You stole my heart.
di RealMudblood

22/09/12, ore 22:59

Nanxbdjjxieiodcnj Oh.mio.dio. Questo capitolo mi ha fatto rimanere Così *o* Dio sono bellissimi Tu sei fantastica e io non ho parole!! Madó wwwwwwwwwww... Troppo bello TROOOOPPOOOO hdjdifodiishhjdkf Ok la smetto :c Liz e Zayn sono stupendi credo che tu l'abbia capito che adoro questa storia HAHAHAHAHAHA Okok aspetto il prossimo con ansia!!! #muchlove <3 :3

22/09/12, ore 22:53

QUESTO.
CAPITOLO.

finalmente lool
no nonostante gli scherzi, bellissimo, davvero! tutto incentrato sui nostri due protagonisti. mi è davvero piaciuto un sacco!
ovviamente l'ultimo pezzo è stato il migliore ( :D ) ma anche tutto il prima è stato djknvdlk, tipo il pezzo con il papà di Liz ahahah bellissimo!

sei brava, davvero.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
byee

22/09/12, ore 22:51

Non so che dirti.
Hai una naturalezza tale nella scrittura che mi hai fatto rivivere tutto.
Sei stata di una delicatezza inaudita, senza alcun accenno di malizia.
Dirti che sei brava è sminuirti.
É in scene cone queste che si capisce la differenza tra chi scrive e lo fa bene, come te, e chi invece lo fa solo perchè magari la sera prima ha fatto un sogno sconcio su uno dei ragazzi e quibdi la storia è solo un susseguirsi di porcate.
La tua storia, le tue storie, pur se diverse tra loro, sono all'antipodo di quelle banalità, di quei luoghi comuni e per questo sono in assoluto tra le mie preferite.
In quest'ultimo capitolo poi hai davvero superato te stessa e hai scelto di essere sincera.
Hai raccontato l'ansia, la frenesia, l'emozione e tutto il dolore, perchè il dolore c'è, che contraddistinguono quei momenti e quelle carezze.
É stato come una piacevole doccia fredda di ricordi.
Io non posso far altro che farti i miei inutili complimenti e dirti che ogni volta fai un gran lavoro.
Un rimprovero te lo devo fare peró.
Non ritardare mai piú negli aggiornamenti.
Ho passato gli ultimi undici giorni a controllare ogni tre per due se avevi aggiornati.
Quindi fai felice prima te, perchè si "legge" che scrivi per il piacere di farlo, e poi noi e aggiorna appena puoi.
Grazie per le belle sensazioni e ancora BRAVA! :)
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 10:58 pm)

22/09/12, ore 22:45

Oh gosh questo capitolo è il più bello (a mio parere) di tutta la storia. Sei riuscita a descrivere benissimo la dolcezza e l'amore di Liz e di Zayn. C'è poco da dire insomma ti adoro :D al prossimo capitolo

22/09/12, ore 22:29

ODDIO, MA QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO. UNO DEI MIEI PREFERITI, SISI.
COMPLIMENTI, SCRIVI DA FAVOLA.
AGGIORNA PRESTO, SON CURIOSA DI SCOPRIRE COSA SUCCEDERA'.

22/09/12, ore 21:30

NO MA DICO MA SEI MATTA???!!! STAVO PER COLLASSARE!!! ODDIO E' TROPPO BELLO!!!! SARA' CHE ZAYN E' IL MIO PREFERITO MA E' UGUALMENTE UNA COSA PAZZESCA!!!! ALLORA PASSIAMO A TE...CHE DIRE SPETTACOLARE COME AL SOLITO E IO TI AMO!!! #lotsoflove :3 Xxx CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO!!!! bye bye!!!!

22/09/12, ore 21:29

madalena ma tu cosa sei? cioè io ti amo ormai la tua strotia è droga x me ok?ok detto ciò ti faccio i complimenti x la nottata di sesso (gran) no cioè io sono sensa parole oddio sembro una adoloscente in preda agli ormoni un'attimo!! ma io lo sono ahahahah!! nn darmi tetta cmq rimane di fatto che sono super contenta aggiorna al più presti t.v.b. asya

22/09/12, ore 21:00

oh mio dio.
ti giuro, io non mi sono MAI, e dico MAI emozionata per niente, ma questa, dio, lo ha fatto.
la scena della prima volta di liz mi ha completamente travolta.
lei era agitata, lo ero anche io.
dio quanto l'hai descritta bene.
in quello che hai scritto c'è amore e dolcezza allo stato puro.
come diavolo fai? ti giuro il cuore mi batteva a mille.
e credimi se te lo dico: la prima storia in cui questa scena viene scritta DIVINAMENTE.
farti i complimenti è fare pochissimo.
sei una scrittrice nata, davvero, seguo questa storia e non l'ho mai recensita, non ricordo se una o due volte, boh, in ogni caso in questo capitolo dovevo farlo.
ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI.
un bacio. <3

22/09/12, ore 20:57

Mio dio quanta dolcezza*^*capitoli stupendo, mi ha emozionata molto! Zayn è stato super dolce :')

22/09/12, ore 20:49

No, cioè. Ti giuro che ogni volta che scrivi un capitolo e lo leggo mi vengono le lacrime agli occhi. Sei bravissima, davvero. Poi in questo capitolo ti sei superata. è perfetto. P E R F E T T O. Ci sono dettagli a non finire e le sensazioni che provano loro sembra le stia provando anche io. Sei davvero brava, continua presto. :)

22/09/12, ore 20:41

È troppo troppo troppo bello!!! Non sai quanto l'ho aspettato. Continua presto! :D

22/09/12, ore 20:38

è stupendo,come gli altri capitli rrgg, non vedo l'ora che continui <3

22/09/12, ore 20:28

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :) CH CAPITOLO BELLISSIMAMENTE BELLISSIMO insomma è è così jkiuoghmngjhjnf <3 dice tutto da solo :) non trovo manco le parole per descriverlo :) cioè liz che trova il coraggio di dire a zayn che lo ama :') e poi tutto il resto <3 oddio che bello :) insomma è molto dolcioso <3 si,stò diventando alcuanto strana quindi vado ciao
ps ti amiamo anche noi tantissimo Mad <3

22/09/12, ore 19:59

Non sò cosa dire questo capitolo è perfetto praticamente parla da solo

22/09/12, ore 19:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
DAJE SI ZAYN LE HA FATTO SENTI' A PRESENZA!
AHAHAH ok mi calmo ahahah MA CHE CALMARMI?! E' STATO GRANDIOSO!!
Ma ricominciamo.. tipo che quando Zayn ha bussato alla porta di Liz ed è arrivato suo padre avevo più ansia io di loro tre messi insieme, poi Peter l'ha riconosciuto e ha cominciato a fare l'amicone, meno male.
Però non sa ancora che è il fidanzato di sua figlia, se no le cose sarebbero andate diversamente probabilmente ahahah
Poi quando Zayn l'ha portata a casa sua sapevo già come sarebbe andata a finire eh eh
MA SUA MADRE CHE NON E' MAI A CASA?! BRAVA SIGNORA MALIK, BRAVA! AHAHAH
Si sono detti che si amano asdfghjoiuytrexcvbnmfghjkl e quando lei gli ha detto "sono pronta.. per te" e poi ho visto lo spazio che hai messo avevo il cuore a mille, TI GIURO.
Ho dovuto fare una pausa per calmarmi ahahahhahah
MA COME POTREBBE FARMI SCHIFO?! E' ASDFGHJKL
Malik va dritto al sodo mi dicono ahahhah tipo Liz tutta "non mi guardare così.. mi metti in imbarazzo" NO MA A QUESTO PUNTO LUI TI PUO' GUARDARE IN TUTTI I MODI CHE VUOLE, CARA AHAHHAHAHAHAHAH
Lui tutto convinto gliene ha fatte di tutti i colori eh eh ahahah
Poi quando è arrivato il momento lei mi ha fatto tanta tenerezza, però Zayn ha cercato di tranquillizzarla.
Alla fine è andato tutto bene.. meno male ahahah
ti dico solo che mi sono innamorata della parte "«Il tuo cuore batte fortissimo» «Il tuo batte fortissimo da mezz’ora»." davvero, avevo tipo la faccia da poker face AHAHAH
Sono stati qualcosa di stupendo, mi immagino già Liz che ne parla con Rachel e la bionda sclera ahahahhah
E' stato uno dei miei capitoli preferiti, e non sei stata nè volgare nè scontata, è stato.. asdfghjkl ti va bene come aggettivo? ahah
Che dire.. aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti mando un bacione! ;) ciaoooo