forse il preferito tra i 4 e Zayn Malik ho cercato delle storie su di lui.
Dunque io sono rimasta sorpresa, la tua mi è capitata in cima alla lista, curiosa ho iniziato a leggerla e mi ha trascinato durante tutta la notte capitolo dopo capitolo.
E' scritta benissimo, lettura scorrevole, ci sono episodi divertenti, dolci, anche qualcuno un pochino spinto ma ci sta.
Penso che per non averne mai letto una e non conoscendo i 4 baldi giovani, sono rimasta veramente sorpresa.
La tua ff la trovo stupenda e consigliabile anche a chi non è fan dei 1D!
Ti ho iniziato a seguire su Twitter, sono NuvolaAzzura...ma presto cambiaerò Nick.
Ti ho anche lasciato un piccolo messaggio.
Ancora complimenti.
Penso leggerò anche l'altra storia.
A presto
C.

04/01/13, ore 13:03

waaaah!! che bella!! fantastica!! magnifica!! devo assolutamente leggerla subito... la mia voglia di leggerla è corì forte che non so se riuscirò a finire di scrivere questa recensione... allora, iniziamo *cerca di calmarsi*...

Innanzitutto, il testo è veramente bellissima, il tuo modo di scrivere è perfetto,poi il fatto che la protagonista, quasi sicuramente, si fidanzerà con Zayn mi fa perdere la testa...
Errori non ne ho visto, un altro punto a tuo favore...

Ora continuo a leggere, non resisto più... mi troverai sicuramente a recensire il prossimo capitolo...

*ricomincia a fare i salti mortali per la gioia*

04/01/13, ore 12:49

No! Nononono! Non può essere! Io che mi ero intrippata un sacco a leggere! E adesso??? Nooooooooooooooooo! Quanto dovrò aspettare?? Sarà un'attesa lunga e sofferente. Sappilo! Ahahahaha comunque complimenti, sempre più brava e coinvolgente! ;)

04/01/13, ore 12:20

Scusami se recensisco solo ora, ma volevo dirti che sei assolutamente
fantastica a scrivere
! Tu sei un genio di scrittrice! ♥
(E fidati, detto da me che leggo un libro al giorno migliaia di storie d'amore :'D)

Sei il mio 6° IDOLO ♥
Pensa! Ora la mia aspirazione di scrittrice è arrivata a saper scrivere come te
Perché non provi a stampare i capitoli, a rilegarli e provare a farli pubblicare in qualche casa
editrice? Oppure attraverso qualche concorso ;) Tu puoi vincere!

Non so come tu faccia, ma stai facendo sognare queste ragazze (e non so se anche ragazzi)
a occhi aperti, ci stai stregando... trasportandoci in un mondo stupendo (soprattutto visto che ci sono i 1D è.è)! ☺

E che dire della storia? E' assolutamente meravigliosa, è una storia d'amore perfetta!
Mi hai fatto persino venir voglia di farmi *ehm... come dire?* di farmi.... Zayn! xD
E in fondo chi non lo vorrebbe?! Sei proprio una zozza (ahahaha, te lo ricordi? Rachel)! Ahahahahaha, maiala ♥
E che parliamo a fare del nome "Elizabeth"? E' il mio preferito :P

Dai, sto recuperando con le recensioni che non ho lasciato negli altri capitoli :)
Se mi dai qualcosa per contattarti, mi piacerebbe ricevere dei tuoi consigli e dritte per scrivere (scrivo anche io,
ma non sono brava quanto te, per nulla). Sempre se non ti pesa troppo ;)

Spero tu abbia gradito questa recensione :)

B U O N    A N N O   anche a te, bellissima! ♥
E a tutte le persone che stanno leggendo questa recensione :'D

04/01/13, ore 11:38

*o* Stupenda...
Davvero, mi piace molto e oltretutto scrivi benissimo. In pratica, mi sembra di stare nella testa di Liz e, considerando che non siamo poi così diverse, sto morendo dal ridere.
A volte sembra addirittura di ritrovare scritti i miei pensieri XD.
Rachel!? La amo asgvgfggb. Stupenda, simpatica e divertente.
Continua presto,ok?
Baci,
Francesca xx

04/01/13, ore 11:31

Klbdhcludjfkiydf oh Jesus.
Io adoro i tuoi capitoli sopratutto perché sono lunghi e dettagliati.
Descrivi ogni loro emozione e questo mi piace,fin troppo.
Sei bravissima continua :)

04/01/13, ore 09:51

Non sono una Directioner, e questo è il primo capitolo a cui faccio la recensione perchè volevo aspettare un po' prima di dire che ne pensavo, ma...MI PIACE!! Nonostante non conosca quasi niente sugli 1D la storia è strutturata davvero molto bene, sei brava a scrivere, e i protagonisti sono carismatici e pieni di personalità! Complimenti, davvero! **

04/01/13, ore 02:10

Mi sono fermata un attimo a prendere fiato perchè.. Porca puttana, cazzo culo! Come direbbe Rachel :3 Scrivi in una maniera che fa desiderare sempre di più le tue parole. E' indescrivibile! Ho i brividi quando le protagoniste - si per ora so immedesimarmi solo nelle figure femminili ;) - hanno i brividi, arrossisco quando lo fanno loro e.. Boh.. Sei fantastica, non so come descriverti meglio! Poi, io mi chiamo Serena e il fatto che tu abbia una nipotina con il mio stesso nome non so.. Mi fa felice? Ahahahah! Okay, scusa, mi sono distratta un po' troppo.. Okay, quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti e vado avanti a leggere. Un bacio! xx