You stole my heart.
di RealMudblood

21/10/12, ore 01:28

Comincio a leggere anche questa tua FF.. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere :D
Baci, Serenity ♥

20/10/12, ore 16:56

IO DI PIU' IO DI PIU' IO DI PIU'.
i genitori di Liz mi snervano proprio, ha 18 anni!
Ma ma ma quanto amo la dolcezza di zayn verso di lei? quanto amo il fatto che Liz sta diventawndo un po' più ribelle? quanto amo rachel IN TUTTO E PER TUTTO quanto amo questa storia e questa FF. non mi passerà mai la voglia di leggerla nonostante i ritardi..lol.
sei meravigliosa.
Lots of love.

20/10/12, ore 15:15

Amo come scrivi e i tuoi capitoli sono stupendii!! *-*
Sono morta dalle risate con l'entrata in scena della mamma di Malik ahahahahah E con Liz è dolcissimo *çç*
Ci 'sentiamo' al prossimo capitolo.. baaaci :))

18/10/12, ore 22:23

ma siamo noi a dover amare te!!
ogni capitolo che scrivi è un capolavoro.. e questo, beh mi hai fatto emozionare con questo capitolo.
mi si è stretto il cuore, Rachel sembra sempre così allegra ma dentro ha tutto un mondo e direi che è piuttosto buio e mi spiace tantissimo, spero si colori e che Harry le dimostri di tenere veramente a lei, perchè sono sicura che sia così.

e Liz, beh ma che grande stronzate va a sparare sua mamma? -.-
mio Dio, se la mia fosse così me ne scapperei di casa!

bieeeeeen.. alla prossima babe **

-Ali xx

18/10/12, ore 19:29

oddio ma quanto sono teneri!!!! :3 li adoro tipo troppo!!! <3 <3 <3 Zayn *W* *sospira cn gli occhi da innamorata*.... okk basta cerchiamo di mantenere una cera dignità LoL
Povera Rachel mi fa così tenerezza :(
Continua presto voglio proprio vedere come si sistemerà il problema dei genitori :/ mannaggia proprio ora ewhbfjkdcidshifvc
okk cm al solito se FANTASTICA,il capitolo è SPETTACOLARE,e io TI AMO!!!!
Baci Elena ;)

18/10/12, ore 15:44

jskgdjkcvhbdfh Dioo ma come faaaai?
Amo da morire le tue storie! Sono troppo fantasticose. Okay basta *si ricompone*
Jaloooor, come butta sorella fratella? Spero bene ma adesso non centra. Come già avrai capito questo capitolo mi piace un saaaaacco. Scrivi in un modo fantastico, davvero! Mi sorprendi sempre. Be' ora vado che mia sorella mi scassa la minchia che vuole stare al computer.
Ringraziamente
Mad grazie che scrivi dei capitoli così meravigliosamente meravigliosi

Okay era pessima la cosa dei ringraziamenti da parte mia lol
tiamotiamotiamotiamotiamotiamo c:

18/10/12, ore 14:51

Ho cominciato ieri pomeriggio a leggerla e,a parte la scuola e la notte, non mi sono staccata dal computer un secondo,sei davvero bravissima assdfghkljs continuaaa c:

17/10/12, ore 22:08

ciao muddy:3
ti scrivo con la febbre aieeeah. ahahahahah
niente sei come al solito fedhuygrfhyujrfhuj.
piccola Rachel, lei e Harry si metteranno insie, VERO CHE SI METTERANNO INSIE?
scusa, la roba omeopatica dà al cervello c:
xoxo, gossip Paul.
H. xx

17/10/12, ore 19:45

Allora, io propongo questa storia per le scelte semplicemente perché è stupenda.
Sembra banale da dire, ma è così; è una delle poche storie che ti rimane impressa davvero, che ti lascia una marea di emozioni, ogni volta che finisci di leggere un nuovo capitolo.
E' scritta correttamente, pulita, non ci sono errori, i dialoghi sono scorrevoli, le descrizioni sono lunghe al punto giusto, ma, piuttosto, sono profonde, ti fanno sentire qualcosa, ti fanno impersonare nei personaggi, e provare felicità e tristezza con loro.
Ogni personaggio ha la propria vita, vizi, paure e altre sfaccettature che li caratterizzano e li rendono quello che sono, durante tutto il corso della storia.
C'è Liz, la protagonista, un personaggio dinamico, che, all'inizio della storia è insicura, per poi diventare più fiduciosa e matura, con l'andare avanti dei capitoli, man a mano che conosce Zayn, l'altro protagonista principale.
Lui ci racconta la sua storia, dei suoi cambiamenti nel corso del tempo, delle sue insicurezze. In pratica, questi due ragazzi crescono insieme, s'innamorano l'uno dell'altra, durante uno dei periodi più importanti della loro vita: l'adolescenza.
Poi c'è Rachel, l'esempio perfetto di amicizia, colei che ti risolleva il morale da terra in mezzo minuto, colei che non vorresti mai di vedere triste, ma succede, dato quello che le accade nel corso della storia.
C'è sempre qualcosa che ti sorprende, man a mano che leggi, qualcosa che, nonostante le cose sembrano andare nel migliore dei modi, ti riporta coi piedi per terra, come nella vita reale.
Poi, nonostante sia una storia a raiting rosso, non scende nel volgare e le scene sono scritte in maniera impeccabile, a mio parere.
Una cosa importante è anche che è una di quelle storie che non tende a diventar pesante, anzi, ti spinge sempre di più a leggerla, con l'andare avanti nei capitoli.
Spero vivamente che la mia recensione verrà presa in considerazione, perché questa è una delle rare storie che mi abbia davvero fatto battere il cuore e che si merita di essere lì, tra le scelte, così che tutti possano leggerla, provare le stesse emozioni ogni volta che leggo di Zayn e Liz, piuttosto che di Rachel, Harry, Liam, Niall e Louis.
NuvolaBlu

17/10/12, ore 19:28

Bellissima ff, davvero. Ne leggo molte ma sono quasi tutte banali e scontate. Mi piace il tuo modo di scrivere e aspetto con ansia ogni tuo nuovo capitolo! Baci

17/10/12, ore 15:42

LALALLALA a me che viene un mini infarto quando vedo che hai messo il capitolo *-*
Cioè è stupendo :3
Eeeeh le mamme. Le mammme rimangono sempre le mamme, ma quella di Liz ha fatto un po la troia! D:
Poi Rachel? La dura ragazza dai capelli biondi è andata letteramente a puttane, è cotta come una pera quella gnocca *-* Di bambini? CAZZO hai HARRY EDWARD STYLES come accoppiatore sai quanti altri batuffoli puoi sfornare? A migliaia, mettere su un'esercito e poi una fabbrica, fino a che non ti si spacca l'utero ovviamente :')
Detto questo mene vado :) adiosss :) Al prossimo capitolo
Tanto amore

17/10/12, ore 02:21

<3 è bellissima! Poi vedere Rachel innamorata di Harry e la paura che prende il sopravvento su di lei, la dura Rachel che in realtà è solo apparenza! Bellisssima davvero <3

17/10/12, ore 00:01

Che dolce la madre di Zayn :3
Non è stata molto dolce invece la madre di Liz... si forse è vero che lei non passi più molto tempo a casa... ma dopotutto ha 18anni !!
Comunque Liz & Zayn sono peeeeerfetti insieme
E chissa che succede
A Rachel & Harry ??

16/10/12, ore 23:52

Yeeee il capitolo ** io adoro le tue storie e amo il tuo modo di scrivere! In questo capitolo mi è piaciuta sopratutto la parte della psicologa c': per il resto è fastastico tutto. Continua presto :3

16/10/12, ore 21:22

omg aishgiuahsgiuas meraviglioso come tutti gli altri, come tutte le tue storie. mi piace da maaatti jahsbgjhabjghsd continua presto e non mi lasciare con l'ansia stavolta :C