You stole my heart.
di RealMudblood

06/07/12, ore 10:37

Il Capitolo è stupendo.... cosa dici ? Però non ci puoi lascaire così, ti prego continua <3 <3 <3 <3 . Grazie di avermi nominata per le recensioni <3 <3

06/07/12, ore 00:23

Rieccomi a leggere il nuovo capitolo e che dire semplicemente STUPENDO.
E' troppo,troppo,troppo magnifico *-*
Spero che aggiornerai presto,perchè sono fin troppo curiosa >.< :3

05/07/12, ore 23:38

Okay! Sono troppo felice che hai postato, per prima cosa *__* Per secondo, volevo dirti che sto amando Harry! Ahahahaha Quando dice a Zayn "Un bacio sulla guancia?" AHAHAHAHAH No, ti giuro. E' esattamente come mi aspetterei lui reagisse ad una cosa del genere! E che altro? SCRIVI BENISSIMO! E non vedo l'ora di leggere il capitolo "SBAM" come hai detto tu. AHAHAHAH Bravissima :') <3

05/07/12, ore 21:51

Okay inizio dicendo che la tua storia é asjfhshakajdka *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Oltra alla coppia Liz-Zayn: Layne (?) Hahahaha mi piace troppo la coppia Payne-Styles LOL. Comunque sei bravissima.

05/07/12, ore 20:45

*O* Zayn ha baciato Liz sulla guancia senza motivo *O* #mifermo
HAHAHAHAH amo la tua ff *^*
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a Liz in piscina con Zayn Malik in costume da bagno *Q* #perversione #lol
Al prossimo -attesissimo- capitolo :')
Baci

05/07/12, ore 19:03

Ma cosa orribile ? E' bellissimo anche questo capitolo ;)
Continua presto ( Ti metto ansia , vero ? hahaha )
:D xx Ross

05/07/12, ore 18:39

TI PREGOO CONTINUA! E' FANTASTICO IO TI AMO! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! E' LA MIGLIO FF CHE ABBIA MAI LETTO NELLA MIA VITA DI DIRECTIONER XD LOVE YOUU!

05/07/12, ore 15:49

Hola !!!!! Non sono una nuova lettrice , ma una nuova recensrice (?) ... si può dire ? Vabbè chissenè.
Passiamo alle cose importanti , i tuoi capitoli sono immensamente immensosi , tipo io gli adoro !!!!!
Comunque il capitolo lungo ci piace anche perchè non è noioso !!!
Agggiorna subito o giurin giurello che con uno spago ti lego al seggiolello (?) .-.. doveva fare rima in qualche modo . Il senso è quello in ogni caso , se non ti sbrighi ti lego .
Much love
xxx
Emy.

PS: Mi impegno solennemente a recensire i prossimi capitoli , parola di lupetto ... anche se non ho mai fatto scout in vita mia .

05/07/12, ore 15:48

Mizzica che stronza Maggie!... Oddio DJ Malik in costume?????!!!!???.... Ce gustaaa... Comunque.. Capitolo stupendo!.... non vedo l'ora di leggere l'altro.. non riesco ad immaginare niente per il prossimo capitolo... perchè potrebbe succedere di tutto quindi.. spero di leggerlo al più presto! e comunque grazie a te che continui a farmi emozionare.... io scrivo e recensisco solo quello che penso...  a presto! baci xx

05/07/12, ore 15:22

Stupidi problemi femminili rovinano sempre tutto u.u
Malik in costume ci piace e come se ci piace xD
Comunque Maggie è proprio una stronza nata eh u.u Tipo che io sarei andata da lei e l'avrei picchiata come minimo è.è Altro che lasciar perdere se prima volevo che tornassero amiche beh adesso Maggie potrebbe anche crepare !!
Il capitolo è sempre bello come tutti gli altri del resto :D Spero che continuerai presto ;)

05/07/12, ore 15:21

Ok, sbrigati ad aggiornare perchè ho seriamente BISOGNO di Zayn in costume u.u
No ma Harry mi fa troppo ridere!! Insieme a Rachel poi sono la coppia perfetta, dopo Liz e Zayn ovviamente :3
Mamma quanto sono pucci!! E Zayn gentiluomo :3
Basta basta, già sai che ti amo quindi non so a ripetertelo!
Aggiorna presto tesoro!

You changed my life :3

05/07/12, ore 14:04

Basta, mi sento importante ):
Sei stupenda okay?
Hai un modo di scrivere stupendo o: Ce, fai venire i brividi ♥
Non vedo l'ora che continui e grazie, per avermi messa di nuovo nei ringraziamenti (:
Un bacio,
Agnese ♥

05/07/12, ore 13:53

che belloooo !! mi piace tantissimo coem scriviiii ti prego continuaaa <3 <3 <3

05/07/12, ore 13:46

JISGOPSGJASJ ma mi hai ringraziato aeniaeog.
Comunque figurati te li meriti tutti i complimenti.
Sei davvero *--*
mi piace troppo questa FF.