You stole my heart.
di RealMudblood

19/10/13, ore 18:43

Questa storia l'ho letta molto tempo fa quando non avevo ancora EFP,e mi sono promessa che mi facevo l'account sarei corsa qui a recensire questa SPLENDIDA storia. Mi credi se ti dico che l'ho letta 3 o 4 volte?? C'è boh,non me lo so spiegare neanche io.. Semplicemente la amo. Amo l'amicizia che nonostante tutti gli anni,i litigi e i gli scontri,non si è mai distrutta. Sono diventati tutti quello che volevano diventare fin dal tempo del liceo,e c'è l'hanno fatta,con le loro fidanzate storiche. Tutti sono diventati quello che sognavano,con una vita da favola. Oltre ai loro sogni penso che la cosa più belli sono stati i bambini,quando sono nati. Povera Rachel che ha avuto l'aborto spontaneo,ma lei e Harry non si sono arresi e ci hanno riprovato,tutti avevano paura per lei,per il bambino,ma tutto è andato per il meglio. Amo i bambini,e se mi aggiungente un bambino in una Fan Fiction posso dire "E' fantastica,il caso è chiuso." ma qui non sono solo i bambini,loro ne occupano una gran parte,ma la cosa che mi piace maggiormente è che 10 amici,dopo anni che che si erano un po' persi rimangono sempre i ragazzi del liceo,questa è la vera amicizia che pur troppo ora non esiste più.
Lo so ti ho fatto un riassunto della storia,ma volevo farlo da tanto tempo AAHAH perdonami :)
Mi sa che andrò a leggere anche tutte le altre storie,perchè davvero il modo in cui scrivi ti coinvolge,ti prende e non vedi l'ora che la storia continui per dire "oooh ma che dolce" oppure "ma guarda che stronzo" questo mi piace in una Fan Fiction.
Basta ora ti rubo troppo tempo,ultima cosa (:
Sei bravissima,davvero :)
Baciii,
Giacy x

19/10/13, ore 15:34

Ho letto tutto ad un fiato tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora, davvero stupendi!
Mi dispiace tanto che la storia sia finita perché era tanto bella!
Continua a scrivere storie come questa e sarò una delle tue lettrici!
Continua così!
P.s.
Se hai tempo e voglia sarei felice che leggessi e recensissi una delle mie storie!
Iris Xx

18/10/13, ore 21:47

Dio! Allora questa storia è P-E-R-F-E-T-T-A davvero! Non so come dire quanto l'amo! E'davvero unica! Liz sembra così innocente <3 l'ho divorata in un giorno e non ho davvero parole! Hai un talento nello scrivere come i ragazzi c'è l'hanno nel cantare! Davvero BRAVISSIMA! E non ho nulla da dire...per me è stata davvero un ispirazione! Ancora brava davvero! <3

15/10/13, ore 16:48

Ho letto questa storia in due giorni ed è la più bella in assoluto. Piena di sentimenti! La rileggerei altre 20 volte giuro! Nell'ultimo capitolo sei riuscita a farmi piangere. Di solito leggo le fan fiction senza commentare mai ma non potevo non farlo questa volta, è meravigliosa, scritta benissimo e ti faccio i più grandi complimenti perché poche riescono a scrivere una storia così fantastica.

Grazie per averla pensata, scritta. Una tua grandissima fan.

GIORGIA

14/10/13, ore 00:46

Dio che fa le scorreggie. Scusa l imprecauzione ma sro piangendo come una fontana. Mi sono letta in un giorno la tua fan fiction e devo dirti alcume cose. SCRIVI COME UNO SCRITTORE VISSUTO, quando scrivi usi il la tecnica del testo descrittivo per cui ogni scena (dalv primo all ultimo capitolo) me la sono immaginata. Oggi non avevo letto che la tua ff era finita cosi ogni volta pensavo omadonnachisza come finirà" e devo ammettere che nonostante suano solo 26 capitoli, sei stata SPETTACOLARE. Parecchie volte il comportamento di zayn e le parile che facevi uscire dalla sua bocca erano le stesse di quelle del mio ex, che ho lasciato per mancanza di fiducia, come aveva rischiato Liz e sto pensando di dargli un'altra possibilità perchè ha cercato di dimostrarmi molte volte di essere cambiato ma non gli ho mai creduto. Scusa se ti sto annoiando, la tua storia è la piu bella che io abbia nai letto.

13/10/13, ore 22:04

Ma porca mucca in calore c.c zayn assomiglia sempre di piu al mio ex. Ti sto odiando troppo ma allo stesso tempo mi stai facendo riflettere sul motivo della nostra rottura. L ho lasciato io... Lui diceva le stesse indentiche FOTTUTE parole che fai dire a zayn... Forse dovrei dargli un'altra possibilità?

13/10/13, ore 22:00

mi incuriosisce questa storia, spero proprio che con Zayn alla fine funzioni... non vedo l'ora di leggere il finale!!!

13/10/13, ore 20:36

nonono. tu non puoi. è un colpo al cuore. ;____;
sei bravissima, potresti fare la scrittrice.
detto questo, ti odio, mi hai fatto piangere tutte le mie lacrime.
no scherzo, ti amo.
questa storia è bellissima, spero che tu sappia che hai un dono, sfruttalo.
non puoi farloooooooooooooooooooo
i bambini, il parto. oddio ripiango.
vabbè, era solo per dirti questo.
ciao bellezza.

10/10/13, ore 21:34

Bellissima, meravigliosa, stupenda, grandiosa dico davvero! Una delle poche storie che ti fa legare ai personaggi in una maniera maniacale... È davvero fantastico il tuo modo così semplice e allo stesso tempo disinvolto di scrivere! Ho amato questa Fan Fiction davvero... Ed è stata dall'inizio perfetta! Amo la storia intricata, il fatto Ch la protagonista sia una ragazza semplice e senza la testa montata, amo le risate, le feste, i pianti, gli amori e le paure... È tutto questo è descritto con una felicità così naturale! Ho amato questa Fan Fiction e ti ringrazio per questi momenti che mi hai donato... Complimenti :)

06/10/13, ore 15:03

Mi sembrava giusto in qualche modo farmi vedere.
Con trecento recensioni solo al capitolo finale, non pretendo che tu ti degni di considerarmi, però lascio il mio piccolo commentino tanto per far sapere che ho letto la storia e ho, ovviamente apprezzato.
Diciamo che è stata la seconda che ho letto in tutta la sezione - la prima è Dark, perché un'amica mi ha praticamente obbligato - poi ho deciso di concentrarmi sugli altri scritti più popolari e il tuo è cascato perfettamente a fagiolo. L'ho finita in una settimana circa, leggendola ogni mattina sul treno, divorandola e aspettando la mattina dopo per poter continuare e levarmi i dubbi esistenziali che mi lasciava ogni volta.
Dico velocemente che il merito va senza dubbio allo stile di scrittura, non a caso degno di finire tra le scelte, che si è rivelato molto stimolate per la lettura, ricco di dettagli e grammaticalmente più che corretto. Ammetto senza problemi che mi sono sentita rinascere quando ho visto che lasciavi gli spazi dopo la virgola, perché il nostro fandom (si, sono una Directioners) ha la brutta abitudine di farsi riconoscere per essere incapace di scrivere e questa cosa è seccante. Quindi mi ha rallegrato sapere che c'é ancora quancuno capace di produrre capolavori e di ricordarsi dell'esistenza del tasto space ;)
Della trama non saprei come riassumere il succo. Ho trovato tutto perfetto, la storia ben caratterizzata e possibile, prevedibile forse, ma molto creativa. Niall non me l'aspettavo che finiva con Kate, sinceramente, forse perché lei mi sta antipatica in modo assurdo. Louis mi immaginavo che cornificava la sua ragazza e non so perché. Liam sono felicissima che sia tornato con la sua ragazza, perché era giusto che andasse così. Invece Harry, al contrario, non mi ha entusiasmato la storia con Rachel; forse perché lei non mi è mai andata molto a genio, non lo so, ma ho sperato fino all'ultimo che non si mettesse seriamente con lei. Lo so, sono una piantagrane, ma non mi piaceva.
Invece beh, Liz e Zayn sono il massimo, la coppia perfetta e il cambiamento di lui è fantastico, senza dubbio. Magari è un pò un classico la loro storia d'amore, ma io trovo che non invecchi mai.
Nell'epilogo, l'unica cosa che ho pensato è stata che si sono dati da fare alla grande i nostri ragazzi, eh? Sono delle macchine procreatrici, lol :3 Però sono felice per Harry e Rachel, dai... Faccio la brava.
Comunque complimenti davvero, mi sono appassionata molto a questa storia e so che la rileggerò altre volte.
Un bacio.

-Dream

06/10/13, ore 12:33

CIao!
ho appena fiuito di lggere 'Stole my heart'...sono in lacrime!!
non avevo mai pianto così! E' stata una fanfiction fantastica!! la più bella che abbia mai letto!!! Ti ringrazio per avermi fatto provare tutte queste emozioni!!! sei bravissima a scrivere...ti prego continua così!!!
l'epilogo è stato fantastico! Non poteva esserci finale migliore!! spero che in un futuro i 5 ragazzi che amiamo più di ogni cosa si ritroveranno in ospedale tutti iniseme ad attendere una nascita e che tutti saranno felici...come è successo in questa magnifica storia!!
grazie ancora!
p.s. sto ancra piangendo!!! ahahah :)

03/10/13, ore 21:19

cavolo, credimi, non sei l'unica ad aver pianto. e' la storia più bella che io abbia mai letto. è incredibile che al mondo possano esistere certi talenti come te in grado di far emozionare in un modo così ampio ogni singola persona che legga anche solo una riga della sua storia. un talento innato, ecco quale è il tuo segreto. che, come hai dimostrato, possiedi a pieno. penso che non riuscirò a stare senza questa storia, quindi è decisamente probabile che io la rilegga da cima a fondo. comunque, adesso sono io a fare i Rrrrrrrrringraziamenti:
a te, RealMudblood, per aver trascritto, pensato, detto, scritto, fatto, pubblicato, amato un sogno che grazie a te non è rimasto solo tale ma è diventato molto di più. che è diventato reale.

03/10/13, ore 16:21

La tua fanfiction è qualcosa di veramente speciale...è veramente stupenda...è shdvikasjbxcljbvgapsòx...non riuscivo a smettere di leggerla(infatti l'ho letta tutta in una volta)...BACI<3

02/10/13, ore 17:09

Ciao,
Ho aspettato la fine della storia per scrivere. E' una storia davvero bella devo dirla tutta. Emozioni tante!
Non saprei come definire questa storia.
Di solito quando finisco una storia che mi piace tanto la metto nelle preferite, e così farò. Ne ho molte nelle preferite, ma questa è la prima in assoluto che parla dei ragazzi in modo completamente diverso.
Non so cosa dire. Adesso vado a sbirciare qualche altra tua storia se mi incuriosisce la leggo.
Ps: Però i momenti sul sesso sono un po' corti, li avrei voluti più intensi, ma pazienza. Questa storia è un mix di dolcezza, tristezza in alcuni punti. Ma soprattutto tanto tanto amore!
Baci giu.

29/09/13, ore 22:31

semplicemente una fan fiction fantastica, la più bella che abbia mai letto. Lunga però non troppo descrittiva, coinvolge in un modo fantastico. Grazie per avermi riempito il weekend con queste tue parole intense. Sono una tua grandissima fan, spero che prima o poi ne farai un libro. E' una storia meravigliosa, i miei complimenti. Grazi Grazie Grazie.
-Alessia