You stole my heart.
di RealMudblood

03/02/14, ore 22:41

Io ho cominciato un paio di settimane fa e ho finito adesso, so che sono secoli che hai finito di scrivere ma mi sembrava carino farti sapere che mi è piaciuto tantissimo leggere 'You stole my heart' e non riesco a dire altro perchè non ho parole! Grazie per le tantissime emozioni e anche per i pomeriggi passati a scervellarmi su cosa sarebbe potuto succedere nei capitoli dopo ahahah Mi piacerebbe saper scrivere così bene anche a me ;)

31/01/14, ore 21:15

Cazzo se non ho pianto alle parole 'io ti vorrò per sempre'. E Harry e Rachel...semplicemente stupendi. Sei bravissima <3

31/01/14, ore 15:44

Io adoro la tua storia !!! Non ho parole per descriverla !!!! Leggeò sicuramente le altre che hai pubblicato ! Baci :-)

30/01/14, ore 23:08

Ma perché dici che fa schifo questo capitolo?? Lo dici di tutti i capitoli più belli!! Io ho AMATO la parte in cui Harry corre da Rachel e la bacia dopo aver ricevuto la sua chiamata, Dio se mi sono commossa. Scrivi davvero bene, sai? Bravabravabrava

29/01/14, ore 10:34

Ok, partendo dal fatto che non so cosa scrivere, perché sono una lettrice silenziosa, questa storia me piasa tanto sisi. E rachel è una boss, punto.

28/01/14, ore 15:01

eccomi qui.
bhè sono passati molti mesi dall'ultimo aggiornamento di questa storia, ma io l'ho scoperta solo quest'estate e dopo aver finito di leggerla, come penso di non essere l'unica, ho salvato il nome della tua storia nelle bozze dell' IPod insieme a tutte quelle che mi erano piaciute di più e che in un modo o nell'altro erano riuscite a farmi emozionare.
Ricordo di aver letto questa storia per la prima volta in meno di tre giorni, anche di notte andando a dormire tardissimo; poi qualche giorno fa ho deciso di riaprire le bozze e scorrere tra tutte le storie, così ho deciso di rileggere la tua, per la seconda volta.
Questa volta l'ho letta in due giorni ed è riuscita a darmi le stesse sensazioni, se non di più, della prima volta.
Ecco, penso che la gente abbia ragione quando dice che fare più volte una cosa ti aiuta a capirne il senso, e io sono pienamente convinta che rileggere questa storia mi abbia fatto capire molte più cose, mi ha fatto notare nuovi particolari e mi ha fatto emozionare anche in nuovi punti.
Penso che questa sia una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto e credo che tra un mesetto sarò di nuovo qui, all'ultimo capitolo dopo averla riletta per la terza volta.
Non hai bisogno di consigli, nè tanto meno di critiche..oppure se ci penso un consiglio mi viene da dartelo: continua a scrivere, continua a farlo finché non ti stancherai, perché ciò che scrivi fa solo bene a chi lo legge.
ti auguro tante cose.
un bacio.
-harrjslight.

16/01/14, ore 22:29

Magari non leggerai neanche visto quante recensioni hai... Ma ti giuro: e una delle storie più belle che abbia letto!!!! Hò aspettato a recensire fino ad ora, non riuscivo a fermarmi talmente bella questa storia!!!
All'inizio ho visto che liz mi assomiglia molto, studiosa, genitori un po' assillanti, 1,60 cm...
Oggi sono rimasta a casa e ho letto tutto d'un fiato! Ti giuro è troppo bella!!!
Da far commuovere quasi!
E poi anche come hai scritto, capitoli lunghi e ricchi, il personaggio di r mi piace tantissimo!!! Brava brava brava!
Vado a leggere l'altra storia che hai scritto...
Complimenti ancora mad!!!!!

15/01/14, ore 19:02

hey! so che probabilmente non leggerai questa recensione lol e che mi sento male di mio per non aver commentato tutti i capitoli, però avevo in mente questa tua storia da tanto tempo, l'altro giorno ho trovato tempo per cominciarla e non posso più finire di leggere. seguo who's bad, e secondo me sei una delle poche autrici della sezione capace di scrivere un buon rating rosso.
ho amato il capitolo - ho amato tutti i capitoli, be' - e sono contenta che Kate abbia scoperto la verità e sia tornata da Liz. Un comportamento del genere da Maggie... mi sembrava così gentile, così amica di Liz... però Rachel mi sta decisamente simpatica, e sono contenta di come stanno andando le cose. L'ex-amica-stronza ci sta. Alla prossima recensione, quando sarà.
-Joanne

14/01/14, ore 18:05

Mi hanno consigliato questo sito solo qualche giorno fa e leggendo questa storia rimpiango di non averlo conosciuto prima. Mi piace come la storia si sta sviluppando e non vedo l'ora di continuare a leggere :) come scrittura direi che si può migliorare, ma c'è una buona base!

14/01/14, ore 16:38

Ciao! Ho appena terminato la lettura della tua fan fiction e devo ammettere che mi è piaciuta molto. Non ci sono errori e la storia è molto carina. Scrivi abbastanza bene e grammaticalmente in maniera corretta. Ci sono alcune parti che preferisco ad altre come le battute di Rachel che animano la storia. Devo ammettere che, nonostante i personaggi molto coinvolgenti di Zayn e Liz, mi sono innamorata della coppia di Rachel ed Harry. Il modo in cui inizialmente fingono di non provare nulla l'uno per l'altro, le reazioni quando provano ad ammetterlo e quel ti amo di Harry tanto bramato e sentito, mi hanno fatta appassionare in maniera smisurata. Il finale l'avevo immaginato e il futuro roseo dei ragazzi riesce a far uscire dalla realtà il lettore, che per pochi attimi cerca di immaginare i propri obiettivi realizzati proprio come i protagonisti del racconto. Molto belle anche le descrizioni delle esperienze, dei flashback e delle emozioni dei personaggi, che hai analizzato in varie prospettive. Ti faccio i miei complimenti per il successo della storia e credo che lo meriti davvero. Ciao.

13/01/14, ore 22:40

Ciao :3 La tua storia è stupendamente, meravigliosamente, incredibilmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! la adoro *-* sono iscritta da poco su efp, ho scoperto You Stole My Heart per caso (per fortuna!) e ho letto i 25 capitoli piu l'epilogo in 3 giorni! 3 giorni!! ogni capitolo che leggevo, mi stupivo dei colpi di scena stupendamente nxkwlzuabzjeydbfk (scusa non ho piu parole per descriverla…).. Quando ho finito di leggerla, cioe 10 minuti fa (lol) mi sono ritrovata con gli occhi lucidi.. Complimenti, complimenti perche sembra di essere dentro la storia, sembra di vedere tutto come un film e sembra di vivere quel film.. ADORO QUESTA STORIA È FANTASTICAAA <3 baci :*

13/01/14, ore 21:53

veramente fantastico...mi hai fatta piangere,ho ancora gli occhi lucidi! sono molto sensibile :') ....è veramente fantastica la tua Fan Fiction,poi fantastica non sarebbe neanche un quarto di un complimento....STRAMEGARCIFANTASTICA! PERFETTA!

13/01/14, ore 18:43

Sensazionale, non posso credere che sia finita... Così perfetta da chiedersi se sul serio una persona reale possa aver scritto tutto ciò . Davvero, non dimenticherò mai questa storia . Piango da far schifo , vorrei poterti scrivere e penso che lo farò :) spero che tu risponderai !

10/01/14, ore 17:11

Oh cristo! L'ho letta in 7 ore, 7!
Okay che sono veloce, ma cazzo, mi ha talmente presa che mi sembrava di leggere un libro di Sparks.
Evito di dire che sto piangendo perché avrei voluto continuasse all'infinito :').
E sto recensendo, io sto recensendo, che è una cosa praticamente visibile ogni tre anni, diciamo il tempo in cui trovo una FF decente, ma la tua, oh, la tua supera ogni mia aspettativa.
Darei tutto, per poter scrivere come te, spero che trasferendomi al classico mi possa incanalare nella letteratura decente.
Okay, io evaporo perché ho una tesina da consegnare entro 9 ore e ho un compito di algebra domani quindi, un bacio!
Chiara Xx

08/01/14, ore 15:49

"se solo tu ti vedessi coi miei occhi capiresti perchè ti voglio cosi disperatamente"
(What makes you Beautiful)

questo capitolo è integralmente dedicato alla coppia Zayn-Liz
devo dire che questa ff i sta piacendo molto!! la sto divorando ho iniziato a leggerla domenica e sono ancora qua a leggerla,
finalmente si è rivelato il motivo del comportamento iniziale di ZAyn
grazie tante !!!!!