You stole my heart.
di RealMudblood

06/06/13, ore 16:11

come fa la mamma di liz a non amare zayn ?? beh mettendosi nei suoi piani capirei , ha sverginato sua figlia ! anyway non penso che in una famiglia normale quando la figlia torna a casa alle 7.30 di mattina dopo aver dormito dal suo fidanzato li genitori reagiscono in quel modo . forse il comportamento del padre ci si avvicinava . tu l'hai mai fatto ? intendo tornare a casa tardi ,sporcacciona ! okay la finisco , mi sto prendendo troppa confidenza ??
capitolo favolosamente favoloso e spettacolarmente spettacolare

06/06/13, ore 15:53

questo capitolo era spettacolarmente spettacolare unito a favolosamente favoloso !! il cambiamento radicale del padre di liz è stato epico . mi stavo soffocando , in senso positivo .
mi piace questa liz sicura di se . finalmente zayn e liz hanno fatto l'amore , che sono bellini insieme !! ti ho già detto che sei una delle mie autrici preferite ? beh te lo dico lo stesso :**

un bacio , un abbraccio .

06/06/13, ore 15:19

«Chiamami se hai bisogno di qualcosa. Fammi uno squillo e sono qui».
«Mettiti in coda. Prima ci sono i miei, Liam e Liz».
Harry riuscì a sorridere. Alzò una mano in segno di saluto e si avviò verso la porta.
Non appena si chiuse alle sue spalle, la bionda afferrò il telefono sul comodino, e digitò il numero.
Aspettò per uno, due, tre squilli, poi la voce di Harry rispose, sorpresa.
«Dimmi, Rachel».
«Ho bisogno di una cosa, Harry».
Quello si fermò in mezzo al corridoio. «Dimmi» ripeté.
Prese un rapido respiro, prima di iniziare a parlare.
«Ho bisogno di sapere che andrà tutto bene. Ho bisogno di sapere che non sarò sola. Ho bisogno di sapere che ci tieni davvero a me…» una pausa. «Ho bisogno di te, Harry».
La ragazza si conosceva troppo bene. Lui la conosceva troppo bene. Sapevano tutti e due che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirglielo in faccia.
Lui girò i tacchi velocemente, chiudendo la comunicazione.
Si mise a correre, ripercorrendo a perdifiato i pochi metri che lo separavano da lei.
Aprì la porta rapidamente e, lasciandola spalancata, si fiondò sul letto di Rachel, facendo scontrare le sue labbra con quelle di lei.
La bionda non si ribellò, né rimase sorpresa.
Era quello che aspettava da tempo. Settimane, mesi. Un bacio così, lei non l’aveva mai ricevuto.
Un bacio così, lui non l’aveva mai dato.
Le guance di lei erano umide.
Le guance di entrambi erano umide, in un mescolarsi di lacrime

questo si che era la mia parte preferita, scusa se ho fatto copia e incolla . liz è stata una vera amica portando tutte quelle cose a rachel . nikki ? ci sarà ancora nella storia ?
capitolo bellissimo :)

06/06/13, ore 15:07

Martha e Michael Payne erano due persone di bell’aspetto, vestiti bene e, a detta di Zayn, solitamente sempre allegri.
Eppure in quel momento i loro visi erano distorti in due identiche espressioni preoccupate; la signora Payne si torturava continuamente le mani, rigirandosi di tanto in tanto la fede al dito .
ma dai ? sua figlia è in ospedale perchè ha avuto un aborto e loro dovevano essere felici :) #era tanto per ridere un pò

capitolo favolosamente favoloso . era un pò depressivo ,ecco , ma decisamente bellissimo :) non so perchè avevo il sospetto che fosse stata rachel a fare qualcosa per abortire (?) vado a leggere l'altro

06/06/13, ore 14:35

ciao mad ! capitolo spettacolarmente spettacolare !! maggie sta sempre a combinare guai , ma l'amore che li unisce è più forte di qualsiasi altra cosa . okay mi sento tanto la scrittrice di un romanzo rosa , lol .
cosa succede a rachel ?? per come la descrivi sembra che sia incinta , ma non può esserlo . cioè okay può esserlo , ma non ha il pancione . non può partorire (?)

06/06/13, ore 14:16

ehiii :) capitolo spettacolarmente spettacolare (mi sono evoluta da favolosamente favoloso a spettacolarmente spettacolare u.u)
mi è piaciuta cosi tanto la parte della camera da letto , il rossore delle guance di liz è sparito o è solamente una mia impressione ??
voglio sapere che combina rachel!! mi piacerebbe se qualche volte rispondessi alle mie recensioni , non tutte , solo una per capire se ci sei , se mi odi perchè ti sto intasando di notifiche e cose cosi

06/06/13, ore 13:45

ciao ciauni ciauetto :) okay sembrerò pazza ma stavo cercando di imitare flanders dei simpson , li conosci i simpson ? quanti anni hai ?
beh passando al capitolo , non ho parole , favoloso , spettacolare , lo amo ! secondo me aisha trama qualcosa ,non so perchè ho questo cattivo presentimento .
voglio che l'amicizia tra harry e liam torni normale ed anche tra harry e rachel .

06/06/13, ore 13:29

ehi eih hei :) bel capitolo , ansi bellissimo . la scena della vecchietta che stava per lanciare un secchio d'acqua è stata spettacolare .
la prima parte dove liam litiga con harry e rachel è stata..wow... io mi stavo mangiando le mani dicendomi 'non leggere, passa avanti' e poi ho letto . quanto sono trasgry ?
mi dispiace tantissimo per rachel , secondo me è follemente innamorata di harry ed anche harry prova qualcosa . devono tornare insieme !!
la storia di aisha mi spaventa un pò , secondo me trama qualcosa .
da dove ti è uscito aisha ? mi ricorda le wink ! ti dispiace se lo uso per qualche mia fiction ??

06/06/13, ore 13:13

ehi ! sei una stronza , volevo sapere cosa avrebbe fatto liam!! okay non ti posso definire stronza visto che sei una delle mie autrici preferite quindi sei malvagia !! bhe , io devo leggere il continuo !! zayn e liz sono una coppietta felice e io li amo da morire !!! capitolo amorevolmente amabile e favolosamente favoloso . sto inventando avverbi e aggettivi , ma se la vita :)
non smetterò mai di dirti che sei bravissima !!
p-s- non pensare al tuo ex !! guarda il lato positivo , non dovrai più sopportarlo !!

06/06/13, ore 12:00

ehi :) mi dispiace per il tuo ragazzo, ma la vita va avanti !! capitolo favoloso , beh mi piace tantissimo la coppia rachel-harry ed anche la coppia zayn-liz . louis e la sua fidanzata non si vedono mai ! capitolo favolosamente bellissimo . hai mai pensato di pubblicare questa storia ?? o preferisci rimanere nell'anonimo ?? solo ora ho scoperto che ti chiama Maddalena , un bellissimo nome per una bellissima ragazza * occhiolino alla dj malik *

06/06/13, ore 10:35

woowo wooow wooow owwoo woow wooow wooow wooow ! capitolo favolosamente favoloso ! bellissimentemente (?) bellissimo ! bravissima !!
immagino il cuore di rachel quando si è trovata davanti Harry con la valigia ahha servirebbe un cardiologo per quante volte le protagoniste hanno problemi al cuore !
la storia di zayn è stata.. commuovente ? si penso di si .
liz è la mia timidissima parte preferita ||
un bacio , ansi tanti baci

06/06/13, ore 10:14

beh non so perchè ma ho l'impressione che a te piaccia ttanto scrivere !!vai o sei andata ad un liceo classico ? quanti anni hai ??
secondo me sotto sotto rachel si è innamorata di Harry ed anche lui sotto sotto prova qualcosa per lei !!
be la cugina da new york ha fatto un pò la buona amica ma spero che zayn ed liz si mettono insieme !!!

06/06/13, ore 09:45

ehi hei eih :) bel capitolo , stupendo bellissimo . sei sicura di te quando scrivi e questo mi piace tantissimo !! sono state belle anche le scene rosse anche se io darei il nobel per il bacio tra zayn e liz !! bhe il bagno con tutti quegli effetti !!!tanti baci e tanti abbracci (?)

06/06/13, ore 00:06

bhe sto iniziando ad amare kate , beh harry e rachel ? mi piace , tantissimo !! maggie è diventata la stronza bionda dei film haahahah , perchè hai fatto venire il ciclo alla nostra piccola liz ??? proprio oggi ! proprio quando zayn malik è in costume , ma dai ? sei crudele e geniale (?) allo stesso tempo .
sei bravissima a scrivere. mi piacciono i modi di fare di liz anche se le comprerei una bottiglia da 3 litri d'acqua da scarrozzarsi in giro ogni volta che la sua bocca si secca ahaahah #è una presa in giro amorevole , io adoro la tua scrittura , adoro liz , adoro kate , zayn ,liam ,louis ,niall , holly ,harry e rachel spero di non aver dimenticato nessuno (?)

05/06/13, ore 23:54

ciao !!! beh sarà coincidenza ma anche io adoro rachel , quella sua aerea da nouchalence , da pervertita , simpaticona mi piace tantissimo !! questo capitolo era spettacolare e devo dire che quando c'è stata la parte del gioco mi stavo mangiando le mani!! non ci fai caso che in ogni storia quando si devono baciare c'è sempre obbligo o verità ? ottima scelta , per carità !
a me è piaciuto tantissimo questo capitolo